GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/04/2017

LA PACE REGNA NEL MONDO

Post n°3975 pubblicato il 26 Aprile 2017 da childchild

LA PACE REGNA NEL MONDO
Evento 23 Aprile 2017

Invitiamo tutti, Star Seeds, Amati Maestri nel corpo umano, chiunque, per un Movimento per la Pace!

Domenica 23 Aprile, quando ti svegli, non importa che ora è, prendere un respiro profondo e dire con tutta la forza del tuo cuore:

LA PACE REGNA NEL MONDO!

E’ qualcosa di apparentemente semplice, che se messo in atto in massa, causa una potente ondata di energia che si riverberà su tutto il Pianeta.

Abbiamo fino a Domenica 23 per condividere sui social network, parlare con amici, parenti, colleghi, diffondere questo movimento. Non è necessaria una fede specifica per aderire.

Solo essere disposti alla PACE.

Si può eventualmente fare tutti i giorni, ma non dimenticate il nostro momento potenziale per raggiungere la massa critica!

Tutti insieme, uomini e donne, ragazzi e ragazze, in una sola voce: LA PACE REGNA NEL MONDO!!!

Noi siamo il potere in questo mondo, l’età della luce è arrivata!!!
Insieme siamo più forti!


 
 
 

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra.

Post n°3974 pubblicato il 26 Aprile 2017 da childchild

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra.

Sananda via Ann Dahlberg, 7 aprile 2017 traduzione Lina Capettini



Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra. E' bello tutto ciò che sta accadendo sulla Terra ora. Ci sono molte belle visioni riguardo a ciò a cui la nostra Terra dovrebbe assomigliare. La più bella è quando riempite il vostro cuore con l'amore. L'amore che scorre dal vostro cuore sta riempiendo il mondo con l’amore per ciascuno che lo voglia condividere. Scorre nei loro cuori e dà una risposta d'amore che rimbalza e fluisce all’esterno per riempie il cuore di qualcun altro. Siete amici cordiali cari figli sulla terra. Avete amore e compassione nei vostri cuori. Non abbiate paura di aprire completamente la porta, perché solo cose buone ne possono venire fuori.

Sono i cuori chiusi che causano problemi, non i vostri cuori aperti. Può essere difficile da aprire un cuore chiuso, perché potrebbe sentirsi vulnerabile e sensibile. Ci sono sicuramente molte ragioni per cui si è chiuso. Si è dimenticato che con l'amore che splende nel profondo si possono gestire tutte le situazioni con lo stesso amore e sentirsi al sicuro e amorevoli per tutto il tempo. E' quando siete nel vostro cuore che potete incontrare il mondo con calma e fiducia e mantenere l’amore per voi stessi e per tutti intorno a voi. Abbiate fiducia nell'esistenza superiore e benedite tutto ciò che vi sta accadendo e andate avanti verso gli obiettivi che avete nella vita.

Tutti avete un obiettivo, cari figli. Potrebbe essere piccolo o grande. Potrebbe essere per il mondo esterno in cui vivete o per il mondo interiore che è dentro di voi, ma che influisce anche sul campo collettivo e quindi su molte più persone che lavorano con le stesse cose che fate. Per tutto il tempo vi aiutate a vicenda sia nel mondo esterno che interno. Tutto è divinamente progettato e siamo tutti influenzati dagli altri, in un modo o nell'altro. Non è fantastico questo? Per così dire. Sì, è fantastico il mondo in cui viviamo, sia in forma fisica che in forma eterica. Facciamo tutti parte del tutto e ognuno ha la sua influenza su ciò che sta accadendo. Siamo tutti divini, nel senso che siamo tutti figli di Dio e che siamo tutti una parte di Lui / Lei.

Ci sono molti nomi per questo, la nostra origine, ma nessun nome può rendere giustizia al grande amore che Lui / Lei dà a noi sempre. Scorre come un fiume verso di noi per tutto il tempo ed è in tutto ciò su cui camminiamo e che respiriamo. Siamo circondati dall'amore di Dio, quindi aprite i vostri cuori e lasciate entrare un po' d'amore di Dio oggi. Sarà rinfrescante per voi e vi ritornerà il vostro amore, prima a voi stessi e poi agli altri. Questo perché l'amore in voi cresce e diventa così grande che sentite il bisogno di condividerlo, perché trabocca lo spazio nel vostro cuore. Comprendete che a cercare l'amore dentro di voi, l'origine che siete, vi darà tutto il necessario e anche di più.

Capite ora cari figli della Terra perché ripetiamo che dovreste cercare l'amore dentro di voi? Questa è la chiave di tutto ciò che sta accadendo nella vostra vita, di tutto ciò che desiderate e di ciò che si svolge. I vostri sogni sono là e sono in attesa di manifestarsi. Nient'altro che bontà può venire dall'apertura del proprio cuore. Da tutti i cuori aperti fluisce la saggezza, l'amore e tutti i tipi di sogni. Pensate a cosa accadrebbe se tutti i cuori fossero aperti per un solo giorno. Il mondo cambierebbe in questo giorno in un modo favoloso e fantastico.

Difficilmente riconoscereste voi stessi e difficilmente capireste da dove venite, perché tutto quello che vedete è amore e tutto quello che fate è amore. Capite che mondo meraviglioso sarebbe e capite che mondo meraviglioso in questo momento è sulla buona strada in arrivo? E' il mondo col cuore aperto dove regna solo l'amore e ognuno ha tutto ciò di cui ha bisogno. E' questo mondo che state costruendo con questi cuori amorevoli e siamo così felici e grati per questo!

Vi inviamo tutto l'amore con grande aspettativa per un incontro in un futuro non troppo lontano.

Tanto amore, Sananda.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Signore Melchizedek: Come fondervi con la vostra vera Identità

Post n°3973 pubblicato il 26 Aprile 2017 da childchild

Signore Melchizedek: Come fondervi con la vostra vera Identità Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Signore (Lord) Melchizedek

14 aprile 2017



Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz

E’ mio intento (Signore Melchizedek), in questo periodo, risvegliare il vostro ricordo interiore. Sono presente per stimolare la luce dentro di voi affinché la verità possa emergere da dentro il vostro essere penetrando la vostra mente conscia. Potete invocare la mia presenza in ogni momento, per lavorare con voi, invitandomi a risvegliare il vostro ricordo interiore e stimolare la luce dentro di voi sia che desideriate ottenere guida o comprensione maggiore riguardo ad un particolare problema o semplicemente per incrementare il vostro processo di ascensione. In questo momento il mio scopo è quello di aiutare tutti a collegarsi con la propria verità interiore, risvegliando e realizzando tutto ciò che il Creatore è interiormente. Per assistere io, il Signore Melchizedek, desidero condividere delle informazioni riguardo la vostra identità e come, con la sua contemplazione, potete sperimentare una maggiore liberazione interiore e accelerazione della vostra ascensione.


Illusioni e Verità sulla vostra Identità


Parlando della vostra identità spesso accade che la percepiate come chi siete veramente, la vostra verità, fonte o nucleo. Esistono numerosi aspetti del vostro essere e quindi vi sono numerosi aspetti di voi stessi e del Creatore con i quali vi potete identificare. Dire che avete solo un’identità, che sia fisica o spirituale, è un’illusione. Credere che provenite da un’energia individuale, pianeta, stella o civilizzazione è un’altra illusione. Quando desiderate comprendere la vostra sorgente, essenza, nucleo o verità, è importante capire che siete sia costanti che in continuo cambiamento, tutto e al contempo nulla. Siete il Creatore, senza forma, infiniti e sempre presenti. Quando potete veramente comprendervi in questo modo, non con la mente bensì con il cuore e il sapere interiore, diventate un’incarnazione della verità del Creatore. Con il corpo voi vivete e sperimentate la verità del Creatore in ogni momento del presente e accade che la vostra realtà diventi facile, veramente godibile e così bella da togliere il respiro.

Le esperienze della vostra attuale realtà, esistenze passate e future e anche vita in dimensioni differenti, diventano delle storie paragonabili ai copioni di una commedia nella quale avete il ruolo da protagonista. Ogni esperienza ha valore, è bellissima, agevola la crescita ed ispira, permettendovi di esplorare tutto ciò che il Creatore è. Queste esperienze, per quanto possano sembrare reali e rappresentare una vostra parte profonda in quel momento, in verità non assomigliano al vostro vero sé, il sé senza forma, infinito e sempre presente eppure in continuo cambiamento. Ogni esperienza diventa una storia che descrive il vostro viaggio invece che essere la fonte del vostro essere o chi veramente siete. Molte persone permettono alle loro storie e al proprio viaggio di diventare la propria identità.

E’ interessante contemplare se una vita in cui siete stati immensamente gentili, generosi e compassionevoli descrive o può essere descritta coma la vostra verità? E’ mia opinione che questa vita non descriva la vostra vera essenza, non più di un’esistenza deve siete stati immensamente spirituali, o poveri, o malati, o crudeli e poco gentili. Ogni esperienza, o storia, vi permette di catturare un aspetto della vostra verità interiore paragonabile ad un potente gioiello dentro di voi che gradualmente viene svelato.

La vostra vera Identità

Le vostre azioni riflettono e rivelano così tanto di voi. Tuttavia, ciò che viene rivelato non è la vostra identità ma, perlopiù, è un miscela di credenze, esperienze, programmazione genitoriale e così via. La vostra verità può non esservi veramente rivelata fino a che le barriere, le limitazioni e le distrazioni che i vostri pensieri ed emozioni le attaccano non sono rilasciati. La vostra vera identità emerge in voi come un barlume quando siete nella calma, collegati al Creatore, in comunione con la natura o nell’esplorazione profonda di voi stessi. Spesso succede che ci sia un bisogno di andare oltre ai vostri pensieri, emozioni e percezioni dell’identità, comprese le vostre percezioni spirituali sulla vostra identità, per connettervi con la vera essenza del vostro essere, il vostro aspetto senza forma, infinito, sempre presente e in continuo cambiamento. Vi trasmetto il mio messaggio mentre vedo molte persone sulla Terra osservare il proprio sé interiore e, nel far questo, accedere ad un barlume della propria vera essenza, il Creatore. Questo rapido sguardo sul proprio Creatore interiore incute riverenza, così espanso e così ampio da contemplare tanto che esse accettano questo sguardo come se fosse la propria completa verità. Accettano questo scorcio del Creatore come la propria identità, sentendo che hanno scoperto tutto quello che originariamente desideravano ricordare sul proprio vero sé.

Vi è così tanto, di voi, da scoprire. E’ importante, quindi, lasciare andare le scoperte spirituali, le realizzazioni delle vite precedenti, i legami con la civilizzazione spirituale e così via perché, altrimenti, essi diventano la vostra identità. Invece di essere solo una storia, una commedia o un barlume della vostra identità che vi spingono avanti verso una più ampia auto-consapevolezza, si formano degli attaccamenti e ristagnate nella vostra crescita credendo di aver scoperto tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro essere spirituale e sé. La vostra credenza nelle scoperte e la vostra accettazione di esse come vostra identità possono offrire, fino ad un certo punto, ulteriore crescita. Tuttavia può anche causarvi cecità o distrarvi da nuovi risvegli interiori, realizzazioni e visioni che emergono.

Lasciar andare, o rilasciare, il vostro attaccamento alle storie, esperienze, passato, presente, futuro e vaghe idee sul Creatore vi incoraggia ad esistere nel flusso del Creatore creando dentro di voi un appropriato stato di ulteriore crescita, auto-accettazione, scoperta e vera auto-emersione. Abbiate caro ed amate tutto ciò che siete, ciò che avete sperimentato e scoperto di voi stessi ma ricordate che il vostro vero sé è senza forma, infinito, sempre presente e in continuo cambiamento. In questo modo gli attaccamenti vengono dissolti e la verità emerge costantemente, da dentro il vostro essere. Pertanto, le vostri azioni diventano un’espressione della vostra verità interiore e Sé Creatore.

L’allineamento con la vostra vera Identità

Prendetevi del tempo per osservare i vostri pensieri. Nel far questo, contemplate se usate le vostre esperienze, storie, riflessioni interiori, credenze e idee sul Creatore per formare la vostra identita. Create chi credete di essere ad un livello spirituale e fisico attraverso le vostre percezioni di voi stessi e del mondo che vi circonda? Notate quanto siete attaccati alle vostre scoperte spirituali, i pensieri e le credenze che avete su di voi. E’ importante che lasciate che le vostre scoperte spirituali vi ispirino, riempiano il vostro intero essere e vi permettano di incarnare le energie che vi sono rivelate, accogliendole come un aspetto di voi stessi ma senza credere che siano la vostra nuova identità.

Se la vostra percezione di voi dovesse svanire, vi sentireste liberati o persi? Attraverso la contemplazione, potete espandere la vostra mente, l’abilità di percepire il Creatore dentro di voi e al contempo mettere da parte ogni blocco o limite che causa energia stagnante nella vostra crescita spirituale. Non ci sono altre istruzioni o linee guida che io possa condividere con voi poiché so che con la vostra contemplazione rivelerete intuizioni che vi aiuteranno nella trasformazione interiore rilasciando attaccamenti e prospettive che causano in voi energia stagnante. Le vostre abilità naturali si risveglieranno dentro di voi emergendo in superficie per guidarvi ed assistervi nel corso del tempo.
Durante la meditazione o in un momento tranquillo, potreste desiderare di affermare:
“Fondo la prospettiva della mia identità con le vibrazioni senza forma, infinite e sempre presenti del Creatore”.
Mentre ripetete l’affermazione silenziosamente dentro di voi, immaginate sottili fili di luce multi-colore che fluiscono e si intrecciano fra di loro entrare attraverso il vostro chakra coronale sulla sommità della testa, spostarsi attraverso ogni chakra fin nella Terra. L’energia che sperimentate proviene direttamente dal Creatore, contiene le qualità dell’assenza di forma, infinità, presenza e cambiamento continuo. Potete immaginare questi sacri fili di luce come segmenti di DNA del Creatore, penetrando e fondendosi con il vostro essere mentre risvegliano le stesse qualità dentro di voi. Questa affermazione, visualizzazione e sapere interiore possono essere praticati tanto quanto volete per agevolare un legame più profondo con il Creatore e la Sua espressione.


Scoprendo la vostra essenza e la vostra verità interiore, le percezioni della vostra identità svaniranno naturalmente svelando la verità del Creatore dentro di voi.
Onoro il Divino dentro di voi.
Sono presente per servire il Creatore dentro di voi,
Il Signore Melchizedek

Fonte in inglese: http://www.omna.org/

 
 
 

Sananda via Ann Dahlberg

Post n°3972 pubblicato il 26 Aprile 2017 da childchild

Sananda via Ann Dahlberg, 21 aprile 2017. traduzione Ben Boux


Sananda, Venerdì 21 aprile 2017.



Canale: Ann Dahlberg

Sono Sananda e sono venuto oggi per salutare e accogliere la Nuova Era. Molto succede oggi sulla nostra Terra, sia di buono che di non buono. Tuttavia, vedo che la maggior parte sono cose buone. La grande massa di persone è in procinto di svegliarsi e questo mette i bastoni nelle ruote per impedire al buio di esercitare il loro potere. Voi ragazzi siete tanti cari figli sulla Terra che siete affamati di Luce. Date alla Luce il potere di cui ha bisogno per spingere indietro il buio. Capite, cari bambini sulla Terra, che siete voi a dare il potere alla Luce che ha oggi. Questo potere è potente, cari amici, e la Terra sta ora raggiungendo nuovi traguardi. Il nuovo viene sostituito al vecchio.

Si formano nuovi modelli ed i vecchi cadono a pezzi. Oggi c'è un nuovo pensiero sulla Terra. È un pensiero che comprende l'unità a cui tutti noi apparteniamo e che noi abbiamo bisogno gli uni dell'altro e della nostra Terra, in modo che tutti faranno il bene. Ciò vale anche per gli animali e le piante. C'è la consapevolezza che se non ci prendiamo cura di tutto, non ci occupiamo neanche dell'altro. È una comprensione che tutto appartiene ad un insieme ed anche che noi siamo parte di questo. Questa comprensione si sta diffondendo come un fuoco selvaggio in tutta la Terra ed ha un impatto ad un livello molto profondo, tale che sempre più si svegliano. È un grande movimento d'onda che sta avanzando ed alla sua fine possono avvenire molte meraviglie e miracoli.

È un momento incredibilmente emozionante, quello in cui vivete, nei miei cari figli sulla Terra. Ci sono molti che fanno la vostra strada con voi, ora, da vicino e da lontano. È come una grande massa ondulata di colori, ora, che poi spande grandi cascate di colori. È una incredibile immagine che ti toglie il fiato - Una vista fantastica da vedere. Saremo in grado di conservare questo ricordo, affinché anche voi possiate goderne. È una vista che si può fruire molte volte. La Terra con tutti i suoi abitanti sarà presto in bilico nella quinta dimensione. Ci offre un grande piacere dirvi questo, perché anche se c'è qualche lavoro ancora incompleto, il risultato è chiaro.

La Terra ha scelto, voi avete scelto. Voi siete tutti in una dimensione più leggera. State lasciando indietro il buio ed il lavoro per manifestare il mondo luminoso e bellissimo sulla vostra Terra è già iniziato. È in viaggio, carissimi bambini, è in movimento, un gran numero di persone hanno già iniziato questo lavoro. Sempre più e più vengono aggiunti tutto il tempo. Se i vostri mezzi d'informazione dovessero coprire questa realtà dovrebbero scrivere dei volumi. Oggi c'è molto che succede e che nasce dal nascosto, che difficilmente potrebbero tenere il passo. Hanno perso tutto quello che i media alternativi hanno già scritto e che è molto, cari figli sulla Terra.

Sono aree diverse nella nostra vita, tutto, dall'economia ai risultati della ricerca sulla nostra salute, ed il benessere della Terra. Se la tecnologia e tutti i risultati della ricerca, che esistono oggi sulla Terra, dovessero essere usati da persone coscienti, allora il mondo in cui viviamo cambierebbe in pochi mesi verso un mondo più leggero e più bello, completamente diverso. Vedete, avete già tutto. Dovete solo usarlo con il pensiero cosciente e amorevole che si sta diffondendo tutto attorno alla Terra. Venti caldi e miti stanno soffiando. La porta è aperta ed è il momento di svegliarsi ed entrare. Ci sono molti tesori da cui trarre beneficio. Renderanno il vostro lavoro più facile e divertente. Posso già vedere l'impegno con cui assumerete questo lavoro che benedirà così tanti e così tanto sulla Terra.

È con gioia che lo scrivo oggi. È con gioia che accolgo la Nuova Era. È con gioia che vengo a camminare con voi ed è con gioia che condivido questo con voi.

Vi lascio ora con molto amore, Sananda.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

Canale: Ann Dahlberg

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963