GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/04/2017

Arcangelo Michele: Una visione per il futuro

Post n°3980 pubblicato il 28 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Una visione per il futuro
Traduzione d Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Gennaio 2017



Canale: Ronna Vezane Traduzione d Valentina Vazzaz



Amati maestri, attraverso i vari messaggi del passato, ci siamo sforzati di aiutarvi a ricordare il vostro magnifico passato e ad accettare la verità che stabilisce che dentro di voi avete tutto il necessario per creare un nuovo, grandioso mondo. Non parlavamo solamente delle vostre vite passate sulla Terra, abbiamo cercato anche di fornirvi qualche intuizione di quanto veramente stupendi tutti voi siate. Per favore accettate il fatto che avete lasciato la parte più vasta del vostro Essere nei regni superiori e che ora è tempo di inziare il recupero di quei molti Aspetti di espressione Divina che creano la totalità del vostre VOI reale. Vi abbiamo detto che questo è un Universo di grande diversità e, come parte del vostro allenamento, avete sperimentato molte magnifiche avventure in posti molto specifici e complessi. Ora comprendete perché la Terra è così importante: il vostro pianeta è il luogo dove tutta la diversità di questo Universo è stata concentrata. Avete avuto momenti grandiosi giocando il gioco della dualità e della polarità mentre creavate grande benessere e poi, dolorosa miseria. In altre vite avete manifestato magnifici talenti e realizzato grandi atti di valore ma anche sperimentato diverse esistenze con una mentalità ristretta ed ingenua. Avete tutti sperimentato ogni situazione immaginabile, dalla più bassa alla più elevata, dentro a ciascun Regno di auto-espressione.



Ora è tempo di passare attraverso il velo di illusione per riappropriarvi della vostra Divinità. Mentre vi spostate più profondamente nella coscienza Divina e accedete alle dimensioni più elevate di Creazione, cominciate a stirare i vostri muscoli spirituali e vi sorprendete di quanto velocemente siete in grado di manifestare l’oggetto della vostra visione. I piccoli miracoli si stanno trasformando in miracoli grandi e complessi mano a mano che diventate più competenti. Ve lo diciamo, questo non è nulla in confronto a ciò che è in serbo per voi nel prossimo futuro.


Mentre le espressioni multi-dimensionali del cambiamento turbinano attorno a voi e il tempo si comprime e si espande ad una velocità sempre più forte, dovete imparare a seguire il flusso al fine di esistere in una condizione di agio e grazia. Come tutti avete sperimentato ad un livello o ad un altro, la vita sulla Terra è cambiata drasticamente negli ultimi cinquant’anni. Ciò che era la norma in un ambiente di Terza/Quarta Dimensione non vale più mentre vi spostate verso livelli più raffinati di Luce del Creatore. Ora, affronteremo alcune delle tematiche maggiori di questi tempi per fornirvi una più ampia comprensione di come la nuova emergente coscienza collettiva dell’umanità si raffronta con le vecchie credenze della coscienza di massa che hanno prevalso per migliaia di anni.

Vivere nell’abbondanza è un vostro Diritto di nascita Divino. Il processo di ridistribuzione della ricchezza della Terra è ora in pieno svolgimento. Siate consapevoli del fatto che altre aziende ed organizzazioni cadranno in disgrazia e nell’oblio. Tutto quello che si basa su fondamenta di paura, avarizia e controllo degli altri si sta sgretolando. In passato, spesso vi sono occorse diverse vite per rettificare cose sbagliate e non avevate modo di sapere quando o come si sarebbe fatta giustizia. Ora, per coloro che sono bloccati nell’illusione del gioco di causa ed effetto, le azioni negative tornano indietro quasi istantaneamente con un effetto boomerang. Coloro che agiscono solo a proprio vantaggio e che abusano della fiducia e del potere conferitogli, non saranno più in grado di nascondere i loro misfatti. Che si tratti di organizzazioni religiose, aziende, attività commerciali o governi, il momento della resa dei conti è arrivato.



La Luce sta penetrando l’ombra più recondita mentre la Terra incorpora frequenze vibrazionali Spirituali sempre più elevate. La Mente e lo Spirito sono i costruttori e voi siete i co-creatori del nuovo paradiso sulla Terra. Tutto quello di cui mai avrete bisogno vi sarà fornito ma dovete mantenere fermamente la vostra visione per il sommo bene di tutti e poi osare accedere alle riserve di pura Luce del Creatore, le Particelle Adamantine nella Piramide Cosmica, e forgiarle in quello che è il vostro ideale. Amati, cercate l’abbondanza dell’amore, di amorevoli e gioiose relazioni, di buona salute, di vitalità giovanile e creatività mentre imparate che non sono solo le cose a darvi la felicità e l’appagamento bensì uno “Stato dell’Essere e la qualità della vita”.

Cambiamenti della Terra e dei modelli di clima. La Terra sta attraversando un processo di pulizia, una catarsi laddove le terre che sono state maltrattate a causa della coltivazione intensiva, infuse con ricordi profondi e dolorosi di guerre e atti di violenza e dove l’umanità ha sofferto secoli di atrocità sono, in una modalità apparentemente casuale, violentate da alluvioni, incendi, venti distruttivi e spostamenti del terreno. Non tutto è come appare, cari cuori, poiché questo processo è inteso a ripulire l’aria, pulire la terra e purificare le acque che l’umanità ha inquinato in continuazione.



Durante questi tempi di cambiamenti radicali molte care Anime che, nel mondo, stanno lottando per l’esistenza, stanno lasciando la Terra e noi vi chiediamo di vedere questo processo di transizione sotto una nuova Luce. Non vedete che costoro stanno lasciando per scelta un’esistenza priva di speranza e con sofferenza mentre si avvicinano all’entrata di un mondo di amore, pace, gioia e abbondanza – dove saranno preparati a ritornare ad una vita terrestre più raffinata? Non ci sarà uno spettro ampio di Densità Tri-Dimensionale al quale ritornare poiché, quando sceglieranno di tornare, nel mondo gli sarà data un’opportunità di imparare, espandere in coscienza e spostarsi velocemente attraverso le loro lezioni terrene. Questo è ciò che voi, come Apripista, state preparando per loro. Arriverà presto il momento in cui nessuna Anima nascerà nel pantano della sofferenza e dell’illusione che ora esiste in molte aree del mondo dalle frequenze dissonanti.



Molti di voi sono guidati a trasferirsi in altre parti del mondo – non ne siete sicuri ma c’è un desiderio profondo di viaggiare in territori inesplorati. Siete chiamati in quei luoghi, sulla Terra, dove potete assistere al meglio – dove coloro che hanno vibrazioni e missioni simili saranno guidati ad unirsi a voi. E’ tempo di “Fare Squadra” ossia riunirvi con le vostre famiglie d’Anima e compagni di obiettivi. State diventando più intuitivi in quanto state accedendo ai pensieri sempre più ispirati del regno di tutte le possibilità. La vostra natura istintuale del passato viene raffinata mentre si unisce al vostro multi-sfaccettato Sé del futuro.

Sintonizzare il vostro involucro fisico. I vostri bisogni e desideri cambieranno mano a mano che integrerete più Luce nei vostri corpi fisici. Le malattie e i virus che minacciano la vita ce l’avranno dura a dimorare nei vostri corpi di Luce che sono in evoluzione e più resistenti. Non noterete un grande cambiamento nella struttura del corpo fisico, per un po’, ma i cambiamenti eterici interni stanno avendo luogo molto rapidamente. Mentre le membrane di Luce attorno al vostro DNA si dissolvono gradualmente e accedete a sempre più saggezza immagazzinata nella struttura cerebrale, il vostro involucro fisico diventerà sempre più sano e forte.



Ci saranno sorprendenti conquiste e tecniche nel campo della cura e i prodotti e medicinali naturali rimpiazzeranno la maggior parte delle vostre droghe sintetiche che hanno così tanti effetti collaterali. In molti state già imparando che il vostro corpo non tollera le tante sostanze prescritte normalmente e propagandate dalle compagnie farmaceutiche interessate solo ai margini di profitto. L’attenzione sarà concentrata maggiormente sul mantenimento preventivo, sulla cura della vita in generale, sul fitness, sul benessere e le cure naturali e a quanto importanti siano i vostri pensieri positivi ed amorevoli per restare in salute. Non ignorerete più i segnali che il vostro Corpo Elementale vi invia mentre cerca di attirare la vostra attenzione. Il dolore è il modo in cui il corpo vi fa sapere che qualcosa manca. In passato prendevate dei medicinali per eliminare il dolore mascherando i sintomi fino a che non era troppo tardi e misure radicali dovevano essere prese per correggere gli squilibri.



Mentre vi sintonizzate sui molteplici livelli di consapevolezza dentro, e fuori, il vostro corpo, imparate a prestare attenzione ai segnali che ricevete. Poi, fate gli aggiustamenti necessari il più velocemente possibile per sperimentare meno disagio possibile ritornando, pertanto, velocemente all’armonia e al senso di benessere.



Infine, verrete anche a patti con l’unicità della vostra struttura corporea, gli attributi, i talenti e i modi per esprimere e creare. Sceglieste i vostri genitori e la struttura genetica del vostro lignaggio ancestrale per un motivo. E’ la vostra unicità che vi rende così speciali – non c’è nessuno, sulla Terra, esattamente come voi – nemmeno quelle Anime che alla nascita vengono definite “gemelli identici”.


Uno dei più grandi ostacoli che affronterete in questi prossimi anni è l’accettazione di voi stessi così come siete; la realizzazione che siete bellissimi e preziosi a prescindere da quale vestito esteriore di carne sceglieste di indossare al fine di sperimentare questa vita, la più importante fra tutte. Sono le vostre splendenti Anime e caldi cuori che noi vediamo irradiare all’esterno, amati. Non prestiamo attenzione al travestimento carnale che indossate.



La Sacra relazione con la vostra SuperAnima/Sé Superiore. In passato, il corpo dei desideri dell’ego controllava prevalentemente la vostra esistenza quotidiana mentre il vostro Sé Anima era la sottile voce della coscienza che molto spesso ignoravate. Tradizioni, credenze religiose, obblighi e doveri erano instillati in tenera età e vi fu insegnato a credere che quello che le altre persone pensavano di voi era più importante di quello che voi pensavate di voi stessi. Cercavate sempre al di fuori di voi la convalida del vostro valore; cercavate costantemente qualcuno, qualcosa o qualche evento che vi portasse felicità ma di solito era passeggero, spesso deludente e vi lasciava a cercare qualcosa al di là di voi stessi per avere un po’ di soddisfazione.



Ora avete imparato a guardare interiormente per verifica, ispirazione e guida in quanto si è verificata quella che è stata chiamata una Fusione d’Anima e vi state collegando con i molteplici aspetti del vostro Sé Superiore. Durante il processo, state integrando maggiori quantità di pura Coscienza di Luce Cosmica che vi assiste nel rilasciare senza sensi di colpa concetti superati mentre integrate le nuove verità superiori che stanno giungendo a voi ad un ritmo stupefacente.
Adesso comprendete che Dio non si trova in qualche etereo e distante Regno Celestiale a tirare i fili e distribuire ricompense e punizioni. State accettando il fatto che, dentro di voi, avete TUTTO ciò di cui avete bisogno come parte della vostra Eredità Divina, per manifestare un’esistenza amorevole, gioiosa, pacifica ed abbondante. Le vecchie tradizioni e le abitudini stanno lasciando la presa su di voi mentre cercate libertà di espressione e create nuovi modi di celebrare le festività e gli eventi speciali e di onorare il nostro Dio, Padre/Madre ed il Creatore Supremo.


Il culto non è riservato ad un solo giorno poiché vivete la spiritualità in ogni singolo momento. Vivete ogni giorno da maestri monitorando i vostri pensieri ed azioni. Sapete che le vostre intenzioni devono essere pure in quanto siete responsabili di ciascun minuscolo Atomo di energia che emanate. Praticate il discernimento e monitorate costantemente le credenze alle quali permettete di prendere residenza dentro al vostro Essere perché sapete che dentro alle verità che fate vostre ci sono le regole con le quali dovete vivere. Sapete di dover sempre prendere le decisioni più elevate e, mentre percorrete il sentiero di mezzo in pace e armonia, vi spostate progressivamente oltre le leggi del Karma e in uno stato di grazia.


Le vostre relazioni con gli altri. State imparando che, mentre acquisite il senso dell’amore per il Sé e del valore interiore, attraete sempre più Amore/Luce dal Creatore – una sorgente perenne di nutrimento spirituale. Mentre ve ne riempite fino a traboccarne, questo magnifico elisir irradia da voi in un cerchio di Luce che si espande incessantemente. State incominciando a cercare relazioni che portino soddisfazione ad ogni livello – fisico, emotivo, mentale e spirituale. Non ci sarà nessun senso di sacrificio personale nelle relazioni del futuro; vi sarà una fiducia fondamentale e cercherete, ed appoggerete, la reciproca e piena espressione di interessi individuali, talenti e verità spirituali. I partner impegnati completeranno i rispettivi punti di forza e senza giudizio e con pazienza si assisteranno vicendevolmente per risolvere le proprie debolezze e paure.E’ importante che condividiate degli ideali comuni con coloro coi quali vi relazionate in modo stretto e che non ci sia spazio per il potere o i giochi di controllo. State iniziando a riconoscere intuitivamente un membro appartenente alla vostra famiglia d’Anima e coloro coi quali avete un profondo legame spirituale. Ecco, quindi che troverete maggior conforto e gioia nelle vostre relazioni di quanto avreste mai pensato possibile. Non cercherete più relazioni basate sul “bisogno” ma sul desiderio di condividere il vostro viaggio e la vostra conoscenza mentre avanzate in questa nuova ed eccitante Era.



Come vedete il futuro? E’ una vostra scelta come sperimenterete i prossimi anni di grande cambiamento. Potete spostarvi in alto con la coscienza fino al punto di vista di un maestro. Sappiate che tutto si sta svolgendo come pianificato. Riconoscete che a dispetto di quanto tetro sembri il mondo, vi è Luce del Creatore che splende verso il basso penetrando le ombre più profonde e i posti nascosti sulla Terra e nei cuori dell’umanità. La maggioranza degli esseri umani sulla Terra vuole solamente vivere in pace, nella comodità e nell’abbondanza per esprimere la propria divinità nel proprio ed unico modo ed è disposta a riconoscere agli altri lo stesso diritto. Anche se può non sembrare così, coloro che desiderano dominare, conquistare e controllare fanno parte di una minoranza e la loro stretta di potere sulla Terra e sull’umanità sta diventando ogni giorno più debole.



Ci saranno schermaglie e sentori di guerra in molti luoghi della Terra per un po’ di tempo a venire. Ma coloro che stanno lottando con l’oscurità dell’ignoranza interiore falliranno – non possono distruggere ciò che è giusto e della Luce. L’Armageddon ha già visitato la Terra, amati, e il peggio è passato. E pertanto, ogni atto di violenza e distruzione sarà affrontato frontalmente dalle forze del Cielo perché voi, Guerrieri di Pace, state vincendo la battaglia con le vostre armi di Luce, compassione e perdono.
State forgiando il futuro in ogni singolo momento, con ogni pensiero ed azione e quindi vi conviene concentrarvi su ciò che, nel vostro mondo, è giusto invece di ciò che vi è di sbagliato. Rendetela una pratica di vedere il buono nelle persone che vi circondano ed assicuratevi di offrire parole di incoraggiamento ed amorevole supporto in ogni possibile modo. Siete voi quelli che condurranno l’umanità nello splendente nuovo mondo di domani. Avete domato le tempeste più selvagge e camminato attraverso molte notti buie dell’Anima e ne siete emersi trionfanti. Non scoraggiatevi né perdetevi d’animo, miei coraggiosi amici. Dichiarando: ” Il Tuo volere si esprima per il sommo bene di tutti” ci date il permesso di intercedere per voi ed assistervi in questi tumultuosi tempi di grande cambiamento.



Vi trasmettiamo l’amore di Dio nostro Padre/Madre ed una infusione rarefatta di Luce dal cuore del Creatore Supremo. Siete amati e considerati oltre misura.

Io sono l’Arcangelo Michele.

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

 
 
 

I Celestiali Esseri Bianchi: Ascensione dell’anima – Maturità emotiva e mentale

Post n°3979 pubblicato il 28 Aprile 2017 da childchild

I Celestiali Esseri Bianchi: Ascensione dell’anima – Maturità emotiva e mentale Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

I Celestiali Esseri Bianchi



2 dicembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz



Siamo i Celestiali Esseri Bianchi, così chiamati a causa della pura e celestiale luce bianca che emaniamo dal nucleo e sorgente del nostro essere. Abbiamo supervisionato ed aiutato l’ascensione della Terra e dell’umanità fin dalla sua creazione. Aggiungiamo energia ad ogni transizione che ha luogo sulla Terra e dentro ad ogni anima. E’ nostro scopo creare e riattivare la vibrazione e la prospettiva estatica dentro ad ogni anima. Quando la vibrazione della beatitudine si manifesta dalle profondità del vostro essere e non da fonti esterne, si attua il vostro ricordo della connessione e costante unione con il Creatore. L’estasi è uno stato che va al di là dell’amore; è l’energia creata e sperimentata quando riconoscete voi stessi come incarnazioni del puro amore del Creatore. E’ nostro obiettivo aiutare il vostro riallineamento con il Creatore attraverso il risveglio del ricordo del Creatore.


Chiedete aiuto


In questi tempi di ascensione che stanno attualmente caratterizzando la vostra Terra, avete bisogno, più spesso possibile, di ricevere luce guaritrice in tutto il vostro essere e realtà. Una potente transizione sta avendo luogo e questa richiede grandi volumi di energie di guarigione a supporto. La vostra anima si sta fondendo, sintetizzandosi ed incarnandosi più pienamente a livello fisico. La vostra anima chiede ulteriori energie di guarigione per supportare la propria sintesi con il corpo fisico e la personalità. Il vostro corpo, la personalità e il corpo aurico richiedono assistenza per assicurare che tutti gli aspetti della vostra anima siano incarnati con successo, facilità e perfezione. Talvolta, quando un aspetto più elevato di voi stessi si sta fondendo più pienamente nella realtà fisica, alcuni aspetti del vostro essere possono respingerne l’energia perché non sono completamente allineati con le energie che si stanno ancorando. E’ in questi casi che il trauma dentro la mente, il corpo o le emozioni può accadere. Con maggiore energia di guarigione, tutti gli aspetti del vostro essere saranno preparati ed allineati con le vostre nuove vibrazioni e verità che desiderano essere incarnate. Noi, i Celestiali Esseri Bianchi, desideriamo offrirvi le nostre energie di guarigione per supportare l’attuale transizione dentro al vostro essere.


“Celestiali Esseri Bianchi, invoco le vostre pure e potenti energie guaritrici, luce e coscienza, affinché si riversino in tutti gli aspetti del mio essere. Possa la vostra energia di guarigione supportare il mio intero essere nell’allineamento con il nuovo aspetto della mia anima che albeggia nel mio essere. Per favore dissolvete tutte le forme di rifiuto o qualsiasi cosa possa impedire la sintesi della mia anima con il mio intero essere, adesso. Grazie”.


Lo scopo dell’incarnazione dell’anima in questo momento


Il processo di ascensione che state ora sperimentando ha l’obiettivo di sviluppare la vostra maturità spirituale dentro al corpo mentale e a quello emozionale. La vostra anima si sta fondendo specificamente con questi due vostri aspetti ed esistenza sulla Terra per incoraggiarvi a pensare e a sentire dalla vostra divinità. Se il vostro processo di pensiero nasce dalla verità della vostra anima e i sentimenti nascono dalla compassione della vostra anima allora per voi sarà più facile agire, reagire, esperire e creare da uno spazio di amore, dalla verità del Creatore. La vostra anima vi sta aiutando ad accedere e ad unificarvi con una coscienza più elevata, più pura e più vera. Con l’aiuto della vostra anima queste transizioni possono sembrare sottili eppure noterete una pace più profonda, amore e gioia che emergono e irradiano da ogni aspetto del vostro essere. Questo accadrà per il fatto che i vostri corpi emozionale e mentale si allineeranno, guariranno, incarneranno ed esprimeranno l’amore della vostra anima. Nuova saggezza potrà ancorarsi nella vostra conscia consapevolezza proveniente dalla vostra anima, tuttavia questo non è lo scopo originario di questa transizione di ascensione. Lo scopo è quello di acquisire comprensione, amore, compassione e libertà dentro ai vostri corpi emozionale e mentale e quindi nei sentimenti e nei pensieri.



Perché è necessaria la maturità emotiva e mentale


Molte persone sulla Terra stanno ora accedendo a sempre maggiori volumi di luce, saggezza, coscienza ed illuminazione. Stanno sostenendo le loro iniziazioni spirituali a gran velocità grazie alla loro devozione ed impegno nell’esperire l’unificazione con il Creatore. La costante accelerazione della vibrazione della Terra sta aumentando, a sua volta, la velocità alla quale molte persone accedono a livelli diversi di dimensioni di luce, ascensione ed illuminazione. Sebbene la luce pulsi in tutto il loro essere, alcuni individui devono ancora imparare le lezioni che il corpo mentale e quello emozionale recano. Ogni transizione e livello di ascensione raggiunto si sintetizza anzitutto con l’anima e il corpo spirituale; poi, le stesse energie o comprensione devono fondersi con il corpo mentale, quello emozionale ed il fisico in modo che la transizione abbia luogo completamente e sia ancorata eternamente nella vostra realtà fisica e coscienza. C’è bisogno di ricevere e creare la stessa maturità spirituale – ottenuta e rimembrata nel corpo spirituale – anche nei corpi emozionale e mentale altrimenti vi è una mancanza di completezza di ogni livello di ascensione.



Potete riconoscere una mancanza di maturità spirituale, di consapevolezza e di comprensione dentro ai corpi emozionale e mentale di coloro che vi circondano. Potete riconoscere che alcune persone parlano delle loro verità spirituali e della loro saggezza eppure agiscono negativamente influenzati dalla paura, condannando e giudicando. Altri possono ancorare potenti e bellissime vibrazioni di amore durante la meditazione ma costantemente permettono che le loro emozioni vengano influenzate dal mondo esteriore; sperimentano insicurezza, rabbia, sentimenti feriti, tristezza e sconvolgimento che causano la loro oscillazione tra l’amore e il trauma emotivo. Potete riconoscere che alcune persone irradiano una tale generosità e agiscono come veri e propri esempi di gentilezza nei confronti degli altri eppure aggrediscono se stessi, interiormente, con pensieri ed emozioni distruttivi, credendosi immeritevoli di ricevere loro stessi la medesima gentilezza. E’ naturale, quando imboccate il sentiero dell’ascensione, oscillare tra pensiero limitante e sentimenti e pensieri di espansione. Spesso è più difficile riconoscere la mancanza di maturità spirituale nei vostri stessi pensieri ed emozioni. Tale mancanza di maturità spirituale può significare che i pensieri e le emozioni non sono ancora pienamente allineati con l’amore e la verità della vostra anima. Una mancanza di maturità spirituale nei vostri pensieri e nelle emozioni può voler dire che esistono modelli limitanti e distruttivi all’interno di questi due corpi verso i quali l’attenzione non si è ancora concentrata, modelli non ancora guariti e rilasciati. Quando noi, gli Esseri Bianchi Celestiali, parliamo di mancanza di maturità spirituale nei vostri corpi emozionale e mentale non intendiamo giudicare; desideriamo semplicemente condividere con voi il fatto che guarire le ferite emotive e lasciare andare abitudini mentali negative è parte del vostro processo ascensionale. Se rimanete attaccati alle ferite emotive e ai pensieri negativi non siete in grado di sperimentare pienamente l’unione con il Creatore e la vostra ascensione sarà in molti modi limitata. La chiarezza mentale ed emotiva vi permette di arrivare più pienamente ad una resa permettendo al vostro intero essere di assorbire ed incarnare tutte le vibrazioni elevate di luce alle quali accedete.



Comprendiamo che potete pensare che ci sono numerose ferite e abitudini negative nel vostro corpo emozionale e pensieri negativi in quello mentale. Potete pensare che portare guarigione a tutto questo sia un compito impossibile. Questo può essere specialmente impegnativo quando realizzate che è molto comune essere inconsapevoli della maggior parte dei blocchi e delle limitazioni che avete creato nel vostro corpo emozionale e in quello mentale. L’attuale spostamento ascensionale che sta avendo luogo e che riguarda la transizione e la sintesi di aspetti superiori della vostra anima che si fondono con il vostro intero essere, specialmente la personalità, rappresenta la risposta e può aiutarvi immensamente in questa ricerca della maturità spirituale. La vostra personalità si compone dei vostri pensieri, credenze, abitudini, prospettive, subconscio, punti di vista, sentimenti, emozioni, ferite, mente conscia e anima. I vostri corpi emozionale e mentale giocano un ruolo chiave. Quando permettete all’aspetto superiore e alla coscienza superiore della vostra anima di fondersi con la personalità, l’energia guaritrice della vostra anima, la saggezza, la verità e la conoscenza divina influenzeranno questi due corpi creando equilibrio, comprensione, ispirazione divina ed una nuova prospettiva. Questo significa che la vostra anima è pronta a supportare lo sviluppo spirituale della vostra mente e delle emozioni così da farvi abbandonare le illusioni, le paure e i limiti per abbracciare e sperimentare verità, amore, beatitudine e potenziamento.



Sintetizzare la vostra anima con i corpi emozionale e mentale
“Mia amata anima, ora ti invito a fondere le tue energie, la tua luce e coscienza con il mio intero essere e specialmente con la mia personalità e con i corpi emozionale e mentale. Per favore guarisci tutte le ferite emotive e mentali, i blocchi, i limiti, le abitudini, le paure, le prospettive ed i modelli negativi che sto trattenendo. Per favore infondi la mente e le mie emozioni di amore, saggezza, chiarezza ed intuito affinché il mio corpo emozionale e quello mentale possano raggiungere la maturità spirituale e l’allineamento con l’ascensione del mio corpo spirituale e anima. Aiutami a riconoscere quelle abitudini e quelle prospettive, dentro alla mia mente e alle emozioni, che richiedono guarigione e rilascio in modo che io possa sperimentare l’unificazione con il Creatore, manifestandosi come pura estasi dentro al mio intero essere. Esseri Bianchi Celestiali per favore aiutatemi e supervisionate questo processo. Grazie”.


Come raggiungere la maturità spirituale



Potete raggiungere la maturità emotiva e mentale osservando i pensieri e i sentimenti che create e che sperimentate ogni giorno, riconoscendo che i vostri pensieri e sentimenti non sono casuali e che, in molti casi, non si attivano a causa di influenze o esperienze esteriori. Spesso sono ripetitivi. Quando osservate i vostri pensieri e le emozioni quotidianamente, riconoscete schemi, cicli ed abitudini. Questi possono riaccadere così spesso da diventare noiosi, stancanti e monotoni da osservare. Ecco che in questi momenti l’amore e la compassione del vostro cuore e dell’anima sono essenziali per via della coscienza superiore che l’amore e la compassione manifestano dentro al vostro essere. Sarete allora in grado di avvicinarvi alle intuizioni e alla guida necessari per creare la giusta guarigione.


Quando riconoscete un aspetto della vostra mente ed emozioni che desiderate guarire:

per prima cosa attivate amore e compassione dal vostro cuore mentre irradiano vibrazioni pure nel vostro intero essere.
Concentratevi sull’emozione o sul pensiero che desiderate guarire e immaginate di porlo nel vostro chakra del cuore dove può assorbire tutto l’amore di cui ha bisogno per guarire ed essere rilasciato.

In seguito, permettetevi di essere guidati, o contemplate, l’azione richiesta per favorire la guarigione ed il rilascio fisico di questo pensiero ed emozione. Questo permetterà alla guarigione di radicarsi al livello fisico del vostro essere e anche di lasciar andare tale energia per sempre.

Per esempio, se il modello comportamentale riguarda l’essere indegni, create un’azione che onori il fatto che siete meritevoli. E ancora, se la ferita deriva da una vecchia relazione, fate un passo che permetta di lasciare andare completamente la relazione.


Quando, nella vostra realtà, trovate il tempo per concentrarvi sulle vostre emozioni e pensieri realizzando che ciò è parte essenziale del vostro processo di ascensione, allora permettete a voi stessi di sintonizzarvi con la sacra, superiore ed illuminata coscienza della vostra anima. Entrerete in una nuova prospettiva su voi stessi, sugli altri, sulla realtà e il mondo che potrà andare al di là della vostra immaginazione in questo momento. Una prospettiva che vi supporta ed assiste nell’essere la vostra vera impersonificazione dell’amore.


Con eterno amore e beatitudine,


i Celestiali Esseri Bianchi


Fonte in inglese: Sacred School of Om Na

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963