GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/05/2017

Sananda

Post n°3992 pubblicato il 04 Maggio 2017 da childchild

Sananda via John Smallman, 30 aprile 2017 traduzione Lina Capettini


L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso.

Qui nei regni spirituali, che sono proprio qui dove siete voi in questo momento, perché non c'è separazione, stiamo godendo dei rapidi progressi che osserviamo nell'uomo che prosegue il suo processo di risveglio. Tutti voi che siete consapevolmente in un percorso spirituale state aiutando enormemente, ed è per questo che siete attualmente incarnati sulla Terra. Avete fatto una scelta molto compassionevole e amorosa, l’essere sulla Terra durante questi tempi di cambiamento, sapendo bene che sarebbe stato molto impegnativo per voi. E lo state affrontando notevolmente bene, molto meglio di quanto vi aspettavate quando avete fatto i vostri progetti prima dell'incarnazione. Quando vi risveglierete, come sarà quando avverrà il risveglio, sarete stupiti di vedere ciò che avete raggiunto in modo rapido ed efficace.

In tutto il pianeta la gente si sente molto sconvolta e disturbata mentre osserva l'incompetenza impensabile e la mancanza di previsione o di visione intelligente nei governi e nelle corporazioni internazionali, che si suppone lavorino insieme "per il bene dei loro cittadini", causando danni indicibili al pianeta nella speranza di guadagni economici o personali, ignorando la situazione di così tante anime impoverite - i loro cittadini - che stanno lottando per sopravvivere in un contesto economico che li penalizza per la loro povertà.

Tuttavia, la marea sta girando e in diversi posti l'idea di un salario di sopravvivenza che venga pagato a tutti, sia che siano impiegati o meno, viene seriamente considerata. C'è molta più ricchezza disponibile sul pianeta di quella che sarebbe necessaria e potrebbe essere utilizzata per eliminare immediatamente tutti i debiti e assicurare che tutti abbiano il più che adeguato cibo, riparo e abbigliamento. Se una cooperazione di buone intenzioni e amorevole dovesse sostituire le vostre organizzazioni governative e imprenditoriali che creano divisioni, una società veramente utopica potrebbe essere stabilita rapidamente, riconoscendo, onorando e rispettando tutti i cittadini del mondo, indipendentemente dalla loro razza, cultura o credo.

Ci sono persone in posizioni influenti in tutto il mondo che stanno tentando di persuadere coloro che hanno il potere di lavorare verso questo ideale. Cercatele e offrite loro il sostegno, come molti di voi stanno già facendo, perché anche la stragrande maggioranza della popolazione sulla Terra sosterrebbe un piano come questo. La paura sta bloccando molti, ma, in verità, non c'è niente da temere.
Voi siete tutti consapevoli dell'efficace cooperazione internazionale e della compassione che nasce con grande velocità quando inondazioni o terremoti provocano catastrofi umanitarie in tutto il mondo. Se vi convinceste l'un l'altro di continuare a cooperare in questo modo nella vita di tutti i giorni, anziché impegnarvi in piccole controversie secondarie che, per il bisogno della gente di avere ragione, spesso si sviluppano in conflitti a livello personale o internazionale, questo ideale potrebbe essere raggiunto.

Avete assolutamente tutto ciò di cui avete bisogno per vivere in pace ed abbondanza l'un l'altro in tutto il mondo sul pianeta Terra, ad eccezione della buona propensione ad agire. Ognuno sta aspettando che tutti gli altri comincino ad essere amorevoli e compassionevoli nella loro vita quotidiana. Smettete di aspettare! I cambiamenti essenziali per portare la pace e l'abbondanza a tutti sul Pianeta Terra cominciano da voi!

Come ho detto sopra, state aiutando enormemente il processo di risveglio dell'umanità con le vostre intenzioni di essere amorevoli in ogni momento e di condividere ed estendere l'Amore a tutti indiscriminatamente. Ora è necessario iniziare a intensificare tali intenti e dimostrare l'Amore in azione, mettendo in atto la vostra parola. È ciò per cui vi siete incarnati, e non c'è mai stato un momento più appropriato di Adesso!

L'Amore è la vostra vera natura, vi è stato detto più e più volte, e in profondità dentro di voi SAPETE che questo è vero. Tutti vogliono solo essere amati ed ogni azione che chiunque intraprende è, al livello più profondo del loro essere, un grido d'Amore. Nell'illusione avete scelto di sperimentare la separazione, e vi ha reso miserabili. Pochissimi esseri umani sono felici, contenti o in pace, perché o non si sentono amati in modo adeguato, o non si sentono per niente amati e non degni di ricevere amore. La separazione riguarda il blocco o la negazione dell'Amore.

In tutto il mondo la gente è in atteggiamento di difesa. Difesa contro le carenze. Mancanza di cibo, mancanza di riparo, mancanza di fiducia, mancanza di accettazione, mancanza di essere onorata e rispettata, e si aspetta e spera che tali bisogni vengano soddisfatti da altri o da Dio. Molti sperano disperatamente in una vita migliore dopo che saranno morti. Ma la vita non termina alla morte fisica del corpo, la vita è eterna e la state vivendo ora.

La via da seguire per l'umanità è l'accettazione della sua assoluta necessità di Amore e la sua volontà di rendersi conto che ogni essere umano è Amore. Quando una persona fa lo sbaglio di cercare fuori di sé l’Amore - dai genitori, dagli amici, dai rapporti intimi, dai capi o da altri da cui sperano di essere considerati e rispettati - e va dentro di sé in completa auto-accettazione e affidamento, e smette di ascoltare quella voce interiore forte e persistente dell'ego, che continua a dire loro che non sono abbastanza buoni, che devono provare a rinunciare perché è tutto inutile, poi troveranno l’Amore.

L'Amore non può essere trovato all'esterno perché è dentro di voi. I vostri corpi hanno bisogno di sangue e ossigeno per sopravvivere, ne hanno bisogno e lo trovano dentro! Al di fuori dei vostri corpi non vi serve, non può funzionare per voi o con voi. Tuttavia, quando l’avete in azione normalmente dentro di voi, quando siete vivi e state bene, potete donare sangue o fornire ossigeno ad un altro che ha bisogno.

Allo stesso modo è l’Amore. È dentro di voi, è la vostra essenza, e quando lo riconoscete e lo accettate per voi stessi, potete condividerlo ed estenderlo agli altri. L'Amore è infinitamente abbondante, è il Campo Divino di Energia dove tutta la Creazione viene nutrita e sostenuta eternamente. Tuttavia, quando avete costruito l'illusione ed i corpi in cui abitate in essa, avete scelto di rendervi consapevoli della vostra vera natura, l'Amore, solo come opzione. Potevate escluderlo dalla vostra consapevolezza e negarne l'esistenza, e l’avete fatto.

MA c'è un problema GRANDE con questo, perché è la Forza Vitale, l'essenza vivente che alimenta i vostri corpi. Se essa lascia i vostri corpi, voi morite. Veramente l'Amore è la Vita, e quando lo negate o lo bloccate, i vostri corpi iniziano la loro discesa giù nella malattia, decadenza e morte. Non preoccupatevi di questo perché, quando viene la fine per i vostri corpi e la vostra essenza li lascia, la vita continua. E istantaneamente, in quel momento in cui li lasciate, ritorna la consapevolezza della vostra vera natura. In quel momento sapete che siete veramente Amore, siete Uno con la Fonte e inseparabili da essa.

L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso e non aspettare la morte umana per scoprirlo. Quando lo farete, tutta la vostra percezione cambierà, e voi vedrete, riconoscerete e onorerete l'Amore ovunque, in tutti senza eccezione, perché ognuno è Voi.

Quindi il mio messaggio per tutti voi oggi è: "siate Amore, siatelo adesso e gioite nella consapevolezza che tutto è Curato Divinamente da sempre, che non c'è nulla di cui preoccuparsi perché tutte le preoccupazioni, le ansie e le paure sono illusorie, Solo l'Amore è Reale ".

Quando nascerà questa cosapevolezza, quando accadrà, troverete che non soffrirete più. Sì, ci possono essere ancora dolore fisico e disagio, ma sarete in pace, contenti e pienamente in accettazione di voi stessi, e sarete in grado di offrire sollievo e conforto ad altri che non sono ancora orientati verso il risveglio. La vostra presenza sarà richiesta ed accolta perché i vostri campi energetici saranno pienamente potenziati dall'Amore che sarete.

Molti che hanno avuto esperienze di pre-morte (NDE) hanno parlato di questo e ne hanno scritto libri, quindi se volete conferma sull'eterna continuità della Vita e dell'Amore di un altro essere umano che sa che è così, allora cercate i loro libri, o le loro interviste su internet. In verità c'è un'abbondanza di informazioni prontamente disponibili che confermano che non c'è morte e che siete infinitamente amati in ogni istante.

Perché Dio vi ama completamente e totalmente in ogni momento, allora non dovreste onorarlo facendo altrettanto? Voi siete eternamente Uno con la vostra Fonte amorevole, Padre / Madre / Dio, e questo è uno stato che non può mai cambiare e non cambierà mai. L'amore è ciò che siete, perciò accettatevi pienamente ed incondizionatamente, adesso e siate e sentite l'Amore che state cercando.

Il vostro fratello amorevole, Gesù.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Fate pace con voi stessi!

Post n°3991 pubblicato il 04 Maggio 2017 da childchild

Lavorando su se stessi

Fate pace con voi stessi! maggio 2017 by Monique Mathieu


"Voi, esseri umani, parlate spesso di pace, fraternità, parlate anche d'Amore, ma cosa significano queste parole per voi se non siete consapevoli di ciò che rappresenta l'Amore per voi e per i vostri fratelli umani? È necessario che troviate e comprendiate il significato profondo delle parole per utilizzarle al meglio.

Parleremo della parola "pace" poiché gli esseri umani la rivendicano!

Cominceremo dicendovi questo: cercate prima di tutto di fare pace con voi stessi, sarà molto più efficace e importante che fare manifestazioni chiedendo la pace!

Certamente, non è del tutto inutile manifestare i vostri desideri! Ma cosa significa la parola «pace» per ciascuno di voi? Ognuno mette su questa parola ciò che vuole in base alla propria conoscenza e alla propria evoluzione.

Se riuscite a fare Pace nel vostro cuore, se riuscite a comprendere cosa significa realmente questa parola, avrete rispetto per voi stessi e per gli altri, avrete anche Amore per voi stessi e per gli altri.

Abbiamo ripetuto molte volte che il vostro mondo sta cambiando, gli esseri umani stanno cambiando, la vita sul pianeta Terra sta cambiando; tutto questo potrà verificarsi in modo molto rapido a seconda della volontà di cambiare degli esseri umani, perché noi non possiamo fare questo lavoro al loro posto.

Dovete impegnarvi di più! È necessario che siate consapevoli del vostro potere e della missione di cui siete investiti, tale missione è quella di ancorare l'Amore e la Luce nella materia. Voi siete, in un certo modo, il prolungamento della Sorgente, il suo scopo nella materia.

Dal momento in cui siete consapevoli del lavoro d'Amore e di Luce che potete realizzare, tutto cambia in voi, tutto si placa e non vedete più il vostro mondo allo stesso modo.

È per questo motivo che vi parliamo di pace e di fraternità! Dal momento in cui vi siete realmente impegnati ad essere consapevoli di ciò che rappresenta la pace, soprattutto dentro di voi, mettete in moto un processo di trasformazione, e potete a quel punto accedere a tutte le meravigliose energie che ricevete, che integrate talvolta in modo un po' brusco se non vi siete preparati ad accoglierle. Esse vengono integrate in modo un po' più dolce da coloro che hanno preparato il terreno.

Nell'epoca attuale, avete ogni possibilità di avanzare, grazie anche all'insegnamento che diamo a certi canali; diciamo "certi canali", perché per ricevere un insegnamento spirituale, è necessario non solo che il canale sia in armonia con chi insegna, ma occorre che sia anche in armonia con sé stesso, affinché non ci siano interferenze tra lui e coloro che danno i messaggi che dovrà restituire.

Il vostro mondo è in marcia a livello umano, nella trasformazione profonda di vostra Madre Terra e in quella di tutte le forme di vita. Se desiderate realmente raggiungere un'altra riva, se desiderate davvero attraversare il ponte che vi conduce verso il futuro che sperate e che desiderate così tanto, cercate semplicemente di amarvi, cercate di raggiungere la pace e la serenità in voi, perché se non le avete in voi, l'Amore non potrà rimanere in voi. Naturalmente l'Amore sarà in voi come lo è in ognuno di voi, ma non si manifesterà, quindi non potrete né offrirlo a voi stessi, né offrirlo a tutti coloro che ne avranno bisogno.

Se non avete la pace interiore a causa dei vostri sensi di colpa e di alcune incomprensioni riguardanti la vita o le vostre esperienze di vita, non siete efficaci per voi stessi e per il grande cambiamento.

Il grande cambiamento è stato annunciato al nostro canale e ad altri canali. È a portata di mano, è sufficiente il risveglio di una piccola parte di umanità affinché possa realizzarsi la transizione.

Quindi siate artigiani della profonda trasformazione del mondo, siate artigiani del vostro futuro! Se siete consapevoli di voler andare avanti, di integrare le nuove energie che vi vengono offerte e la nuova conoscenza che vi offriamo e vi offriremo sempre di più attraverso canali come il nostro, dovete lavorare nella consapevolezza di essere utili al Piano, che ogni essere umano è utile al Piano e nessun essere umano sarà rifiutato.

Ogni essere umano ha una sua missione da compiere, ogni essere umano è al proprio posto su questo mondo! Se non avesse il proprio posto, cosa ci farebbe sul vostro mondo? Chiunque sia, triste o felice, in perfetta salute, in piccola o grande disarmonia, ogni essere umano è al suo posto, tanto più che gli esseri umani possono migliorarsi a vicenda; essi sono specchi gli uni per gli altri. Gli esseri umani possono spronare gli altri affinché si impegnino nel vero Dono d'Amore.

Gli esseri umani sono sia maestri che allievi; hanno molto da imparare gli uni dagli altri, dai loro comportamenti, dai loro sentimenti e dal loro Amore.

Quando un certo numero di esseri umani si saranno sufficientemente risvegliati, la radicale trasformazione si verificherà in modo estremamente rapido. Diciamo "probabilmente" perché esistono altre esigenze di cui non parleremo".

 
 
 

Maria Santissima!

Post n°3990 pubblicato il 04 Maggio 2017 da childchild

Figli Miei, procuratevi testi sacri vecchi, non acquistate nulla di nuova produzione perché sono modificati, state fermi in ciò che il Signore vi ha insegnato, quella è l’Unica Verità!!!

Ora vedrete solo orrore su questa Terra, e solo i figli del Signore saranno messi al sicuro!!!


Carbonia, 22 aprile 2017
Ore 16.18


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico figli Miei.


State vicino a Mio Figlio Gesù, consacratevi ai nostri Sacri Cuori e mettete nel vostro cuore solo il Santo Vangelo di Gesù!
Non deviate dalle Leggi Divine, state fermi alle Sacre Scritture!


• Dio è Colui che ha segnato la storia!
• È Colui che ha dichiarato la Sua Parola al mondo!
• È Colui che non cambierà una sola parola di ciò che ha detto!


Figli Miei adorati, oh voi che venite in questo Sacro Colle a venerarMi e adorare il Mio Bambino Gesù, ecco che Io vi dico: apriteMi le vostre braccia in accoglienza grande, siate obbedienti alla Mia parola perché Io possa condurvi a Colui che è la Via, la Verità e la Vita, a Colui che nel Suo infinito amore vi ha salvati donandoSi alla morte di croce.


Figli Miei, la Terra trema in ogni luogo, i vulcani si accendono, l’ira Divina sarà su questo mondo, su quest’umanità incredula e perversa.


I potenti della Terra sono alla loro più grande pazzia, la guerra è in atto, non si fermerà. Figlioli, solo l’intervento Divino può mettere fine alla pazzia degli uomini in satana.


Ho aperto il Mio Grembo per ricoverare Colui che vi ha salvati, e oggi torna a liberarvi dalle grinfie di satana, e torna per liberarvi definitivamente dalle catene del peccato.


Figlioli, siate amore e carità nei Suoi confronti, amateLo con tutto il vostro cuore, solo Colui che È può garantirvi la salvezza!
Figlioli, amatevi tra voi, siate un cuor solo un’anima sola; non odiate, non bestemmiate, non dite falsa testimonianza, rispettate i Comandamenti di Dio! La Sua Legge, che sarà per sempre!


Nessuno può cambiare né i Comandamenti né la Legge di Dio, perché è UNA, e UNA resterà per sempre!
Lui è il Principio e la Fine, l’Alfa e l’Omega, tutto in Lui consiste! Nessun uomo può cambiare la Sua Legge! La Sua Parola!


Figli Miei, procuratevi testi sacri vecchi, non acquistate nulla di nuova produzione perché sono modificati, state fermi in ciò che il Signore vi ha insegnato, quella è l’Unica Verità.


Volgete, ora, il vostro cuore verso l’Alto e chiedete Lo Spirito Santo su di voi.
Chiedete al Signore, con tutto il vostro cuore, con desiderio, di essere tutti Suoi, di appartenere solo a Lui.
Chiedete al Padre Santo di tornare a Lui come Lui vi ha generati   …tutti Suoi!  …affinché possiate essere premiati ad una vita nuova ed eterna, piena di felicità e amore.


Figlioli, la Terra Nuova è vicina!
• È per essere aperta a tutti i figli di Dio!
• A tutti coloro che Lo serviranno con amore!
• A tutti coloro che rispetteranno la Sua Santa Volontà!


Bambini Miei, siate quei fiori profumati che Dio attende; siate coloro che doneranno la propria vita per amore dei propri fratelli.
Apritevi, figli Miei, al passaggio di Dio, alla Sua chiamata!
Fate la Sua Santa Volontà, inginocchiatevi a Lui, prostratevi a Lui e donateGli tutto il vostro profumo nell’amore, profumo che Lui attende da ogni Sua creatura.


Avanti, il tempo è finito, tutto è compiuto!
Ora vedrete solo orrore su questa Terra, e solo i figli del Signore saranno messi al sicuro.


Questa Terra deve essere purificata, la Sua creatura rigenerata per essere ammessa a vivere in una terra nuova senza peccato.


Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!
Sia Lodato Gesù Cristo!


Maria Santissima!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963