GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/05/2017

Chiedere aiuto per i governanti by Monique Mathieu

Post n°4000 pubblicato il 07 Maggio 2017 da childchild

Chiedere aiuto per i governanti by Monique Mathieu


"Desideriamo dirvi questo perché è importante:

Riguardo a ciò che succede in Francia e anche in altri Stati (ma per ora è la Francia che vi interessa), vi consigliamo di meditare per qualche minuto.

Siete cattivi giudici, quindi chiedete semplicemente alla Sorgente o alle Grandi Istanze degli Esseri di Luce, di aiutare tutti coloro che si presentano per governare la nazione, affinché possano farlo sempre di più nella fraternità, nel rispetto per gli altri, nel rispetto di coloro che hanno incaricato di guidare, per il benessere del popolo, e non per il loro benessere personale.

Non chiedete alla Sorgente di aiutare solo una persona in particolare a diventare presidente della vostra nazione. Chiedete, con tutto l'Amore che avete in voi, che venga guidata, protetta da certe vibrazioni che, invece di aiutare i governanti, li manipolano a scapito del popolo.

Se ponete questa domanda con Amore e sincerità, se non precisate la vostra preferenza, la vostra richiesta verrà ascoltata. Se chiedete: «fate in modo che quella o quell'altra persona sia presidente, poiché penso che sarà un buon presidente», la vostra richiesta non verrà assolutamente esaudita.

Voi, esseri umani, non potete sapere cos'è meglio per la Francia o per il mondo! Non sapete nemmeno cos'è meglio per voi! Quindi durante le vostre preghiere, chiedete alla Sorgente, con Amore e riconoscenza, di aiutare le persone che saranno preposte a dirigere il vostro paese.

Quindi una, due o tre volte, e basta pochissimo tempo, chiedete a Dio, all'Universo, alle Grandi Gerarchie di Luce, a Gesù o a coloro con i quali avete una maggiore affinità, che queste persone siano guidate e aiutate affinché la loro missione venga compiuta correttamente per il massimo bene del vostro popolo.

Potete farlo anche per tutti i capi di governo, affinché la vostra Terra possa finalmente trovare la pace.

La pace non si ottiene dicendo: voglio la pace! La Pace si acquisisce solamente quando gli esseri umani iniziano a crearla in loro stessi! Questa è la cosa più importante! Non chiedete la pace, comprendete cosa può rappresentare e cercate soprattutto di viverla in voi!"

 
 
 

Maria Madre della Divina Grazia!

Post n°3999 pubblicato il 07 Maggio 2017 da childchild

Amati Miei, FATIMA è al suo compimento!!! Questa generazione sarà messa a dura prova, nemmeno Sodoma e Gomorra soffrirono così!!!

Ore terribili stanno per venire giù!!!
Il Cielo annuncia il Suo intervento Divino nella purificazione di questa Terra!


Carbonia, 25 aprile 2017

Ore16.08/16.20


Maria Santissima con te.

Amata figlia, abbraccia il Santo Vangelo di Mio Figlio Gesù e unisciti a Lui nel Santissimo Sacramento.


Ore terribili stanno per venire giù, il Cielo annuncia il Suo intervento Divino nella purificazione di questa Terra.

Rumori di tuoni e urla si sentiranno su tutta la Terra, i Miei figli saranno messi a dura prova, il mondo capirà, aprirà gli occhi alle profezie rivelate attraverso i profeti di ieri e di oggi, per il ravvedimento dell’umanità.


Cambierà tutto all’improvviso, ci saranno segni nel cielo e sulla Terra, la nebbia avvolgerà questo vostro pianeta, e sarà talmente fitta da oscurare la visione di ogni cosa.


Figlia Mia benedetta, avanza nella divulgazione, informa gli uomini della terribile conseguenza che verrà a causa dei loro peccati, della loro disobbedienza al Dio Creatore.


• Figli Miei, ecco il tempo della grande tribolazione!

• Tornerà la fame!
• Ci sarà una grande carestia!
• Malattie non conosciute si affacceranno in quei giorni terribili!


Questa generazione sarà messa a dura prova, nemmeno Sodoma e Gomorra soffrirono così.


Il Mio Manto è già sulla Terra, terrò custoditi in Me coloro che avranno mostrato amore per Mio Figlio Gesù e per il prossimo.


Amati Miei, FATIMA è al suo compimento!!!


Il celebre giorno capirete, perché tutto si compirà secondo quanto vi è stato annunciato dai Miei piccoli pastorelli a Fatima.


La tragedia sarà grande per tutti coloro che non avranno cercato riparo in Gesù, per i non convertiti ci sarà grande sofferenza.


La rotazione della Terra, per un istante si fermerà e poi riprenderà, balzerà come una palla impazzita e scuoterà via da sé tutto ciò che non gli appartiene, tutto ciò che l’uomo le ha fatto inghiottire per il solo gusto di trarne il proprio vantaggio.


Voglio garantire a tutti i Miei figli, la salvezza, li metterò al riparo da ogni evento disastroso, li proteggerò nei Miei rifugi dove avranno abbondanza di ogni bene.


Avanti pargoletti del vostro Gesù e della vostra Mamma Celeste, il vostro giogo finisce qui con l’illuminazione della coscienza.


Avanti piccoli Miei, il sole è per voi alto, il cielo azzurro, la Casa di Dio pronta ad accogliervi per ricompensarvi di tutto il vostro si sincero a Lui.


Siate docili come agnelli, obbedienti fino alla fine!  Dio vi Ama!



Maria Madre della Divina Grazia!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963