GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/05/2017

Qualcosa sta arrivando. Baldor.

Post n°4052 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Qualcosa sta arrivando. Baldor.

by Nancy Tate traduzione Ben Boux

http://treeofthegoldenlight.com/

Sono ancora Baldor e voglio aggiungere un nuovo messaggio alla condivisione di oggi. Non è molto lungo, ma riguarda il messaggio # 2 di oggi. Sono qui per far sapere a tutti che c'è un evento che supererà tutti gli eventi che sono avvenuti finora su questo pianeta.

Quando dico “su” lo intendo dire in modo proprio, perché ci sono stati eventi simili, a quello di cui sto parlando, che hanno avuto luogo dentro a questo pianeta, che hanno messo in posizione l'energia per il prossimo evento che avrà un effetto che risuonerà per ciascuno di coloro della Terra Cava. È in attesa della sincronia che porterà in armonia di giustizia la continuazione della vita "nella corsia libera", non solo all'interno della Terra, ma per la prima volta nella storia della vita di superficie.

Questo è tutto quello che dirò adesso, perché dire di più potrebbe influenzare la solidità di ciò che sta venendo e prendere parte della dolcezza che avrà più forza di quanto avrebbe se fosse già noto. Ve lo dico oggi, perché è un'introduzione ai molti eventi che porteranno una conversione armonica ai molti eventi che sono in corso.

Questo è per l'introduzione di oggi per la prossima combinazione di messaggi. L'amore è nel cuore di tutti voi e si fonderà nelle vostre espressioni individuali mentre sentirete la novità di ciò di cui avrete esperienza nei tempi a venire.

Grazie, caro Baldor, Molto Amore, Nancy Tate.

Prendete un momento. Baldor.

Viene un momento nella vita di tutti di quando è bene metterci da parte e poi guardare il posto in cui siete stati un attimo prima. Come vi fa sentire; come sembra; Vi dice qualcosa che non avevate pensato, o qualcosa a cui non volevate pensare, o ricordare? È un momento nella vita di tutti quando il corso dei miracoli si avvicina e diviene più caro ai cuori di chiunque si prenda un attimo e prenda in considerazione ciò che ha. E' una cosa di cui era consapevole quando si era svolta, o era qualcosa che gli ha dato una sensazione di intuizione e sogni compiacenti che non sono mai stati soddisfatti?

È il momento di soddisfare qualunque sogno che sia stato con voi in qualsiasi circostanza e in tutti gli eventi circostanti che hanno avuto luogo, ma non come dovevano essere o sembrassero. È giunto il momento che arrivi una nuova idea e poi di agire in modo da essere la capacità che dovete creare in quel momento per il quale l'idea c'è stata. Può essere stato qualcosa che doveva mostrarvi quello che pensavate fosse una buona idea, ma questo non è stato quello che speravate fosse per voi. Potrebbe essere stato qualcosa che vi ha portato l'opposto di quello che pensavate che avrebbe portato, o qualcosa di cui non vi siete resi conto di volere, in realtà, a livello interiore e non l'avevate richiesto al solito modo.

Ecco perché è una buona idea guardare a ciò che pensate di volere e vedere come potrebbe apparire e come lo sentite nel prossimo momento e oltre. È qualcosa che in realtà sentite e sembra sia la risposta perfetta, o sia qualcosa che risolverà un momento presente, ma che non risolverà ciò che sarebbe venuto dalle circostanze che stavano nascoste dietro le quinte?

È un momento in cui le uniche circostanze migliori sono quelle che si sente siano buone per il momento e che portano un esempio brillante di come funzionerebbero nella vostra visione interiore. È un momento per tutti voi di andare all'estremo nei vostro pensieri e di chiedervi se il risultato di quell'estremo è il meglio per voi. È la risposta allo schema delle cose, o è il modo per progredire attraverso l'intuizione che avete per ciò che significa veramente, nei progressi che avverranno?

Sono Baldor, e sono qui per vedere cosa tutti voi sentite nelle idee di ciò che è in serbo per tutti voi. Io sono uno che è stato con voi in tutto questo, in un mondo parallelo alla cui creazione avete avuto parte, insieme a me e a tutti gli altri del pianeta Orloff. È giunto il momento di presentare nuovamente la notizia del mondo parallelo, a questo mondo, che state creando. Potrebbe dare una nuova prospettiva di ciò che la creazione tutto sia e di come voi siate una parte vitale di questo.

Andrò via, ora, in modo che lei, Nancy, possa prendere il tempo per portare avanti le informazioni che ha ricevuto parecchi anni fa e che ha condivise con coloro che erano collegati al suo lavoro. È un parallelo interessante e potrebbe portare idee e riconoscimenti per come state creando il mondo che è oggi. La vostra parte in questo è potente come chiunque altro. Ecco perché sono qui oggi e perché lei, un paio di giorni fa, ha pensato di riportare le informazioni a tutti voi delle comunicazioni in arrivo che lei porta avanti.

L'amore è la risposta per tutto. Lo vivete e scoprite la verità in ogni momento.

Grazie, caro Baldor, Molto Amore, Nancy Tate.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Arcangelo Michele: Fiducia: creare realizzazione nella vostra vita

Post n°4051 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Fiducia: creare realizzazione nella vostra vita
Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


28 aprile 2017

Canale: Natalie Glasson Traduzione: Valentina Vazzaz

Benedizioni angeliche emanano, attraverso il mio essere, dall’intero Regno Angelico verso di voi. Il supporto angelico è presente e disponibile per voi in ogni momento durante il vostro processo ascensionale, qualsiasi cosa richiediate, che sia assistenza, guida, guarigione o attivazioni. Per favore, invocate semplicemente la vibrazione angelica e chiedete; noi inizieremo immediatamente a lavorare con voi preparando il vostro essere a ricevere tutto ciò che desiderate.
La risposta, l’aiuto o il supporto che richiedete iniziano sempre con la vostra attenzione al ricevere. Le vostre capacità di ricevere e di condividere sono fra i vostri strumenti più importanti. Illusioni auto-imposte e blocchi spesso ostacolano le vostre capacità di ricevere e di condividere l’energia del Creatore eppure queste abilità sono il vostro modo di esistere più naturale. Quando vi allineate con la vostra vibrazione naturale e abilità nel ricevere, tutti i blocchi svaniscono e vi permettete di accedere a tutto ciò che volete, di cui avete bisogno e che desiderate oltre a stati interiori di realizzazione. Vi ponete in uno spazio e in un’energia, dentro alla vostra realtà, nei quali siete aperti al Creatore e al suo aiuto che si manifesta in modi miracolosi nella vostra realtà. Quando imparate pienamente a risvegliare la vostra capacità di ricevere, realizzate che la vita è facile e tutti i sogni possono manifestarsi nella vostra realtà.



Dare ed esprimere il Creatore
Quando vi permettete di dare e condividere la luce, l’amore e la creatività del vostro essere, esprimibili in numerosi modi come, ad esempio, un sorriso, passare del tempo con qualcuno, irradiare amore al mondo e così via, cominciate a comprendere che ciò che condividete vi torna indietro, spesso magnificato in modi sorprendenti ed eccitanti. Questo vi incoraggia a realizzare che, concentrandovi con il pensiero sulla maniera in cui condividete la luce, l’amore e la creatività e poi focalizzandovi su quello che desiderate ricevere, si tratta della stessa cosa. Date ciò che desiderate che l’Universo del Creatore vi restituisca.
Questo concetto potrebbe essere spiegato in molti modi, ecco alcuni esempi:
Se desiderate sperimentare una relazione amorevole e romantica nella vostra vita allora benedite tutti quelli che già sono in una relazione amorevole e romantica, inviate energia ed aiuto energetico per assistere gli altri nello sperimentare questa condizione. Aiutate gli amici stretti che desiderano altrettanto ed emanate dal vostro essere l’energia e la sensazione di avere già l’amorevole e romantica relazione che desiderate.


Se desiderate incrementare il volume di prosperità e abbondanza nella vostra vita allora benedite coloro che stanno già sperimentando abbondanza, aiutate altri a sperimentare tale condizione inviando l’energia dell’abbondanza a tutta l’umanità facendola fluire attraverso il vostro corpo. Aiutate gli amici stretti ad ottenere abbondanza nella loro vita e concedetevi di irradiare la sensazione dello sperimentare già ciò che volete nella vostra realtà.


Dare vi permette di comunicare all’Universo del Creatore ciò che desiderate ricevere nella vostra personale realtà. Proiettare su altri dei pensieri negativi e giudicanti significa che riceverete lo stesso da coloro che incontrate nella vostra realtà. Condividere positività, amore e gentilezza significa che sperimenterete lo stesso, offertovi in modi meravigliosi ed ispiranti. Spesso accade che sia più facile dare che ricevere o ricevere invece che dare, dicendo con questo che il dare o il ricevere hanno la priorità sull’altro cosa che crea esperienze di penuria e disequilibrio. Spesso accade che dove si presenta un’esperienza di penuria lì si trova anche la risposta. Se, nella vostra realtà, non state sperimentando quello che desiderate, permettetevi di contemplare le vostre capacità di ricevere e di dare; spesso si richiede grande enfasi su di una ed equilibrio fra le due.


Le cinque aree di Fiducia
Al fine di ricevere e dare la luce, l’amore e la natura creativa del Creatore, è necessaria la fiducia. Esistono 5 aree di fiducia richieste per mantenere l’equilibrio dentro al vostro essere, alle vostre esperienze e realtà:
⦁ Fidatevi del Creatore affinché vi aiuti ed assista in modi magnifici e appaganti.


⦁ Fidatevi di voi stessi e della vostra capacità a ricevere pienamente il Creatore.


⦁ Fidatevi di voi stessi e della vostra capacità di esprimere e condividere il Creatore dal vostro essere interiore.
⦁ Fidatevi della vostra presenza e dello scopo della vostra esistenza sulla Terra.


⦁ Fidatevi della guida divina e del divino intuito i quali fluiscono attraverso il vostro essere.

Se siete incapaci di fidarvi del Creatore, aprendovi e arrendendovi a riceverLo, allora sarà molto improbabile che sarete in grado di ricevere guida ed intuizioni divine. Potreste non fidarvi di voi nel creare soddisfazione all’interno della vostra realtà e potreste sentirvi non radicati o non accettati nel mondo. Ciascuna di queste cinque aree di fiducia è collegata alle altre, influenza la vostra realtà, il modo in cui la percepite e la libertà che vi permettete di creare partendo dalla vostra realtà.


Una guida per creare la realizzazione che desiderate nella vostra vita


1. Per prima cosa, create le intenzioni di quello che desiderate sperimentare dentro al vostro essere e nella vostra realtà. Scrivete tali intenzioni documentando come vi sentireste, cosa vedreste, percepireste e riconoscereste nello sperimentare l’appagamento che desiderate nella vostra realtà. Lasciate perdere il come le vostre intenzioni si manifesteranno ed invece pensate a come sarebbe se le vostre intenzioni dovessero manifestarsi nella vostra vita.


2. Chiedetevi:

Ho fiducia nel fatto che il Creatore mi aiuta e mi assiste nello sperimentare pienamente le mie intenzioni nella mia realtà?


Mi fido di me e delle mie capacità di ricevere il Creatore pienamente, ricevere l’energia delle mie intenzioni, incarnando l’energia pienamente?


Mi fido di me e delle mie abilità ad esprimere e condividere il Creatore e l’energia delle mie intenzioni dal mio essere interiore?


Mi fido della mia presenza e dello scopo della mia esistenza sulla Terra? (Anche se non comprendete la vostra presenza o scopo pienamente. Questa domanda riguarda più il sentirvi radicati, felici, al sicuro e protetti sulla Terra ed in presenza di altri).


Mi fido della guida divina e del divino intuito che fluiscono attraverso il mio essere? Permetto a me stesso di ricevere guida e mi fido a sufficienza per agire di conseguenza?


E’ altresì appropriato che esaminiate le storie che avete creato per giustificare la vostra mancanza di fiducia. Queste possono sembrare reali e vere, tuttavia si tratta di blocchi, distrazioni ed illusioni che vi impediscono di abbracciare lo stato naturale di fiducia esistente nel vostro essere.
3. Attraverso l’esame e la contemplazione delle vostre risposte oneste e veritiere alle precedenti domande sulla fiducia, sarete in grado di riconoscere e dare il benvenuto ad una consapevolezza delle aree in cui la guarigione sia necessaria, dove la penuria è presente e dove la fiducia necessita di essere incoraggiata.


La mancanza di fiducia è un’esperienza di separazione dal Creatore, il convincimento di essere da soli nella vostra realtà ed esistenza. La fiducia è un’esperienza di unità, di essere completamente allineati con il Creatore dentro al vostro essere e all’Universo del Creatore.


4. Invocate le mie energie, Arcangelo Michele, affinché io àncori la mia spada di verità e fiducia nel vostro essere per allineare il vostro intero essere con il Creatore promuovendo guarigione e trasformazione che amplifichino e restaurino la vostra fiducia a tutti i livelli.


“Arcangelo Michele, invoco la tua presenza con me, adesso, mentre medito. Ti invito a porre la tua Angelica ed Energetica Spada di Verità e Fiducia nel mio essere, attraverso il mio chackra coronale alla sommità della testa, come un pilastro di luce che si espande attraverso ogni chakra nella colonna centrale del mio essere. Lascia che la tua luce trasformi il mio essere, dissolva i blocchi ed i limiti riguardo alla mia capacità di esprimere e ricevere. Guarisci la mia unione naturale con il Creatore incoraggiando la mia fiducia in tutto ciò che sono e che è il Creatore. Aiutami ad arrendermi alla presenza del Creatore, sperimentando la mia fiducia mentre pulsa in tutto il mio essere liberandomi da esperienze di separazione, penuria e disequilibrio. IO SONO FIDUCIA, IO SONO. Grazie Arcangelo Michele”.


L’affermazione “IO SONO FIDUCIA, IO SONO” è una bellissima affermazione da ripetere a voi stessi come guarigione. Vi allinea al Creatore in quanto l'”IO SONO” è un altra definizione del Creatore; state affermando che c’è un’armonia di fiducia fra voi e il Creatore.


Chiamatemi, Arcangelo Michele, affinché lavori con voi nel manifestare la guarigione per sviluppare e risvegliare il vostro stato naturale di fiducia da dentro di voi.
In eterna fiducia,


Arcangelo Michele



Fonte in inglese: https://www.omna.org/

Canale: Natalie Glasson Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 

Arcangelo Michele: Avatar * Maestri Ascesi * Grandi Esseri di Luce

Post n°4050 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Avatar * Maestri Ascesi * Grandi Esseri di Luce
Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele

Settembre 2016

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz


Amati maestri, anche se può non sembrare così dal vostro punto di vista, cose meravigliose traspaiono in questo Sotto-Universo. Ormai molti di voi sono consapevoli che la vostra galassia e particolarmente il vostro piccolo pianeta sono il punto focale di questi notevoli accadimenti. Prima che il vostro pianeta fosse creato, fu decretato che sarebbe diventato il Punto Zero o centro focale di una nuova impresa creativa – e il Regno Angelico, gli Dei Co-Creatori, i Grandi Esseri di Luce e i Semi Stellari da tutto l’Omniverso avrebbero inviato Frammenti della propria Essenza sulla Terra portando la propria Luce, la propria saggezza e il desiderio di assistere nella realizzazione del Grande Piano del Creatore.

A qualche livello, le coscienze dell’Anima di tutta l’umanità e della Terra stanno andando all’interno e in alto per connettersi con nostro Dio, Padre/Madre mentre il Creatore Supremo sta aprendo il sentiero dal nucleo del Suo Essere attraverso i Multi-Universi – i Grandi Soli Centrali, le Multi-Dimensioni e i molti regni di Creazione per incorporare e raccogliere la bellezza e la magnificenza di quello che è stato fatto da tutti noi nel nome dell’Onnipotente Creatore. Quelli di voi stabili sul Sentiero di una consapevolezza espansa spirituale realizzano di star vivendo in un tempo unico e senza precedenti.

Grandi Esseri di Luce che non avevano mai lasciato la loro dimora dentro al Grande Sole Centrale del loro Universo, acconsentirono a farlo e a frammentare se stessi in Scintille minori di Luce Divina al fine di portare la propria radianza, amore e saggezza al pianeta Terra. Il Beneamato chiamato Gesù/Yeshua/Jeshua, i Grandi Kumara, i Budda, il Signore Melchizedek, Rama e Krishna e il radioso e potente Regno Angelico, per nominarne solo alcuni, arrivarono da Universi distantissimi creati molto tempo prima che questo giovane Universo venisse in essere. Noi, del regno arcangelico, avemmo origine nell’indistinto, antico passato dell’Omniverso così com’è per molti dei Maestri Ascesi e Avatar che vi sono familiari e vi assicuriamo che anche molti di voi sul Sentiero avanzato di Ascensione nacquero nella propria coscienza individualizzata in altri Universi.



Il Piano Divino fu perfezionato e il lavoro di terra fu stabilito molto tempo fa per ciò che sta ora accadendo sul pianeta Terra. Quei Grandi Esseri viaggiarono, scendendo nelle Dimensioni inferiori – per prendere residenza all’interno delle splendenti Città di Luce stazionate in tutta la Sesta Dimensione – in modo tale da assistere l’umanità ad attraversare con successo i molteplici cicli di risveglio/Ascensione di massa per tornare poi nei regni dell’il-LUMI-nazione. Oltre a questo, l’Essenza Divina della Terra fu codificata con gli Atomi-Seme Memoria del Fuoco Bianco, chiavi e codici che avrebbero attivato il Suo stesso risveglio e contemporaneamente accelerato il processo di risveglio dell’umanità.
Non ci piace concentrare l’attenzione su di noi in quanto la nostra gioia più grande e missione sono quelle di servire il Creatore e coloro che si trovano sotto la nostra protezione e per questo nessun riconoscimento è dovuto né desiderato. Tuttavia, è necessario, affinché voi capiate pienamente la nostra missione sulla Terra e quanto stretta sia sempre stata la nostra connessione con voi.

L’amato Gesù/Jeshua arrivò sulla Terra più di 2.000 anni fa e, assieme all’Arcangelo Uriel e alla Signora Grazia (Lady Grace), ancorò le virtù, gli aspetti e le qualità del Sesto Raggio di devozione, perdono, pietà, grazia, nutrimento spirituale e fede in Dio. All’adorabile Signora Maria (Lady Mary), l’Arcangelo femminile del Quinto Raggio che, con l’Arcangelo Raffaele, irradia le qualità della resa, generosità, dedizione e guarigione, fu concesso l’onore di portare al mondo l’Essere Cristico chiamato Gesù/Jeshua/Yeshua. Maria, tuttavia, fu scelta anche per un compito ancora più grande, un’opportunità di servire l’umanità e il Creatore. Portò sulla Terra ed ancorò le virtù della Dea nella misura più grande possibile affinché il processo dell’equilibrare sulla Terra le qualità del femminino e mascolino del Creatore potesse, una volta ancora, avere luogo.

Molti di voi conoscono quelle che vengono chiamate le linee di Michele/Maria, in Inghilterra. Vi sono delle “Ley Lines” che passano attraverso le Isole Britanniche, Germania, Francia e molte altre aree meno conosciute in Europa e nel mondo. Desideriamo farvi avere una comprensione più ampia del “Grande Piano” e quelli che sono diventati alcuni dei miti e miracoli della vostra storia. Migliaia di anni fa, del vostro tempo Terrestre, Lady Mary, in rappresentanza del ricettivo/negativo – o correnti elettromagnetiche femminine cristalline – ed Io, Michele, emanante le correnti elettromagnetiche cristalline positive o mascoline, ci accingemmo ad infondere le Ley Lines della Terra con le necessarie correnti per ricostruire il sistema di griglie eteriche dorate armoniose e bilanciate della Terra. Verghe di Potere, colonne Ascensionali di Luce o vortici furono installate in punti chiave in giro per la Terra. I siti sacri, formazioni naturali che diventarono luogo di culto, così come le grandi chiese ed i templi, sono tutti stati costruiti lungo tali linee e punti di potere.

Durante le molte esistenze sulla Terra, siete stati in continuazione attirati da questi posti per ricevere sostegno spirituale ma molto di più è traspirato senza che voi lo realizzaste. Ciascuno di voi, tramite la presenza fisica o nei viaggi notturni nell’eterico, non solo ha ricevuto energia armoniosa e codici da questi luoghi spiritualmente magnetizzati, ma ha anche contribuito ad attivarli e a distribuire queste correnti di Luce sulla Terra. Siete diventati contemporaneamente un’entità rice-trasmittente di Luce Divina da sotto, dalla Terra, e da sopra, dal cielo. L’Anima della Terra e la coscienza della Superanima dell’umanità si sono nuovamente sintonizzate l’una con l’altra.


Sono stato chiamato “il custode supervisore dell’umanità” ed è tempo che comprendiate che la beneamata Lady Mary è l’aspetto femminino della Dea, incaricata di supervisionare la permanenza dell’umanità e anche la discesa attraverso questo Universo. E’ stato un nostro grandissimo onore e privilegio essere con voi – guidarvi, proteggervi e dirigervi ad ogni passo lungo la strada negli eoni del tempo – mentre viaggiavate con il personale compito assegnatovi di co-creare mondi e cose meravigliose, senza fine.

Assieme all’Essenza del Creatore, il ricordo di noi due che giungiamo assieme e vi Illuminiamo con la nostra Essenza individualizzata e amore, fu seppellito profondamente dentro la vostra Anima e memoria in modo tale che, pur avendo scordato consciamente, non avreste mai dimenticato la memoria del vostro Sé-Anima.

Re Artù, la Signora del Lago, Giovanna d’Arco e molti personaggi mitici storici, portarono ciascuno una straordinaria quantità dell’Essenza di Lady Mary e della Mia per infonderle nella coscienza della Terra e dentro ai cuori dell’umanità. Ecco perché questi miti non invecchiano mai e sono rimasti vicini e cari ai vostri cuori. Essi evocano ricordi del tempo in cui eravamo assieme nei regni superiori, prima che la vostra missione nei mondi superiori iniziasse. State ricordando il nostro legame, stretto e Divino, e mentre ci riuniamo nella mente e nel cuore è un momento molto gioioso e gratificante per tutti noi.
Al fine di agevolare una comprensione più grande di ciò che è successo sulla Terra e quanto perfetto era ed è il piano del Creatore, andremo indietro nella storia all’incirca al periodo del 5.000 A.C. secondo il vostro sistema di conteggio del tempo, all’epoca in cui l’Avatar Rama venne sulla Terra. L’Essere Cristico in forma umana chiamato Rama, che portò sulla Terra gli attributi, le virtù, le qualità del Creatore per quel periodo, fu Illuminato con la mia Essenza recante il Primo Raggio di Divino Volere. Molti di voi appartengono al mio lignaggio e recano l’Esssenza degli angeli nel proprio DNA e nell’Anima. La differenza è che Rama portò in sé la più grande infusione della mia Essenza mai portata sulla Terra e questo con lo scopo di porre le fondamenta per il futuro, questo periodo che stiamo ora sperimentando. L’amore del Creatore è sempre stato il punto focale principale di Illuminazione di ogni Avatar, tuttavia tutti loro portano insegnamenti diversi, quelli più adatti per il periodo e il livello corrente di consapevolezza umana.

Dopo Rama ci fu Krishna, Gautama Siddhartha, il Budda e numerosi altri Avatar. L’Archangelo Maria, in quanto portatrice dell’energia della Dea o dell’aspetto femminino del Creatore, giocò un ruolo importante nelle vite di questi grandi Avatar. Nella vita di Rama, sua moglie Sita fu infusa dell’Essenza di Maria. Nella vita di Krishna fu sua amica spirituale e compagna, priva di desiderio fisico. Certamente, il ruolo più conosciuto di Maria fu quello di madre e mentore di Jeshua. E’ rimasta nell’ombra per tutti questi migliaia di anni ma il suo grande amore e la devozione per il Creatore e l’umanità sono sempre stati una forza notevole sulla Terra e nei regni superiori.

Molti altri grandi Esseri di Luce hanno visitato la Terra nel corso della storia, Lao-Tsu, Confucio, Abramo, Mosé e Maometto, per nominarne solo alcuni. La Beneamata Kuan Yin fu Infusa con l’Essenza di Lady Mary e manifestò le qualità di compassione, giustizia e guarigione sulla Terra. Siete, o dovreste essere, a conoscenza dell’esistenza di questi Grandi, perché tutti loro rappresentavano aspetti particolari, sfaccettature e virtù del Creatore e hanno giocato ruoli importanti come Suoi rappresentanti.

Quello che non è diffusamente conosciuto è che il regno arcangelico ha, a sua volta, giocato una parte decisiva in questo dramma Divino di discesa nei mondi della forma materiale. Attraverso i secoli, ogni arcangelo ha giocato una parte predominante nell’ancorare ed irradiare aspetti specifici, attributi, qualità e virtù del Creatore. Gli arcangeli si sono sintonizzati e sono stati in contatto con i grandi Avatar e hanno Infuso questi magnifici Esseri con la loro radianza e virtù. Gli Avatar sono stati la rappresentazione umana e fisica del Creatore per un dato periodo di tempo e gli Esseri arcangelici sono stati la loro connessione Illuminata con Dio, nostro Padre/Madre.

Questi tempi unici non sono mai stati sperimentati sulla Terra e anche attualmente sono presenti molti potenti Avatar e Maestri Ascesi sul Pianeta; non ci sarà solo un grande Avatar inviato sulla Terra per Illuminare, guidare ed ispirare l’umanità. Ciascuno di voi ha il potenziale per diventare un Maestro Asceso per questi tempi gloriosi che abbiamo davanti. Vi facemmo una promessa d’oro che afferma che, a prescindere da quanta Luce Cristica o Essenza del vostro Sé Divino portaste sulla Terra alla nascita, avete il potenziale di attrarre tutta la magnificenza del vostro Raggio Divino e della Presenza IO SONO.


L’Ascensione è proprio questo, ritornare all’equilibrio e all’armonia all’interno dei vostri corpo fisico, mentale, emozionale ed eterico affinché lo Spirito possa scendere, una volta ancora, ed esserne sovrano. Ciononostante dovete ricordare che tutto quello che attirate a voi deve essere usato per il sommo bene di tutti e allora, amati, vi sarà dato ancora di più.
Amati, la mia Spada di Luce fiammeggiante fu creata dal pensiero e dall’energia del mio essere profondo ed infusa con le energie dinamiche del Primo Raggio di Volontà Divina del Creatore. E’ una spada di redenzione, una spada di speranza, una spada di libertà, un dono che vi offro per recidere gli attaccamenti a tutte le vostre creazioni distorte e liberarvi dai legami illusori della Terza/Quarta Dimensione. Vi chiediamo di accettare ed usare il solenne potere del Primo Raggio di Volontà e Potere Divino e le Particelle Adamantine di Luce del Creatore, per creare daccapo e in armonia con il Volere Divino del Creatore. Vi imploriamo, una volta di più, di reclamare il vostro Diritto divino come co-creatori sotto la direzione di Dio nostro Padre/Madre.

Il calice che vi offriamo durante questo importantissimo periodo di grande cambiamento è pieno dell’Elisir di Amore/Luce, la Fiamma a 12 spire proveniente da Dio, Padre/Madre. Esso contiene il Fuoco Cosmico della nuova creazione che sarà usato per forgiare la nuova Galassia d’Oro ed espandere questo Universo fuori, nel vuoto. Bevetene appieno, miei cari e fedeli amici, giacché voi siete i Semi Stellari del futuro. Vi avvolgiamo e circondiamo nel nostro campo aurico di amore e protezione. IO SONO l’Arcangelo Michele.

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 

Il potere dell'Amore e della Luce è notevole

Post n°4049 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Amore/Saggezza
Il potere dell'Amore e della Luce è notevole by Monique Mathieu

"Siate ancora un po' pazienti! Siate consapevoli che siete dei missionari su questo mondo. Ripetiamo: non esiste una piccola o una grande missione, l'unica missione è quella di servire l'Amore e la Luce.

Quando questo sarà ben radicato in voi, non vedrete più il mondo che vi circonda allo stesso modo, avrete più fiducia non solo in ciò che siete ma anche nella vita; non percepirete più i vostri fratelli allo stesso modo e la vostra vita sarà molto più tranquilla. Anche se dovete subire delle turbolenze, e ne subirete di sicuro, sentirete tali turbolenze in modo differente.

Quando avete una frequenza vibratoria superiore, nulla di ciò che è inferiore vi può raggiungere; il mondo nel quale vivete non può raggiungere chi è salito nella frequenza vibratoria dell'Amore e della Luce. Non è qualcosa di impossibile!

Raggiungere il livello di coscienza dell'Amore e della Luce, significa cercare di integrare l'Amore Luce in ogni piccolo gesto della vostra vita. Cercate di integrare la gentilezza, la compassione, la comprensione, il rispetto, la gioia e quelle che noi chiamiamo le qualità superiori dell'essere invece di soffermarvi sempre su ciò che è inferiore.

Sempre più spesso, sarete consapevoli di appartenere alla galassia, all'universo. Non avrete più l'impressione di essere «caduti» sulla terra, di essere soli, abbandonati! Sarete veramente consapevoli di essere, per il momento, in studio su questo mondo. Non dite che lo studio è troppo difficile, troppo arduo! Lo studio è basato su ciò che fate, della vostra comprensione, della vostra capacità di evolvere.

Attualmente, sentiamo così tante persone lamentarsi delle avversità, della manipolazione, delle loro stesse sofferenze e di tutto ciò che succede loro! Se, invece di lamentarsi, ogni essere umano potesse benedire ogni azione della sua vita e ringraziare la Sorgente per tutte le grazie che riceve di continuo, tutto sarebbe differente per lui e per gli altri esseri umani, e tutta l'oscurità si trasformerebbe in Luce.

Sentiamo anche che gli umani ci dicono: «è facile per voi! Voi siete sui piani della Luce e noi, siamo nella materia e dobbiamo subire la materia!»

Non siete obbligati a subire la materia! L'unico obbligo è quello di viverla, quindi di vivere nella densità! Se comprendete le esperienze, non è più necessario subirle!

Cercate di condizionare la vostra giornata nella giusta direzione, cioè nella direzione della Luce, nella direzione della gioia e nella direzione dell'Amore! Invece di subire forzatamente i vostri compiti o il vostro lavoro quotidiano, offriteli alla Sorgente! Questo lavoro non sarà più pesante e lo farete con Amore, con leggerezza.

Se uno, dieci, venti, mille, un milione, dieci milioni di esseri umani rendessero sempre grazie alla vita, all'Amore, alla loro salute perfetta, alla gioia, se un milione di esseri umani potessero, alzandosi al mattino, manifestare l'Amore, molte cose cambierebbero.

Il vostro funzionamento e i pensieri che emettete di continuo incidono sugli elementi, sul pianeta, sulla sua energia e sulla sua vibrazione. Quindi cercate di calmare voi stessi, di essere allineati, sereni, in armonia, e gli elementi si calmeranno. Tutto tornerà tranquillo!

Naturalmente, non è che una singola persona, o dieci, né venti, per il momento, possono cambiare quello che succede sul vostro mondo, perché se siete in venti a pensare nel modo giusto e cento milioni pensano nel modo sbagliato, il potere di venti è inesistente. Tuttavia non vogliamo demoralizzarvi perché il potere di venti può, nonostante tutto, creare una breccia di Luce nell'oscurità e nella malinconia di dieci, venti o cinquanta milioni di esseri.

Anche se non amiamo utilizzare il termine «potere», diremo che il potere dell'Amore e della Luce è notevole! Siatene consapevoli e continuate ad essere dei piccoli Operatori della Luce in missione su questo mondo. Quando lo abbandonerete, in un modo o nell'altro, e se ci ritornerete, direte: "finalmente ho lavorato bene, ho dato tutto ciò che potevo dare con la mia coscienza!"

Ci auguriamo veramente che ognuno di voi e la stragrande maggioranza degli esseri umani possiate affermare questo quando lascerete questo mondo.»

 
 
 

Arcangelo Michele: lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione

Post n°4048 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione
Traduzione: Valentina Vazzaz

Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Agosto 2016


Lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione


Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

Amatissimi,


mentre imparate ad entrare nelle memorie cosmiche dei regni superiori, iniziate ad ampliare la consapevolezza del vostro lignaggio cosmico. Il processo di riunificazione è ben avviato e perciò molti fedeli Servitori della Luce sono ora impegnati a reclamare i molti aspetti della propria Divinità. Parte della nostra missione è di aiutarvi a ricordare la vostra eredità Divina ed anche assistervi nel comprendere quel processo senza precedenti che l’umanità si trova a vivere in questo momento.


In molti, voi Semi Stellari ed Apripista, giungeste in questa vita con le frequenze vibrazionali dei Raggi (all’interno della Cellula Divina del Nucleo Diamante) più attive rispetto a quelle delle persone ancora funzionanti nei regni di Terza/bassa Quarta Dimensione. Come conseguenza avete sperimentato diversi “scoppi di consapevolezza di Divina coscienza” durante gli ultimi anni. Se volete mettere a confronto i dati delle vostre prime esperienze con altre persone sul Cammino, scoprirete che avete avuto molte esperienze simili nell’arco della vostra vita. Ora siete consapevoli che molti dei miracoli, dei pensieri ispirati e delle coincidenze benefiche non sono comuni nella persona media che ancora esiste ed opera all’interno dei regni distorti della struttura di credenze della coscienza di massa.




Ciò che ora state affrontando, cuori coraggiosi, è la transizione negli stadi finali del Regno di Quarta Dimensione. Quello che, attualmente, sta accadendo a molti, che accade a voi che siete sulla “corsia veloce del processo di Ascensione”, è che siete nel processo di integrazione dei restanti Aspetti del vostro Sé Superiore all’interno della Quarta Dimensione. Questo attiva molti ricordi e sentimenti, come un caleidoscopio di esperienze dal vostro lontano passato nei regni superiori. Durante gli ultimi anni vi abbiamo fornito il processo critico che dovete attraversare al fine di arrivare alla vostra designata destinazione ossia il primo sotto-piano della Quinta Dimensione.



Mentre integrate i Frammenti più raffinati del vostro Sé Superiore, avete accesso alle registrazioni Cosmiche del vostro passato assieme alla necessaria saggezza che ci vuole per attraversare i livelli finali dei piani materiali della Quarta Dimensione. State iniziando ad avere uno scorcio di quanto magnifici voi siate in realtà nei regni superiori. State altresì attirando, nel vostro corpo aurico, le frequenze raffinate dei Cinque Raggi Galattici Superiori che contengono il Piano Divino per l’Era dell’Acquario. In aggiunta a questo, state progressivamente cominciando ad integrare il vostro personale Piano Divino attraverso l’Atomo-Seme Kundalini della Memoria conservato dentro al vostro Chakra Radice durante le vostre molte vite umane.

Abbiamo sottolineato questo fatto molte volte, “l’attuale vita è una delle vite più importanti che mai avete sperimentato da quando avete assunto un corpo fisico”. Sceglieste la data della vostra nascita a causa delle particolari configurazioni astrologiche ed energie che queste contenevano e proiettavano – energie e qualità che si concentravano sulla forza ed i talenti da sperimentare. Enfatizzate, in questo, vi erano anche delle forme pensiero/energie negative – quelle più in squilibrio all’interno dei vostri quattro sistemi corporei inferiori: il fisico, l’emozionale, il mentale e l’eterico – le forme-pensiero inferiori che vi mantenevano imprigionati nelle valli oscure di illusione e limiti.


Sceglieste i vostri genitori e coloro coi quali avreste interagito in questa vita per lo stesso motivo – persone che avrebbero proiettato o rispecchiato a voi gli attributi positivi che avevate bisogno di integrare e anche molti tratti negativi che avreste dovuto superare. Tutte le care Anime nella vostra vita fanno parte del grande dramma che avete scelto di sperimentare in questa vita – ognuno di voi accettò di recitare un ruolo che sarebbe stato, si spera, mutualmente benefico. Domandatevi quali tratti positivi i vostri genitori, la famiglia, il vostro compagno, la vostra compagna e i figli hanno proiettato su di voi – poi pensate ai tratti negativi che hanno evidenziato: qui risiedono le lezioni che avete programmato di sperimentare e, si spera, da cui beneficiare a livello di Anima. Avete appreso bene la lezione? State mostrando maggiormente i tratti negativi o quelli positivi che gli altri rispecchiano di voi? Considerate gli esami e le sfide come un’opportunità per, una volta per tutte, trasmutare tutti gli squilibri che vi stanno impedendo di avanzare attraverso il portale che conduce alla realtà di Quinta Dimensione.



Voi e i membri della vostra famiglia sceglieste di venire qui come un’unità familiare perché sapevate che questo vi avrebbe fornito l’occasione più grande di equilibrare le vostre nature mentali ed emozionali. Sentiamo che la lezione più importante per molti di voi è sapere che meritate amore e rispetto e che è tempo di iniziare a riprendervi il vostro potere. Le persone nella vostra vita non vi rispetteranno fino a che voi non apprenderete a stabilire dei confini e a soddisfare i vostri bisogni prima di cercare di assistere loro. Siete responsabili solo per la crescita della vostra Anima. Mano a mano che imparate a stabilire dei confini e a riprendervi il vostro potere, scoprirete che le relazioni con coloro che vi circondano cominceranno gradualmente a cambiare in meglio. Inoltre, non potete farvi carico delle lezioni altrui o dell’altrui responsabilità per gli errori commessi. Queste persone devono imparare da sole le regole della legge di causa ed effetto. Il dono più grande che potete fare agli altri è di amarli abbastanza da permetter loro di imparare dai propri problemi ed errori.

Miei coraggiosi, siete qui per insegnare l’amore, l’amore incondizionato, amando prima di tutto voi stessi incondizionatamente. Molti dei vostri compagni d’Anima, sia maschi che femmine, sono incarnati sulla Terra in questo periodo. Sempre più famiglie d’Anima si riuniscono mentre vi spostate più profondamente nei regni raffinati della Luce. Il modo migliore per aiutare le persone della vostra famiglia, i vostri amici o collaboratori di lavoro è di essere un esempio luminoso.

Siete qui anche per apprendere il distacco e questo significa che non potete veramente possedere nessuno né alcunché. La bellezza, l’abbondanza e la ricchezza dell’Universo sono il vostro diritto di nascita Divino ma tali doni vi sono stati dati in prestito. Dovete tenerli fra le mani con leggerezza e permettere loro di fluire liberamente fuori, nel mondo – prendete ciò di cui avete bisogno e poi condividete il resto – non accumulate. Quando l’umanità arriverà a questa realtà, tutta la povertà e la penuria scompariranno dalla Terra.
In questo momento, l’enfasi fondamentale è da porre sul ritornare alla completezza dentro di voi – prendendovi la responsabilità personale delle vostre azioni, costruendo l’autostima e sviluppando un senso di dignità – tramite il vostro Centro Solare del Cuore, in collaborazione con il vostro Sé-Anima e Sé Superiore. Verità e integrità costituiranno le fondamenta di ogni futura relazione. Primo, dovete accettare chi siete al momento, impegnandovi a diventare la persona migliore che potete essere, grazie all’auto-analisi dei vostri atteggiamenti, abitudini e debolezze.

Nel prossimo futuro, gli Apripista (Wayshowers) e le Anima dell’Avanguardia, coloro che stanno portando la saggezza superiore del nuovo Piano Divino, saranno la prova che la malattia di ogni genere non deve necessariamente manifestarsi nel corpo che invecchia. L’involucro umano fisico fu pensato perché funzionasse in salute ottimale per almeno 120 anni. L’umanità, nel suo insieme, è presa dentro in un sistema di credenze di coscienza di massa appartenente alle Dimensioni Terza e Quarta nelle quali le problematiche-base dal passato e le imperfezioni dentro al DNA ancestrale permettono a dei sintomi debilitanti di manifestarsi – se l’entità permette a se stessa di sentirsi non amata, priva di valore, o se prova senso di colpa, vergogna o risentimenti di ogni genere. Quando all’Anima è concesso di diventare guida e direttrice della personalità fisica – invece della coscienza del corpo ego-desiderio – tutte le energie negative che risultano da ricordi-nucleo profondi dal lontano passato, verranno in superficie cosicché ogni persona possa lasciarli andare una volta per tutte. Questo avverrà per mezzo dell’uso conscio della Fiamma Violetta di Trasmutazione e anche ascoltando le forme pensiero ispirate colte dalla vostra Mente Sacra e dalle guide cosmiche – così come dalle modalità di guarigione ad alta frequenza ora disponibili per voi.

Mentre vi spostate più in profondità nell’auto-consapevolezza ed iniziate ad ascoltare la saggezza del corpo fisico – il vostro Atomo-Seme-Memoria del corpo – non dipenderete più tanto da metodi esterni (medicine, chirurgia e mezzi artificiali di guarigione). I disequilibri fisici drastici e la cattiva salute che la maggioranza degli esseri umani sta ora sperimentando saranno gradualmente rimpiazzati da pratiche salutari vitali ed armoniose guidate dalla nuova saggezza spirituale ed intuitiva che avete accumulato dentro alla vostra Mente Sacra. L’umanità non può più affidarsi solo alle attuali pratiche della professione medica. La vostra Anima vi sta suggerendo di integrare approcci più olistici per curare i corpi fisico, mentale ed emozionale per permettere alle frequenze più elevate della SuperAnima di essere integrate senza troppo trauma e sofferenza nell’involucro fisico.

Come abbiamo affermato in molte occasioni, la Luce, il Suono ed il Colore sono le modalità di guarigione del futuro. Lo studio del sistema dei Chakra e delle frequenze dei cinque Raggi Galattici Superiori assisterà i guaritori e i councelors su come informare i propri pazienti circa il disequilibrio nel loro campo aurico aiutandoli a ritornare progressivamente, e a mantenere, un corpo fisico sano. I nostri insegnamenti vi daranno tutte le linee guida di cui avrete bisogno per integrare questi “metodi di guarigione aggiuntivi” nelle vostre attuali pratiche salutistiche. Avete anche una magnifica riserva di informazioni a disposizione dentro alla vostra Mente Sacra.


Nell’espandersi e nella crescita della vostra radianza in modo più potente ed esteso, voi, assieme ad altri Operatori di Luce, diventerete una forza unificata che non sarà negata – una forza di trasformazione e cambiamento di primissimo ordine. Siate audaci nella vostra visione. Vedete quello che è giusto nel vostro mondo rinforzando, in tal modo, l’Amore/Luce che dimora in ciascuna persona che incontrate. Non focalizzatevi sull’ombra giacché i vostri schemi di pensiero si legheranno sempre, e rinforzeranno, le frequenze Dimensionali sulle quali concentrate la vostra attenzione.

Il vostro vero nemico è la paura. Lasciate andare la paura e irradiate Amore/Luce per poi vedere i miracoli accadere. Siete maestri della manifestazione – l’avete solo dimenticato. Credete in voi stessi e smettete di creare quelle cose che vi portano paura, senso di colpa e sofferenza. Diventate, una volta ancora, co-creatori con la Luce, la pace, l’equilibrio e l’armonia ed unitevi a coloro che stanno cercando di ricatturare la bellezza immacolata del pianeta Terra. Reclamate il vostro legittimo posto come Maestri della Luce, cari, e ricordate, mentre integrate la conoscenza dello Spirito e della verità illuminata, che vi chiediamo di andare e condividere la vostra saggezza. Vi siamo sempre vicini per guidarvi, proteggervi ed ispirarvi ma soprattutto amarvi.


IO SONO l’Arcangelo Michele

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963