GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/06/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4128 pubblicato il 30 Giugno 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 30 giugno 2017

Traduzione: Mario

Il tempo va avanti inesorabilmente ed in accellerazione, tanto che che non si riesce a riconoscere i cambiamenti che questo sta portando. Davvero non sembra avere il tempo di fare quanto si faceva in precedenza, anche se ritenete che il tempo riportato sugli orologi sembra assolutamente la stessa cosa. In realtà state facendo nei soliti modi, ma c'è un senso di frettolosità che dà l'impressione che il tempo sia breve. Questo insieme ad altri segni sono una chiara indicazione che il tempo sta accelerando, in quanto vi porta nella Nuova Era. Tante cose cambiano, e molto poco si ripresenterà come quello che era in precedenza. Le modifiche sono in corso, anche se in termini generali si potrebbe trovare difficile individuare dove stanno accadendo. Molto deve essere eliminato dal vecchio, prima che il nuovo possa essere introdotto, ma comunque quelli che hanno la responsabilità di muovere le cose lungo un processo, sono molto attivi e aspettano il momento giusto per introdurre ciò che hanno preparato.

Anche se il nuovo ciclo ha avuto inizio nel 2012, sono già state preparate diverse fonti per fare emergere il loro contributo alla Nuova Era. Rimangono in attesa, e mentre il tempo passa più persone si uniscono a loro, assicurandosi che una volta che il tempo sarà certo, si arriverà alla loro introduzione e molto sarà rivelato in un periodo di tempo molto breve. Nel frattempo, un certo grado di caos è inevitabile, poiché le persone normalmente sono riluttanti sul cambiare le proprie abitudini, e non accettano facilmente nuovi modi che "sconvolgono" il loro solito modo di vivere. Una cosa è certa, che sarà impossibile evitare il progresso, in quanto molti passi sono già stati fatti. Tutto sarà molto accettabile in quanto aumenta la qualità della vita, e vi lascerà con abbondante tempo per seguire i propri desideri. La pace sarà raggiunta ad un livello mai sperimentato in precedenza, e saprete veramente che siete entrati nella Nuova Era.

Il messaggio per tutti è quello di continuare ad aumentare le proprie vibrazioni e, indipendentemente da ciò che accade in futuro, riceverete dei vantaggi. Faccio spesso riferimento alle Guide, perché in un tale momento hanno un ruolo importante da svolgere. Senza violare la vostra libertà, faranno tutto il possibile per assicurare il vostro massimo successo. Speriamo che questo significherà l'Ascensione per voi, ed il tutto ne sarà valso la pena, per ogni sforzo che avete messo per avere successo. Anche se non siete pronti ad ascendere per ciò che chiamate fallimento, non c'è niente da preoccuparsi, in quanto avrete imparato molto che vi servirà in qualunque percorso prendiate. Significa anche che, a causa di quello che avete guadagnato, avete meno da imparare in futuro, in quanto nulla viene perso o tolto a voi.

Tenete a mente che siete la sintesi totale di tutta l'esperienza che avete acquisito, di cui ne farete buon uso. Se c'è karma da cancellare le vostre guide faranno in modo che sia parte del vostro piano di vita, e vi aiuteranno. Non potete portare con voi il karma non riconosciuto nei regni superiori, quindi prima potete gestirlo, meglio sarà. Probabilmente avete avuto un gran numero di vite durante l'ultimo ciclo, e se vi sentite pronti e sicuri di fare un salto quantico in avanti, molto probabilmente avrete successo. Un segno sicuro che siete pronti, è quando potete guardare ogni altra anima e sapere che sono uno con voi. Che potete accettarle come sono indipendentemente dalle loro credenze, e ricordate che l'Amore Universale è la chiave per liberarsi dalle vibrazioni più basse. Nessuno può chiedere di più di questo, se state facendo del vostro meglio per elevarvi, facendo così, alla fine dovreste avere successo. Avrete già viaggiato lungo il cammino dell'evoluzione, e guadagnato molto attraverso le vostre esperienze delle molte vite sulla Terra.

Ora è il momento in cui sono state preparate molte rivelazioni da divulgare, anche se sono state trattenute a voi nuove innovazioni e tecnologie per molti anni, non siete stati mai così vicini a dove dovreste già essere stati. Tuttavia, tutto sta per cambiare, perché voi e la Terra state reclamando per il cambiamento, in modo che l'umanità possa avanzare ad un punto che renderà agevoli i fardelli della vita. Altrettanto importante è il riconoscimento delle persone più adatte a condurvi in una Nuova Era, e sono già conosciute e aspettano la loro opportunità di mostrare cosa possono fare. La loro visione è quella di fare del meglio per tutte le persone, e di sistemare i torti che sono stati perpetrati a voi da coloro che hanno un'agenda diversa. Adesso dovete certamente rendervi conto di essere effettivamente prigionieri in una cella aperta creata dagli oscuri, che hanno fatto vedere di avere poco o niente da dire sul vostro futuro. Tuttavia, ci sono coloro che lavorano per miglioramenti che cambieranno il vostro modo di vivere e vi libereranno dalla schiavitù. I piani sono avanzati e come sempre si aspetta il "momento giusto" per assicurare che quando gli Esseri della Luce avanzano, sarà sicuro farlo.

Nei momenti di tali cambiamenti di grande portata, è utile che coloro che conoscono la situazione che ora esiste, aiùtino quelli che sono stati trattenuti nel buio, in modo che siano consapevoli che ci saranno presto grandi cambiamenti e saranno benvenuti. Le persone in generale non capiscono cosa sta succedendo e perché c'è così tanto caos e non vedono alcun futuro per sè stessi. Troppe informazioni possono essere difficili da comprendere, ma alcune parole che indicano i cambiamenti positivi in progresso, solleverà molte persone. Sono stanchi dopo tanti anni di disordini e turbolenze politiche, ed hanno bisogno di aiuto per capire che c'è speranza, e che la pace arriverà a tempo debito. Forse il più grande sollievo sarà quello di sapere che una guerra mondiale non sarà consentita, e che la strada per una pace permanente e duratura è già stata mappata. Ci saranno molti cambiamenti positivi che presto vi condurranno nella Nuova Era, con tutti i vantaggi che promettono una vita meravigliosa e felice.

Ogni tanto è necessario ricordarvi che tutte le anime sono amate da Dio e anche quelle che attualmente stanno compiendo azioni negative. Vivono esattamente ciò di cui hanno bisogno per imparare per studiare le lezioni della vita. Il karma può essere complesso e guardarlo dall'esterno è difficile per voi da accettare, e che tutti gli interessati stanno semplicemente "giocando" la loro parte per avere le esperienze necessarie per evolversi. Così facendo tutte le parti coinvolte faranno progressi, imparando dal risultato delle proprie azioni. Siate certi che in un certo stadio tutti avete sperimentato entrambi i lati della vita, sin quando alzate le vibrazioni in modo che la necessità di tali lezioni vengano meno. Da quelle azioni negative impareranno dai loro errori, ma avranno bisogno di molto amore ed aiuto per superare i loro sentimenti estremi di rabbia e odio.

L'amore è l'energia più potente dell'universo, e gli esseri ascendenti sono quelle anime che hanno raggiunto un livello dove possono esprimerla pienamente in tutte le circostanze. È anche il fine ultimo di tutte le anime, mentre si ricongiungono alla Divinità. Avete un'unità innata che vi spinge sempre in avanti nelle dimensioni più alte della Luce, e la voglia di tornare "a casa" è una forza potente che cresce sempre più forte.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Da Mike

Post n°4127 pubblicato il 30 Giugno 2017 da childchild

Da Mike  23 giugno 2017

Sulla Terra, gli eventi si susseguono veloci, mentre si sta saldando il karma, ma voi avete l’impressione che tutto peggiori. Per favore, non dimenticate mai che è coinvolto soltanto chi ha debiti karmici da pagare, e questo include anche coloro che spesso sono considerati passanti innocenti. Per improbabile possa sembrare a molti di voi, tutte le anime coinvolte sono in grado di saldare un vecchio karma, perché desiderano iniziare il nuovo ciclo con il minimo possibile di pesi arretrati. Tenete sempre presente che esistono degli accordi prima dell’incarnazione, per cui niente accade per caso o per incidente.S

Tuttavia, alcune anime possono essere intrappolate in eventi che procurano loro esperienze non programmate, che –per modo di dire – vengono loro accreditate. In altre parole, ne saranno ricompensate. É naturale che proviate grande simpatia per tutte le anime intrappolate in situazioni karmiche, perché ne percepite il dolore. Ove possibile, inviate loro pensieri d’amore e risanatrici, che le aiutino a guarire. Ben presto, tutto migliorerà sulla Terra, man mano che si affermano per le energie positive dei cambiamenti, che renderanno le esperienze più accettabili e meno traumatiche.

Non perdete mai di vista il fatto di vivere in una società in cui tutti godono del libero arbitrio, il che rende talvolta il futuro imprevedibile. Tuttavia, nel caso di situazioni non dovute a motivi karmici che possono provocare gravi disordini, gli Esseri Superiori fanno del loro meglio per normalizzare la situazione, senza scalfire la vostra libertà. Comunque, è sempre molto difficile guidarvi, mantenendovi sul percorso che vi consente di uscire dalle vibrazioni inferiori. Gli ultimi tre cicli dell’Umanità si sono conclusi con un misero fallimento, anche se si può affermare che le esperienze vissute hanno consentito a molte anime di eleva re le loro vibrazioni, mentre altre sono scivolate indietro.

 Pertanto, con grandissima gioia possiamo affermare che il ciclo presente ha toccato il punto in cui l’Ascensione è ormai garantita per molte, moltissime anime. Anime di Luce hanno contribuito a creare un percorso verso l’Ascensione, mentre altre convogliano le anime verso una Nuove Terra, ove continuare a evolvere. Ancora una volta vi assicuro che, se lo desiderate, potrete sempre essere in contatto con le anime, con cui avete legami affettivi. Nelle vibrazioni elevate, il tempo non è percepito come sulla Terra, e passa tanto veloce che non tarderete a comprendere che tutto è nell’Eterno Presente. Potrà sembrarvi così diverso da quello cui eravate abituati sulla Terra,  ma finirete per capire che probabilmente avete trascorso molto più tempo nei Regni Superiori che altrove.

Molte anime si chiedono cosa è mai la vita e quale sia il suo scopo: la risposta immediata è l’esperienza! Ora state gradualmente ritornando nelle vibrazioni elevate e, da ultimo, diventerete Esseri Galattici, anche se ancora occorrerà molto tempo. Il vostro obiettivo immediato è di elevarvi sopra la dualità della Terra, qualunque sforzo o sacrificio questo richieda. Non esistono scorciatoie e ogni anima ha eguali opportunità di ascendere, se riesce a elevarsi sopra le energie negative della Terra. La prova è difficile, perché siete circondati da gente che conduce una vita “normale”, priva di vera comprensione.

Anche voi dovete, per così dire, proteggervi dalla negatività, per esempio mantenendo l’aura costantemente intatta. Ci si riesce usando la forza del pensiero che, di fatto, è molto più potente di quel che immaginate. Con gli occhi della mente, visualizzate l’aura come un involucro che vi avvolge e protegge, purché in buone condizioni. Supponendo che conosciate il vostro colore predominante, visualizzatelo quanto più puro e brillante possibile. Le anime negative hanno colori scuri e torbidi, privi di lucentezza. Le energie auriche sono percepite da chi vi circonda e sono in parte responsabili delle sensazioni di simpatia o in casi estremi, di vera repulsione. Questo spiega in parte perché vi sentite più a vostro agio e rilassati in compagnia di alcune persone piuttosto che di altre. Tutto ciò spiega anche perché vi sentite particolarmente attirati verso alcune persone.

Probabilmente avete già letto che la Terra offre più probabilità di evolvere che altrove, perché in ogni giorno della vostra vita dovete affrontare delle prove. Ovviamente, le prove più importanti si distaccano dalle altre, perché non sono mai banali. Pertanto, siate prudenti nel modo di comportarvi, e trattate sempre il prossimo come vorreste essere trattati voi stessi. Agendo così, non potrete mai commettere grossi errori e, quando possibile, date sempre generosamente il vostro tempo e aiuto, e di conseguenza, raccoglierete un karma positivo. Quando svolgete un lavoro retribuito, è ovviamente diverso, ma se l’intento è anche di rendersi utili, lo sforzo diventa più positivo. Significa, infatti, venire in aiuto ogni volta possibile, e talvolta basta qualche parola gentile per rincuorare qualcuno.

Non potendo sapere perché una determinata anima ha scelto un certo tipo di vita, ne consegue che, per tal motivo, tutte le scelte dovrebbero essere rispettate. Nel mondo ci sono moltissime credenze e costumi diversi, che devono essere rispettati per il contributo che apportano all’evoluzione di un’anima. Ogni credo ha insegnamenti intesi a migliorare la gente, ma in certi casi la dottrina è stata distorta, negativa e intesa piuttosto a promuovere l’ego. Fondamentalmente, la religione è un insegnamento disciplinato, che domanda obbedienza, e si focalizza sull’amore e la preghiera. Ma mai è stata destinata a dividere i popoli gli uni dagli altri o provocare le tante guerre di cui è piena la storia. Tutto ciò cambierà non appena la comprensione della gente comincerà a crescere e si cessar di essere tanto dipendenti dalle religioni organizzate.

Ricordatevi che siete immortali e che disponete di tutto il tempo possibile e immaginabile, pertanto non è il caso di preoccuparvi se pensate di non aver fatto tutto quello che avreste voluto fare. Talvolta il vostro progetto di vita si concentra su un aspetto specifico dell’esistenza, che dovete approfondire in modo speciale. Rassicuratevi, quindi, che una vita non è mai sprecata qualunque siano le situazioni in cui vi trovate e, naturalmente, le vostre Guide lavorano sempre al vostro fianco. Esse hanno a cuore il vostro interesse e sanno quali prove avevate deciso di affrontare prima d’incarnarvi. Tuttavia - essendo dotati di libero arbitrio – vi sono anche offerte molte possibilità per divertirvi, purché mai a spese altrui   . Lo sport e altri passatempi del genere, sono ottime occasioni per imparare a essere attenti e leali.

In un futuro non molto lontano, arriveranno i tanto attesi cambiamenti e saprete che le persone coinvolte non sono rimaste inoperose e che continuano a programmare ben altro ancora. Il problema è sempre di scegliere un momento in cui venire allo scoperto e operare in sicurezza. Tuttavia, lente ma senza sosta, le notizie si stanno spargendo e la gente può prepararsi. I giorni si stanno avvicinando in ci potrete parlare liberamente delle verità riguardanti l’immortalità, e le religioni saranno rivedete per includere le verità, che stanno per essere rivelate. Così sarà, anche se molte anime preferiranno restare attaccate alle loro credenze ancora per qualche tempo.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4126 pubblicato il 30 Giugno 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

20 Giugno 2017 (4 Cimi, 9 Kayab, 13 Caban)

 

Dratzo! Tutto continua a progredire con le modalità previste. Coloro che sono responsabili dei conteggi, della sicurezza e della corretta consegna delle valute sono certi che tutto verrà completato in modo tempestivo. Alcuni ritardi sono causati dai metodi scelti per completare i complicati compiti assegnati. Ci hanno assicurato che un certo numero di procedure sono state attuate in modo efficiente. Non resta che rimanere pazienti e pronti a ricevere i fondi di prosperità nel momento propizio. Coloro che gestiscono il programma di abbondanza si stanno impegnando non solo a completare la revisione Valutaria ma anche a costituire la repubblica americana NESARA.

 

   I principali arresti di massa arriveranno con la dichiarazione formale della Repubblica NESARA. Fino ad allora, ogni arrestato potenziale sarà attentamente monitorato e preparato per questa grande operazione. L'unica cosa che resta da fare è terminare le consegne e permettere a questo processo meraviglioso di concludersi come previsto. Noi stiamo semplicemente aiutando tutti coloro che ora sono alle prese con questi compiti non facili. Ci aspettiamo che il completamento avvenga nei tempi previsti dal programma celeste. Quindi, tutto ciò che è veramente lasciato a voi è supportare queste energie, ed attendere pazientemente il completamento di questo processo immenso! Osanna! Osanna!

 

   Mentre questo complesso processo prosegue ci troviamo di fronte ad un semplice problema. Esso consiste nelle imponenti quantità di denaro da destinare a tutti coloro che sono coinvolti. I responsabili di questo processo si sono immediatamente resi conto dei limiti dei vecchi sistemi bancari obsoleti. Per consentire di spostare tali fondi è necessario che il vecchio sistema SWIFT venga abbandonato, e che le banche cambino il modo in cui operano normalmente. Non c'è ancora nulla che possa dare una risposta  adeguata alle attuali esigenze.

 

   Come si può immaginare, c'è ora necessità di un nuovo sistema finanziario che sia in grado di gestire le problematiche riconducibili alla nuova realtà più prospera che si sta presentando in tutto il mondo. Questi nuovi requisiti impongono che questo nuovo sistema venga sviluppato, introdotto ed utilizzato per consentire di conteggiare e consegnare questa prosperità a tutti coloro che hanno avuto la dovuta diligenza per portare questo nuovo sistema al suo massimo potenziale. È per questo che sappiamo che ciò che vi attende è destinato ad essere spettacolare ed immensamente soddisfacente per tutti voi. Benvenuti nella vostra nuova realtà!

 

   Namaste! Siamo i Vostri maestri Ascesi! Ciò di cui stiamo per parlare si riferisce al dubbio destino degli illuminoidi e dei loro amici. Questi approfittatori sanno che il Cielo li allontanò dall’umanità della Terra. Il loro destino sta lentamente scendendo su di loro, e non è qualcosa di cui andare fieri. Come abbiamo detto in precedenza, l'ascesa della Repubblica e la vostra prosperità sono assicurate. Ciò che sta creando rallentamenti sono gli assurdi limiti della realtà bancaria neandertaliana.

       

   Nonostante tutte le difficoltà incontrate rimanete calmi, e divinamente sappiate che siete destinatari di benedizioni celesti, e perciò riceverete le vostre sacre benedizioni. Coloro che ora stanno attraversando questa palude sanno che voi sentite nel profondo del vostro cuore che voi veramente riceverete le immensità finanziarie che vi sono state promesse. Siate consapevoli di questo, e sappiate che il vecchio ordine è finito ed è in attesa del suo pesante destino. Non credete ad altro. La vostra nuova, meravigliosa realtà è assicurata!

 

   Abbiamo osservato per millenni come questo vecchio ordine vi ha calpestato. Quei tempi sono finiti, e come abbiamo continuamente ripetuto, un destino inglorioso li attende. Quindi, non vi preoccupate di questi personaggi scandalosi. Piuttosto, siate saggi e aspettate con fiducia i fondi immensi e la nuova governance promesse a voi. Non fatevi coinvolgere dai drammi presentati da questi spietati insolenti. Abbiate più attenzione verso la libertà offerta dalla vostra nuova realtà e per la delicatezza con cui stiamo facendovi arrivare queste benedizioni.

 

   Oggi abbiamo continuato a riferirvi di ciò che sta succedendo attorno a questo prezioso globo. Siate sempre consapevoli di ciò che vi attende e quindi aiutate tutti continuando ad alimentare le vostre energie meravigliose! Prendete atto che un regalo veramente prezioso a breve vi verrà offerto. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963