GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/07/2017

Gruppo Arturiano

Post n°4169 pubblicato il 22 Luglio 2017 da childchild

Gruppo Arturiano 25 giugno 2017, di Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

Cari, non abbiate paura di ciò che vedete e udite, perché questi sono i simboli di un universo che cambia, i passi morenti della vecchia energia che presto diventerà parte di un altro mondo in cui voi, che avete scelto di svegliarvi, non dovete prendere parte. Tutti hanno avuto la possibilità di ascendere. La maggior parte non è consapevole di questo, ma a livelli più profondi, ognuno sta scegliendo.

Cercate di non temere o preoccuparvi per la famiglia e gli amici che potrebbero scegliere di non svegliarsi in questo momento. Il loro Sé Superiore, nella sua infinita saggezza, può sapere che hanno bisogno di esperienze di tipo tridimensionale prima di essere pronti a lasciarle indietro. Ogni persona salirà ai livelli più alti di consapevolezza ad un certo punto del suo viaggio, è inevitabile. La natura vera degli Uomini è Divina e non ha intenzione di dedicarsi per sempre ad esperienze di credenze illusorie.

Non abbiate paura cari, perché non siete adesso, e non siete mai stati, quello che vedete quando vi guardate allo specchio o quello che vi è stato detto e che voi credevate di essere. È un nuovo tempo, un momento di risveglio e un momento di gioia nella realizzazione che siete, in realtà, uno con il Creatore e quindi uno con tutto ciò che il Creatore è.

Al gruppo Arturiano piacerebbe parlare di pace. Non concetti di pace provenienti da documenti firmati, creati per forza o obbligo, ma la vera pace, una pace che è in grado di manifestarsi all'esterno solo quando è presente coscientemente all'interno. La pace è spirituale, non materiale.

La vera pace è una pace di cui lo stato tridimensionale della coscienza non sa nulla, e perciò non può mai creare con successo attraverso trattati, guerre, dominio e punizioni - idee che si basano sul senso di separazione. Poiché la "pace", creata attraverso questi metodi, si basa sulla dualità e sulla separazione, prima o poi il "lato buono" si rivolge al "lato cattivo", poiché la credenza nella dualità si manifesta sempre come coppie di opposti. La pace reale può manifestarsi solo quando la sostanza da cui è formata è presente - la coscienza.

La pace è l'espressione naturale dell'amore, la realizzazione che tutto è UNO all'interno dell’UNO. Perché qualcuno vorrebbe odiare, far male, ingannare, mentire, uccidere e far soffrire sé stesso? Sono solo le dense energie degli stati non evoluti di coscienza, personali e collettivi, che vedono il potere sugli altri come un'azione appropriata per ottenere la pace. La pace è il diritto di nascita di ogni persona, perché è la realtà - globalmente e individualmente.

Cari, c'è solo l’UNO e quell’UNO sei tu. Gli occhi umani, che vedono solo le forme fisiche dell’UNO, credono nella separazione, ma tutte le forme di vita sono manifestazioni individuali dell'unica sostanza che c'è – UNA Onnipresente, Onnipotente e Onnisciente Coscienza Divina.

L'accettazione della vera identità come Essere Divino, spinge un individuo al di là delle paure e dei dubbi che vengono con il credere che gli esseri umani siano solo corpi materiali, soggetti a ogni esperienza di bene e di male, a meno che non siano protetti con qualsiasi mezzo. Questa realizzazione arriva solo dopo che molte esperienze, vissute sotto la chiave della dualità e della separazione (scuola della Terra), portano infine l'anima stanca ad aprirsi e ad abbracciare il suo vero Sé. È allora che una coscienza della vera pace comincia a realizzarsi, portando con sé la pace della mente, la pace che tutti cercano.

La radice della pace reale e duratura (fisica, mentale, emotiva, spirituale) è una consapevole realizzazione dell'Unità. Ogni giorno sempre più persone sulla Terra stanno vivendo un senso più profondo dell'unità, spesso senza consapevolezza cosciente di ciò che stanno sentendo. Essere testimoni delle azioni di un numero crescente di persone che scelgono di sacrificarsi in alcune capacità per gli altri, spesso stranieri o animali. Queste azioni sono di solito spontanee, e sorgono senza pensare, in un momento di estrema necessità, da quel nucleo d'amore che ognuno porta all'interno.

In questo momento ci sono molte anime molto evolute sulla terra, e sono qui per essere un esempio per gli altri e per aggiungere la loro Luce alla collettività. Non avevano bisogno di venire per risolvere del karma o imparare lezioni d'amore, perché hanno già fatto questo lavoro sulla Terra o su altri pianeti.

Vedendo la necessità di aiuto degli umani, in questo momento potente di cambiamento, queste anime hanno amorevolmente scelto di aiutare. Potete vederle in tutte le sfere della vita mentre fanno cose apparentemente ordinarie e riconoscerle da un'energia amorosa, ma spesso intensa, mentre lavorano per portare una consapevolezza più profonda in situazioni dove è necessaria. Spesso sono intuitivamente percepiti come esseri potenti, ma agli occhi umani sembrano ordinari.

Le azioni di amore si verificano quotidianamente, ma voi, per prima cosa, avete servito il negativo nella maggior parte dei luoghi di notizie. Ecco perché è importante limitare il vostro coinvolgimento nelle notizie, perché può facilmente tirarvi indietro nella vecchia energia. È bene essere consapevoli di ciò che sta succedendo, ma non allineatevi. È la stessa idea di quando vi allineate con l'energia di una persona a bassa risonanza e poi vi ritrovate scarichi di energia, che ha a che fare con il termine di "vampiri energetici".

In tutte le situazioni e con tutte le persone, luoghi, cose ed eventi, mantenete il vostro campo energetico limpido, pieno di luce e non in allineamento con alcuna energia a bassa risonanza che possa essere presente. Le energie a bassa risonanza possiedono un senso di "pesantezza" che si sente facilmente in alcuni luoghi e con determinate persone. Non abbiate paura di loro, perché non hanno alcun potere oltre a quello che voi gli date, ma attenzione a non allinearvi o identificarvi con esse. Potreste semplicemente scegliere di andarvene.

Fino a che un individuo non si rende conto che tutto ciò che cerca è già presente dentro di lui, continuerà a cercarlo esternamente da altre persone e cose. Voi, involontariamente, offrite la vostra energia quando vi allineate con un'altra energia a bassa risonanza, ricordate che c'è solo l’uno. Nella convinzione di amare e simpatizzare, potete scoprire di sentirvi prosciugati e chiedervi perché. Senza intenzione cosciente hanno utilizzato la vostra energia.

Simpatia-- ("Sento il tuo dolore, Oh, come hai sofferto ecc."). Compassione-- ("Capisco. Forse potresti farlo ecc"). Poiché esiste solo l’uno, l'allineamento si verifica facilmente. È particolarmente importante che coloro che lavorano come consulenti, terapisti ecc. ricordino questo, pulendo spesso il loro spazio di lavoro e il loro campo energetico. Quando vi allineate con qualsiasi cosa, diventate uno con quell'energia - persone, luoghi, cose, idee, ecc. Questo è il segreto che sta dietro alle relazioni che funzionano, sia evolute che risonanti in basso - le loro energie sono in allineamento.

C'è una sintonia fine che ora avviene per tutti coloro che sono spiritualmente consapevoli. Fino a questo punto, i ricercatori seri sono stati autorizzati a continuare in alcuni dei loro vecchi modi energetici senza tante ripercussioni, ma poiché la risonanza della terra è diventata molto più rarefatta, anche i più remoti aspetti delle credenze di ognuno vengono spazzati via e il guinzaglio spirituale è diventato molto corto.

Ricordatevi di questo quando piccoli eventi e azioni, una volta considerati non importanti, cominciano a percepirsi come molto importanti e possono anche portare a un senso di colpa che non comprendete. Questo perché il vostro campo energetico è sempre più sintonizzato alle frequenze più alte della Luce, il che vi fa capire facilmente quando non siete allineati.

È stato detto che ad un certo punto il cammino spirituale diventa come camminare sul filo del rasoio. Questo è ciò che state facendo adesso. Lasciate andare di cercare di capire tutto con la mente umana, perché non può essere fatto. Fidatevi che l’io che voi siete conosce il piano.

Siate la pace che cercate – la pace vera - siete pronti.

Siamo il Gruppo Arturiano.
di Marylin Raffaele.
Traduzione Marina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963