GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2017

Mike Quinsey

Post n°4034 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Cari Amici, mi propongo di prendere due settimane di vacanza, per cui il prossimo messaggio sarà inviato il 2 giugno. Come sempre, andrò dai miei figli, che abitano in quella bellissima parte d’Inghilterra, che è il Devon, e conto su un piacevole periodo di riposo.

La parte restante dell’anno in corso dovrebbe essere particolarmente interessante e, verso la fine, dovrebbero essere annunziati cambiamenti import-anti. Vi auguro una magnifica estate, colma di Amore e Luce.

Mike Quinsey

Da Mike 12 maggio 2017

Sembra che le forze negative siano state stanate dalle basi sotterranee e non riescono più a esercitare un controllo globale. Questa bonifica continuerà fin quando gli Oscuri non saranno più una minaccia per l’Umanità, e le Forze della Luce potranno agire più liberamente. É solo una questione di tempo e sarà tolto qualsiasi controllo sui mezzi d’informazione, affinché possiate ricevere notizie veritiere. Finora è stato necessario ricercare la verità su Internet, anche se molti siti web diffondono notizie false. Comunque, se conoscete siti affidabili, avete già, un’idea abbastanza chiara di quanto sta realmente accadendo.

Ci sono moltissime notizie che attendono di essere pubblicate, riguardanti, approssimativamente, gli ultimi settanta anni. In genere, la gente sarà sbalordita, ma anche profondamente sconvolta dal fatto che la verità sia stata occultata tanto a lungo. Gli Illuminati vi hanno impedito di progredire e, al tempo stesso, hanno “rubato” i vostri soldi per finanziare i loro colossali progetti segreti. Non si tratta soltanto dell’energia gratuita, che avrebbe subito migliorato enormemente la vostra vita, ma anche di tecnologie avanzate quali il modo di moltiplicare i prodotti alimentari. Da sole, queste due innovazioni vi avrebbero di colpo liberato dalla povertà e la fame. Ma non scoraggiatevi, perché ormai non passerà più molto tempo prima che inizino i cambiamenti positivi, e allora saprete che la Luce ha assunto il potere.

Gli Illuminati sono spietati e non si fermano davanti a nulla pur di conservare il potere, ma ora hanno trovato chi è in grado di opporsi. Tutto sta accelerando e molti progetti utili stanno prendendo forma per essere pronti al momento in cui saranno resi pubblici. La vostra linea temporale principale è perfettamente definita, e conduce direttamente all’Ascensione: possiamo confermare che nulla potrà impedirne la manifestazione totale. Pertanto, rimane certo che saranno annunziati eventi importanti , che inizieranno entro la fine dell’anno. Certamente saranno compiuti rapidi progressi che consentiranno alle Forze della Luce di raggiungere il loro obiettivo, che è di farvi progredire in tempi molto brevi.

Nel frattempo, molte parti del mondo sono in pieno caos, perché le nuove energie rimescolano le situazioni, impedendo loro di stabilizzarsi. È in corso una selezione e le vibrazioni inferiori dovranno elevarsi, perché ai nuovi livelli non ci sarà posto per loro e, semplicemente, non potranno più sussistere. Vi state, comunque, rapidamente avvicinando al punto di svolta, da cui intravedere il vostro meraviglioso futuro. Le anime che non riescono a elevare le proprie vibrazioni si sentiranno a disagio e, talvolta, non riusciranno ad accettare quanto sta avvenendo. Mancando. della necessaria comprensione. la loro mentalità, infatti, non riesce ad accettare lo scopo dei cambiamenti, che in molti casi, non presentano per loro alcun interesse. Comunque, ogni loro necessità sarà soddisfatta e, al momento opportuno, si sposteranno su un altro sentiero per perseguirvi la loro evoluzione. 

Non temete mai per chi non è al vostro stesso livello di evoluzione. Ciascuno si troverà nel posto più adatto e non potrebbe essere altrimenti, perché specificamente indicato dalle vibrazioni individuali. Di conseguenza, ogni anima si ritroverà laddove potrà continuare le proprie esperienze, al ritmo che meglio le conviene. Non servirebbe a nulla raggiungere un livello superiore senza essere pronti e senza averlo conquistato; per lo sviluppo interiore. La Terra offre delle prove difficili, che rappresentano le vostre vittorie nel cammino verso l’Ascensione. Vale la pena di ripetere che non vi è mai richiesto qualcosa che superi le vostre capacità.

Di fatto, in ogni giorno della vostra vita ci sono possibilità, piccole o gradi, di elevare le vostre vibrazioni. La prova consiste, quindi, nel mantenerle al livello raggiunto e costruire intorno, affinché crescano ancor più. Talvolta si tratta di piccoli gesti, che però per un’altra persona significano molto, come una parola gentile o una mano d’aiuto, che li faccia sentire degni di considerazione e amati. Le buone azioni spesso non costano nulla, ma talvolta si presenta l’occasione di offrire un aiuto finanziario a chi è in stato di bisogno, e se tutti contribuissero in tal modo, la povertà sparirebbe. Le risorse mal distribuite e l’azione degli Illuminati hanno fatto sì che tutta la ricchezza del mondo è nelle mani di una piccola minoranza, quando milioni di persone non riescono neppure a sopravvivere.  Tutto questo ben presto cambierà e la rivalutazione monetaria contribuirà moltissimo a un’equa distribuzione della ricchezza.

La Razza Umana è molto forte, perché si è sviluppata tra civiltà quanto mai agguerrite. Molti si sono dedicati con successo al trionfo della loro razza, superando ogni ostacolo sul cammino. Il progresso è stato rapido e le esperienze, nel complesso, sono state vantaggiose. Per alcuni è ancora difficile accettare la vera realtà, e cioè che si vive un’esistenza dopo l’altra, imparando delle lezioni da ciascuna. L’aiuto è sempre offerto, ma mai imposto. Non dimenticate mai che il libero arbitrio è sacro e che deve essere rispettato da tutte le anime; ignorarlo è un fatto grave e chi lo compie dovrà riparare il karma risultante da tale azione.

In caso di rapporti molto stretti o di relazioni familiari, è lecito presumere che di solito continuano, a prescindere da alcuni cambiamenti dovuti alla fine dei tempi. Le vite passate mostrano i ruoli interscambiabili da un’incarnazione all’altra, allo scopo di evolvere insieme. V’incarnate in ambedue sessi allo scopo di mantenere un equilibrio per un dato periodo ma, naturalmente, talvolta si tratta di karma. Siate certi che gli Esseri Superiori che seguono i vostri progressi, hanno il quadro completo e il totale controllo in merito. Potete quindi comprendere che tutto ciò che sta accadendo è assolutamente sotto controllo, indipendentemente da come appare visto dall’esterno. Il libero arbitrio è comunque rispettato, perché parte integrante della vita delle persone, ma non rientra nel quadro generale, previsto per la vostra evoluzione.

Tenete gli occhi fissi sull’obiettivo immediato, senza farvi distrarre dagli avvenimenti esterni. Sapendo di essere quasi arrivati a casa, l’avvicinarsi della fine del ciclo dovrebbe darvi la forza necessaria per una felice conclusione. Quali magnifici festeggiamenti potrete godervi sapendo che tutto si è felicemente concluso e che attorno a voi non vi sono più forze negative!

Se credete di poter aiutare chi si sente perso o se sapete che i grandi cambiamenti stanno per prodursi, cercate di farlo senza sommergere la gente con molti dettagli, limitandovi a spiegare soltanto quello che le persone sono in grado di comprendere. La maggior parte delle anime è sensibile a quanto sta accadendo si rende conto che qualcosa sta cambiando, ma non riesce a capire cosa sia. Il punto essenziale è chiarire è che si tratta di cambiamenti positivi e che non c’è nulla da temere. Il futuro della Razza Umana è in mani sicure, e dopo che la Terra sarà purificata e risanata, inizierà una nuova Era gloriosa.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Maria Santissima!

Post n°4033 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!! Tutto è compiuto! Il Santo Vangelo, compiuto!!! Si deve realizzare tutto in questo tempo che voi vivete!!!

Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!!


Carbonia, 06 maggio 2017

Ore 17.20/17.29


Vi amo e vi benedico.


Sono la vostra Mamma Celeste! EccoMi tutta a voi per condurvi dove latte e miele scorrono. Le vostre attese sono finite, ora vedrete il Cielo aprirsi a voi e prendervi in sé.


Sono addolorata per tutti quei figli lontani dall’Amore, che si stanno ponendo nelle fauci ardenti del nemico. Sono ormai figli della notte, non vedranno mai più la luce, si sono inoltrati nell’oscurità, e nell’oscurità resteranno, e staranno nel dolore e nell’afflizione per i loro peccati.


Dio è con voi, figli Miei, EGLI vi guarda dall’alto del Suo Cielo e vi benedice e vi grazia continuamente in tutte le cose, anche in ciò che voi non potete ancora vedere.
• Sorgerete presto a vita nuova ed eterna, vedrete i Cieli aprirsi e vedrete discendere il Figlio dell’Uomo, nella Sua Fulgida Bellezza!
• Lo vedrete e griderete a Lui tutto il vostro amore! 
• Sarete festosi nel vederLo!
• Vi abbraccerete a Lui, perché Lui vi estenderà le Sue Braccia per unirvi a Lui in un unico abbraccio!
• Sarete forti come Lui, e in Lui sarete per sempre!
• Non uscite fuori dal seminato: con paziente amore visitateLo nel Suo Tabernacolo e adorateLo con tutto il vostro sì fedele!


Gesù è Risorto per tutti voi che Lo amate e Lo attendete con grande entusiasmo, EGLI è il vostro Fratello Maggiore, è Colui che torna a prendervi per portarvi dove tutto è stato preparato da Lui per voi.

Vi aprirà il Suo Giardino Celeste e vi metterà a godere nel Suo Tutto!
Danzerete con gli Angeli e canterete con loro inni di gioia immensa all’Immenso Amore, a Colui che vi stringerà nel Suo Cuore e vi terrà stretti a Lui per sempre!


Ecco figli Miei, il Giardino Celeste è pronto per essere abitato dai figli di Dio.

Apritevi come candidi gigli alla Sua Voce e camminate secondo il Suo Santo Vangelo! 
Ospitate Gesù nel vostro cuore e amateLo con tutto il vostro amore.


Presto vedrete il cielo aprirsi, il temporale verrà giù all’improvviso e tutto sarà nuovo.


Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!!   Tutto è compiuto!   Il Santo Vangelo, compiuto!!!


Si deve realizzare tutto in questo tempo che voi vivete!!!


Nell’attesa che ciò possa essere noto ai vostri occhi, vi accompagno come Madre, come Madre del vostro Gesù e Madre vostra.

Visiterò i vostri cuori e li renderò puri, affinché al passaggio possiate essere nuovi.


Dio Mi dice di dirvi che il Suo Amore è grande per tutti coloro che Lo amano e Lo rendono gioioso, specialmente in questa missione ultima in amore e carità.


State al passo di Gesù, imitate Gesù e amate come Gesù ha amato.

Dio è con voi!



Maria Santissima!
 
 
 

Arcangelo Gabriele

Post n°4032 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Gabriele 20 maggio 2017, da Shelley Young

Traduzione: Mario

Mentre il cambiamento della coscienza continua sul vostro pianeta, molti sono avvolti in una fase della propria incarnazione e dirigendosi in avventure nuove. Allora, come fate a sapere quando è il momento di andare avanti e cosa abbracciare per la prossima fase di esperienza?

Sapete che è tempo di andare avanti quando qualcosa non la si sente più energicamente propria - quando ci si sente a disagio ,o molto meno soddisfatti di quanto foste abituati. Quando state arrivando alla fine di una fase sentite sempre quel disagio. È come se passaste da una cosa ad un'altra. Gli esseri umani possono essere resistenti al cambiamento, e se non avete avuto disagio per un po 'di tempo, è improbabile che abbiate abbracciato il nuovo quando si è presentato.

Come fate a sapere quale direzione dovreste prendere dopo? Sentite nella vostra anima. Dove è il vostro sé interiore che cerca di guidarvi? Quali aspetti vi interessano? Avete bisogno di più libertà? Più creatività? Come desidera esprimersi la vostra anima? Che cosa attira il vostro interesse o vi porta gioia?

Se ancora non siete sicuri, chiedete alle vostre guide di mostrarvi la strada. Arrendetevi al vostro essere del vostro più alto servizio, e poi seguite i segni e le sincronicità. Questo è il modo più veloce per affrontare le vostre sfide perfette, perché consente al vostro più alto sé di intraprenderlo con il maggior sostegno possibile. Seguite l'evolversi.

Sapete se provate qualcosa e se non vi piace, potete provare di nuovo. Divertitevi con l'esplorazione e la sperimentazione. Non è necessario conoscere il risultato finale, solo il passo successivo, che porta al susseguente passo, e così via, e prima che ve ne rendiate conto ci si trova a guardare nuove viste, che vi danno piacere e tanto più sarà cònsono al Chi sei, e come desiderate esprimere voi stessi. ~ Arcangelo Gabriele

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Gabriele

Post n°4031 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Gabriele 19 maggio 2017, da Shelley Young

Traduzione: Mario

Mentre si lavora attraverso gli strati nell'essenza di chi siete veramente, potete riscoprire l'innocenza e la purezza, che potreste pensare di aver perso lungo la strada. È una parte di voi che vede il mondo attraverso la meraviglia, che è pienamente presente, ed ha un cuore curioso e gioioso.

Se siete uno degli esseri umani illuminanti dello stanco pianeta, che ha lavorato duramente, e si chiede dove sia andata la gioia, connettevi con quella parte interna di voi. Lasciate che l'innocenza venga avanti, con la certezza di sapere come mantenere questa parte di voi al sicuro, amata e nutrita, e lasciategli portare leggerezza, che esplori e che si riproduca nella vostra vita.

La vostra innocenza ha molto da offrire. Non è persa o lesionata, è stata paziente in attesa che scopriate che è ancora lì e riconoscerla. Non è giunto il momento che voi abbiate una riunione gioiosa con quella essenza pura e leggera di voi? ~ Arcangelo Gabriele

Traduzione: Mario

 
 
 

Corso N ̊ 25

Post n°4030 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Corso N ̊ 25 by Monique Mathieu

«Voi vi ponete spesso la seguente domanda: quale comportamento avere rispetto a certe situazioni?

Quello che possiamo rispondervi è che, dovete avere molta padronanza e compassione, oltre che una certa fermezza.

La cosa più importante nei momenti difficili che dovrete vivere, è che occorre che abbiate assolutamente la consapevolezza di chiederci aiuto, aiuto alle vostre guide, ed anche alle guide della persona o delle persone che desiderate aiutare.

Voi potete acquisire padronanza ed anche compassione; anche se siete in una certa fermezza rispetto ad una situazione e anche se non sentite nessuna amarezza, nessuna collera, se avete molta compassione malgrado le difficoltà dell'azione, avete lavorato nel modo giusto.

Il vostro problema è che, cercate di gestire ogni situazione con i vostri mezzi e le vostre capacità, cercate sempre di fare il meglio, di gestire nel miglior modo possibile le esperienze che vi vengono presentate ma dimenticate sempre il fattore fondamentale: voi non siete soli e non chiedete abbastanza aiuto per poter gestire meglio certe situazioni.

Dimenticate troppo spesso la nostra presenza. Dimenticate il considerevole aiuto che possiamo portarvi. Anche se questo aiuto non è percettibile nel momento in cui lo chiedete, esso è efficace. Il nostro aiuto vi farà dire la parola giusta, avere l'atteggiamento giusto, vi permetterà di avere la reale energia di compassione e d'Amore. Il nostro aiuto vi permetterà di avere la fermezza giusta e soprattutto vi permetterà di non colpevolizzarvi perché vi rassicureremo in quanto potremmo rassicurare la persona che vi crea disagio o un problema.

Voi, umani, volete sempre operare da soli in ogni circostanza. Talvolta ci chiedete aiuto, ma quando vi trovate davanti ad un problema diverso dai soliti, mettete tutta la vostra energia per cercare di risolvere questa difficoltà in modo umano.

Quando avrete delle situazioni molto difficili da vivere, il contesto della vostra vita sarà totalmente diverso; non sarete solamente uno, due o tre a vivere determinate situazioni. Voi vi spalleggerete l'un l'altro, avrete accanto a voi persone che potranno parlare a chi avrà, in qualche modo, perso l'equilibrio o la ragione. Alcune persone si sentiranno molto più adatte a gestire determinate situazioni, altre si sentiranno molto più adatte in situazioni diverse.

Finché l'esperienza non si è presentata a voi, è molto difficile poterla vivere virtualmente o indovinare i comportamenti che potreste avere. Per questo è a volte importante che veniate messi davanti a certe situazioni, per poter vedere dove siete e quali sono le vostre capacità di discernimento, di padronanza e di compassione.

Riassumeremo semplicemente tutto questo in tre parole essenziali: padronanza, compassione e connessione. La terza parola è molto più importante! Connettetevi a noi, connettetevi al Divino che è in voi, connettetevi alla luce e all'Amore Cristico. Ciò che un umano non può fare, il Divino può realizzarlo!»

Se ci connettiamo e chiediamo il vostro aiuto, come chiederlo? Come dobbiamo formulare la nostra domanda?

«Semplicemente in questo modo:

«Io chiedo alla Luce e all'Amore Cristico, (oppure: io chiedo ai miei Fratelli di Luce, alle mie amate guide), l'aiuto che attualmente non posso dare alla persona che ne ha bisogno perché non ne ho né i mezzi né le possibilità. Quindi, rimetto questa persona (dicendo il suo nome) nella Luce e nell'Amore Cristico, la rimetto nelle mani delle nostre amate guide. Ed io, umanamente le offro tutto il mio Amore, le offro la pace e tutto ciò che il mio cuore umano può permettermi di offrirle.»

Potete abbreviare. Ciascuno, davanti ad una data situazione, troverà delle frasi simili a queste, ma è in questo spirito, in questo senso, che potrete portare un aiuto che sarà diverso dal vostro aiuto umano.»

È molto strano ciò che mi mostra: non è veramente un cervello umano ma vi somiglierebbe abbastanza, nel quale si trova una rete di fili di luce. Non so spiegare bene ciò che vedo, è soprattutto sul piano energetico, sono dei fili di luce che si connettono … è forse per mostrarmi la parte energetica del cervello. Mi dicono:

«Quando certi esseri umani subiscono un forte shock, una grande paura o un grande sconforto, alcuni filamenti si disconnettono gli uni dagli altri, questo crea una grande disturbo psichico. Se questi filamenti vengono riconnessi abbastanza rapidamente l'equilibrio può totalmente tornare, ma se questi filamenti non vengono riconnessi, il divario tra di loro cresce sempre di più.»

Vedo numerosi filamenti di luce alcuni dei quali si sono disconnessi; vi sono dei piccoli vuoti tra loro, e più la persona rimane in un trauma profondo, sia affettivo, morale o fisico, più cresce il divario tra questi filamenti, e più il lavoro di riconnessione è difficile. Si crea inoltre una reazione chimica nel cervello. Alcuni scienziati lo hanno capito e somministrano certi farmaci per attenuarla. È come se il cervello sconnesso dai suoi filamenti secernesse una specie di veleno chimico. Mi dicono.

«Ed è lo stesso quando la persona è sconnessa da un certo tempo o da un certo numero di anni, vi sono esseri che hanno la capacità di correggere, di riparare tutte queste connessioni; tutto questo si fa con l'aiuto di forze e di energie diverse dalle forze e dalle energie umane che avete l'abitudine di utilizzare.

Potremmo chiamare queste persone dei guaritori psichici di altissimo livello. Non ve ne sono molti perché la formazione non esiste.

Vorremmo soprattutto insistere su questo: non dimenticate, di fronte ad una situazione che non saprete o non potrete gestire, chiedete sempre aiuto con le vostre parole, con la vostra sensibilità, con il vostro Amore. A quel punto saprete trovare le parole e si verificheranno dei piccoli miracoli in voi e in coloro che desiderate aiutare.

Voi non potete sopportare un carico troppo pesante, e se noi vi aiutiamo a portarlo diventa molto più leggero.»


«Vorremmo dirvi alcune parole su quello che chiamate Internet. Vi chiediamo di essere sempre più attenti, perché le forze della luce oscura saranno sempre più potenti, e con ogni mezzo cercheranno di destabilizzarvi e soprattutto di destabilizzare, perché per loro questo sarà molto più facile, tutti coloro che sono all'inizio del cammino. Vi chiediamo quindi di avere sempre più discernimento, capacità di giudizio, rispetto a ciò che leggete, a ciò che dite, a ciò che sentite.

Non dovete temere un' eventuale destabilizzazione se siete sufficientemente avanzati da non lasciarvi ingannare. Noi vi proteggiamo, vi proteggeremo ancora e sempre di più, e questo diventerà sempre più necessario, ma soprattutto, insistiamo su questo, inviate sempre di più e il più spesso possibile l'Amore Divino in voi su tutti i vostri fratelli umani, su ogni situazione difficile, su vostra madre Terra e in tutto l'Universo.

Sappiate che questo Amore farà crescere l'Amore e la Luce che trasformerà questo mondo e che mai e poi mai, la Luce e l'Amore verranno recuperati dalle forze dell'ombra. È una totale assurdità credere in questo!»

Essi mi dicono ancora:

«Non imponete mai niente, siate colui o colei che porterà la Luce, che porterà del conforto, che potrà ridurre le pene quando vi verrà richiesto.

Abbiate fiducia e fede in ciò che siete, in ciò che diventerete, nell'Amore immenso che si manifesterà sempre di più in voi.

Non dimenticate che a volte l'Amore può essere freddo o fragile per risolvere certe situazioni, può essere che dovrete applicare questo modo di amare.»

Se vi imponete, fermerete il cammino; occorrerà quindi che siate sempre vigili nel vostro comportamento! Tuttavia imparerete in fretta e imparerete ancora più velocemente!»

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4029 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

2 Maggio 2017 (7 Caban, 0 Moan, 13 Caban)

 

Dratzo! Il processo graduale e sicuro continua a progredire. Ogni passo assicura che la scomparsa della cabala oscura si avvicina sempre più ogni giorno. Il vecchio regime USA sta lavorando alacremente per scongiurare questa eventualità creando le terribili condizioni per una guerra su vasta scala. Questa tendenza verrà invertita quando la nuova Repubblica NESARA sarà annunciata formalmente. In attesa di questo, il sistema di consegne sta predisponendo la distribuzione di speciali finanziamenti.

       

   Il flusso della incredibile quantità di valute deve essere attentamente controllato da un sistema di sicurezza che finora ha dimostrato con successo il raggiungimento dei suoi molti obiettivi. Di conseguenza, osserviamo questo processo e siamo abbastanza fiduciosi che possa, in tempo utile, raggiungere tutti gli obiettivi di distribuzione inizialmente previsti. Ricordate, ci sono grandi quantità di denaro che ogni giorno devono essere monitorate, accertando il loro avanzamento e l’arrivo alla destinazione assegnata. Nonostante le potenziali difficoltà, tutto va bene.

 

   Oltre a tutto questo ci sono enormi somme di denaro assegnate rimaste in attesa, pronte per essere consegnate al momento opportuno. La creazione di questo processo è il frutto di numerosi accordi che hanno permesso a queste operazioni di iniziare, e dimostrare la loro affidabilità e sicurezza. Coloro che hanno collaborato a tutto questo sono ragionevolmente certi che gli obiettivi previsti verranno finalmente raggiunti. Lo scopo prevede di distribuire i fondi e legalmente rimpiazzare il sistema mondiale attuale.

 

   Ad ogni passaggio si attuano un certo numero di controlli di sicurezza per verificare che ciascuno di questi fondi corrisponda esattamente a ciò che vi è stato promesso. Questi soldi devono essere contati e ricontati, e questo risulta essere parte del processo. Quindi, c'è una logica di completezza nell’attuare le procedure di sicurezza necessarie in ogni fase. A tempo debito, questi fondi raggiungeranno i loro molti obiettivi gloriosi!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Le vostre incredibili visioni continuano imperturbabili e creano una condizione migliore per questo miracolo meraviglioso che ora sta attraversando questo globo. Mentre i responsabili delle consegne procedono, noi prepariamo l'umanità per una serie meravigliosa di doni celesti. Non è solo una grande prosperità, ma anche una nuova realtà che include NESARA, un nuovo sistema bancario globale e un completo rilascio dalla schiavitù del debito. Siete veramente in prossimità di un tempo divino che avrà effetti sulle vostre vite!

 

   Noi Maestri siamo felici nel vedere che avete mantenuto la vostra gioia e che abbiate compreso che l'obiettivo finale è la vostra amorevole trasformazione di ritorno al vostro stato naturale di piena consapevolezza In questo meraviglioso stato, potrete cambiare facilmente questo sistema solare presente nella vostra nuova nazione stellare. Inoltre, potrete prendere consapevolezza di questa nuova realtà e completare la missione che i vostri antenati hanno avviato quando siete arrivati in questo luogo benedetto circa 900.000 anni fa. Voi e gli Agarthiani sarete effettivamente e presto di nuovo insieme.

 

   Da questo percorso provengono le vostre molte esperienze in questo regno. Benediciamo con grazia tutti quelli che attualmente vengono da lontano per onorarci realizzando questa magnifica missione di accoglienza. Stanno per predisporre quanto previsto dal Cielo per restituire tutto questo regno alla sua condizione naturalmente incontaminata. Gli Agarthiani hanno creato molte città di cristallo che devono contenere le Camere di Luce di Cristallo che consentiranno di dare il benvenuto alla vostra Umanità Galattica. Seguiranno poi una serie di eventi che noi Maestri dovremo supervisionare divinamente. Come è stato detto a lungo: "da chi riceve molto, molto ci si aspetta!"

 

   Oggi abbiamo continuato con il nostro rapporto settimanale. Lasciate che questo sia un momento in cui l'umanità cominci veramente a sentire che la missione divina è stata pienamente accettata dalla Luce e segnata la via per consentire a tutti di adempiere il proprio sacro destino. Una nuova realtà è ora sul punto di manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Da Mike 5 maggio 2017

Post n°4028 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Da Mike 5 maggio 2017

Ogni giorno vi avvicinate sempre più al momento in cui gli Oscuri saranno obbligati a accettare i cambiamenti monetari. In questo momento, si sta lavorando molto per stanare quelli che si nascondono all’interno della Terra e che ora devono scegliere se arrendersi o essere annientati. Tutto questo consentirà la distruzione delle loro armi spaziali e, di conseguenza, l’arrivo senza pericoli sulla Terra di forze alleate. É necessario tutto predisporre affinché la Nuova Era possa iniziare senza pericolo e senza indugi. Siate pur certi che i preparativi per l’avvento del nuovo corso sono stati avviati già tantissimo tempo fa e, non appena rimossi gli ostaci, tutto procederà celermente. I cambiamenti sono tardivi ma inevitabili, e in pochi anni trasformeranno tutta la vostra società.

State attraversando un periodo in cui è necessario mantenere il controllo delle emozioni, impedendo l’entrata dei pensieri negativi. Non s’insiste mai abbastanza sull’importanza del mantenere la calma per quanto avviene sulla Terra, anche in occasione di eventi che possono sembrare molto inquietanti. Si tratta delle ultime reazioni di qualche importanza, da parte di chi non capisce che sta avvenendo pulizia, prima che il nuovo possa iniziare. Le vibrazioni differenti disturberanno chi non riesce ad accertale perché incapace di comprendere cosa sta accadendo. Finché non ci sarà una vera libertà di stampa, sarà impossibile spiegare a tutti la verità, perché il controllo degli Illuminati continua a diffondere disinformazione.s

In tempi in cui è difficile sapere cosa sta avvenendo, lasciatevi guidare dall’intuizione e, quando le cose sembrano poco chiare e prive di senso, cercatene i motivi soggiacenti allo scopo di arrivare a un risultato positivo. Cercate di capire che voi, come qualsiasi altro, potete contribuire a creare il futuro: è così che funziona il libero arbitrio. Voi siete, infatti, molto più potenti di quanto possiate immaginare e, con le vibrazioni sempre crescenti, comincerete a rendervi conto che il pensiero può creare. Invero, dovrete imparare come controllare i vostri pensieri, ma non preoccupatevi se al momento non riuscite a impedire che vaghino altrove, perché con il tempo vi sarà naturale governarli. Sarete, comunque, piacevolmente sorpresi di vedere con quanta facilità vi adatterete alle vibrazioni più elevate.

Qualcuno potrebbe chiedersi perché un’anima debba fare l’esperienza delle basse vibrazioni.  La risposta è molto semplice: le basse vibrazioni offrono la possibilità di evolvere molto più rapidamente di qualsiasi altro luogo. La prova può essere ardua, ma vi è offerto ogni aiuto per superarla. Naturalmente, vi è dato di scegliere qualunque altro percorso, alla velocità che meglio vi conviene, e le vostre Guide garantiranno che non sarete sovraccarichi. In fin dei conti, tutto accade nel “presente” e pertanto, potete scegliere voi stessi la velocità che preferite. Molte anime sono felici di avere un’opportunità per evolvere più rapidamente, ma qualcuna ha tentato di fare troppo in una sola esistenza.

Siete stati deliberatamente tenuti in un livello in cui non sareste riusciti a completare l’Ascensione. Gli Oscuri  desideravano tenervi imprigionati, trattandovi da schiavi, e finora ci sono riusciti.  Molti, tuttavia, hanno elevato le proprie vibrazioni tanto da superare i limiti loro imposti e aspirano ora ad ascendere. I Regni Superiori di Luce vi chiamano e non passerà molto tempo prima di trasformarvi in Esseri Galattici. Occorre, comunque, sottolineare che avete ancora molta strada da percorrere prima di giungere a tale livello, ma questo è il percorso da voi scelto per evolvere.

Infine la verità vi sarà rivelata, ma a un ritmo tale da non sconvolgervi. Ben poco corrisponde a quanto vi è stato fatto credere, ma siate certi che Dio c’è ed è la meravigliosa Fonte di Tuto Quel che Esiste. Siete tutti immortali e creati ad immagine di Dio, il che significa che avete il potenziale perfetto per diventare Uno in Dio. All’Uomo è stata data la libertà di sperimentare a suo piacere, ma tale libertà è accompagnata dalla responsabilità di ogni sua azione. Prenderne coscienza, vi aiuta a comprendere perché state passando attraverso la dualità. Siate, comunque, certi che prima di avventurarvi in questo viaggio, eravate perfettamente consci di tutte le prove che avreste affrontato per “ritrovare il cammino verso la Divinità”. All’inizio, Dio inviò tutte le anime alla scoperta, affinché Dio stesso potesse conoscere meglio la Sua creazione. Per spiegare il vostro viaggio fuori dalla Divinità, è stato detto che “Dio inspira ed espira”.

La religione è il percorso scelto dai tanti che hanno bisogno di un insegnante che mostri loro la strada; ma spesso si tratta di una strada difficile da seguire, perché è la versione umana della Verità. In realtà tutto è molto semplice e si compendia nella frase “ Fai agli altri cosa vorresti che facciano a te”. Questo significa trattare tutti da eguali, come  fratelli e sorelle. Nella vostra esperienza odierna, forse è difficile vivere tale regola ma, facendo del vostro meglio, create un percorso di Luce, che alla fine vi porterà alla vittoria. L’Amore Universale non vede alcuna differenza tra un’anima e un’altra, perché ognuna sta facendo le proprie esperienze, secondo quanto da lei stessa scelto. Talvolta, però, l’Uomo si trova in difficoltà e perde il contatto con il suo Se Superiore, ma è aiutato a risollevarsi e mai è lasciato solo lungo il cammino, e quando avete bisogno di aiuto, per raggiungere Dio basta una preghiera.

Una volta diventati un Essere Superiore, le vostre vibrazioni saranno tanto elevate da mantenere il vostro corpo perfetto per centinaia di anni. Questo spiega perché avete sentito parlare della regolare presenza di St Germain sulla Terra da più di trecento anni. É stato visto in diverse occasioni, senza mai mostrare segni d’invecchiamento. Immaginate cosa significa svolgere un lavoro spirituale per un periodo così lungo, aiutando e consigliando le anime, per farle progredire attraverso una serie di esistenze terrestri. St Germain fu visto in America prendere prese alla stesura della Dichiarazione d’Indipendenza. Ha sempre mostrato un interesse particolare nel progresso dell’Umanità e usa la sua influenza per mantenerla salda lungo il giusto percorso.

Con il passar del tempo, imparerete molto rapidamente la verità sul vostro passato e verso quale futuro vi state avviando. Sarà un periodo appassionante, perché per molti di voi il viaggio è quasi terminato, e un meraviglioso futuro vi attende. Avrete moltissimo da imparare, iniziando prima di tutto dalla vostra storia. In realtà, conoscete pochissimo della storia della Terra e della vostra parte in essa, anche se siete andati indietro fino ai tempi che precedettero Atlantide. Ogni periodo indica che il progresso è ciclico e che ogni Ciclo Solare è terminato con la pulizia della Terra. Anche questa volta sarà così e un nuovo ciclo inizierà molto presto per le anime che hanno bisogno di continua ad evolvere nelle basse vibrazioni. Quelle che ascenderanno, invece, si eleveranno nelle vibrazioni superiori, ove il male non può sussistere, e godranno di un’esistenza beata, colma di amore.

Concentratevi sempre su tutto ciò che è in armonia con le vibrazioni più elevate, e questo vi garantirà di essere pronti per l’Ascensione.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Con amore eterno a tutti i Suoi figli, Dio Padre!

Post n°4027 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

La pace sulla Terra è ormai finita, la guerra sarà dichiarata apertamente, l’uomo sarà messo in condizioni di grande pena, la stessa natura perirà a causa della pazzia dell’uomo in satana!!!

Il diluvio di fuoco che Dio manderà dal cielo fermerà la mano di Caino!

Carbonia, 05 Maggio 2017
Ore 09.51/10.13

Amata figlia, Sono Colui che Sono! Apriti a Me in tutto il tuo sì fedele e seguiMi secondo le Mie Regole.

Il sole sta per manifestare la sua furia distruttrice.

L’uomo impera sempre più, nel male, verso la Creazione.

Siamo giunti al tempo delle cose vane, delle cose che non appartengono a Dio: l’uomo s’innalza al Suo Dio Creatore, prende il Suo posto, si riserba di non farGli conoscere le proprie intenzioni.

Ecco che tutto è compiuto!!!

La vita su questa Terra ha preso l’aspetto di male e si dimena nelle cattiverie più assurde, l’uomo subisce i soprusi del proprio fratello, è messo in ginocchio da Caino, che lo vuole uccidere per avere per sé ogni cosa.

Amata figlia, non essere triste ma sii felice perché tutto è compiuto! La festa per i figli di Dio sta per avere inizio, … è per tutti coloro che avranno seguito i Suoi Comandi e avranno amato come Lui ama.

La pace sulla Terra è ormai finita, la guerra sarà dichiarata apertamente, l’uomo sarà messo in condizioni di grande pena, la stessa natura perirà a causa della pazzia dell’uomo in satana.

Il 13 maggio sarà un giorno di festa per tutti gli uomini di pace e amore, per tutti coloro che avranno abbracciato la Vera Dottrina della Chiesa.

Maria Santissima si manifesterà al mondo Quale Regina della Pace e abbraccerà in Sé ogni Suo figlio. 

Siamo alla fine, manca pochissimo!  … Tutto sarà rivelato agli occhi dell’uomo!

Resteranno spiazzati i grandi della Terra, essi dovranno inginocchiarsi a Me e chiederMi perdono con cuore contrito per tutto il male che hanno operato sui propri fratelli e nel mondo.
L’uomo iniquo è per essere Giudicato da DIO! … Il suo cuore sarà paralizzato dall’Onnipotente Dio Re dell’Universo!

Si squarcerà la Terra, si apriranno i monti …!!!

Nella grande purificazione ogni cosa sarà ripulita dal fuoco.

La Terra sarà trasformata e quest’umanità redenta, sarà messa a godere della Nuova Creazione di Dio.

Il diluvio di fuoco che Dio manderà dal cielo fermerà la mano di Caino!

Attenti oh uomini, oh voi tutti che giorno dopo giorno, istante dopo istante uccidete il vostro fratello, IO vi dico: pentitevi! Convertitevi!

Il vostro Dio vi ordina di mettervi Suoi per non finire nelle profonde viscere della Terra dove, solo tormento e dolore si avranno in eterno. RAVVEDETEVI! …Ravvedetevi ora, oh uomini! 
Il Mio Braccio è già su di voi, il Mio Santo Spirito conquisterà la Terra perché Essa torni a risplendere di Me, ogni cosa che non Mi appartiene verrà bruciata, purificata, perché possa tornare a Me come IO l’avevo pensata e creata.

Siete a un passo da Me, ravvedetevi prima che IO Mi manifesti a voi!


Con amore eterno a tutti i Suoi figli, Dio Padre!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESŁ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4026 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

17 MAGGIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio, vi benedico con Amore.

 

POPOLO MIO: DOVE SIETE?

 

Io vi parlo e non Mi ascoltate…
Io vi chiamo e non Mi rispondete…
Io vi chiedo e non ascoltate, né prendete le Mie Parole con la dovuta serietà…

 

In questo momento è necessario che i Miei figli crescano e che penetrino nel Mio Amore, poiché se sarete amore, il maligno non potrà manovrarvi come burattini per causare il male.

   

POPOLO MIO, NON AVETE COMPRESO L’URGENZA DELLA CRESCITA INTERIORE, PER POTERVI INCONTRARE CON ME E FONDERVI CON ME.


Continuate a farvi bloccare dal vostro ego, che non smettete di ostentare e di incensare costantemente. Voi sapete tutto, voi potete tutto, voi mettete tutto da una parte, per continuare ad essere voi stessi, ad essere “l’io”!

 

I vostri gusti o le vostre preferenze potrebbero non essere in completa armonia con i Miei Insegnamenti, con il comportamento di un Mio vero figlio, ma Io non Mi fermo e voi non vi dovete fermare nel procedere verso di Me, non dovete stancarvi e pensare che avete già tutto quello che vi serve per giungere a Me.


La crescita spirituale dell’uomo, non cessa fino al momento in cui parte per la Mia Casa.

 

ALCUNI DEI MIEI SONO PRESUNTUOSI, EGOISTI, SUPERBI, ACCUSATORI, NON PERDONANO, IMPONGONO I LORO PUNTI DI VISTA, NON ACCETTANO IL PENSIERO NÉ LA COMPRENSIONE DI ALTRI FRATELLI PER LE MIE COSE, ADDITANO COSTANTEMENTE GLI ERRORI DEI FRATELLI, SENZA RENDERSI CONTO CHE IL DIFETTO CHE ADDITANO NEGLI ALTRI, È IL LORO PRINCIPALE DIFETTO.

 

Questo, Popolo Mio, è talmente comune in voi e Mi fa soffrire tanto vedervi continuare a tirarvi dietro le vecchie cattive abitudini di sempre.

 

Le contese non sono solo quelle che si vedono pubblicamente tra i Miei figli, ma sono quelle che ciascuno si porta dentro e che vengono esternate con durezza, in un attimo, quando vi scagliate contro i vostri fratelli, senza fermarvi nemmeno per un secondo a pensare al danno che causate a voi stessi.

 

Ad alcuni dei Miei Strumenti ho delegato delle Missioni, e la Missione che Io ho affidato loro, tramite l’esplicitazione della Mia Parola, non è da prendere alla leggera, ma è perché il Mio Popolo cresca, poiché NON POSSO SOLO PORTARVI A PREGARE O A RICEVERMI, SENZA CHE CI SIA UN VERO CAMBIAMENTO INTERIORE, DI MODO CHE LA FEDE NASCA DA DENTRO, SI RINSALDI E SIA VERA.

 

Amato Popolo Mio:

 

AVETE BISOGNO DI PRASSI, DI PRASSI DEL MIO AMORE PER I VOSTRI FRATELLI. Chi continua ad essere come una sferza, come un torturatore del proprio fratello, non è vero, finge di essere dei Miei…

 

LA PACE È UN SEGNO DI CHI STA CAMMINANDO VERSO DI ME…
IL RISPETTO PER IL PROSSIMO È UN SEGNO DI CHI STA CAMMINANDO VERSO DI ME…


LA MANCANZA DI FIDUCIA È UN SEGNO DI CHI NON È VERAMENTE MIO FIGLIO, ma è un tiepido ed ora costui si deve decidere, perché questo impedimento non lo lascia crescere, è un freno continuo…

 

Amato Popolo Mio, non vengo ad esplicitare la Mia Parola perché la leggiate e non la mettiate in pratica, e siate quegli increduli, quegli stolti, quegli ignoranti ed arroganti che Mi fanno soffrire.

 

OGNI MIA RICHIESTA È UN ORDINE PER VOI, UN ORDINE AFFINCHÈ CRESCIATE E SIATE PIÙ SPIRITUALI E MENO DI QUANTO È PECCAMINOSO.


La crescita spirituale vi allontana dal peccato e da quanto è indebito. Ho bisogno che vi prepariate, affinché camminiate sulla Mia stessa Via, non potete prendere scorciatoie di testa vostra, dovete camminare nella Mia Volontà.

 

LA CRESCITA SPIRITUALE AUMENTA LA FEDE NELLA PERSONA ED I MIEI FIGLI DEVONO CRESCERE, PER SUPERARE QUELLO CHE VI STA LEGANDO.


La maggioranza si lega volontariamente a quanto è terreno, al proprio stile di vita, ai propri gusti e piaceri, non confida in Me, non crede in Me, non si abbandona alla Mia Volontà ed alcuni Mi hanno sfidato, a causa delle terribili dipendenze che hanno, dipendenze che dominano la mente e senza le quali credono di non poter vivere.

 

Popolo Mio, questa generazione si ribella contro di Me in ogni momento, per questo non le sarà facile vivere come dovrete vivere, con gli eventi che si stanno avvicinando:

Come vivrà, da un momento all’altro, chi sta vivendo nell’opulenza? 
Come vivrà, da un momento all’altro, chi sta vivendo centrato sulla propria economia? 
Come vivrà chi si è abituato a compiacere il proprio “ego” ed i propri capricci?
Come vivrà chi è abituato a comandare?
Come vivrà chi Mi ha disobbedito?

Popolo Mio, non avrete le comodità di questo momento… NESSUNA!

 

LA SICUREZZA STARÀ NELLA FEDE, NEL MIO AIUTO E NELL’AIUTO DI MIA MADRE UNITO A QUELLO DEI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO.

 

NON RIUSCIRETE A SODDISFARE I CAPRICCI ATTUALI, DIVENTERETE TUTTI UGUALI: CHI HA SARÀ COME CHI NON HA NIENTE ED IN QUEL MOMENTO LA SICUREZZA SARÀ IN ME E CHI NON SI SARÀ PREPARATO ALL’OBBEDIENZA, NON SOPPORTERÀ UNA SIMILE SITUAZIONE.  

 

Popolo Mio, l’istante sta per cessare di essere istante, si sta accorciando e voi andate avanti come se niente dovesse cambiare.


Gravi malattie si stanno propagando rapidamente e quando saranno rese note dalle associazioni sanitarie, perché non riusciranno più a tenerle nascoste, sarà quello che Mia Madre vi ha rivelato per alcune malattie, che le fermerà, ma in tutto questo è necessaria la Fede della persona.

 

Figli, quanti di voi non riescono a raggiungere una maggiore spiritualità, perché continuano a rifiutare un cambiamento interiore!


L’uomo può aver condotto la propria vita con un determinato carattere, con un suo modo d’essere particolare, con esigenze e gusti molto personali… MA QUESTO È IL MOMENTO DEL CAMBIAMENTO, DELLA TRASFORMAZIONE, DELLA GUARIGIONE E DEL MIO AUSILIO IN MANIERA SPECIALE. 


Figli, voi siete creature con libero arbitrio, siete consapevoli delle vostre azioni, potete ragionare sulle vostre azioni e sulle vostre opere, avete mente e coscienza: utilizzate questi doni per crescere, non per regredire.


L’io umano fa parte della coscienza, per questo è molto importante che vi conosciate affinché vi decidiate a cambiare per il vostro bene e per l’ambiente in cui vivete.

 

Questa generazione, con l’attuale tecnologia, ritiene di essere autosufficiente e si dà all’utilizzo dei moderni artefatti, non volendo accettare il fatto che vi rubano il momento, vi impediscono di essere fraterni e di disporvi ad un cambiamento, mentre vi inducono alla violenza ed alla dipendenza.


Quanti Mi dimenticano, senza pensare che nonostante tutti i modernismi, sono uguali ad altre generazioni che si sono perse come questa generazione, perché non hanno aspirato a conoscermi!

 

DA SOLI NON POTETE NULLA, AVETE BISOGNO CHE IO RIMANGA IN VOI, CHE IO DIMORI IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI. In questo momento Mi state separando da voi, ed in questo modo state provocando una profonda spaccatura che ostacola quel dialogo ininterrotto che deve esistere tra noi.

 

VOI, NELLA VITA, AVETE UN OBIETTIVO UMANO…
 ED IO VI CHIAMO AL DIVINO, CHE NON HA FINE…

 

Popolo Mio, Io vi facilito il nostro incontro, ma voi opponete resistenza in questo momento così importante, così trascendentale dell’umana esistenza.

 

Non dovete continuare ad essere gli stessi, non dovete commettere gli stessi errori del passato, non vi dovete più portare addosso gli strascichi delle cattive abitudini che avete appreso in famiglia o alle quali voi stessi avete acconsentito. Nessun uomo ha l’autorità per infangare il proprio fratello, né per tenerlo in un costante supplizio. 

 

FIGLI, L’ESSERE UMANO DEVE RAGGIUNGERE IL MIO MODO DI AGIRE E DI OPERARE, AFFINCHÈ IL SUO EGO NON SI SCATENI SUI FRATELLI.

 

Popolo Mio, il patimento della Mia Chiesa non è qualcosa di lontano, sarà duramente purificata, e nella Mia Chiesa ci siete voi, il Corpo Mistico, quindi dovete migliorare sempre più.  NON DATEVI PER VINTI, CONTINUATE A FONDERVI NELLA MIA VOLONTÀ. NON SIETE ABBANDONATI DA ME, CIASCUNO DI VOI È IRRIPETIBILE DI FRONTE A ME.

 

Amato Popolo Mio, il sole sta scaricando le sue emanazioni nocive e voi soffrirete.

 

La corsa agli armamenti troverà la sua ragion d’essere di fronte all’umanità.

 

Il lupo in pelle di pecora vuole impossessarsi dell’umanità, senza che l’umanità lo scopra, per questo ora sta facendo finta di cercare la pace mondiale.

 

Non confondetevi figli Miei, continuate a stare in allerta in ogni ambito.


Quando l’economia darà mostra di un’apparente grande solidità, non fidatevene. IO VEDO OLTRE E NON CONTINUERETE A VIVERE COME ADESSO, CHI HA DENARO SARÀ COME UN MENDICANTE ED IL MENDICANTE GLI INSEGNERÀ A VIVERE SENZA POSSEDERE NIENTE. Tutti avranno bisogno dei fratelli per proteggersi dalla persecuzione famelica che si scatenerà con grande forza contro il Mio Popolo, in quanto cristiani.

 

Non aspettate i Segnali annunciati da Mia Madre per cambiare, ma il cambiamento deve avvenire in questo istante.  Riconciliatevi con Me e rendete grazie per essere stati chiamati a vivere nel Mio Amore, dal quale scaturisce tutto quello di cui l’uomo ha bisogno.  

 

Pregate figli, pregate per la Francia, patirà il terrorismo nelle sue viscere.  

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, questa nazione farà patire i Miei figli.

Pregate figli, pregate per l’Ecuador, questo Mio Popolo vedrà il vulcano risvegliarsi.

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, l’umanità giungerà all’inaspettato.

Amato Popolo Mio, pregate per la Mia Chiesa, siate prudenti e decidetevi a trasformarvi in Miei veri figli.

 

DI FRONTE ALL’EGOISMO UMANO E ALLA SUPERBIA, MANIFESTATE LA FEDE IN ME CON UN VERO CAMBIAMENTO INTERIORE.

 

Vi ho chiamati tutti a prepararvi, perché l’istante non è più un istante, ma il Mio Popolo continua a procrastinare e quando si sveglierà, gli sarà doppiamente difficile giungere a Me, ma l’Amore di Mia Madre non indugerà, continuerà ad intercedere per ciascuno di voi e vi porterà sulla Mia Via, sulla quale non troverete mai la Porta chiusa.

 

VI BENEDICO, MIEI AMATI. NON DIMENTICATEVI CHE QUESTO MOMENTO È DI PREPARAZIONE.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4025 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Ancora una volta, Cristo, Amore e Vita, ci chiama a reagire e ad esigere da noi stessi un cambiamento nel comportamento e nel modo di agire personale e nei confronti dei nostri fratelli.

 

Cristo ci dice che questo è l’istante, il momento del cambiamento, il momento di essere persone migliori. Ci chiede di essere migliori, non ci dice: in passato eravate migliori o siate migliori in futuro, affinché comprendiamo che Cristo è fuori dal tempo. Nel caso foste stati migliori in passato, riprendete quella via. Se invece ritenete di dover migliorare in futuro, non attendete oltre, bisogna migliorare in questo istante, in questo eterno presente, senza dimenticarci che esiste un legame tra il passato, il presente ed il futuro, che dobbiamo superare, per poterci rincontrare con Cristo: il Principio e la Fine.

 

Ogni nostra azione deve contribuire alla nostra Salvezza, per questo siamo chiamati al cambiamento, ad essere migliori figli di Dio, migliori fratelli e migliori esseri umani.  Non dimentichiamoci che a chi si decide a cambiare la propria vita e a migliorare, Dio gli si avvicina immediatamente e gli fornisce “le armi e tutto il necessario” perché la conversione diventi realtà.
 
Fratelli, di fronte a quanto si sta avvicinando e a quanto il Cielo mi ha fatto conoscere, la cosa più grande che l’uomo possa fare è quella di concedersi l’opportunità di vivere il cambiamento interiore, per essere in grado di superare quello che l’umanità dovrà affrontare.

 

Amen.

 

 
 
 

Maria Madre di Gesł, con voi! Dio Padre con voi!

Post n°4024 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

Le Mura di Roma stanno per crollare, un’Arma Celeste le abbatterà!!! Crollerà l’orgoglio dell’uomo iniquo, perderà la sua superbia, ma non si piegherà al volere di Dio, finirà all’inferno!!!

Oggi si proclama la vittoria dell’uomo iniquo, ma domani perderà la sua battaglia!!!


Carbonia, 03 Maggio 2017

Ore 17.07/



Maria Santissima con i Suoi figli prediletti.


Mettetevi in cammino verso la Luce per avere la luce.

Amati figli, l’ora del Mio arrivo è vicinissima, tutto è già nelle Mani di Dio Padre, Creatore del Cielo e della Terra.


A breve, sentirete tuonare in Cielo la Sua Voce e sentirete i vostri cuori vibrare del Suo Amore, riconoscerete di essere Suoi figli e acclamerete il Suo Santo Nome.


Sono nelle vostre mani figli Miei adorati, sono in cammino con voi verso la vittoria in Cristo Gesù. Satana ha le ore contate il suo orgoglio è per essere messo sotto i Miei piedi.

Avrete su di voi il Mio Manto, sarete protetti da ogni evento malefico.
Io sono la Regina dell’Amore infinito, sono Colei che il Padre ha scelto per la sfida finale contro satana. Sono l’Aurora del Mattino, sono la vostra adorata Mamma Celeste.
Figlioli, servite Gesù attraverso Me, Sua Madre, servite l’Amore in amore e fedeltà.


Dio Padre: la Chiesa è nelle mani della massoneria, ormai è tutto chiaro agli occhi del mondo ma, il mondo non vuole accettare, si benda gli occhi e si tappa le orecchie!

I Miei figli prediletti usano l’indifferenza, vanno avanti senza chiedersi perché, … sono assenti dall’Amore di Dio! … sono nella solitudine dell’Amore! Vivono la vita sulla Terra come uomini senza Pastore e perdono le pecore a loro affidate.


Le Mura di Roma stanno per crollare, un’Arma Celeste le abbatterà! 

Crollerà l’orgoglio dell’uomo iniquo, perderà la sua superbia, ma non si piegherà al volere di Dio, finirà all’inferno!


Siete nel tempo della grande Rivelazione, DIO si affaccia al Suo popolo per ricolmarlo di grazia, ma, il popolo indifferente al Suo richiamo d’amore si perde nell’oscurità.


• State nell’attesa di Colui che vi ha creati!

• EGLI presto vi prenderà sulle Sue Braccia!
• Vi rivelerà l’AMORE!
• Vi genererà nuovi in Sé!
• Vi abbaglierà della Sua Luce!
• Vi irradierà nel Suo Sole d’amore infinito!


Oggi si proclama la vittoria dell’uomo iniquo, ma domani perderà la sua battaglia!

Quando penserà di aver ormai la vittoria in mano ecco che IO interverrò e lo scalzerò!


Come la cerva anela alle sorgenti d’acqua così voi anelate a Me, IO sono il Sole Vivo, sono l’Acqua Viva, sono la Sorgente dell’Eterna Bellezza nell’Amore.


Figlioli, con amore e grazia vengo a dirvi che sono ormai contate le ore che ci distanziano, il tempo della fine è qui giunto; il vostro sguardo sia  in amore e fedeltà, vi posa sulle Sue Braccia possenti e sul Suo Cuore, ardente d’amore infinito.


Carbonia sta per avere la grazia di essere stata scelta tra le stelle del Cielo.


Dio ne farà una regina di amore e carità, tutto ciò che possiede Carbonia nel male, trionferà nel Bene, attraverso Maria, nella benedizione di Dio!


Avanti, ormai scende la sera, il Mio trionfo sarà all’alba di questo giorno d’amore, per tutto il Mio popolo fedele.

Siate santi e governatevi nell’Amore per essere amore nell’Amore.


Con voi chiuderò il tempo di peccato e aprirò il nuovo tempo, in amore e gaudio eterni.

Sia fatta la volontà di Dio sulla Terra e su tutta l’umanità.



Maria Madre di Gesù, con voi!

Dio Padre con voi!
 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°4023 pubblicato il 18 Maggio 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 26 by Monique Mathieu

«Noi vi prepariamo di mese in mese, di anno in anno, a sentire le nostre energie. Questo è fondamentale!

Quando certe manifestazioni, sia a livello di energie, a livello di una maggiore presenza, che a livello del suono, della luce, si presenteranno a voi, provocheranno diverse domande alle quali non vi sono ancora risposte.

Voi avete questo immenso desiderio di vederci (che comprendiamo e che è lodevole). Vi diciamo sempre di prepararvi completamente a questo incontro. Se ci mostrassimo adesso a voi, se ci densificassimo ancora di più nella vostra materia, siamo certi che tutto ciò creerebbe un grande shock, ne sareste scossi. Occorre che possiate percepirci molto dolcemente, poco a poco, che possiate percepirci sempre di più, sentirci con il vostro cuore ed infine aprirci le braccia. Non dovrà esserci dello shock emotivo troppo importante, perché chiuderebbe ancora la porta che si apre tra voi e noi. Per questa ragione andiamo sempre molto gradualmente!

Non bisogna mai affrettare il dormiente quando si sveglia! Se lo scuotete troppo forte potrebbe sconvolgersi perché lo fate uscire da uno stato di incoscienza per riportarlo in uno stato di coscienza, da uno stato di sonno, per riportarlo in uno stato di veglia. È questo ciò che accadrebbe con voi se ci manifestassimo tutto ad un tratto!

Abbiamo ogni possibilità, ma se lo facessimo vi sveglieremmo troppo bruscamente e questo potrebbe essere per voi negativo e dannoso. Più ci sentirete con tutto il vostro corpo, meno la manifestazione di ciò che siamo vi scuoterà.

Il velo che separa il mondo di terza dimensione e i mondi sottili di quarta o di quinta dimensione è sempre più sottile. Farete sempre di più delle incursioni consapevoli o inconsapevoli nelle altre dimensioni. Vi familiarizzerete sempre più con ciò che i vostri cinque sensi non possono percepire e che tuttavia è molto presente accanto a voi. Vi capiterà sempre più spesso di percepire delle scene non appartenenti al vostro presente o che non hanno niente a che vedere con ciò che vivete attualmente, dei piccoli frammenti di scene o degli oggetti. Questi saranno dei segni che vi mostreranno che il velo tra la dimensione della materia e le dimensioni dello spirito, più sottile, è sempre più sottile.

Quando vi diciamo che avete tutte le capacità del Padre in voi, che avete tutti i poteri, senza alcun limite, vi assicuriamo che questo è vero. Ma siete ancora dei bambini addormentati, e né la vostra anima né noi possiamo darvi accesso a dei poteri che non sapreste gestire. Potreste non solo distruggervi, ma per ignoranza e incoscienza potreste fare molti danni intorno a voi.

L'Amore, la Saggezza e la conoscenza di ciò che siete e della vita sono delle grandi chiavi che aprono le porte della Conoscenza.

Tutti hanno delle percezioni ma non tutti le notano! Tutti avranno una visione molto sviluppata sugli altri piani, ma certi chiuderanno i loro occhi perché non vorranno vedere. Perché questo sarà troppo difficile, troppo inquietante e troppo pauroso per loro.

Delle nuove porte si apriranno all'umanità, la transizione è cominciata, e tutti gli esseri umani avranno delle grandi aperture di coscienza e di spirito. Coloro che sono completamente nella materia e non vorranno vedere nessuna apertura a quel punto saranno costretti a lasciare questo piano! Questa sarà la scelta della loro anima! Essi lasceranno questo piano per una malattia, un incidente, una guerra, perché a quel livello siete ancora lontani dal vedere la fine! Tutto sta accelerando sempre di più, anche a livello di incoerenza umana e di megalomania di alcuni governanti!

Restate sempre liberi nelle vostre percezioni! Non cercate mai di provocare qualsiasi cosa. Siate semplicemente ricettivi! Ciò che deve arrivare arriva, ciò che non deve arrivare non arriverà!

I vostri cinque sensi si stanno sviluppando in modo importante. Potreste sentire dei suoni che non avevate mai sentito, potreste percepire dei colori o delle forme fugaci che non avevate mai visto, potreste sentire degli odori, potreste sentire molto fortemente le energie.

Ve lo ripetiamo perché è importante: non provocate niente, siate semplicemente ricettivi! Restate semplicemente all'ascolto, accogliete con molto Amore e gioia tutto ciò che vi succede, accompagnate il più possibile il vostro stesso cambiamento e le vostre facoltà nascenti, senza paura, con fiducia e gioia.»

 
 
 

Arcangelo Michele: Diventare un Inviato della Luce

Post n°4022 pubblicato il 18 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Diventare un Inviato della Luce Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Ottobre 2016
Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz
Amati maestri, tanto sicuro quant’è sicuro che vivete e respirate, state aiutando a creare il Paradiso o l’inferno sulla Terra – o molti, fra voi, possono forse sentire di star vacillando fra queste due condizioni. A prescindere da quello in cui credete o come interpretate le antiche scritture, il Paradiso è uno stato mentale e di coscienza e non qualcosa “là fuori” nelle dimensioni superiori. Non è una destinazione finale o un luogo in cui potete essere meritevoli di andare quando trascendete e lasciate il vostro attuale involucro fisico. E’ uno stato di coscienza che create e in cui esistete a prescindere da dove siete stati, siete adesso o andrete in futuro. Siete venuti da un luogo celestiale e avete portato con voi Amore/Luce e la capacità di creare un ambiente paradisiaco nonostante la dimensione, il mondo o la realtà che avete scelto di sperimentare.

L’inferno sulla Terra è ciò che molti di voi hanno scelto di sperimentare nelle molte migliaia di anni a partire dalla caduta in uno stato semi-conscio. Avete vissuto in un mondo irreale immersi nella paura, superstizione, senso di vergogna e di colpa, non sentendovi meritevoli di amore e abbondanza. Avete permesso ad altri di dirvi come pensare ed agire e avete autorizzato coloro che pensavate fossero più saggi di voi a privarvi del vostro potere e a controllare le vostre vite. Un vortice di forme pensiero negative create dalle masse vi ha tenuti imprigionati in un mondo di illusioni.


Il vostro mondo reale fu pensato per essere vivace, chiaro, fluente ed armonioso, un mondo nel quale avreste attraversato la via di mezzo con pochi ostacoli e sfide: un bellissimo mondo di pace e abbondanza nel quale sentirvi liberi di co-creare in collaborazione ed armonia con i vostri fratelli e sorelle compagni di viaggio; un luogo nel quale sareste stati in contatto con tutti i livelli di coscienza e sintonizzati con tutti gli Aspetti della Creazione all’interno dei primi livelli della Quarta Dimensione; un posto pensato per fornire un’esistenza Paradisiaca su un piano materiale. Ricordate, la vostra missione era quella di sperimentare i regni della fisicità in modo tale che anche il Creatore potesse sperimentare questi magnifici Aspetti del Suo processo creativo.


r
Il miracolo di questi tempi è che le masse si stanno risvegliando ogni giorno in numero sempre maggiore. Voi, l’avanguardia, avete aperto la via e avete preparato il palcoscenico per il monumentale processo trasformativo che sta spazzando il mondo. Attraverso i vostri instancabili sforzi avete ancorato le frequenze superiori di Luce sulla Terra e dentro di Essa, rendendole disponibili per tutti coloro che sono pronti ad aprire i propri cuori e ad incamminarsi sul sentiero dell’Auto-padronanza e di una coscienza superiore. Ogni persona è in grado di creare il proprio, unico, Paradiso sulla Terra. Questo è il miracolo di questi tempi senza precedenti in cui state vivendo.

State stirando i vostri muscoli spirituali e accedendo alle vaste risorse che vi hanno atteso in queste molte ere. State iniziando a recuperare gli elementi e le caratteristiche del vostro mondo reale – un mondo che all’inizio tutti voi aiutaste a creare. Giù per le molteplici Dimensioni, ognuno di voi portò con sé – custodite nella Cellula Divina Nucleo-Diamante – tutti gli attributi, le virtù e le qualità dei dodici Raggi, un dono prezioso di nostro Dio, Padre/Madre.

All’inizio usaste le vostre abilità per creare molte cose magnifiche e stupende fino a che, nel tempo, tali abilità diminuirono, divennero distorte ed imperfette a causa della vostra caduta nell’ambiente negativo ed illusorio delle dimensioni inferiori. Pertanto cominciaste a creare e a vivere in un mondo irreale, un luogo infernale di vostra stessa creazione.

Il Creatore Supremo conosce solo perfezione e i nostri genitori Divini, Padre/Madre, vogliono solo il meglio per tutta la Creazione. Non puniscono. Non prendono le parti di nessuno. Non conoscono la rabbia o la paura. Sono pieni, ed irradiano, solo Amore/Luce i quali includono la compassione, la gioia e l’armonia ma anche tutte le cose buone e giuste. Non importa a quale religione apparteniate. Non importa se siete atei, agnostici, o se dite che odiate o negate Dio. Non morirete mai veramente; cambiate solo forma. Siete immortali. Ricordate, siete una Scintilla rifratta di Luce del Creatore. Vedete attraverso lenti composte di frequenze vibrazionali fatte da forme-pensiero, intenzioni ed azioni che risultano in un quadro unico di realtà che avete creato in molte migliaia di vite. Siete all’interno del processo in cui reclamate la vostra verità più elevata, raffinate i vostri pensieri e ripulite le vostre visioni. E mentre lo fate, i veli dell’illusione si dissolvono lentamente e costruite gradualmente la vostra nuova versione del Paradiso/Cielo sulla Terra la quale si mescolerà e fonderà con le visioni dei vostri fratelli e sorelle in viaggio con voi.

Nel corso dei secoli ci sono state profezie e predizioni che annunciavano una Nuova Era di evoluzione sulla Terra e nell’umanità descritta come il passaggio da Esseri istintuali, fisici/umani a ESSERI INTUITIVI, SPIRITUALI/UMANI, ossia il ritorno alla vostra vera natura quali Scintille Divine del Creatore.

Un ciclo galattico si svolge approssimativamente in 26.000 anni e la Terra, assieme a tutti gli Esseri senzienti, è influenzata dal fatto che l’umanità sta emergendo dall’oscurità alla nuova Luce e ad un nuovo giorno Cosmico. E’ stata progettata come una nuova Era d’Oro ed è veramente così poiché una nuova maestosa Galassia Dorata si formerà, incorporando le vibrazioni/frequenze delle vostre esperienze/successi e della saggezza acquisita nei molti soggiorni sul piano terrestre, con un nuovo Piano Divino inviato dal Cuore/Mente del Creatore Supremo al nostro Dio, Padre/Madre nell’Universo.

Nel corso della notte, o ciclo oscuro, dei Secoli passati, sprofondaste nella densità e le vostre Linee di Vita/Luce che vi connettevano al vostro Sé Superiore e a Dio Padre/Madre diminuirono in modo importante. Foste lasciati ai vostri stessi strumenti nella speranza che vi sareste risvegliati alla vostra Fonte Interiore (risorse) di potere spirituale. Il Piano Divino non richiedeva di sperimentare penuria, limitazioni e paure; tuttavia, doveste soffrire delle conseguenze delle azioni generate dal libero arbitrio – le energie dissonanti che avete proiettato fuori, nel vostro mondo.

Abbiamo parlato molte volte, in precedenza, delle leggi di causa ed effetto o “per ogni azione esiste una reazione” che risultano in quello che è conosciuto come Karma negativo o positivo. Per molti secoli voi, gli illuminati, avete lavorato diligentemente per riportare all’equilibrio il vostro karma personale, quello ancestrale e le influenze del karma razziale. Quella fu una parte importante del gioco della dualità e polarità: ritornare all’equilibrio e all’armonia in ogni Aspetto del vostro Essere. Avete lottato con la croce della materia per molti secoli ed è meraviglioso osservarvi mentre riportate all’armonia frequenziale le energie dissonanti che vi hanno tenuto nel disequilibrio così a lungo. Mentre guarite e trasmutate le forme-pensiero che vi hanno mantenuto prigionieri nel vostro ambiente infernale del passato, state una volta ancora diventando un Pilastro di Luce e la croce che portate è una Croce di Luce che irradia dal vostro centro di Potere Solare tramite i portali anteriore e posteriore del Cuore Sacro. Così state creando una colonna di Luce dalla quale iniziate a sperimentare i “frutti del vostro lavoro” mentre riabilitate la vostra eredità celestiale come Inviati della Luce.

Molti di voi si stanno domandando cosa accadrà ora che che i venti di guerra, di conflitto e distruzione turbinano come una nube oscura e pesante attorno alla Terra, toccando ed influenzando ogni cosa e ogni persona. Dipende da ciò che state provando e pensando, cari, da ciò che è nella vostra mente e nel cuore e che dice se vi ergerete fermi nella Luce o contribuirete alle forme-pensiero karmiche negative che vengono create in ogni momento. E di nuovo vi chiediamo: “State dando il vostro contributo alle vibrazioni liberatorie del Paradiso o alle frequenze sbilanciate dell’inferno?”. Vi chiediamo di non sedere più passivamente di lato senza fare nulla. Vi viene chiesto di alzarvi in piedi e fare il vostro giacché la vostra energia di dinamica Forza Vitale è richiesta ora come non mai.



Siete molto più potenti di quanto immaginiate, miei coraggiosi amici – state giocando un ruolo importante nell’ottenere una soluzione pacifica in ogni situazione mondiale agitata.
L’energia che state irradiando dal vostro centro del cuore ha lo stesso impatto, sul risultato dei conflitti devastanti nel mondo dell’energia, dell’energia di coloro che sono “in prima linea”. Anche voi, per così dire, siete in prima linea, in quanto avete la capacità di accedere alle pure e immanifeste Particelle Divine Adamantine forgiandole in potenti forme-pensiero ed azioni che possono superare ogni avversità. Come abbiamo affermato in precedenza: “Le Anime coraggiose che sono state chiamate sui campi di battaglia, a prescindere dalla fazione per la quale combattono, se lo fanno con un desiderio di vera giustizia per tutti e con compassione di Spirito per i loro compagni esseri umani, invece di odio, di desiderio di vendetta e per schiavizzare o controllare gli altri, allora stanno operando come dei guerrieri giusti e le forze del Paradiso sono con loro”.

Molte persone, nel mondo, si stanno chiedendo: “Perché non possiamo avere dei capi integri, ispirati dallo Spirito invece di capi che pensano ai propri interessi, che cercano il potere e che non hanno come obiettivo primario il sommo bene delle masse?”. E’ anche un segno dei tempi, amati. I grandi cambiamenti che stanno lentamente avendo luogo devono iniziare nei cuori della gente. Quando le vostre credenze cambieranno e le nuove guadagneranno forza e potere, costruirete una nuova forma-pensiero e insisterete affinché i vostri leader siano affidabili, integri, dei veri e valorosi eroi e campioni del popolo. I vostri leader riflettono il sistema di pensiero delle masse e parte importante della vostra missione nella vita è di irradiare amore incondizionato a TUTTA l’umanità e alla Terra. Ricordate che vi abbiamo detto che quando fate questo la vostra amorevole energia si unisce al Tutto collettivo ed è poi usata per il bene più elevato e più grande di TUTTI. Quando fate questo, siete allineati con il Piano Divino del Creatore e fate parte delle mie Legioni di Luce come guerrieri di pace.


Quando vi diciamo che dovreste cercare la vostra passione, ciò che vi reca la più grande gioia e soddisfazione, notiamo che molti di voi non hanno la più pallida idea di cosa sia. Vi chiediamo di iniziare eliminando le cose che, nella vostra vita, sono stressanti, che vi recano sofferenza e che temete. Non siete diventati come siete ora in un giorno, una settimana o in un anno ma vi potete trasformare di nuovo nel vostro sé-maestro potenziato molto più velocemente di quanto immaginiate. Vi abbiamo offerto molti strumenti, tecniche ed informazioni nel corso di questi ultimi anni ma voi dovete prendervi l’impegno, e provare a voi stessi, che quelli che vi offriamo sono gli “strumenti magici” che stavate cercando.

Vi abbiamo detto molte volte che dovete trasformare la conoscenza in saggezza, che dovete arrivare a realizzare che qualcosa è vero e raggiungibile. La realizzazione avviene quando qualcosa diventa cristallino nella vostra mente e voi “sapete” che è la vostra verità – poi, dovete mettere tale verità in azione. Il sapere/la saggezza, ammantati di amore e compassione e dall’intento/azione concentrati, creano il potere che ha le chiavi per la riserva universale di potenziale immanifesto – potenziale che sta solo attendendo di essere plasmato da voi – per creare qualsiasi cosa faccia parte della vostra visione. Ecco ciò che vi sta aspettando nel vostro paradisiaco mondo di domani.

E’ un tempo di integrazione e di ritorno all’armonia in tutte le cose. Di fondamentale importanza sono la riunificazione e il riequilibrio delle Forze di Dio Padre/Madre sulla Terra e dentro a ciascuno di voi. Questo processo di riunificazione accelererà il vostro personale, interiore, ritorno all’equilibrio e all’armonia. Una volta ancora incarnerete sia gli attributi maschili che quelli femminili, qualità e virtù di Dio Madre/Padre. Non vi sentirete più divisi e in guerra con voi stessi ma, al contrario, potenziati dalle forze congiunte del vostro Sé Divino.

I venti celestiali del cambiamento stanno imperversando in tutto questo Sub-Universo e stanno bombardando la Terra da diversi anni. Non potete più ignorare il fatto che il vostro mondo sta cambiando minuto per minuto. State sentendo che il tempo sta accelerando ma in verità è la vostra Terra che sta correndo sempre più velocemente nello spazio. Vi state spostando in una realtà dove il tempo è fluido e lo spazio malleabile.

Grandi Esseri di Luce sono venuti dagli angoli più remoti dell’Omniverso per osservare ed assistervi in questi tempi epocali di enorme cambiamento. Noi vi possiamo ispirare, guidare ed aiutare ma voi, e solo voi, dovete fare quei passi che risulteranno nella manifestazione del Paradiso sulla Terra. Cercate i segni in cielo; notate le bellissime nuvole e i tramonti che gli angeli dipingono per voi; siate attenti ai sussurri e ai suggerimenti che vi inviamo e siate consapevoli di tutti i miracoli, grandi e piccoli, che predisponiamo per voi. Non siamo “là fuori”. Siamo distanti solo un pensiero ed un battito del cuore. Vi avvolgo e circondo nel mio campo aurico di amore e protezione. Siete amati oltre misura. IO SONO l’Arcangelo Michele.
Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 

La Terra con tutti i suoi esseri č in viaggio nella luce. Sananda.

Post n°4021 pubblicato il 18 Maggio 2017 da childchild

La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella luce. Sananda.

Sananda via Ann Dahlberg, 13 maggio 2017 traduzione Ben Boux




Sono Sananda e sono molto felice di essere qui oggi. È verso un mondo di abbondanza che ci stiamo dirigendo. E' tempo, ora, cari figli sulla Terra, che facciate la vostra parte. C'è molto da fare sulla nostra cara Terra. Tutto ciò che è stato danneggiato e distrutto deve essere ripristinato al suo stato naturale. È bene che voi collaboriate e che vi aiutiate a vicenda con diversi progetti per proteggere e onorare la nostra Terra che ha sopportato molto per il vostro bene, carissimi figli. Ora è il vostro turno per restituire un po' dell'amore che vi ha dato. Madre Terra è piena di amore per le sue creazioni e vuole che tutti stiano bene. E' sufficiente sentire con attenzione cosa state facendo nel vostro corpo.

Alcuni stanno facendo bene, altri non lo stanno facendo così bene. È la stessa cosa con gli organi del vostro corpo. Alcuni stanno facendo bene, mentre altri meno. È la stessa cosa nel corpo di Madre Terra. Alcuni luoghi sulla Madre Terra sono in perfetto equilibrio ed altri luoghi stanno andando meno bene, a seconda di come questi luoghi siano esposti all'inquinamento e alle tossine. In alcuni luoghi sono stati prodotti grandi fori e possono essere più difficili da riparare. Tuttavia, tutto è possibile, cari figli sulla Terra - Tutto è possibile.

Molti miracoli possono avvenire in questi giorni e siete voi ad evocarli. Questo lo ottenete con il potere dell'amore e dell'intenzione. Se molti abbastanza di voi avete le stesse forza ed intenzione, possono avvenire grandi meraviglie. I miracoli più piccoli avverranno per tutto il tempo, poiché i figli della Terra prepareranno la strada per la nuova Era sulla Terra. Siete in molti, ora, che diffondete l'abbondanza del vostro cuore ovunque sulla nostra Terra. I Lavoratori dediti con il cuore nel posto giusto, ora ripristineranno la Terra. Questo si diffonderà in molti cuori, che si apriranno e raggiungeranno una mano pronta a riceverli. La Terra avrà presto un grande movimento fluido di mani che sono disposte ad aiutare, quando possono vedere il bene che ne verrà.

Sì, l'umanità è in viaggio e viene accolta in cielo con trombe e canzoni da parte degli angeli. Io, Sananda, sono commosso fino alle lacrime per tutto ciò che vedo oggi. Questo è ciò per cui abbiamo lavorato. Questo è il tempo che abbiamo desiderato ed ora è qui. È meraviglioso e fantastico ed il mio cuore si gonfia con l'amore per la nostra Terra, per voi, per tutto ciò che esiste su questo pianeta. Vi amo tanto e molto presto potrò tenervi tutti nel mio abbraccio. Andate in pace ora, miei figli sulla Terra e fate il lavoro che nei vostri cuori trovate di dover fare. Che sia grande o piccolo, ciò che fate sulla Terra, viene conteggiato allo stesso modo in Cielo. Voi tutti siete un dono di Dio e ugualmente onorati e amati per chi siete. Ognuno di voi ha molti in attesa per voi con grande amore e gioia. Vedono che l'incontro è imminente e fanno fatica a gestire l'amore che si batte nel loro cuore. È l'amore che presto può essere rilasciato, mentre i figli della Terra ora entrano nuovamente nella Luce.

Capiate di essere attesi e amati, cari figli sulla Terra. Sentite questo ora, nel vostro cuore e seguite i sussurri che potete sentire lì. La strada porta a casa, a casa dei vostri cari che stanno facendo tutto il possibile per aiutarvi a seguire quel percorso.

Cammino con voi, adesso. La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella Luce. È meravigliosamente bello da vedere e serberò questa immagine nel mio cuore per poter rivivere il giorno che è oggi. Il tempo è ora, miei cari figli sulla Terra. Il ritorno è iniziato e l'abbondanza di amore si sta diffondendo in tutta la Terra ad una velocità sempre in aumento.

Dio è con voi! Namaste, Sananda.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Dio Padre!

Post n°4020 pubblicato il 17 Maggio 2017 da childchild

Fatima è alla sua esplosione nella verità di tutto ciò che è stato rivelato!!!

Vegliate tutti i momenti perché, si affaccia il grande disastro per quest’umanità peccatrice!!!

Carbonia, 02 maggio 2017

Ore 19.27/19.45

Sono alle porte del vostro cuore e busso!
Sono Colui che è nell’attesa di riavervi tutti Suoi!
Sono Colui che ora discenderà dal cielo per mostrarvi la Sua onnipotenza nella gloria! 

Con voi declinerò il male e metterò in auge l’amore infinito.

State fermi nella Mia Santa Volontà e nutritevi del Mio Santo Corpo. 
Vegliate tutti i momenti perché si affaccia il grande disastro per quest’umanità peccatrice.

La vostra vita Mi appartiene oh uomini, il vostro linguaggio è in Me, il vostro vivere è in Me!

Sono geloso dei Miei figli, li metterò al Mio Passo e li nutrirò al Mio Amore Santo.
Godetevi ora questi ultimi momenti prima di vedere la situazione della Terra ribaltarsi, mettere in distruzione ogni cosa che deve essere abbattuta e purificata dal Mio Santo Fuoco purificatore.

La Mia adesione a voi è nella missione che vi ho affidato e nella medesima condizione di Mosè andrete; state nella misura del Mio Amore e mostratevi in Me senza nessun timore.

Ecco, Mi affaccio al cospetto del Mio popolo per l’ultima Mia battaglia.

La miseria dell’uomo in satana sarà sconfitto e satana sarà incatenato alle Mie Mani, affinché mai più possa nuocere ai Miei figli. Manterrò il demonio alle Mie catene, le Mie Mani saranno le sue catene! 

Sarà messo in condizione di pena, tanto da doverMi urlare pietà!

Basta! Basta! Basta!

Avevo predetto questo tempo, eccolo a voi, tutto si compirà secondo le Sacre Scritture come vi è stato annunziato dai profeti di eri e quelli di oggi.

Io e Maria Santissima, metteremo in piedi una nuova vita in amore e gaudio eterni, e Io dimorerò nei cuori dei Miei figli. La Verità è nel mondo! … è per essere conosciuta a tutti i popoli della Terra!

Candidi sono i Miei gigli, quei gigli che IO stesso ho voluto coltivare nella Mia Parola.

Ecco, essi si manifesteranno al mondo nella Mia verità e parleranno nel Mio Nome Santo e genereranno nel Mio amore di Padre.
Avranno abbondanza di ogni Mio Bene e virgulti saranno in Me.
Essi Mi appartengono, sono nella Mia stessa Persona, in amore infinito, essi saranno in Me quali figli nuovi in Adamo, per essere rigenerati in Me quali figli di vita eterna.

La salute dei Miei figli è a Me preziosa, metterò ora nel loro cuore il Mio Sigillo nell’Amore infinito, e tutto sarà come IO avevo designato fin dai primordi della vita.

La Terra si presenterà agli occhi del Mio nuovo popolo, quale terra d’amore e felicità immensa! Essa si aprirà al Mio nuovo popolo con i suoi prati verdi e con sorgenti di acqua fresca!

Nel Giardino dell’Amore verranno coltivati solo i fiori dell’Amore.

Dio vi ama e vi pretende tutti Suoi, figlioli, perseverate e andate avanti, tutto è compiuto!

Fatima è alla sua esplosione nella verità di tutto ciò che è stato rivelato.

Amate il Signore vostro Dio e Venerate la Madre Sua Santissima Maria. Mettete in ordine la Casa e cantate inni nuovi al vostro Dio Amore che viene a liberare il Suo popolo.

Pasqua è la risurrezione di ogni uomo, DIO PADRE ha mandato Suo Figlio per rinnovare la Terra e l’umanità intera. Ora sarete rinnovati in LUI, la PASQUA! La Vita Eterna!

Festanti nella grazia di Dio, riceverete i doni dello Spirito Santo ed elargirete al mondo la grazia che vi sarà donata per Grazia!

Adorati figli, muovete i vostri cuori all’Altissimo, venite a regnare al Suo fianco perché ecco che è giunta la vostra ora, quella di farvi conoscere al mondo quali figli dell’Altissimo.

Dio vi ama, vi benedice e vi chiedere di progredire in amore e carità.

Siate felici di essere i Miei eletti, quelli della Verità infinita in Dio! 

Pace a voi!

Dio Padre!

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4019 pubblicato il 16 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

2 Maggio 2017 (7 Caban, 0 Moan, 13 Caban)

 

Dratzo! Il processo graduale e sicuro continua a progredire. Ogni passo assicura che la scomparsa della cabala oscura si avvicina sempre più ogni giorno. Il vecchio regime USA sta lavorando alacremente per scongiurare questa eventualità creando le terribili condizioni per una guerra su vasta scala. Questa tendenza verrà invertita quando la nuova Repubblica NESARA sarà annunciata formalmente. In attesa di questo, il sistema di consegne sta predisponendo la distribuzione di speciali finanziamenti.

       

   Il flusso della incredibile quantità di valute deve essere attentamente controllato da un sistema di sicurezza che finora ha dimostrato con successo il raggiungimento dei suoi molti obiettivi. Di conseguenza, osserviamo questo processo e siamo abbastanza fiduciosi che possa, in tempo utile, raggiungere tutti gli obiettivi di distribuzione inizialmente previsti. Ricordate, ci sono grandi quantità di denaro che ogni giorno devono essere monitorate, accertando il loro avanzamento e l’arrivo alla destinazione assegnata. Nonostante le potenziali difficoltà, tutto va bene.

 

   Oltre a tutto questo ci sono enormi somme di denaro assegnate rimaste in attesa, pronte per essere consegnate al momento opportuno. La creazione di questo processo è il frutto di numerosi accordi che hanno permesso a queste operazioni di iniziare, e dimostrare la loro affidabilità e sicurezza. Coloro che hanno collaborato a tutto questo sono ragionevolmente certi che gli obiettivi previsti verranno finalmente raggiunti. Lo scopo prevede di distribuire i fondi e legalmente rimpiazzare il sistema mondiale attuale.

 

   Ad ogni passaggio si attuano un certo numero di controlli di sicurezza per verificare che ciascuno di questi fondi corrisponda esattamente a ciò che vi è stato promesso. Questi soldi devono essere contati e ricontati, e questo risulta essere parte del processo. Quindi, c'è una logica di completezza nell’attuare le procedure di sicurezza necessarie in ogni fase. A tempo debito, questi fondi raggiungeranno i loro molti obiettivi gloriosi!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Le vostre incredibili visioni continuano imperturbabili e creano una condizione migliore per questo miracolo meraviglioso che ora sta attraversando questo globo. Mentre i responsabili delle consegne procedono, noi prepariamo l'umanità per una serie meravigliosa di doni celesti. Non è solo una grande prosperità, ma anche una nuova realtà che include NESARA, un nuovo sistema bancario globale e un completo rilascio dalla schiavitù del debito. Siete veramente in prossimità di un tempo divino che avrà effetti sulle vostre vite!

 

   Noi Maestri siamo felici nel vedere che avete mantenuto la vostra gioia e che abbiate compreso che l'obiettivo finale è la vostra amorevole trasformazione di ritorno al vostro stato naturale di piena consapevolezza In questo meraviglioso stato, potrete cambiare facilmente questo sistema solare presente nella vostra nuova nazione stellare. Inoltre, potrete prendere consapevolezza di questa nuova realtà e completare la missione che i vostri antenati hanno avviato quando siete arrivati in questo luogo benedetto circa 900.000 anni fa. Voi e gli Agarthiani sarete effettivamente e presto di nuovo insieme.

 

   Da questo percorso provengono le vostre molte esperienze in questo regno. Benediciamo con grazia tutti quelli che attualmente vengono da lontano per onorarci realizzando questa magnifica missione di accoglienza. Stanno per predisporre quanto previsto dal Cielo per restituire tutto questo regno alla sua condizione naturalmente incontaminata. Gli Agarthiani hanno creato molte città di cristallo che devono contenere le Camere di Luce di Cristallo che consentiranno di dare il benvenuto alla vostra Umanità Galattica. Seguiranno poi una serie di eventi che noi Maestri dovremo supervisionare divinamente. Come è stato detto a lungo: "da chi riceve molto, molto ci si aspetta!"

 

   Oggi abbiamo continuato con il nostro rapporto settimanale. Lasciate che questo sia un momento in cui l'umanità cominci veramente a sentire che la missione divina è stata pienamente accettata dalla Luce e segnata la via per consentire a tutti di adempiere il proprio sacro destino. Una nuova realtà è ora sul punto di manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

13 Maggio 2017 Centenario delle apparizioni della Madonna a Fatima.

Post n°4018 pubblicato il 15 Maggio 2017 da childchild

13 Maggio 2017
Centenario delle apparizioni della
Madonna a Fatima.

 

 

 

 

Il 13 maggio 1917 e nei 5 mesi seguenti (sempre il giorno 13), la Madonna è apparsa a tre pastorelli: Lucia, Giacinta e Francesca a Cova de Irìa, vicino a Fatima, in Portogallo, dando loro tre segreti che avrebbero dovuto essere fatti conoscere integralmente, al più tardi nell’anno 1960. La Madonna fece anche una richiesta molto speciale: LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL SUO CUORE IMMACOLATO…

 

Fratelli, in commemorazione del Centenario delle Apparizioni della Madonna a Fatima, dove venne dato uno dei Messaggi più importanti per il futuro dell’umanità, vorrei sottolineare le seguenti parole pronunciate da San Giovanni Paolo II, a Fulda, in Germania (1980), che vennero in seguito pubblicate sulla rivista tedesca Stimme des Glaubens e dal sito www.fatima.org

 

Quelle che seguono sono le parole del discorso: Venne chiesto al Santo Padre: “Che cosa ci può dire riguardo al Terzo Segreto di Fatima? Non avrebbe dovuto essere pubblicato nel 1960?”
           
“Vista la serietà dei suoi contenuti, i miei predecessori al soglio pontificio preferirono la soluzione diplomatica del rimandarne la pubblicazione, in modo da non incoraggiare la forza mondiale del comunismo a fare certe mosse.
“D’altra parte, per ogni cristiano dovrebbe essere sufficiente il sapere questo:
se c’è un messaggio nel quale è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della terra, e che milioni di persone perderanno la vita repentinamente, da un minuto all'altro, allora veramente la pubblicazione di un tale messaggio non rappresenta più qualcosa di così desiderabile.”

 

Il Papa continuò:
“Molti desiderano sapere solo per curiosità e per il gusto del sensazionale, ma dimenticano che la conoscenza porta con sé anche la responsabilità. Essi vogliono soltanto accontentare la loro curiosità, e questo è pericoloso se allo stesso tempo non si è disposti a fare nulla, e se si è convinti che sia impossibile fare alcunché contro il male.”

 

Il Papa a questo punto afferrò il Rosario e disse: “Ecco la medicina contro questo male! Pregate, pregate e non chiedete niente di più. Lasciate tutto il resto alla Madonna!”.

 

Venne quindi chiesto al Santo Padre: “Che cosa succederà alla Chiesa?”

Egli rispose: “Dobbiamo prepararci ad affrontare fra non molto grandi prove, le quali potranno richiedere persino il sacrificio della nostra vita e la nostra totale donazione a Cristo e per Cristo... Con la vostra e la mia preghiera sarà possibile mitigare queste tribolazioni, ma non è più possibile evitarle, perché un vero rinnovamento nella Chiesa potrà avvenire solo in questo modo. Quante volte già il rinnovamento della Chiesa è scaturito dal sangue! Neppure questa volta sarà diverso. Dobbiamo essere forti e preparati, confidare in Cristo ed in sua Madre, e recitare molto, molto assiduamente la preghiera del Santo Rosario.”

 

Fratelli: quello che il Cielo mi ha trasmesso riguardo al MESSAGGIO DI FATIMA è in assoluta concordanza con le parole di San Giovanni Paolo II, noi non dobbiamo cercare le cose sensazionali, ma ciascuno di noi deve rendersi conto della propria responsabilità all’interno delle richieste della Madonna, in base alle sue possibilità.

 

Il Cielo dice che il comunismo sarà il più grande flagello dell’umanità e che il comunismo non è crollato, ma continua, vivo e in modo latente, anche se ora si è travestito in pelle di pecora.


L’umanità deve stare in allerta, deve essere attenta, deve rispondere con la Parola di Cristo ed essere azione di fronte al male, da qualsiasi parte arrivi.

 

Nella Parola che mi viene data dalla Madonna, Lei ci chiede di PREGARE IL SANTO ROSARIO e di essere SPIRITUALI, affinché ci possiamo allontanare dalle grinfie del demonio e di modo che LA LUCE DI CRISTO E DELLA MADONNA CI PORTINO A VIVERE L’IMPORTANZA E LA TRASCENDENZA DELLA RICHIESTA DELLA MADONNA A FATIMA. La richiesta di Fatima, che obbedendo alla Madonna, Suor Lucia consegnò nelle mani della gerarchia della Chiesa Cattolica affinché le Sue richieste venissero esaudite, È L’ANTIDOTO CONTRO IL FUTURO MALE CHE PORTEREBBE L’UMANITÀ A PATIRE IL PEGGIORE DEI SUOI INCUBI.

 

Qui di seguito riporto alcuni messaggi che ho ricevuto dal Cielo e che ho trasmesso all’umanità e prego affinché tutti noi riflettiamo, non solo con il cuore ma anche con la ragione, alla luce di tutti i segni che stiamo vedendo in questo momento. 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 GENNAIO 2017

 

SILENZIO POPOLO MIO, SILENZIO!... 
CHI HA OSATO TENERE LA PAROLA DI MIA MADRE OSCURATA NELL’ANONIMATO?

 

IL SILENZIO NON È PER IL MIO POPOLO, PER QUESTO ESPLICITO AL MIO POPOLO LA MIA PAROLA E QUELLA DI MIA MADRE, PRIMA CHE LA NOTTE AVVOLGA NELL’IGNORANZA QUELLI CHE AMO.

 

Mia Madre non verrà zittita, continuerà con enfasi maggiore a dirigere il Mio Popolo in questo momento, poiché è la Donna Vestita di Sole, che condurrà i Miei a Me. 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 MAGGIO 2016

 

LA MIA RICHIESTA DI FATIMA NON É STATA ESAUDITA…
FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO: QUALE MADRE VI SOLLECITO LA CONSACRAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, UNA CONSACRAZIONE PERSONALE E ALLO STESSO TEMPO QUELLA DEL MONDO.

RIVERSERÓ GRAZIE ABBONDANTI SU COLORO CHE ESAUDIRANNO LA MIA RICHIESTA ESPRESSA PER QUESTO GIORNO.

 

Feci una petizione importantissima che avrebbe fermato i dolori che l’umanità dovrà affrontare, NON VENNI ASCOLTATA… 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 MAGGIO 2015

 

A FATIMA HO MESSO IN GUARDIA SUL COMUNISMO E SUL SUO POTERE DISTRUTTIVO. PRESERO ALLA LEGGERA I MIEI APPELLI PER PAURA DI NOMINARE LA RUSSIA, ED ORA VI TROVATE AD UN PASSO CHE QUEL POTERE CHE NON VOLLERO METTERE A TACERE QUANDO LO SOLLECITAI, SI SCAGLI CONTRO L’UMANITA’. 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 LUGLIO 2013

 

“Non tutte le Mie Chiamate sono state rivelate e attendo con pazienza, attendo che il Messaggio dato a Fatima sia svelato nella sua interezza."

 
 
 

EVITATE LE PERSONE POSSESSIVE: ALLONTANATEVI DA CHI VI ALLONTANA DA VOI STESSI

Post n°4017 pubblicato il 15 Maggio 2017 da childchild

 

C’è una categoria di persone dalla quale bisogna stare molto attenti, gente apparentemente non cattiva, ma dalla quale è consigliabile allontanarsi il prima possibile. Sto parlando delle persone possessive, ossia coloro che quando sono vicini ci assorbono e ci sfiniscono come fossero dei vampiri energetici (e probabilmente lo sono!), ci debilitano e succhiano tutta la nostra energia che abbiamo quotidianamente a disposizione e non ci lasciano spazio per i nostri interessi e i nostri bisogni personali. Spengono sogni e speranze, si tratta quindi di persone altamente tossiche, nocive non solo per il nostro corpo, ma soprattutto per la nostra psiche che dinanzi a loro si destabilizza, perché viene privata dell’energia che l’alimenta. Ed è proprio durante questo “calo energetico” che le persone possessive danno il meglio di loro stesse, mettendo continuamente in dubbio il nostro atteggiamento e manipolando i nostri sensi di colpa a loro piacimento.

Capita spesso che le persone possessive cercano negli altri ciò che loro vorrebbero avere, ma che non hanno, e non sto parlando in termini di materialismo, ma del modo di essere e di stare al mondo. Siete delle persone carismatiche, gentili, disponibili e volenterose? Allora sicuramente, almeno una volta nella vostra vita, siete stati bersaglio di una persona possessiva, che può essere un semplice conoscente, amico, collega o perfino il proprio partner. Questi potenziali predatori si avvicinano all’essenza positiva dei loro bersagli, mascherando le loro azioni dietro manifestazioni di amicizia e di buoni intenti, ma in verità stanno cercando una tipologia di persona ben precisa: vale a dire quella che possiede le caratteristiche che loro invidiano!

Riconoscere una persona possessiva, in modo da allontanarsene al più presto, non è poi così difficile, in quanto quasi tutti questi “vampiri” hanno caratteristiche e atteggiamenti molto comuni. Ad esempio abusano emotivamente degli altri e li manipolano per il proprio tornaconto personale. E già questo dovrebbe mettervi in allerta! Ma non solo, un altro loro atteggiamento comune è quello di approfittare della fiducia data dal legame che li unisce a voi, per lasciarvi senza respiro emotivo, ossia senza la possibilità di provare emozioni proprie senza il loro permesso. Criticano in modo feroce chi cerca di affrontare le questioni della vita, e spesso amano ricordare i vostri errori del passato per usare il ricatto come strategia. Ma soprattutto sono gelosi quando voi state bene con gli altri, e la persona possessiva frena sempre il potenziale sviluppo dell’altro.

Proprio per quest’ultima ragione ho intitolato questo breve articolo con il monito “allontanatevi da chi vi allontana da voi stessi!”, perché spesso e volentieri si tratta di persone molto vicine a noi che usano la loro influenza e la loro astuzia per soddisfare il loro bisogno di manipolare gli altri. È in questo modo, infatti, che ottengono il nutrimento socio-affettivo di cui hanno bisogno. Migliore è la loro maschera che indossano, e più sono pericolose, perché difficilmente riconoscerete in loro quella possessività subdola che vi domina dalla testa ai piedi.

Le persone possessive infatti, nonostante non sia difficile smascherarle, sono dei vampiri molto abili, raramente si aprono a un confronto diretto, ed è per questa ragione che scappano quando qualcosa dà loro fastidio perché non rientra nel loro interesse e non asseconda il loro ego. In altre parole, se non possono ottenere qualcosa a loro vantaggio, allora evitano qualsiasi situazione che non sia utile a soddisfare i loro bisogni. Allo stesso modo se avrete un litigio o una discussione con loro, cederanno soltanto se sapranno di poter trarre un beneficio maggiore da quella che è un’apparente “pace”.

Purtroppo sono molte le persone che si lasciano influenzare dalla gente possessiva o che ci convivono assieme. Sono persone che si ritrovano sopraffatte da una sensazione di stanchezza, di impulsività e di malessere esagerato che spengono le loro ambizioni di vita, di essere, e da qui deriva, paradossalmente, quella che è una vera e propria forma di dipendenza da tali persone. Chissà quante volte ci siamo chiesti: “Ma che ci fa quella persona ancora con quello?”, oppure abbiamo esclamato: “Ma dev’essere davvero innamorata per sopportare tutto questo!”, probabilmente in entrambi i casi si trattava di una persona che vive la paura, l’insicurezza, il malessere e l’impotenza dello stare con una persona possessiva, predatrice delle emozioni positive altrui.

In verità, il segreto per impedire a queste persone possessive di esercitare un’influenza negativa su di noi risiede proprio in noi, nel modo in cui agiamo e ci comportiamo con loro. Bisogna essere forti, presenti e lucidi, in modo da impedire loro di invadere la nostra mente, allontanando le loro tenaglie che cercano di non farci respirare o di farci del male… perché, se vogliamo, è qualcosa che possiamo fare! Ricordate che distinguere i buoni amici da quelli negativi non è così difficile: i primi sono quelli vi mettono le ali per volare e vi regalano forti emozioni per abbracciarli; i secondi sono coloro che s’impossessano di voi, di ciò che vi circonda e tendono ad essere dei manipolatori affettivi. Evitate quindi i vampiri travestiti da amici, allontanatevi da chi vi allontana da voi stessi, e cercate sempre l’equilibrio, solo così non vi pentirete delle vostre scelte  !!

Lascia andare le persone che condividono solo lamentele, problemi, storie disastrose, paura e giudizio sugli altri. Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente.” Dalai Lama

Tragicomico

Fonte : http://www.tragicomico.it/persone-possessive-allontanatevi/

 
 
 

Il Gruppo degli Arturiani: Sul Perdono

Post n°4016 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Il Gruppo degli Arturiani: Sul Perdono - Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz
Canale: Marilyn Raffaele

Cari, vi salutiamo nell’amore e con grande rispetto mentre osserviamo, per così tanti di voi, le lotte in corso, internamente ed esternamente. Ora, sulla Terra, stanno fluendo livelli sempre più intensi di energia luminosa allo scopo di assistere Gaia e tutti coloro che scelgono di avanzare nel proprio viaggio di ascensione.

Non dubitate mai di essere in un corpo perché lo avete scelto. Allora riconosceste il valore di essere sulla terra in questi tempi di incredibili opportunità per completare ogni affare irrisolto con gli altri, pulire vecchie memorie cellulari, sperimentare la vostra ascensione e quella di Gaia e, allo stesso tempo, essere di servizio agli altri.

Molte persone risvegliate si sentono confuse e si pongono delle domande giacché, a giudicare dalle apparenze, il mondo non sembra e non appare avvicinarsi a ciò che ci si aspettava. Pazientate, cari, e non lasciatevi sopraffare dallo scoramento poiché in questo momento siete nel pieno di un’intensa pulizia, interiore ed esteriore, e molto deve ancora arrivare mano a mano che il processo di dispiega.

Lasciate andare ogni concetto di come il mondo o la vostra vita dovrebbero essere giacché la mente umana è in grado solo di portare soluzioni e idee già presenti nella coscienza collettiva. Il “nuovo mondo” non sarà solo una versione pulita del “vecchio mondo” ma sarà nuovo perché formato dalle energie superiori di Luce e amore incondizionato.

Mentre sempre più individui posseggono e riflettono verità e fiducia, riconoscendo la realtà delle cose viste e non viste, il mondo basato sulla falsità e sulla coscienza a bassa densità inizia a dissolversi. Le creazioni caratterizzate da bassa densità non hanno nessuna legge a supporto o che le mantiene in vita in quanto sono fatte di credenze di dualità e separazione.

Desideriamo parlarvi di perdono perché molti di voi sono nel vivo di un processo di purificazione della memoria cellulare, sia vecchia che nuova, un processo che causa il ri-emergere di tutte le rimanenti energie a bassa risonanza. Problematiche ed emozioni che pensavate di aver risolto tanto tempo fa possono ripresentarsi di nuovo. Questo accade perché la pulizia di esperienze intense avviene per strati e quando ne siete in grado spiritualmente, cosa che viene determinata dal vostro Sé Superiore. Molti di voi sono ora spiritualmente pronti a pulire tutta la rimanente vecchia energia, anche quelle cose che avete sepolto in profondità sperando di non sentire o non pensarci su mai più. Se vi trovate a sperimentare emozioni spiacevoli o non familiari, sintomi fisici o sogni strani, dovete comprendere che molto probabilmente si tratta di vecchie energie che fluiscono attraverso di voi per poi uscire.

Il vero perdono non è possibile per gli esseri umani che vivono pienamente nella coscienza di terza dimensione. Quando una persona è stata ferita, punita ingiustamente o fatta soffrire a causa delle azioni altrui, i pensieri di vendetta che emergono dentro ad un senso di separazione sono una reazione normale. Le energie necessarie al vero perdono semplicemente non si trovano lì. Ciononostante, poiché gli individui si spostano progressivamente al di là delle false credenze di dualità e separazione (evoluzione) verso una conscia realizzazione dell’Unione, la porta per il perdono comincia ad aprirsi permettendo alle energie già presenti di amore incondizionato e perdono di scorrere attraverso di voi e non da voi, in quanto solo Dio può amare.

Il perdono, nel suo significato più vero, è un riconoscimento dell’impossibilità che nulla o nessuno può esistere al di fuori dell’UNO. Fintanto che c’è una credenza sul fatto che qualcuno o il sé necessiti del perdono, esiste anche la credenza nella dualità e separazione. Ad un certo punto ogni anima che sta evolvendo deve andare oltre il concetto di perdono e dentro la verità.

L’amore è l’unica risposta perché l’Amore è tutto ciò che esiste, a prescindere dal fatto che un individuo creda che questo sia irrilevante e non possa cambiare la realtà di ciò che E’. Non parliamo dell’insipido non-senso che molti considerano essere l’amore. Parliamo di una coscienza che comprende che nessuno può toccare la realtà di quello che siete a meno che voi crediate che lo possa fare, perché c’è solo l’UNO.

Le esperienze esterne continueranno a riflettere la coscienza personale dell’individuo, e anche la coscienza generale del mondo, fino al momento in cui lui o lei si tira fuori dal giogo di una coscienza condizionata dalla falsità. Siete creatori ma non lo sapevate e pertanto avete inconsapevolmente creato esperienze di dualità e separazione per poi domandarvi perché Dio avrebbe permesso tali cose.

Queste idee sul perdono possono confondere alcuni di voi e potreste rispondere generando resistenza. Portatevele in meditazione e contemplatele chiedendovi: “Cosa sto credendo che mi fa stare in questo modo? Cosa è vero? Come posso realmente perdonare e amare questa persona, chiesa, membro della famiglia, attività, ecc. che mi ha fatto questa cosa orribile?”

Non diciamo che dovete dimenticare né diciamo che dovete diventare, tutto a un tratto, i migliori amici di qualcuno che vi ha feriti o che va bene correre dei rischi rispetto a coloro che possono non avere a cuore il vostro massimo interesse. Fingere di vivere secondo uno stato di coscienza non ancora raggiunto è molto umano ma molti di voi sono evoluti in una capacità di capire ed integrare il vero perdono.

La realtà è che siete sempre stati e sempre siete espressioni dell’unica Coscienza Divina/Fonte/Dio. Potrebbe, Dio, fare qualcosa di dannoso e doloroso a se Sé stesso? Mentre imparate a riconoscere la vera natura delle cose, scoprite che niente di reale necessita il perdono in quanto l’idea del perdono indica che c’è qualcuno al di fuori dell’UNO.

Il dolore del tradimento (la ragione di molti problemi che richiedono il perdono) permane a lungo dopo che l’evento, la persona o l’organizzazione non fanno più parte della vita di un individuo perché le intense emozioni dell’esperienza sono, di solito, fermamente immagazzinate nella memoria cellulare, pronte e capaci di riattivarsi alla più piccola provocazione.

Non cercate di resistere a questo giacché resistere semplicemente dà potere e realtà alle emozioni, credenze, ecc. che voi cercate di superare. Invece, siate pazienti ed amorevoli con voi stessi quando state soffrendo. Riconoscete che queste emozioni dolorose per ora sono parte della vostra energia ma che non c’è nessuna legge che le supporta e le mantiene. Parlate alle cellule del vostro corpo fisico, visualizzatele piene di Luce e dite loro che va tutto bene, che non devono temere il rilascio di energia vecchia e terminata.

Sappiate che xvè giusto viziarvi, non c’è nulla di non-spirituale nel fare delle cose che amate e semplicemente godervi la vita. Gli insegnamenti che separano lo spirituale dall’umano sono falsi, basati su una dottrina religiosa creata da menti umani non evolute, non da Dio. Non vi è nulla al di fuori dell’UNO; solo il falso sistema di credenze della mente umana interpreta alcune cose come spirituali e altre no. L’essenza di tutte le cose è Divina perché è tutto ciò che è.

Problematiche dolorose ed irrisolte fra due persone (spesso carnefice/vittima) rimarranno nella memoria cellulare e portate in ogni esistenza continuandosi a manifestare tra le stesse persone ma in ruoli diversi. Questo tipo di legame fra persone risulta nella formazione di cordoni energetici. I cordoni energetici si creano, fra due persone, quando vi sono esperienze intense sia in senso positivo che negativo e diventano un aspetto del campo energetico di un individuo fino a che non vengono rimosse o fino a che uno dei due non evolve al di là dell’energia che inizialmente creò i cordoni (il cordone, in questo caso, non ha nulla a cui attaccarsi). La dissoluzione dei cordoni energetici non rimuove la persona dalla vita di un individuo ma toglie l’intenso e spesso insano senso di connessione che spesso li accompagna.

I cordoni energetici si sviluppano fra partner sessuali, frequentemente fra un bambino ed il genitore o con chiunque ci siano state delle intense esperienze. I cordoni energetici legano le persone coinvolte ad energia bassa e dovrebbero essere rimossi, cosa facilmente fattibile dai guaritori energetici o dalle stesse persone attraverso l’intenzione. “In presenza del mio Sé Superiore e delle mie Guide, scelgo coscientemente di togliere ogni cordone energetico che mi lega a _______”. Visualizzate della Luce che dissolve i cordoni che, abitualmente, sono attaccati al plesso solare e riempite lo spazio rimasto con della tenue Luce dorata. E’ l’intenzione ad essere importante, non le parole specifiche.

La conscia consapevolezza del sé in quanto SE’ è la via per la libertà, cari, e questo è il modo in cui diventate liberi dal dolore e dalla sofferenza in un mondo formato da energia che non esiste affatto nella Mente Divina. Una volta che siete capaci di riconoscere la realtà di chi e cosa siete, la scena esteriore non avrà più potere su di voi perché ora la riconoscete per quello che è.

Vi state evolvendo al di là del perdono, nella realizzazione dell’unità. L’evoluzione è un processo. Prima viene la consapevolezza intellettuale di qualche verità seguita da un periodo di tempo (di solito anni) passato a leggere, seguire lezioni e contemplazione interiore. Quando è pronta, l’anima integra la verità che poi diventa uno stato di coscienza raggiunto.

Se un individuo ha già raggiunto la coscienza di qualche verità in una vita precedente, la consapevolezza intellettuale diventa un “ricordare” seguito da un’integrazione veloce e facile. Ecco perché non è saggio paragonare il vostro viaggio con quello altrui; ogni persona ha avuto esistenze diverse e diverse esperienze prima di questa qui. Fidatevi del fatto che il vostro Sé Superiore vi sta mettendo proprio dove avete bisogno di stare per quello che dovete imparare.

Il vero perdono è uno stato di coscienza acquisito che realizza che non vi è nulla da perdonare. Allo stesso tempo è importante ricordare che non tutti sono pronti a comprendere questo senso più profondo del perdono e quindi ci possono ancora essere occasioni in cui è necessario ed appropriato parlare ed agire in direzione del perdono. Parole ed azioni che originano da una conscia realizzazione di unione recano in sé una vibrazione più elevata di quella di parole dette come mero esercizio tri-dimensionale.

Coloro che vivono pienamente in una coscienza tri-dimensionale sono più soggetti agli incidenti e agli eventi perché si stanno esprimendo, e creano, con energie dualistiche (coppie di opposti) e separazione. Tuttavia, esperienze simili (molte delle quali sembrano richiedere il perdono) che accadono nelle vite di coloro che si sono risvegliati alla verità, non sono un segno di un fallimento spirituale come alcuni possono pensare; si tratta, invece, di esperienze normalmente pianificate prima della nascita in quanto necessarie per la crescita spirituale.

Questo non significa mai che dovete rimanere in situazioni pericolose o nelle quali siete maltrattati aspettando che l’altra persona cambi. Significa fare qualsiasi passo umano necessario, ricordando la natura Divina delle persone coinvolte. Rifiutare di permettere agli altri di disonorarvi fisicamente, emotivamente o mentalmente vi potenzia perché è il riconoscimento del sé come SE’.

Una volta che vi siete risvegliati ad un senso più elevato di queste cose non tornerete mai indietro a sistemi di credenze vecchi, familiari e comodi. E’ invitante allinearsi con l’energia delle folle, degli esperti, dei capi religiosi, dei politici, delle famiglie e degli amici al fine di essere accettati ed amati. Se guidati in questo, partecipate, ma non allineatevi con stati di coscienza bassi.

Ritornare ad uno stato di coscienza dal quale vi siete emancipati crea dissonanza fisica, emotiva, mentale e spirituale.

Fidatevi del fatto che il vostro Sé Superiore sa dove avete bisogno di essere, quello che avete bisogno di imparare e come e quando arrivare lì.

Noi Siamo il Gruppo degli Arturiani

Canale: Marilyn Raffaele

Traduzione di Valentina Vazzaz

 
 
 

Corso N ̊ 27 by Monique Mathieu

Post n°4015 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 27 by Monique Mathieu

«Il termine ultimo in vista del risveglio massivo delle coscienze della grande famiglia umana sta ora diminuendo sempre di più. Vi sarà un'accelerazione non solo della frequenza vibratoria del vostro mondo e della vostra, un'accelerazione del movimento della trasformazione, ma anche un'accelerazione del movimento degli avvenimenti successivi che condurranno l'umanità a questa trasformazione.

Attualmente, le prese di coscienza, si fanno in mille modi. Per alcuni, sarà attraverso una lettura che parlerà improvvisamente al loro cuore perché saranno riusciti ad integrare alcune energie molto potenti che infondono questo mondo in continuazione. Per altri, la presa di coscienza si farà attraverso la miseria umana, molteplici guerre. Per altri ancora, le prese di coscienza si faranno attraverso un decesso o un avvenimento tragico nella loro vita.

Globalmente, per l'umanità, le prese di coscienza si faranno essenzialmente quando potrà integrare certe energie di così grande potenza che la faranno risvegliare improvvisamente. Tuttavia, affinché il risveglio avvenga massicciamente e rapidamente come ci auguriamo, occorreranno grandi sconvolgimenti.

Siate certi che vi saranno dei soprassalti; ve ne saranno forse più di quanto l'umanità potrà sopportare. Le cose andranno talmente veloci che il modo d'essere e di pensare degli esseri umani dovrà adeguarsi costantemente. Coloro che non potranno vivere questo continuo adeguamento sprofonderanno, lasceranno il loro veicolo di manifestazione o sprofonderanno in ciò che voi chiamate follia prima che la vita si spenga.

Il Piano è in procinto di applicarsi. Voi, umani, potete percepire solo globalmente tutto ciò che succede, ma in questo momento vi è una grande accelerazione del movimento ascensionale di ogni vita.

Noi vorremmo essenzialmente chiedervi di lasciarvi andare il più possibile, di uscire dai vostri condizionamenti, di uscire dalle vostre abitudini. Ciò che è ugualmente molto importante, è di guardarvi sempre di più vivere e pensare. È necessario che comprendiate quale comportamento dovete tenere rispetto alla tal situazione. Dovete sempre più prendere per quanto possibile la via di mezzo. La via di mezzo è l'equilibrio tra il rigore e la misericordia in ogni cosa, e se non riuscirete a passare da un lato all'altro non riuscirete a restare in piedi.

Il tempo sta accelerando sempre di più. Il motivo di questa accelerazione è la salita vibratoria. La vostra materia fisica si sta alleggerendo. Non ne siete ancora consapevoli. Peserete sempre più o meno lo stesso peso, ma è nella sua frequenza vibratoria che si alleggerirà e che la sua trasformazione sarà veramente molto importante.

Come potrete rendervene conto? Dalle vostre sensazioni! Con una certa impressione di leggerezza, nonostante il peso del vostro corpo, da un bisogno sempre più pressante, sempre più importante d'Amore, da un ideale che vi porterà sempre più in alto perché la vostra frequenza vibratoria ve lo richiederà; essa vi richiederà una certa perfezione. Per «perfezione» intendiamo dire una riprogrammazione dei vostri atteggiamenti. Voi riprogrammerete di continuo ciò che siete lasciando da parte tutto ciò che non è più armonia o in accordo con la nuova vita che dovrete vivere.

Gli umani verranno ancora fortemente scossi, ma più dalle energie che integreranno che dagli avvenimenti esterni, perché in ciascuno di essi, come in ogni vita, vi sarà la dualità dei poli interiori, vale a dire che la parte oscura non vorrà lasciare il posto alla luce folgorante.

Nell'epoca attuale, le forze di opposizione dedicano tutto il loro potere a non essere assorbiti dalla Luce; in questo mondo siete pienamente al buio ma questo mondo di incoerenza, di ignoranza, di violenza, di odio ha presto raggiunto la sua cima. Voi non fate parte di questo mondo, il vostro cuore ha scelto la Luce e reclama la Luce, il vostro cuore ha scelto l'Amore e reclama l'Amore. Egli ha bisogno della Luce e dell'Amore per vivere, come anche il vostro corpo e la vostra coscienza. Siate felici di avere questo bisogno immenso d'Amore e di Luce perché vi verranno donati.

Il velo che separa i diversi piani cadrà momentaneamente, e se siete in una frequenza vibratoria sufficientemente elevata, non dovrete avere paura. Percepirete tutto ciò che succederà con molto più distacco e fiducia.

Come vi abbiamo detto, il vostro ruolo sarà quello di rassicurare, di aiutare. Siate certi che i piani dell'astrale non vi nuoceranno. Di certo, vi spaventeranno, ma non potranno toccare la vostra forma umana. La sola azione che potrebbero avere è sul vostro equilibrio mentale, ma a quel livello, voi che avete fatto un certo percorso spirituale, voi che avete illuminato la vostra strada di Luce e Amore, voi che vi siete elevati su certi piani di coscienza non avrete nulla da temere, vedrete tutto ciò con molta compassione e Amore.

Invece, dovrete probabilmente confrontarvi con i vostri fratelli che saranno molto più pericolosi. Non esiste nulla di più pericoloso di un essere che ha perso la ragione. Non sarete necessariamente sottoposti a questo. È possibile per ogni essere sulla strada della Conoscenza, della Saggezza e dell'Amore, passare attraverso a tutte queste turbolenze senza essere colpito. Potete allo stesso modo passare attraverso turbolenze terrestri, vale a dire ogni epidemia, ogni violenza, ogni odio, attraverso tutto ciò che succede su questo mondo, e passare anche attraverso lo scatenamento di alcuni piani. Scatenamento non è la parola corretta, preferiremmo parlare di apertura del piano di terza dimensione sugli altri piani dell'astrale.

Non dimenticate che quando questo velo cadrà percepirete delle cose meravigliose, avrete la possibilità di percepire realmente le vostre guide, avrete la possibilità di percepire gli esseri che vi sono cari, che vi aiutano e che vi amano. Non percepirete unicamente ciò che c'è di più terribile su questi piani bassi!

Da molti anni vi ripetiamo: preparatevi, e soprattutto crescete in fiducia e in fede. Se avete fiducia e fede, non rischiate nulla, nulla vi può raggiungere.

Tuttavia non dimenticate che colui che sa, colui che conosce deve sempre aiutare chi è nella paura e nell'ignoranza. È la legge di aiuto di tutte le gerarchie, dell'aiuto Universale.

Vostra Madre Terra si sta elevando, ascende sempre di più; sentirete sempre più la sua bellezza e la sua presenza di vita nel profondo del vostro cuore. La riconoscerete in voi, saprete con certezza che siete i suoi figli, che fate parte di lei e l'amerete ancora di più.

Coloro che non potranno riconoscere la Divinità della Madre Terra e la loro stessa Divinità sceglieranno o saranno costretti a partire. Una grande quantità di anime lascerà il piano della Terra nei prossimi tempi. Non dovrete affliggervi, non potranno fare diversamente. Certamente avrebbero potuto risvegliarsi ma hanno scelto la facilità, ed anche molto più della facilità, hanno scelto i piaceri futili e vani. Questo non è grave per loro nel senso che, come voi, hanno l'eternità davanti a loro.

Voi, che amiamo tanto, siete all'alba di un grandissimo cambiamento in voi, potrete accompagnare l'ascensione della Terra con la vostra trasformazione, con le vostre successive prese di coscienza, con la vostra attenzione e la vostra padronanza su voi stessi.

Anche se il vostro mondo vi scuote, dovrete cercare il più possibile di mettere in pratica ciò che vi abbiamo insegnato. Dovrete il più possibile mettere in pratica la padronanza e la saggezza. Accettiamo tuttavia che ogni tanto cadiate. Ciò non è grave se comprenderete di essere caduti e se cercherete di correggere e di non cadere continuamente.

Lo speriamo vivamente per voi, pensiamo di avervi preparati bene e continueremo a farlo, sia durante i nostri incontri o nella vostra vita quotidiana, perché siamo sempre presenti. Continueremo a farlo attraverso i vostri sogni (anche se non vi ricorderete).

Noi siamo sempre molto vicini a voi, sempre pronti ad aiutarvi, a mostrarvi la giusta direzione ed anche a proteggervi. Talvolta siete molto sordi ai nostri consigli, non che non vogliate ascoltare, ma non vi rendete conto che siamo accanto a voi e che vi parliamo, che vi guidiamo. Vi è talvolta troppa confusione, troppo movimento, troppa agitazione, troppi pensieri nella vostra mente.

Ciascuno di voi ha fatto notevoli progressi; talvolta riconoscete le cadute che fate, i vostri errori nei pensieri, nelle parole o nelle azioni. Quando li riconoscete è già molto importante, perché a forza di riconoscerli, non li commettete più.

Approfittate al massimo del tempo di pace che resta per continuare il vostro apprendistato di vita, delle regole di saggezza e di Amore. Approfittate di tutto questo, anche se a volte la vita vi pesa, anche se talvolta il vostro cuore vuole andare molto più veloce di quanto non riesca il vostro corpo, anche se il vostro ideale è forte. Approfittate di questi istanti preziosi!

Se elevate la vostra coscienza verso di noi, verso i vostri fratelli, verso vostro padre il Sole, verso vostra Madre la Luna, verso tutte le stelle del cosmo e dell'Universo, voi sentirete l'Amore Universale, non vi sentirete più soli, non vi sentirete più tristi, saprete che esistete, che siete un essere Universale, che esistete per l'Amore di vostro padre il Sole, per l'Amore di vostra Madre la Luna, per l'Amore di questi miliardi di stelle che brillano nel cielo.

Siete legati a tutto l'Universo dal principio e per tutta l'eternità. Siete voi che create la separazione! Non esiste alcuna separazione tra voi e l'Universo, tra voi e Dio, tra voi e noi, tra voi e il vostro Grande Fratello d'Amore, tra voi e la Madre Divina; voi siete legati per l'eternità!»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963