GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Luglio 2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4174 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 28 luglio 2017

Traduzione: Mario

Tutto procede bene quando si tratta dell'evoluzione. Le Vostre Guide continuano a fare del loro meglio per mantenervi sul vostro cammino, verso l'Ascensione, concordata prima di incarnarvi, ma onorate la vostra libera scelta di prendere qualsiasi percorso che scegliete. Voi che siete sulla Terra in un tempo così bello potete sentirvi privilegiati, tanto che molte altre anime avrebbero voluto unirsi a voi. Sono consapevoli che l'evoluzione viene molto più rapidamente, grazie al superamento delle vibrazioni più basse. Tuttavia, quelli scelti sono stati selezionati a causa di quello che dovevano offrire, a coloro che necessitavano di aiuto per rompere l'inerzia delle energie inferiori. Senza tale aiuto si sarebbero potuti smarrire e perso l'opportunità di elevarsi nella Luce.

Il momento in cui vi trovate è così vicino all'Ascensione, e molti cambiamenti necessari sono a portata di mano, in previsione del tempo che a breve verrà quando gli oscuri saranno stati rimossi. Hanno già visto che gli eventi si rivoltano contro di loro, e non hanno più il potere di dettare il loro modo. Stavano progettando un totale controllo mondiale, dalla qual posizione avrebbero severamente ridotto la popolazione mondiale. Questo scopo non sarà più possibile, ed in questo momento vengono arrestati ed imprigionati. C'è anche molto lavoro nello svuotare le loro basi sotterranee, finché non rappresenteranno più una minaccia per la popolazione umana.

Molto è già stato preparato in previsione del tempo in cui tutte le questioni possono apertamente procedere, senza timore di interferenze. Questo momento non è lontano ed al massimo nel corso di pochi anni, ma probabilmente anche meno. Già alcuni cambiamenti di natura minore sono a portata di mano e quelli più significativi vengono pianificati in anticipo. Una volta che la minaccia di interferenze degli oscuri è rimossa, tutto può procedere apertamente ed ad una velocità inimmaginabile. Avete aspettato troppo a lungo. Ma il tempo non è stato completamente vano, ma è stato speso nella preparazione. Gli oscuri in quel momento saranno spostati in luoghi dove non hanno alcuna influenza, o capacità di cambiare gli esiti.

Quando ci si guarda intorno sembra che ci sia tanto bisogno di attenzione o rinnovo, che sembra essere un compito insormontabile. Tuttavia, con l'aiuto dei vostri amici dello spazio, sarete piacevolmente sorpresi di quanto velocemente le cose possano cambiare. Avranno il vantaggio della molta più esperienza rispetto a voi, e l'uso di metodi avanzati. La terra ed il mare possono essere rinnovati e ripuliti da tutto ciò che non ha alcun beneficio, in tempi molto brevi. Per ovvie ragioni i vostri metodi sono primitivi rispetto ai nostri, e non lasciano residui che devono essere ripuliti dopo.

In tempi relativamente brevi, tutti i cambiamenti più importanti avranno luogo, permettendovi di vivere felicemente in pace con molto più tempo libero, per seguire le vostre attività. Potrete incontrare gli esseri provenienti dai pianeti vicini, e vi porteranno nello spazio e attraverso il Sistema Solare per visitare altri pianeti. Non più sarete limitati alla Terra, e sarete tutt'uno con altri Esseri Galattici. Sono stati pazientemente in attesa che foste cresciuti, e vi ha permesso di viaggiare fuori dal pianeta. Quindi vedete che alla fine la vostra vita cambierà completamente per il meglio. Col tempo le vostre esperienze attuali sembreranno solo similmente un brutto sogno.

I vostri sogni saranno soddisfatti, ma nel frattempo i vostri pensieri devono essere focalizzati su ciò che dovete fare, per prepararvi completamente all'ascensione. Continuate a concentrarvi su tutto ciò che è positivo, e mantenete il controllo dei vostri pensieri e dell'energia, e solo diffondetela quando è necessario. Potreste ad esempio aiutare coloro che sono ammalati o feriti, ed i vostri pensieri e desideri positivi a questo riguardo raggiungeranno quelli interessati. Ancora meglio e più efficace sarebbe la guarigione di gruppo in quanto porta più potere. Se siete nuovo all'idea, considerate che una meditazione prima di inviarla potrebbe portare armonia, ed essere pronti per riceverla.

Anche un pensiero gentile inviato ad un'altra anima, porta un'energia curativa e solleva le persone. Quindi, quando consapevolmente desiderate che qualcuno ricevi la vostra benedizione, andrà a loro. Forse innanzitutto vi è priorità per la propria auto-guarigione ed il prepararsi per meditare sui sentimenti o colori positivi, se sapete come usarli. L'obiettivo principale è quello di assicurarsi che l'aura sia vicina al corpo e che non sia aperta, e riempirla con colori chiari che abbiano una vibrazione di cui avete bisogno. Ad esempio, nella frenesia e nella corsa della vita quotidiana, bisogna imparare a rilassarsi, ed il colore verde è consigliato a tal fine.

Quando si progredisce, come sarà dopo Ascensione, troverete che ci sono camere di guarigione che puliranno completamente il vostro corpo, e aumenteranno i livelli di energia. Infatti con l'elevazione delle vibrazioni, infatti, non sarete inclini alla malattia, e godrete di una perfetta salute. Nel frattempo, però, potreste aver bisogno di guarigione, come sulla Terra, dove continuamente si è circondati da ogni tipo di energia, ma sapete che simile attrae simile. Questo vale per molti aspetti, ed è per questo che si attraggono anime analoghe a voi, e ovviamente vi sentite più a vostro agio e tranquilli con loro. Naturalmente vale per l'opposto quando ci si può sentire a disagio quando si incontrano energie totalmente diverse dalle proprie.

Il vostro sistema solare continua ad entrare nelle vibrazioni più elevate, e viene monitorato attentamente dagli aviani blu, che sono presenti per assicurarsi che il vostro progresso non venga interferito e che non vi sopraffino. In un simile evento le persone si sentiranno agitate ed a disagio, mentre dando una graduale introduzione, questi si assesteranno adattandosi di conseguenza. Gli aviani blu sono nel vostro sistema solare in gran numero, consentendo loro di fermare qualsiasi intruso che sondi la Terra. Loro stanno anche assicurando che gli oscuri non sfuggano alla giustizia per tutti i loro crìmini contro l'umanità.

Avete ottimi siti web che hanno tanti link che potete seguire su quasi tutti i soggetti che vi interessano. Ci sono anche molte anime che scrivono su questioni riguardanti i futuri eventi che vi interessano. Se state leggendo su questi temi, e non avete accesso al web, i libri sono disponibili sulla maggior parte dei soggetti e, naturalmente, conferenze fornite nella maggior parte delle località. Quindi speriamo che troverete dei link che potete visionare, per aumentare il vostro interesse.

Mantenetevi focalizzati e non abbattetevi, in quanto sappiamo che avete avuto molte delusioni su ritardi, ma sapiate che dietro le quinte così tanto di positivo sta accadendo. La vostra stampa è limitata a ciò che vi può rivelare, per cui leggerete poco sui bei e sorprendenti reperti dell'Antartica. Dovrebbero essere in cima alla lista delle notizie, ma siate sicuri che apprenderete di tali ritrovamenti alla fine.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Da Mike

Post n°4173 pubblicato il 28 Luglio 2017 da childchild

Da Mike  21 luglio 2017

Forse vi riesce difficile credere che più della metà dell’anno in corso è già trascorsa! Se volete ulteriori prove dei tempi speciali che’ state vivendo, non vi occorre altro. I cambiamenti, probabilmente, arriveranno fitti e veloci, sospingendovi con forza nella Nuova Era, affinché possiate goderne tutti benefici. Nulla potrà impedire il loro avvento e, come ormai dovreste sapere, il fine ultimo è di raggiungere il punto in cui avverrà l’Ascensione. Noi vediamo il quadro generale nell’Eterno Presente e siamo in grado di asserire con certezza che tutto procede bene, secondo il Piano predisposto dagli Esseri Superiori, che seguono attentamente i vostri progressi. C’è da aspettarsi che alcune anime non siano pronte ad ascendere; anche per loro è stato preparato un percorso, che risponde alle loro necessità, affinché possano continuare a evolvere. Tutti voi, in alcune fasi dell’evoluzione, siete stati guidati da Esseri Superiori, completamente dediti al loro lavoro, che cesserà soltanto quando tutta la Razza Umana sarà ascesa.

In questo momento, vi trovate contemporaneamente nel nuovo ciclo, che sta prendendo forma, e per questo motivo molti hanno l’impressione di essere quanto mai sbandati. Le turbolenze e le esperienze destabilizzanti fanno parte dei cambiamenti che stanno spazzando via il vecchio, per avanzare verso le vibrazioni più elevate. Al momento, state con un piede nella terza dimensione e l’altro nella quarta, ma ben presto ambedue saranno nella quarta dimensione, che è più elevata, lasciandovi alle spalle tutti i problemi connessi alla dimensione inferiore. É una transizione lenta ma positiva, che da parte vostra richiede soltanto lo sforzo di mantenere le vibrazioni quanto più elevate possibile. Occorre, quindi, vigilare attentamente ogni vostra azione, per esser sicuri che sia sempre positiva. Poiché la negatività e la paura hanno effetto di abbassare le vibrazioni, dovete fare di tutto per non trovarvi in situazioni del genere. Mantenete la calma, e contribuite a elevare le vibrazioni inviando pensieri d’amore laddove ci sono discordia e negatività.

Gli Illuminati hanno alterato la verità concernente la vostra stori, per meglio controllarvi. Ora, però, non è possibile nasconderla più a lungo e, lentamente, sta venendo a galla. La storia dell’Uomo è ben diversa da quella che siete stati indotti a credere e, nel secolo scorso, numerose scoperte archeologiche indicano un’evoluzione diversa da quella tradizionalmente accettata. Importanti istituzioni scientifiche hanno contribuito alla falsa versione pubblicamente accettata e molte scoperte, che avrebbero notevolmente contribuito a una migliore comprensione, vi sono state nascoste. Per esempio, negli ultimi circa cento anni, molte scoperte hanno rivelato che sulla Terra vissero dei Giganti. Anche in molti testi biblici ci sono numerosi riferimenti a individui molto alti e dalla capigliatura rossa ; come puree, sono state trovate tombe di giganti nelle montagne dell’Utah.

Una delle scoperte più incredibili avvenne nel 1920 in un cimitero nella parte occidentale dell’isola di Catalina, ove furono trovate migliaia di scheletri d’individui appartenenti a una razza dai capelli biondi, alti circa 7 piedi (1 piede = 30,48cm). In ogni evenienza, si trattava di una razza dalla pelle bianca e molto intelligente; il loro Re misurava più di 9 piedi. Sono stati trovati anche molti manufatti, compresi i resti di un tempio megalitico, tipo Stonehenge. C’è da chiedersi cosa accadde di tali prove’ e perché si conosce tanto poco di tali scoperte. Ci sono anche scheletrì di giganti alti da 8 a 9 piedi, che vissero in America molito tempo fa, e dai loro manufatti è evidente che si trattava d’individui molto intelligenti. Fu trovato anche un locale che conteneva resti  ben conservati di animali estinti, come i dinosauri, che davano una chiara idea di quanto fosse antico. É evidente che, per un lunghissimo periodo di tempo, sono esistite varie specie umane, ed è altrettanto evidente l’impossibilità di tenere nascosta questa verità ancora per molto.

L’elenco potrebbe continuare, ma abbiamo chiarito il punto riguardante la vostra Storia “perduta”. Esistono prove, registrate e inequivocabili, che un tempo c’erano dei Giganti altissimi. Gli scheletri ritrovati erano del tutto umani, e chiaramente questa razza ha occupato un posto nella scala dell’evoluzione. Anche in tempi recenti, gli storici di mentalità più aperta, hanno capito che esistono prove fondate della vera storia dell’Umanità. É importante capire come si svolge l’evoluzione, perché potrete di vedere che ci furono Cicli Solari precedenti, in cui avete raggiunto un alto grado d’evoluzione. Alla fine di tali cicli, ne è iniziato un altro, che ha spinto ancora più avanti la vostra evoluzione. Di conseguenza, ora state per raccogliere la ricompensa dei grandi progressi effettuati, fino al punto di avere la grande opportunità di ascendere. Tutti gli sforzi fatti per prepararvi ad ascendere, come pure le esperienze attraversate a tal scopo, ne valgono bene la pena. Si tratta di un periodo fantastico, malgrado quel che avviene sulla Terra, e non dimenticate mai che vostra Madre Terra sta ascendendo con voi. Una nuova Terra e voi stessi del tutto nuovi, quale meravigliosa occasione per evolvere, e finalmente uscire dalle pesanti, disgustose vibrazioni, che furono una continua sfida! Nonostante tutto, avete perseverato e siete ora pronti a reclamare il vostro posto nelle vibrazioni più elevate e godervi l’aver lasciato alle spalle tutte le difficoltà che spesso vi hanno reso la vita difficile. Siete quasi pronti ad ascendere e tanti vecchi amici e familiari vi stanno aspettando con amore per dirvi “bentornati”! Dimenticherete presto i traumi delle recenti esistenze terrestri, per godervi la pace e l’armonia, che vi sembreranno una felicità assoluta dopo il soggiorno nelle basse vibrazioni.

Come vi è stato spesso ripetuto, nessuna esperienza è mai sprecata, perché quelle più rilevanti nel corso della vostra esistenza, furono programmate e si sono svolte, per fornirvi il test di cui avevate bisogno per evolvere. Pertanto, quando possibile, è consigliabile rappacificarvi con le persone con cui sono sorti problemi e risolvere ogni questione. Anche se non avete potuto far molto a riguardo, il solo fatto di aver tentato è positivo e vi consola il pensiero di aver fatto del vostro meglio. Considerate le esperienze come il ruolo che un attore interpreta in una rappresentazione, finita la quale - quando cade il sipario – riprende la sua normale esistenza. Tutto sommato, il karma è come il ruolo in uno spettacolo, che continuate a recitare fin quando non sarà perfetto. L’ego può diventare esigente ma, poiché voi stessi lo avete costruito, potete anche obbligarlo a comportarsi in modo pacifico e armonioso. Se leggete messaggi come questo, è chiaro che siete già avanti nel sentiero dell’Ascensione, avendo raggiunto un grado di consapevolezza, superiore a quello che si potrebbe definire un livello normale. Con il passar del tempo, dovrebbe esser chiaro che si sta operando un divario tra chi si sta preparando per l’Ascensione e chi non si è elevato abbastanza. Non si deve credere che fonti quali la presente siano l’unico mezzo di preparazione o l’unico percorso, perché esistono tante persone buone, che seguono un diverso modo per realizzarsi. É possibile trovare anime molto belle lungo qualsiasi cammino; di conseguenza, accettate anche chi segue un cammino diverso dal vostro.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4172 pubblicato il 28 Luglio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

17 Luglio 2017 (6 Ik, 17 Kumku, 13 Caban)

 

Dratzo! Il sistema preposto alle consegne continua a progredire. Si ritiene che le prime indicazioni suggeriscano che tutto ciò che è richiesto sia ora in atto. Questo ci fa ben sperare per gli sviluppi di queste procedure che segneranno l'inizio di quello che presto deve seguire. Il punto fondamentale è che coloro che sono "a conoscenza" si rendano conto che una forma di azione positiva è attualmente richiesta. In questa luce possiamo ora dire con certezza che gli Anziani sanno ciò che è necessario per portare a termine le varie procedure di consegna. Ci aspettiamo che i risultati si manifestino chiaramente a tutti gli interessati.

       

   Ribadiamo che questo può solo significare che i primi finanziamenti stanno ora per riprendere il loro flusso. Spetta a tutti coloro che detengono il potere superare le loro ultime paure e consentire alla serie di finanziamenti necessari di giungere a tutti voi. Questo progresso dimostrerebbe che i diversi livelli iniziali di finanziamenti istituiti dagli Anziani possono essere completati. Sarebbe anche opportuno che coloro che ora sono al potere siano finalmente disposti a rilasciare completamente le enormi quantità di denaro che ancora detengono, e a porre veramente fine ai lunghi ritardi creati. Sapendo questo, ci rallegriamo! Siate pronti a assistere ad un certo numero di eventi previsti. Il meglio deve ancora venire!

 

   Tutti questi progressi sono condizionati dalla vecchia energia che vuole profondamente che questo regno venga mantenuto nello stato attuale, così come vorrebbe la corporazione USA. Più a lungo rimangono queste vecchie energie, tanto più a lungo la realtà risultante dall'avvento della Repubblica NESARA potrà, in vari modi, essere ulteriormente ritardata. Accogliamo pertanto sinceramente l'ascesa di questo nuovo regno. Solo con il superamento totale della vecchia realtà potranno essere consegnate quelle cose a lungo promesse. È in questa visione che tutti noi lavoriamo con tanto fervore per giungere alla nuova realtà NESARA, per fare in modo che questa nostra azione consenta di liberare questa terra dalla corporazione degli USA!

       

   Al momento, in qualche modo siamo rimasti bloccati nella grande confusione generata da questo vecchio regno. Il governo forgiato da questa realtà apparentemente senile miracolosamente continua a perpetrarsi. Un cambio di regime è necessario. È giunto il momento di porre fine a questa strana farsa e permettere che il regno a lungo promesso sia pienamente manifesto, e ai vecchi modi di scomparire definitivamente. Questo è necessario prima che gli sbarchi possano accadere! Quindi, ciò che è previsto deve ora essere completato! Osanna! Osanna!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri maestri Ascesi! Molto accade intorno a noi. Coloro che sono al fianco degli oscuri sono disorientati dalle strane macchinazioni di chi agisce per conto della Luce. Quando questi risultati si estenderanno senza esitazione tutto potrà essere cambiato in modo benedetto. Di conseguenza, guardatevi attorno in questo strano regno e notate attentamente ciò che sta veramente accadendo! In questo, c'è da trovare il motivo per cui tutti attualmente vi sentite a disagio. Tutta questa forma attuale di realtà sta per essere lentamente modificata in modo drastico Il centro di potere degli oscuri non può in alcun modo continuare a gestire la situazione.

 

   Conformemente a ciò che deve essere fatto e benedetto, invitiamo tutti coloro che sono responsabili del rilascio di questi fondi molto necessari di farlo al più presto possibile. Vi chiediamo di farlo in nome di tutti coloro che hanno mantenuto quelle meravigliose visioni che sono state usate per superare la vostra vecchia realtà. Così facendo consentirete l’inizio formale della vostra nuova realtà prospera e sovrana. Questo è, dopo tutto, il mezzo scelto per terminare i vostri millenni di insana schiavitù basata sul debito. È in questo spirito che sinceramente chiediamo la salvezza di questo regno!

 

   È fondamentale trasformare la vostra realtà attuale. Questa terra non è più adatta a molti di voi. Il Cielo sta amorevolmente alterando chi siete. Sappiamo quanto il Cielo desideri un vostro cambiamento. In questa Luce benedetta, tutti avete bisogno di un ambiente nuovo e più appropriato. I ritardi non vi sono d’aiuto. È nostro scopo usare la nostra influenza terrena per aiutarvi a raggiungere la fine della tirannìa degli oscuri. Dobbiamo usare le nostre buone opere per fare in modo che ciò che vi è stato promesso venga sicuramente materializzato. Siamo sempre al vostro fianco per fornire il nostro servizio celeste! Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri rapporti settimanali. C'è ancora molto da fare. Continuiamo a raccomandare che questi fondi necessari e una nuova forma di governo siano rapidamente forniti. È giunto il momento di rompere gli indugi e di cambiare questa realtà con il governo sovrano e prospero che da tempi vi è stato promesso. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

 
 
 

Gesù: “Figlia il tempo è finito” La Sconvolgente Testimonianza che sta facendo il giro del mondo.

Post n°4171 pubblicato il 26 Luglio 2017 da childchild

Vi raccontiamo oggi un’esperienza forte, accaduta di recente in Colombia che vede protagonista una donna di 83anni nata e cresciuta in chiesa, quindi, dentro insegnamenti della parola di Dio.

La signora in questione, di recente, durante la sua preghiera personale a Dio per le chiese, e il ritorno di Gesù, ha avuto un’esperienza a dir poco indimenticabile. Il suo spirito fu portato fino alle nuvole, mentre, il suo corpo rimase lì, come immobile nella sua stanza.

La cosa che sin da subito impressionò la donna, arrivata in cielo, fu che guardando dall’alto la terra vide migliaia e migliaia di demoni a tal punto di non riuscire nemmeno a guardarli dalla forte impressione.

Andando ancora più in alto invece c’era una porta tra le nuvole, completamente aperta, e una volta raggiunta la porta, vide un esercito innumerevole di angeli sia sulla destra sia sulla sinistra, angeli ovunque che facevano da perimetro a un cavallo bianco cavalcato da Gesù con la corona d’oro e una scritta sulla coscia che diceva: “Re dei re Signore dei signori”.

Il suo volto era talmente luminoso che non aveva una forma, ma la donna capì dalla scritta e dalla corona che era appunto il Re dei re e il Signore dei signori, GESU’.

Ancora più in alto, c’erano più angeli che correvano indaffarati sistemando dei tavoli lungo uno spazio immenso, ma la donna non riusciva a capacitarsi di cosa stesse accadendo attorno a lei; poi fu presa da Gesù che le disse: “I miei angeli stanno preparando le nozze dell’agnello, perché l’ordine è stato già dato da parte del Padre mio”.

Signore, replicò la donna; ma tutti quei demoni che ho visto prima sulla terra cosa significano.

E lui rispose che sta scritto nella sua parola che negli ultimi tempi sarebbero stati liberati dei demoni che mai sarebbero sorti prima d’ora, e sono questi demoni che stanno mettendo in subbuglio la terra.

Poi, Gesù la portò ancora più in alto mostrando l’esercito di angeli che libererà da quei demoni solamente i figli di Dio, cioè coloro che l’hanno accettato come personale Salvatore e Signore della propria vita con tutto il loro cuore.

A questo punto la donna chiese quasi in maniera scontata: “Signore ma laggiù non sono tutti tuoi?”. Ma, Gesù portandola in una stanza piena di specchi e dopo averle messo una veste bianca, le fece notare come da lontano la veste sembrasse bianca e senza macchia, ma poi, da vicino, era una veste piena di piccolissime e impercettibili macchie.

La donna fu poi presa per mano da Gesù e portata nella sua chiesa locale che attualmente frequenta, in Colombia. Era un giorno qualunque di culto, dove la chiesa era gremita in ogni ordine di posto, e Gesù le disse: vedi mia figlia io osservo tutte le riunioni, e come puoi vedere anche tu, non c’è neppure una veste perfettamente bianca, e le vesti più sporche sono quelle delle persone in autorità.

La gente alzava le mani per adorare Dio e le loro mani sanguinavano, ma Gesù le diceva che era un sangue di peccato fresco, e non il sangue di Gesù che purifica e lava dai peccati; questo impediva quindi che l’adorazione arrivasse al trono della sua grazia.

Poi Gesù toccava il capo della gente e improvvisamente i pensieri di quelle persone uscivano ad alta voce ma non erano pensieri rivolti al Signore, loro erano li adorando Dio ma i pensieri che uscivano dalla loro bocca erano pensieri rivolti alla vita comune; al fidanzato, alle mail da inviare, chi pensava alla casa, alle automobili, ai figli, chi addirittura non vedeva l’ora di tornare a casa e che il culto terminasse.

I pensieri della gente dentro la chiesa non sono rivolti al Padre mio, bensì a loro stessi e alla vita di tutti i giorni, ecco perché l’adorazione di questa chiesa non arriva al trono mio, replicò Gesù!  Loro non sono preoccupati né con il mio regno, né con il mio ritorno. Poi la prese per mano e la portò in giro per le varie chiese dicendole, che in quella chiesa lui non c’era mai stato, che quell’altra non aveva autorizzato l’apertura, e via dicendo…

A questo punto la donna domandò: “Signore ma chi allora si salverà?”. E Gesù rispose: “Tutti coloro che laveranno le loro vesti con il mio sangue!”.

Poi la donna vide Gesù in disparte iniziare a piangere, molto triste; la donna, quindi, le chiese il perché del suo pianto e della sua tristezza, e Gesù rispose dicendo che tutta quella gente mostrata prima era gente che pensava di essere salvata, ma che in realtà non lo sarebbe stata.

Poi, improvvisamente, Gesù le fece sentire un ticchettio di orologio, sempre più rumoroso, scandire i secondi, e a un tratto il ticchettio si fermò! Gesù allora disse: “Hai sentito serva mia?  Va’ avverti la mia terra, perché il tempo è finito”.

Amici questo non può che lasciarci riflettere e riflettere ancor più sugli ultimi tempi e al ritorno di Gesù. Il ritorno di Gesù è vicino e dovremmo tutti quanti prendere un po’ più in considerazione il fatto di guardare la nostra veste, ed anche quando noi la vediamo bianca fermiamoci a esaminarci attentamente affinché possiamo confessare i nostri peccati.

Il messaggio chiaro ed evidente è uno e un solo: Gesù sta tornando i segni lo raccontano, la vita vissuta lo racconta, l’odio e l’accanimento delle nazioni l’una verso l’altra lo racconta, e una volta tornato rapirà la sua chiesa, non una denominazione precisa, non un luogo sacro ma la sua chiesa, tutti coloro che avranno realmente compreso e accettato Gesù come loro personale Salvatore e Signore, coloro che avranno messo l’amore verso il prossimo sopra  ogni cosa, coloro che non avranno avuto vergogna a proclamare la sua parola, coloro che anche senza il nulla non hanno mai smesso di confidare in Lui, ecco chi sarà la sua chiesa.

Prendiamo questo messaggio come incoraggiamento comune e non smettiamo di esortarci e incoraggiarci l’uno verso l’altro smettendola invece di evidenziare in noi i nostri difetti falli o peccati come qualcosa d’insormontabile. La Bibbia dice che anche il più giusto su questa terra pecca almeno sette volte al giorno (Proverbi 24:16), non sentiamoci dunque migliori degli altri perché in noi risiede un peccato che non avrà mai fine almeno fino a quando saremo avvolti dalla nostra carne qui su questa terra!

Ma c’è una speranza gloriosa in questo potentissimo messaggio che è quello che ci da nostro Signore Gesù ogni singolo giorno, cioè, quello che un giorno saremo alla Sua presenza per l’eternità. Se anche se i vostri peccati fossero rossi come lo scarlatto, io li renderò bianchi come la neve, anche se fossero rossi come porpora, diventeranno come lana (Isaia 1:18).

A chiunque di vero cuore si converte a Dio sono aperte le porte, il Padre accoglie sempre il figlio, purché sia veramente pentito e con il cuore pieno di gioia.

 
 
 

Amen!

Post n°4170 pubblicato il 23 Luglio 2017 da childchild

Custoditevi in Me, venite a unirvi a Me dopo una santa confessione! ChiedeteMi perdono figli Miei! ... Tornate in fretta alla Vita per entrare nella vita! Sorgeranno ora mondi nuovi e cieli nuovi per i figli di Dio!!!

RispondeteMi come IO vi chiedo, figlioli!!!
Abbandonate il mondo e venite a Me con suppliche e con preghiere, affinché IO intervenga a fermare questo orribile male che imperversa sulla Terra e su questa umanità perdutasi nella menzogna!!!


Carbonia, 18 Luglio 2017
Ore 10.00/10.15


Come Angeli volerete nel Mio Cielo e sarete santi!

Figli Miei, IO, il vostro Dio Amore,
vengo a sollevarvi dalla fatica di questa vita!
Vengo a portarvi il dolce profumo dell'Amore e della gioia infinita!
Vengo, figli Miei, a salvarvi!

ApriteMi il vostro cuore e chideteMi perdono per tutte le vostre offese a Me!
Inginocchiatevi davanti a Colui che vi ama infinitamente e che ha dato per voi la propria vita affinché in voi venisse la vita!


Figli Miei, soffro a causa del male che attanaglia i vostri cuori!

Vi prego figli Miei, non siate stolti, allontanatevi in fretta affinché possiate trovare ristoro, possiate entrare a vita nuova gaudente dal peccato e venite a Me.
Lasciate la tenebra e cercate la Luce: tutto è in Me benigno, in Me e solo in Me sarete salvi, ...liberi dal male!


Custoditevi in Me, venite a unirvi a Me dopo una santa confessione!

ChiedeteMi perdono figli Miei! ... Tornate in fretta alla Vita per entrare nella vita!


Sorgeranno ora mondi nuovi e cieli nuovi per i figli di Dio!

Non perdete l'occasione di entrare a godere delle meraviglie che il Padre vostro che è nei Cieli vi ha riservato nel Suo grande amore.


Sta per sorgere un sole nuovo, un Sole di Giustizia!

I figli di Dio saranno elevati a vita nuova, gaudente ed eterna!!!


Questa Terra riprenderà fiato, avrà la trasfigurazione in Me, nelle Cose di Dio entrerà, nella Sua sfolgorante bellezza entrerà con tutti i nuovi santi di Dio!


Ponetevi al Mio Capezzale e pregate, pregate, oh uomini, perché l'ora giunge amara su questa Terra, non state nel peccato ma siate puri come IO vi chiedo perché possa sollevarvi dalla grande tribolazione che viene.


La furia della natura sarà sempre più forte, non riuscirete a combatterla se non in Me. IO sono Colui che Sono, sono Colui che tutto può, allontanatevi quindi dal male e venite a Me perché in voi venga la nuova vita in Me.

Belli come il Sole risplendere e sarete luce nella Luce.

RispondeteMi come IO vi chiedo figlioli, abbandonate il mondo e venite a Me con suppliche e con preghiere, affinché IO intervenga a fermare questo orribile male che imperversa sulla Terra e su questa umanità perdutasi nella menzogna.


Sono stanco di vedere i Miei figli soffrire a causa del peccato, vi supplico oh amati Miei: ravvedetevi! Purificatevi!


È giunto il tempo per tutti gli uomini di fare la scelta definitiva: o con Me o contro di Me!!! 


Abbiate pietà di voi stessi, oh uomini, non incatenatevi in eterno a colui che è la morte!


Avanti figli Miei, oggi, ancora, vi richiamo con paziente amore alla conversione a Me, non tardate, tutto è in atto, il braccio del Padre già si abbassa sulla Terra, tutto sarà purificato!



Gesù nel Suo dolore richiama a Sé tutti gli uomini per poterli salvare.

Amen!
 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4169 pubblicato il 22 Luglio 2017 da childchild

Gruppo Arturiano 25 giugno 2017, di Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

Cari, non abbiate paura di ciò che vedete e udite, perché questi sono i simboli di un universo che cambia, i passi morenti della vecchia energia che presto diventerà parte di un altro mondo in cui voi, che avete scelto di svegliarvi, non dovete prendere parte. Tutti hanno avuto la possibilità di ascendere. La maggior parte non è consapevole di questo, ma a livelli più profondi, ognuno sta scegliendo.

Cercate di non temere o preoccuparvi per la famiglia e gli amici che potrebbero scegliere di non svegliarsi in questo momento. Il loro Sé Superiore, nella sua infinita saggezza, può sapere che hanno bisogno di esperienze di tipo tridimensionale prima di essere pronti a lasciarle indietro. Ogni persona salirà ai livelli più alti di consapevolezza ad un certo punto del suo viaggio, è inevitabile. La natura vera degli Uomini è Divina e non ha intenzione di dedicarsi per sempre ad esperienze di credenze illusorie.

Non abbiate paura cari, perché non siete adesso, e non siete mai stati, quello che vedete quando vi guardate allo specchio o quello che vi è stato detto e che voi credevate di essere. È un nuovo tempo, un momento di risveglio e un momento di gioia nella realizzazione che siete, in realtà, uno con il Creatore e quindi uno con tutto ciò che il Creatore è.

Al gruppo Arturiano piacerebbe parlare di pace. Non concetti di pace provenienti da documenti firmati, creati per forza o obbligo, ma la vera pace, una pace che è in grado di manifestarsi all'esterno solo quando è presente coscientemente all'interno. La pace è spirituale, non materiale.

La vera pace è una pace di cui lo stato tridimensionale della coscienza non sa nulla, e perciò non può mai creare con successo attraverso trattati, guerre, dominio e punizioni - idee che si basano sul senso di separazione. Poiché la "pace", creata attraverso questi metodi, si basa sulla dualità e sulla separazione, prima o poi il "lato buono" si rivolge al "lato cattivo", poiché la credenza nella dualità si manifesta sempre come coppie di opposti. La pace reale può manifestarsi solo quando la sostanza da cui è formata è presente - la coscienza.

La pace è l'espressione naturale dell'amore, la realizzazione che tutto è UNO all'interno dell’UNO. Perché qualcuno vorrebbe odiare, far male, ingannare, mentire, uccidere e far soffrire sé stesso? Sono solo le dense energie degli stati non evoluti di coscienza, personali e collettivi, che vedono il potere sugli altri come un'azione appropriata per ottenere la pace. La pace è il diritto di nascita di ogni persona, perché è la realtà - globalmente e individualmente.

Cari, c'è solo l’UNO e quell’UNO sei tu. Gli occhi umani, che vedono solo le forme fisiche dell’UNO, credono nella separazione, ma tutte le forme di vita sono manifestazioni individuali dell'unica sostanza che c'è – UNA Onnipresente, Onnipotente e Onnisciente Coscienza Divina.

L'accettazione della vera identità come Essere Divino, spinge un individuo al di là delle paure e dei dubbi che vengono con il credere che gli esseri umani siano solo corpi materiali, soggetti a ogni esperienza di bene e di male, a meno che non siano protetti con qualsiasi mezzo. Questa realizzazione arriva solo dopo che molte esperienze, vissute sotto la chiave della dualità e della separazione (scuola della Terra), portano infine l'anima stanca ad aprirsi e ad abbracciare il suo vero Sé. È allora che una coscienza della vera pace comincia a realizzarsi, portando con sé la pace della mente, la pace che tutti cercano.

La radice della pace reale e duratura (fisica, mentale, emotiva, spirituale) è una consapevole realizzazione dell'Unità. Ogni giorno sempre più persone sulla Terra stanno vivendo un senso più profondo dell'unità, spesso senza consapevolezza cosciente di ciò che stanno sentendo. Essere testimoni delle azioni di un numero crescente di persone che scelgono di sacrificarsi in alcune capacità per gli altri, spesso stranieri o animali. Queste azioni sono di solito spontanee, e sorgono senza pensare, in un momento di estrema necessità, da quel nucleo d'amore che ognuno porta all'interno.

In questo momento ci sono molte anime molto evolute sulla terra, e sono qui per essere un esempio per gli altri e per aggiungere la loro Luce alla collettività. Non avevano bisogno di venire per risolvere del karma o imparare lezioni d'amore, perché hanno già fatto questo lavoro sulla Terra o su altri pianeti.

Vedendo la necessità di aiuto degli umani, in questo momento potente di cambiamento, queste anime hanno amorevolmente scelto di aiutare. Potete vederle in tutte le sfere della vita mentre fanno cose apparentemente ordinarie e riconoscerle da un'energia amorosa, ma spesso intensa, mentre lavorano per portare una consapevolezza più profonda in situazioni dove è necessaria. Spesso sono intuitivamente percepiti come esseri potenti, ma agli occhi umani sembrano ordinari.

Le azioni di amore si verificano quotidianamente, ma voi, per prima cosa, avete servito il negativo nella maggior parte dei luoghi di notizie. Ecco perché è importante limitare il vostro coinvolgimento nelle notizie, perché può facilmente tirarvi indietro nella vecchia energia. È bene essere consapevoli di ciò che sta succedendo, ma non allineatevi. È la stessa idea di quando vi allineate con l'energia di una persona a bassa risonanza e poi vi ritrovate scarichi di energia, che ha a che fare con il termine di "vampiri energetici".

In tutte le situazioni e con tutte le persone, luoghi, cose ed eventi, mantenete il vostro campo energetico limpido, pieno di luce e non in allineamento con alcuna energia a bassa risonanza che possa essere presente. Le energie a bassa risonanza possiedono un senso di "pesantezza" che si sente facilmente in alcuni luoghi e con determinate persone. Non abbiate paura di loro, perché non hanno alcun potere oltre a quello che voi gli date, ma attenzione a non allinearvi o identificarvi con esse. Potreste semplicemente scegliere di andarvene.

Fino a che un individuo non si rende conto che tutto ciò che cerca è già presente dentro di lui, continuerà a cercarlo esternamente da altre persone e cose. Voi, involontariamente, offrite la vostra energia quando vi allineate con un'altra energia a bassa risonanza, ricordate che c'è solo l’uno. Nella convinzione di amare e simpatizzare, potete scoprire di sentirvi prosciugati e chiedervi perché. Senza intenzione cosciente hanno utilizzato la vostra energia.

Simpatia-- ("Sento il tuo dolore, Oh, come hai sofferto ecc."). Compassione-- ("Capisco. Forse potresti farlo ecc"). Poiché esiste solo l’uno, l'allineamento si verifica facilmente. È particolarmente importante che coloro che lavorano come consulenti, terapisti ecc. ricordino questo, pulendo spesso il loro spazio di lavoro e il loro campo energetico. Quando vi allineate con qualsiasi cosa, diventate uno con quell'energia - persone, luoghi, cose, idee, ecc. Questo è il segreto che sta dietro alle relazioni che funzionano, sia evolute che risonanti in basso - le loro energie sono in allineamento.

C'è una sintonia fine che ora avviene per tutti coloro che sono spiritualmente consapevoli. Fino a questo punto, i ricercatori seri sono stati autorizzati a continuare in alcuni dei loro vecchi modi energetici senza tante ripercussioni, ma poiché la risonanza della terra è diventata molto più rarefatta, anche i più remoti aspetti delle credenze di ognuno vengono spazzati via e il guinzaglio spirituale è diventato molto corto.

Ricordatevi di questo quando piccoli eventi e azioni, una volta considerati non importanti, cominciano a percepirsi come molto importanti e possono anche portare a un senso di colpa che non comprendete. Questo perché il vostro campo energetico è sempre più sintonizzato alle frequenze più alte della Luce, il che vi fa capire facilmente quando non siete allineati.

È stato detto che ad un certo punto il cammino spirituale diventa come camminare sul filo del rasoio. Questo è ciò che state facendo adesso. Lasciate andare di cercare di capire tutto con la mente umana, perché non può essere fatto. Fidatevi che l’io che voi siete conosce il piano.

Siate la pace che cercate – la pace vera - siete pronti.

Siamo il Gruppo Arturiano.
di Marylin Raffaele.
Traduzione Marina.

 
 
 

Siete più vasti dell'universo!

Post n°4168 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Siete più vasti dell'universo!
Saul, 29 giugno 2017, di John Smallman. Traduzione Marina

Come ne siete ben consapevoli, cambiamenti enormi si verificano in tutto il mondo in quanto il processo di risveglio raccoglie ulteriori slanci e lo Tsunami d'Amore si intensifica, chiamando l'intera umanità a risvegliarsi. È giunto per voi il momento di risvegliarvi, è essenziale che vi risvegliate, e quando lo farete sarete deliziati dal conoscere, attraverso l’esperienza, che siete veramente Uno, Uno con gli altri e Uno con la vostra fonte divina, Madre/Padre/Dio. Un’indicibile gioia riempirà i vostri cuori, perché ogni paura, odio, amarezza, risentimento, disgrazia e qualsivoglia senso di «inutilità» o di «non essere abbastanza buoni» svanirà e si dissolverà nel «solvente» infinitamente potente – l’Amore.

La consapevolezza che c'è solo Amore, che ogni altra cosa è irreale, illusoria, se da un lato è stata accettata da molti intellettualmente, non è stata sentita nei loro cuori. Ora sta cambiando. Negli ultimi anni - non decenni, tanto meno centinaia di anni - un numero sempre maggiore di voi ha inteso amare solo quello che si è presentato nella propria vita personale e quell’intento così potente sta guidando l'attuazione di molti di quei cambiamenti che devono essere pianificati e messi in pratica.

Il conflitto è stato la soluzione tentata dall'umanità, per lungo tempo, per risolvere tutti i problemi e le questioni più importanti e, alla fine, un numero sufficiente di voi ha capito la follia assoluta di questo approccio - non funziona proprio - e così ora lo state cambiando, scegliendo l'Amore invece del conflitto, invece della paura! Qui nei regni spirituali, dove vi osserviamo costantemente e rispondiamo istantaneamente alle vostre chiamate, siamo entusiasti di vedere questo enorme cambiamento nel comportamento e nell'atteggiamento perché è molto efficace, al di là della vostra capacità di apprezzarlo, mentre lavorate con le vostre percezioni umane, drasticamente limitate, che dipendono quasi esclusivamente dall'ambiente fisico, per fornirvi risposte e conferme se ciò che state facendo è efficace o inefficace.

Dovete concentrarvi molto di più sul vostro sapere interiore, sulla vostra intuizione, di quanto abbiate mai fatto, e quando sarete abituati ad ascoltarlo, a sentirlo e ad agire sotto la sua guida, e non guidati dalle infervorate e timorose suggestioni del vostro ego, troverete tale sapere interiore totalmente valido. Voi tutti avete una connessione divina, ma quando avete scelto di sperimentare la separazione, avete anche scelto di smettere di essere a conoscenza di questa connessione. Andando quotidianamente al vostro santo santuario interiore, avere l’intenzione di aprire all’Amore e di lasciarlo passare attraverso di voi rafforzerà il vostro sapere che la vostra intuizione è valida. E, ovviamente, è valida perché è la vostra connessione irripetibile con la Fonte.

C'è solo la Fonte, l'intento creativo divino in cui tutto ciò che Dio crea è eternamente e gioiosamente presente. Il fatto che voi siate vivi e consapevoli di essere vivi è la prova, l'unica prova, che voi esistete. Le sensazioni corporee sono solo quello, sensazioni che indicano che il vostro corpo è vivo. Quando il vostro corpo giacerà morto, perché non ne avrete più bisogno, quelle sensazioni non ci saranno più, sono solo temporanee come il corpo. Il vostro vero o reale sé, Sé con la "S" maiuscola, non ha bisogno di sensazioni corporee perché è pura consapevolezza, pura coscienza che conosce tutto ciò che c'è da sapere nel momento presente che, per sua stessa natura, è eterno.

Continuo a ricordarvi e poi a sottolineare l'importanza di andare all'interno quotidianamente, perché è di vitale importanza farlo. Andare dentro è scegliere, in modo molto positivo, di risvegliarsi, e so che tutti voi volete risvegliarvi. Pertanto, la mia insistenza su questo è una cosa importante. Spesso, poiché le vostre vite umane sono tanto impegnate, tanto animate, anche se intendete entrare in voi stessi quotidianamente, vi dimenticate di farlo, perché salta fuori "qualcosa" o perché siete così impegnati che non riuscite a trovare il tempo e quindi non lo fate. Ma andare dentro ogni giorno è l'impegno quotidiano più importante che dovete fare e onorare!

Voi tutti avete scelto di essere umani, in questo momento, per aiutare con maggiore forza il processo di risveglio, sapendo che stava accadendo e sostenendo gli altri che avevano dubbi o per diffondere i semi di consapevolezza a coloro che sembrano più profondamente addormentati o che rimangono ignari di essere esseri spirituali. Questo è un momento di enorme crescita spirituale per tutta l'umanità e siete sulla Terra come umani per aiutare e incoraggiare questa crescita.

Può sembrare molto difficile talvolta, poiché le attenzioni e le preoccupazioni del mondo in generale - la povertà, i senzatetto, i comportamenti dipendenti, i conflitti, le ingiustizie e le malattie incurabili - che sono costantemente riportate dai media, sembrano suggerire che dovreste fare qualcosa di molto attivo in una di queste aree, per aiutare a risolvere questi problemi a lungo termine. Alcuni di voi possono essere chiamati in azione in quei settori, tuttavia il vostro scopo principale della vita è spirituale e quindi, nonostante la mancanza di tempo apparente e le molte richieste giustificabili, siete pregati di riservare del tempo per questa attività spirituale essenziale. Può sembrare che siate inattivi, seduti, spesso a vagare con la mente, ma vi assicuro che questo tempo riservato per andare ogni giorno all’interno è molto più efficace di qualsiasi altra cosa. Spesso non ne avrete di fatto coscienza, nessun feedback, ecco perché vi rassicuro riguardo alla sua importanza.

Andate dentro di voi ogni giorno, ripristinate l'intenzione di amare semplicemente qualsiasi cosa si presenti, e aprite il vostro cuore per permettere all'Amore, che non vi abbandona mai, nemmeno per un momento, di abbracciarvi. Quando permettete all'Amore di abbracciarvi, lo sentirete e quando lo sentite il vostro intento di amare semplicemente, si rafforza enormemente, ampliando il campo energetico in cui risiede la vostra eterna esistenza e che interagisce continuamente con i campi di tutti coloro a cui pensate e con cui siete in contatto fisico, anche per brevi momenti.

Voi siete tutti esseri POTENTI perché così è come siete stati creati e questo non cambierà mai. Ora siete chiamati a riconquistare quel potere, invece di fingere di non averne nessuno, così come immaginate voi stessi, come un piccolo e insignificante essere in un universo infinitamente vasto che è all’oscuro di voi. Siete più vasti dell'universo! Recuperate il potere di cui il Padre vi ha dotato e sfruttatelo appieno, per portare l'umanità al pieno risveglio.

Con tanto amore, Saul.

Traduzione Marina

 
 
 

Famiglie di anime e anime-madri

Post n°4167 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Famiglie di anime e anime-madri , luglio 2017 by Monique Mathieu

 

Per una migliore comprensione e per evitare confusione – poiché alcuni concetti sono talvolta difficili da comprendere – facciamo una precisazione rispetto alle famiglie di anime e alle anime-madri:

Le famiglie di anime sono delle energie che viaggiano insieme di vita in vita, di mondo in mondo, di esperienza in esperienza. Queste famiglie di anime si riuniscono per affinità e desiderio di evolvere nella stessa direzione.

Generalmente, esse evolvono nella stessa direzione, nella stessa energia, e risalgono verso la Sorgente.

L'anima-madre è specifica per ogni persona. Ognuno possiede la propria anima-madre. Per apprendere meglio ed evolvere, questa anima-madre «dà vita» a molteplici parti di sé stessa, che possono essere paragonate a delle piccole anime-sfere distribuite su differenti livelli vibratori, il dodicesimo livello è quello della materia, e il primo, essendo il più elevato, è quello della Parte Divina.

Un numero infinite di vite, e quindi di esperienze, faranno crescere e arricchiranno l'anima-madre.

Quando l'anima-madre, nel corso di milioni di incarnazioni o di esperienze su diversi livelli di coscienza, avrà imparato e capito ciò che deve imparare e capire, tutte le piccole parti di essa stessa si uniranno di nuovo in una sola ed essa raggiungerà la Sorgente alla quale porterà il frutto di tutte le sue esperienze.

È possibile trovare maggiori dettagli nel libro "Nascita e percorso di un'anima" dettato dagli Esseri di Luce a Monique Mathieu.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4166 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 

17 LUGLIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI ACCOLGO CON LE MIE MANI PER ADDENTRARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA.

 

I Miei figli, rifiutandosi di obbedire alle Petizioni di Mio Figlio, giungono ad essere arditi. Non sapendo cosa sia l’anima, non sanno quello che perderanno, quindi si avventurano sulla via più facile, quella che porterà alla condanna.

 

Ogni Appello che viene fatto attraverso questa Rivelazione, è per Volontà Divina.


Ogni Appello non ha lo scopo di causarvi timore, ma quello di allertarvi sulla purificazione che si sta avvicinando all’umanità, di modo che non vi trovi impreparati ed affinché vi disponiate a cambiare vita.  

 

L’umanità agisce compiacendosi con tutto quello che desidera, senza meditare se sia per il proprio bene o per il male. L’attitudine egoista e competitiva, porta l’uomo a non pensare al fratello, ma a centrarsi unicamente sul proprio benessere, per il suo compiacimento personale, lasciando briglie sciolte al dio delle cose materiali.


Questa attitudine si è trasferita anche alla parte spirituale della persona. Senza opere né atti d’amore nei confronti del prossimo, l’uomo trasgredisce il Primo Comandamento della Legge di Dio, ma si rifiuta di ponderare questa questione.

 

Questo atteggiamento egoista è stato usato dal demonio per scagliare sull’umanità frecciate sature di mondanità, umanità che le ha accolte con compiacenza, sfidando le Leggi Naturali e la Volontà Divina.

 

La Gioventù sta andando, come una barca senza timone, dove la trascinano le acque: acque infestate (*) dall’immoralità, dalla sfrenatezza, dalla degenerazione e dall’incapacità di rifiutare quanto è indebito, acque infestate dalla corruzione, dall’ira, dalle mancanze contro i Comandamenti della Legge di Dio, acque contaminate dai cattivi insegnamenti, impartiti in modo sbagliato intenzionalmente, da coloro che sono nelle istituzioni, veri demoni che infangano tutto quello che toccano.

 

Non lasciate correre, figli Miei, i falsi maestri sovrabbondano, quelli che non mettono in pratica il Vangelo, quelli che non sono veri, quelli che credono di ingannare Mio Figlio, ma si stanno forgiando la loro stessa condanna.

 

STATE ATTENTI FIGLI MIEI, SOVRABBONDANO COLORO CHE DICONO DI RICEVERE LA PAROLA DI MIO FIGLIO, MA NON È VERO. Conoscete Mio Figlio, così che possiate discernere tra quello che è vero e quello che è contaminato.


Voi sapete che questo è un momento di confusione, perché precede grandi ed annunciati accadimenti di ogni genere, quelli che vi indicheranno che state vivendo l’istante degli istanti.

 

Questa generazione ha sviluppato una tale malvagità che ha attirato sulla terra il male e le sue legioni, mettendo in atto in questo modo l’infestazione di moltissime persone che stanno esternando comportamenti mai visti in precedenza.

 

E l’uomo considera tutto come se fosse buono, poiché per lui il peccato e l’inferno non esistono ed il Perdono Divino, verrà utilizzato per fare in modo che l’uomo si sommerga nel peccato e quindi venga intrappolato da satana.

 

Guardo verso la terra e sono tanti i Miei figli che si danno da fare per manifestare il loro disamore nei confronti di Dio, dando prova dell’ignoranza spirituale in cui vivono e, con estrema freddezza, distruggono le immagini nelle chiese, commettono sacrilegi con l’Eucaristia e vanno poi avanti con la loro vita, senza alcun rimorso.


È la ribellione dell’uomo nei confronti dei Miei figli Prediletti, nei confronti di quelli che predicano la Parola di Mio Figlio ma non la mettono in pratica nella loro vita quotidiana, è la ribellione dei figli senza Dio, di quelli che hanno deciso di adorare il demonio.

 

È la ribellione dell’uomo che ha accolto il demonio e questi gli ha inoculato il veleno dell’odio per Dio.

 

QUESTA GENERAZIONE STA AFFOGANDO NELLA SUA STESSA CRISI MORALE E SPIRITUALE.

L’UOMO SENZA DIO È UN UOMO SENZA COSCIENZA, SENZA TIMORE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

PERCHÉ POSSIATE SCOPRIRE MIO FIGLIO IN VOI, DOVETE AVERE AMORE NEL CUORE E L’ASSISTENZA DELLO SPIRITO SANTO.


Dovete avere l’amore per non rifiutare la verità, anche se non la capite, l’amore per disporsi ad uscire dalla condizione di errore nella quale rimangono quelli che negano Mio Figlio.

 

Non avete tempo, ma solo istanti ed è in questi istanti che viene incrementato l'errore e il rifiuto di quello che è Divino.  Questo è un segno rivelatore di quanto si sta avvicinando, un segno che dovete valutare, perché non giustifichiate il vivere nelle tenebre.

 

In questo momento il Mio Cuore è immerso in una grande tristezza, coloro che hanno perso la vista fisica fanno di tutto per muoversi, mentre voi che avete scelto di essere spiritualmente ciechi, per non vedere la verità della Parola Divina, state causando una grande offesa a Mio Figlio.

 

Il diavolo sta ingannando questa generazione che si infiamma con i progressi tecnologici, la inganna facilmente e sta ingannando perfino quelli che appartengono a Mio Figlio.

 

IL DEMONIO STA INGANNANDO CON FACILITÀ MOLTISSIMI DEI MIEI, PER PORTARLI ALLE PENE ETERNE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Casa Paterna non vi nasconde niente, siate obbedienti e non trascurate gli Appelli Divini, nei quali troverete la Vera Via.

 

Osservate attentamente come il progresso della tecnologia mal impiegata vi abbia portati ad esserle totalmente dipendenti.  Tutto questo è stato un piano dell’anticristo, così che voi foste sottoposti in anticipo al controllo totale per mano dell’anticristo.  I VOSTRI DATI RIMANGONO IN MANO AL MALE, CHE POI LI UTILIZZERÀ CONTRO DI VOI, I MIEI FIGLI.
            
Per questo vi ho chiesto di addentrarvi nelle Scritture, per poter conoscere e riconoscere Mio Figlio, di modo che non veniate confusi.

 

Il figlio della perdizione sta aumentando il suo potere attraverso le élites che gli sono leali e che sono funeste per l’umanità la quale, non ubbidendo agli Appelli Divini, viene continuamente colta di sorpresa.

 

Pregate figli, pregate per la Russia, patirà a causa della natura.

 

Pregate figli, pregate per l’Islanda.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, il dolore farà la sua apparizione. .

 

Pregate per il Venezuela, pregate per il Venezuela.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra tremerà da un punto cardinale all’altro.

 

I vulcani accelereranno la loro attività sotto l’influenza di un corpo celeste che si sta avvicinando alla terra.

 

L’UMANITÁ TROVERÁ LA VIA QUANDO SARÁ LIBERA DALLA SCHIAVITÙ ALLA QUALE SI È CONSEGNATA. SPUNTERÁ UNA NUOVA ALBA DOVE REGNERÁ LA PACE DI MIO FIGLIO.

 

COME MADRE DELL’UMANITÁ, VI FACCIO DONO DEL MIO AMORE, VI OFFRO LA MIA INTERCESSIONE.  

 

Pregate il Santo Rosario, ricevete Mio Figlio, siate veri Templi dello Spirito Santo.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Infestate: in questo caso si fa riferimento alla contaminazione prodotta dal demonio su persone, luoghi oppure oggetti. 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4165 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo momento in cui l’umanità è in grado di conoscere attraverso svariate fonti, la situazione mondiale in ogni suo aspetto, è più ignorante che mai in campo spirituale.

 

Lo sviluppo della tecnologia utilizzata per il bene dell’uomo, è stata una grande benedizione, ma la tecnologia impiegata male, separa l’uomo dal suo Creatore, anche se questo può sembrare incredibile.

 

La Madonna ci sta dicendo chiaramente che l’uomo ignora l’anima e pertanto non è interessato a salvare qualcosa che non vede con gli occhi del corpo. Ce lo dice la Madonna: “Il popolo di Dio non è spirituale, ma è instabile quando vive qualche sofferenza”.

 

Fratelli, ci troviamo di fronte ad un tempo di grandi catastrofi naturali. Esercitiamoci nell’amore, così saremo disponibili a soccorrere i nostri fratelli.

 

Sappiano che l “Anello di Fuoco” è in grande attività e la sequenza in diretta relazione con i vulcani ed i terremoti, colpirà diversi paesi.

 

Addentriamoci nella relazione che ci dà la Pace di cui ha bisogno l’uomo, entriamo nel Sacro Cuore di Gesù e nel Cuore Immacolato di nostra Madre.

 

Mentre l’umanità si muove al passo della maggioranza, noi facciamo una sosta sul nostro cammino. Sentiamo Dio in noi ed inoltriamoci nel Suo tempo, ed in questo Tempo Divino, riprendiamo il vero cammino, così da essere veramente liberi, liberi davvero.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4164 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

14 LUGLIO 2017

 

Amato Popolo Mio:

 

IO TENGO IL MIO POPOLO, QUELLO CHE MI CERCA INCESSANTEMENTE, TRA LE MIE MANI.

 

Io Sono la Misericordia Divina, Sono la Pace, Sono la Carità, Sono la Speranza, affinché i Miei figli si fortifichino nella Fede. Sono Giustizia e quale Giudice Giusto attenderò fino all’ultimo istante, così che le persone si pentano e tornino a Me.

 

In questo momento posso solo guardare la terra e continuare a riversare la Mia Giustizia lentamente, grazie alle suppliche di Mia Madre per coloro che continuano a rimanere fedeli, per coloro che continuano a sforzarsi di non declinare, per coloro che sono costanti, che sono umili e veri cristiani…  

 

STO TRATTENENDO LA MIA GIUSTIZIA GRAZIE ALLE PETIZIONI DI MIA MADRE, PER QUELLI CHE SI STANNO PREPARANDO, che si esaminano di continuo, per quelli che approfondendo la conoscenza di quello che si sta avvicinando, si rendono conto dell’urgenza di un genuino affidamento alla Mia Casa, per salvare l’anima e per essere dei testimoni per i loro fratelli, con il proposito di aiutarli.

 

Le credenze moderniste e liberali Mi presentano come un Dio inerte, invitando in questo modo l’uomo ad essere liberale, a continuare a tenere un comportamento contrario al Mio Modo di Operare e di Agire.


IL COMPORTAMENTO DELL’UOMO È DISCORDANTE CON LA NOSTRA PAROLA DIVINA, È CONTRADDITORIO CON LA LEGGE DIVINA, È UN AFFRONTO MOLTO GRAVE AI COMANDAMENTI ED AGLI INSEGNAMENTI CHE IO VI HO LASCIATO.

 

Questa generazione sta adulterando sé stessa costantemente e si sta dando alla dissennatezza.

 

L’ANTICRISTO HA PREPARATO LO SCENARIO ATTUALE IN CUI STA VIVENDO L’UMANITÀ E L’UMANITÀ L’HA ACCETTATO…

 

La personalità dei Miei figli ormai non è più la loro, si sono adeguati alla maggioranza ed il risultato è un uomo che non ha un pensiero proprio, ma lo ha ereditato dal resto della società. 


È nato un uomo che imita i suoi simili, che non ragiona, ma imita soltanto i comportamenti altrui.

 

Figli, Popolo Mio, vi chiedo di informarvi, di addentrarvi nella Mia Parola che è stata esplicitata per voi in diversi modi, poiché sarete ad essere parte degli eventi futuri.

 

PREPARATEVI, NON RIMANETE IGNORANTI RIGUARDO A QUELLO CHE QUESTA GENERAZIONE STA VIVENDO e a quello che si sta facendo strada in mezzo all’ignoranza di un uomo che considera ogni accadimento come normale.

 

Vi vedo passare il tempo senza lasciare traccia, trovate appagamento nel dire che state vivendo, ma non pensate, non ragionate, non sentite e questo significa compiacere coloro che hanno in mano le decisioni importanti per l’umanità, all’interno della quale ci siete voi.

 

Un gruppo di uomini e di donne che hanno potere economico, hanno deciso che voi, Popolo Mio, rimaniate ignoranti riguardo alla vera realtà, per manipolarvi. Voi non siete all’oscuro di questo, Io ve l’ho spiegato, ma voi non vi fermate a pensare e a prendere delle misure a questo riguardo.

 

Popolo Mio, questa generazione è aberrante, degenerata, gode dell’illecito e di quello che sminuisce la sua condizione di figlio di Dio: rende culto al dio denaro, al dio tecnologia, al dio modernismo, al dio degenerazione…

 

Sono questi i segni che vi indicano in quale momento sta vivendo questa generazione.  Vedo più peccatori che a Sodoma e Gomorra. Non vi fermerete davanti al peccato, per quanto grave possa essere, escogiterete sempre nuovi modi di offendere la Nostra Trinità Sacrosanta. E alla fine quello che è buono sarà considerato male e si accoglierà il male con grande piacere.

 

Le famiglie sono un campo di battaglia continuo, i figli si ribellano contro i genitori, i fratelli non si considerano come fratelli, state perdendo i valori molto in fretta. La lealtà diventerà qualcosa di sconosciuto, si rinnegheranno le linee di consanguineità, tutti si rinnegheranno, si negheranno…   


L’umanità è in un caos permanente. 


Il Nostro Spirito viene costantemente contristato, l’immaginazione dell’uomo è più forte della conoscenza stessa e l’immaginazione contamina la persona, dominandola e inficiando la conoscenza.

 

I figli non danno buoni frutti quando si ribellano contro i loro genitori. I genitori correggono i loro figli ed i loro figli li irridono, consentendo quello che satana mette loro davanti.

 

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI L’UOMO SI È SVINCOLATO DA QUANTO È SPIRITUALE, PERCHÉ LO CONSIDERA RIDICOLO E NON NECESSARIO PER EVOLVERSI. 

 

Per l’uomo attuale, l’evoluzione dipende dalla tecnologia, che di proposito l’ha dominato, l’ha portato ad essere suo schiavo e lo ha incatenato, non con catene fisiche, ma con catene che gli hanno rubato la mente, il pensiero, la volontà, la decisione, l’intelligenza; ed Io, sulla terra, sto vedendo degli zombi che camminano… Il Mio Popolo si è trasformato in un Popolo senza volontà.

 

Il Mio Popolo si sta riducendo sotto la costante ondata di ideologie malefiche, che sono state scelte per allontanarmi dall’uomo, cosicché si consegni al male. Creano di continuo nuove torri di Babele dentro le quali siete periti e continuate a perire, annullandovi totalmente, perdendo la relazione con gli esseri umani.

 

Il Mio Corpo Mistico si è allontanato da Me, sente di non aver bisogno di Me, stanno distruggendo le Mie Chiese, Mi profanano, bestemmiano contro la Nostra Trinità, disprezzano e si burlano di Mia Madre e la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia finirà per essere negata.  

 

Il Mio Popolo è sempre più solo, la Mia Chiesa sulla terra, patirà a causa dei suoi errori, giungerà lo scisma. Il male si vanta della contaminazione in atto in alcuni settori della Mia Chiesa, creando uno scandalo dopo l’altro.

 

VOI, FIGLI MIEI, PREPARATEVI IN MODO DEBITO, PENTITEVI DELLE OFFESE CHE AVETE COMMESSO.

 

Popolo Mio, nella quiete apparente che precede l’Avvertimento (1), gli uomini continuano a fuorviarsi sempre di più.


Figli, vi esaminerete da soli, la vostra anima verrà scossa nel profondo, alcuni dei Miei figli, per la prima volta conosceranno l’umana coscienza.

 

Tutti vedranno le offese che hanno commesso contro la Legge Divina e vivranno un giudizio particolare, con verga di ferro, al quale nemmeno uno riuscirà a sfuggire.  Ciascuno rimarrà nel deserto personale dei suoi peccati, non potrete aiutarvi. Trascorso questo lasso di tempo, i Miei fedeli saranno ancora più fedeli e quelli che non Mi amano, mi ameranno ancora di meno.


LA PERSECUZIONE NEI CONFRONTI DEI MIEI FEDELI AUMENTERÁ ED IL GRANDE INGANNATORE DIRÁ CHE QUESTO ATTO DI MISERICORDIA DELLA MIA CASA, L’AVVERTIMENTO, È STATO LUI A CREARLO.

 

Durante questo esame personale, la Creazione si perturberà, l’Universo ricorderà all’uomo che le offese umane sono giunte ad un punto tale da attirare corpi celesti sulla terra. 

 

L’atmosfera della terra sarà del colore del fuoco e con questo fuoco, la terra arderà.

 

AMATO POPOLO MIO, CHI MI NEGA DICENDO CHE VI CAUSO TIMORE NEL TRASMETTERVI LA MIA VERITÀ,È AL DI FUORI DELLA REALTÀ IN CUI STA VIVENDO.

 

Pregate figli Miei, pregate per le Filippine, questa Mia terra piangerà fino allo sfinimento.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Guatemala, il grande vulcano si risveglierà con forza.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Medio Oriente sarà in fiamme.

 

Pregate figli Miei, pregate, il mare si agiterà con forza a causa della prossimità di un corpo celeste.

 

Amato Popolo Mio, la stoltezza è figlia del male, utilizzate le Mie Parole per rinnovarvi dentro, con spirito generoso.

 

NON VI NEGHERÒ LA MIA PROTEZIONE SE L’UMILTÀ ED IL PROPOSITO DI AMMENDA SONO VERI.


SCOPRITE CHE STATE VIVENDO, NON SIATE SCHIAVI DELLA TECNOLOGIA CHE VI STA DOMINANDO.

 

VIVETE, RESPIRATE IL MIO AMORE.

 

Vi benedico con il Mio Cuore che sta patendo la sete di anime.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Rivelazioni sull’Avvertimento, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4163 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

L’umanità non si è fermata a riflettere, perché non trova un momento per farlo. L’immergersi nella costante novità che offre la mondanità, vi consuma questo tempo. In modo particolare la gioventù, che vuole sperimentare quello che le viene offerto, prende tutto quello che c’è e poi non ha la forza per abbandonare quello che sa che le causa danno.  

 

La tecnologia in vari campi è stata utilizzata per il bene, ma la tecnologia mal impiegata, quella che ha come obiettivo di intrappolare l’uomo per dominarlo, ha raggiunto il suo scopo, perché ha creato, come dice Nostro Signore: “una razza di zombi”.


Ogni persona vive nel proprio mondo, competendo contro sé stesso con un dispositivo grande come una mano.  Qualcosa della dimensione di una mano è riuscito a superare la volontà dell’uomo!

 

Fratelli, questo è il momento di svegliarsi, non quello di continuare a dormire.  Le istituzioni sono contaminate ed in questo momento il male domina tutto quello che l’uomo possiede. Il male sta dominando l’uomo da decine di anni ed ora l’ha sottomesso.

 

Ogni azione umana ha ripercussioni che si riverberano nell’universo.


Ciascuno ha l’obbligo di fare in modo che queste ripercussioni siano in accordo e non contrarie alla Volontà Divina.


Ciascuno è responsabile di quello che succederà a questa generazione.

 

Amen.

 
 
 

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARÍA

Post n°4162 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARÍA

 

Un’analisi sul controllo dell’uomo per mezzo della tecnologia.

 

 

 

 

Questo è un momento in cui l’uomo ha bisogno di usare grande discernimento e dobbiamo renderci conto con chiarezza di quello che dobbiamo fare e di quello che non dobbiamo fare.

 

Va bene pregare, ma dobbiamo ricordarci che il Cielo ha chiamato tutti i Suoi figli ad essere azione. A volte la preghiera è limitata al momento in cui si adora il Nostro Creatore o a quando abbiamo qualcosa da chiedere…

 

Se l’uomo non ha capito che la preghiera non è che solo una parte del nostro tempo da dedicare a Dio, sta ponendo dei limiti ad una fusione continua e permanente con il Suo Creatore.

 

Nei Messaggi che ricevo, nostro Signore e nostra Madre, insistono sul fatto che dobbiamo aspirare ad una maggiore spiritualità, che comporta la meditazione, esaminarsi interiormente, decidersi ad essere migliori, fare fermo proposito di ammenda, per rimanere continuamente uniti a Cristo.

 

Qualcuno si starà chiedendo come riuscirci.

 

La risposta è di offrirsi e di invitare Gesù a rimanere in noi, nella consapevolezza che Gesù non è relegato in Cielo, ma è vivo e palpitante in ciascuno dei Suoi figli.

 

Per entrare in una maggiore fusione con la Trinità Sacrosante e con la Nostra Madre Santissima, dobbiamo conoscerli, per essere in grado di riconoscere quello che è di Dio e quello che non lo è. 

 

Ci troviamo nel momento in cui si stanno adeguando i Comandamenti ai presunti bisogni ed ai gusti delle persone e niente potrebbe essere più inverosimile di questo.

 

Noi, in quanto Popolo di Dio, non possiamo prendere parte allo svilimento, alla mancanza di rispetto, alle eresie e alle offese a Dio, con le quali è alle prese l’umanità.

 

Quello che sta succedendo ci fa capire che stiamo vivendo nel momento delle prove e delle tentazioni costanti. La lotta tra il bene ed il male è reale e non è mai stata così dura e persistente come in questo momento.

 

Il demonio ha trovato un varco nella fragilità della mente umana, ha trovato il terreno fertile per scagliarsi contro tutto quello che rappresenta Dio.

 

L’umanità di questo momento, avendo accolto tutto quello che i tentacoli del male hanno diffuso sulla terra, SI È IMMERSA NELLA STASI DEL PENSIERO ED IN QUELLA DEL CUORE, ALLONTANANDO L’AMORE E SOPPIANTANDOLO CON L’EGO, CON: IO VOGLIO, IO HO BISOGNO, IO COMANDO.

 

Nella Chiesa Cattolica si parla poco o niente dell’anticristo e l’unico che ne parla nella Bibbia in modo diretto è San Giovanni, ma anche le sue Parole hanno perso importanza e sono state applicate al passato.

 

Di sicuro, nel corso della storia, ci sono stati molti anticristo che hanno flagellato l’umanità in modi impensabili, ma colui che verrà ad imporre il suo marchio, dopo tutti gli anticristo che l’hanno preceduto, è l’incarnazione stessa di satana.

 

Nella prima lettera Giovanni ci dice: “18 Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l'ultima ora. 19 Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri… 22 Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio..” (1  Giov2,18-19. 22)

 

Fratelli, sarà la mancanza di conoscenza del Popolo di Dio, quello che lo porterà a consegnarsi nelle mani del male.

 

L’uomo va in cerca di quello che gli faciliti tutto, vuole la tolleranza perché non si è istruito sul pericolo del peccato e di perdere la Salvezza. Adesso la cosa più importante è l’uomo in quanto uomo e non in quanto figlio di Dio ed è per questo che si sta togliendo importanza all’offendere Dio, è da questo che nasce la sfrenatezza, in gran parte tollerata dalla chiesa stessa.

 

È evidente che ormai si sia consolidata una civilizzazione materialista, fredda, che non conosce la parola AMORE, che ha dato vita ad una generazione falsa, edonista, egoista, che rende culto al proprio EGO, lasciando briglie sciolte alla corruzione e alla morte. 

 

L’uomo che non si impegna ad approfondire la conoscenza della Legge Divina, non riuscirà a mettere in pratica la Volontà Divina e cadrà in grandi blasfemie, rendendo culto alla persona e relegando Dio all’ultimo posto.

 

Ci è stato dato un Decalogo (I Dieci Comandamenti) perché siano rispettati, senza manometterli, ma la massoneria tramite le dieci corna di cui fa parte, sta diffondendo gravissimi errori, per fare in modo che satana aumenti il suo bottino di anime, con una chiesa in parte ignara di quello che sta vivendo.

 

Coloro che si aspettano di riconoscere facilmente l’anticristo si stanno sbagliando e questo fa trasparire la grande mancanza di conoscenza del Popolo di Dio.

 

L’anticristo si presenterà come un grande pacifista, come il salvatore degli uomini, compirà miracoli, sembrerà risuscitare i morti, sarà condiscendente nella ricerca della pace in tutto il mondo, darà da mangiare agli affamati, soccorrerà l’uomo nei suoi bisogni.

 

E la Sacra Scrittura ci dice: Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.”  (Ap 13,17)

 

Tra le molte cose che sono all’ordine del giorno, l’anticristo promuoverà l’aborto, l’omosessualità e dirà all’umanità che deve spiritualizzarsi, innanzitutto ponendosi volontariamente ai suoi ordini, poi farà in modo di far credere all’uomo di essere il centro dell’universo, minimizzando Dio in ogni modo. Impartirà anche una catechesi sbagliata sulla Creazione.

 

Tutto questo ed altro ancora, non saranno che stratagemmi per portare l’umanità all’abisso.

 

In questo momento ho il dovere di dirvi qualcosa che penserete faccia parte di un film di fantascienza, ma non è così… è qualcosa di reale. I tatuaggi non sono più realizzati con comuni inchiostri, ma sono entrati a far parte della tecnologia.  Ora si stanno creando tatuaggi che sono come una seconda pelle, si tratta di bande elettromagnetiche che interagiscono con i dispositivi di impiego quotidiano dell’uomo.

 

È questa la ragione della promozione di un uomo tecnologico, infatti questa è una delle grandi mete del male. Nella smania di annullare il pensiero dell’uomo ed invadere la sua mente, questo dispositivo, sviluppato dalla Microsoft Research e da altre compagnie, è stato progettato per agire come una seconda pelle, per trasformare i tatuaggi in dispositivi di connessione.

 

Il materiale è a buon mercato di modo che la maggioranza se lo possa procurare e l’uomo possa trasformare il suo corpo in una superficie dove collocare vari dispositivi, per esempio il telefono.

 

Questo programma è un mezzo per avallare l’uso del microchip, che verrà impiantato in modo obbligatorio e servirà per comprare, per ricevere assistenza medica, per utilizzare il denaro e per un’infinità di altre necessità di base.

 

Il microchip verrà presentato come il mezzo necessario all’uomo per sopravvivere nella società moderna e chi non lo accetterà verrà perseguito e si cercherà di annientarlo.  

 

La conseguenza di accettare il marchio della bestia è invece oltremodo preoccupante. 

 

L’anticristo non è un’illusione uscita da un cilindro, in Apocalisse 14 il terzo Angelo dice: “… con voce potente: “Chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, 10 egli pure berrà il vino dell'ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all'Agnello” (Ap 14,9-10)

 

Questo non viene detto alla gente, l’umanità non viene allertata, non viene messa in guardia. E nell’Apocalisse, si continua dicendo: “Qui verrà messa alla prova la perseveranza dei santi, di coloro che osservano i Comandamenti di Dio e la Fede in Gesù.” (Ap 14,12)

 

FRATELLI, QUANTO SI STA AVVICINANDO È UNA COSA SERIA, E CHI VI STA METTENDO IN GUARDIA? Dietro questa tecnologia d’avanguardia, consideriamo l’aspetto spirituale: quando si arriverà all’impianto del microchip, l’umanità senza fede si troverà di fronte a due realtà, accettarlo o morire.

 

L’umanità è stata allertata, attraverso le Rivelazioni del Cielo, sul crollo finanziario, sulla terza guerra mondiale, sul governo unico, sulla religione unica, tutto questo sarà il detonatore che farà accettare all’uomo il marchio della bestia.

 

Fratelli, se qualcuno di voi non è abituato a leggere la Parola di Dio, deve capire che è necessario informarsi sui piani del nemico dell’anima, per non essere colti di sorpresa.

 

Tutta l’umanità, anche i non credenti, dovrebbero conoscere questi Annunci Divini e prenderli sul serio. Sappiamo che quello che vogliono coloro che fanno parte del potere universale, è la manipolazione ed il controllo sull’uomo e questo marchio lo permetterà.

 

Fratelli, Dio non sarà ignorato, e Lui ci ha avvertito riguardo al destino dell’umanità. Nelle Rivelazioni che ricevo, ci chiama continuamente ad intraprendere azioni spirituali per non cadere nelle cose sbagliate ed anche per non perdere l’anima.

 

È vero che la Misericordia Divina è Infinita. Ora ci troviamo nel momento dell’agitazione, delle acque in subbuglio, della battaglia spirituale e solo ciascuno personalmente può prendere una decisione.

 

IL MIO COMPITO È QUELLO DI DARVE QUESTE INFORMAZIONI, IL VOSTRO È QUELLO DI ACCETTARLE O DI RIFIUTARLE.

 

Amen.

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4161 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 

11 LUGLIO 2017

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Le Mie Lacrime di Sangue sono il Mio dolore per la mancanza d’Amore nel cuore dei Miei figli.

 

La Casa del Padre ha chiamato l’umanità affinché comprendesse che la vita vi deve portare al fine ultimo: LA FUSIONE CON LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Invece, in questo momento, l’uomo sta utilizzando quello che possiede per il suo bene, in base alla propria personalità, per imporsi ai propri fratelli, per manipolare i propri simili, per esprimersi contro tutto quello che è Divino…

 

I Miei figli non hanno compreso ed ancor meno hanno riflettuto che, quando la Casa Paterna vi chiede qualcosa, si tratta essenzialmente di un cambiamento nel modo di fare e di agire, dato che appena vi si chiede un cambiamento o vi viene impartita una disposizione, il demonio si scaglia contro di voi per farvi agire in modo contrario e quindi tenervi in una costante sovversione contro Dio.  

 

FIGLI, SE AVETE PRONUNCIATO IL SÍ A MIO FIGLIO ED AVETE PRESO LA DECISIONE DI FARE PROGRESSI VERSO LA SANTITÀ, DOVETE FERTILIZZARE IL TERRENO DELLA PERSONALITÀ, CON TERRA NUOVA, senza le contaminazioni che tuttora avete nella vostra mente, senza gli stracci che vi siete tirati dietro e che vi distinguono gli uni dagli altri.

 

NON AVETE COMPRESO CHE QUELLO CHE VI DEVE DISTINGUERE È LA LEGGE DELL’AMORE E NON LA CONTRARIETÀ, QUELLA CHE CAUSA L’IRA E CHE FA DIVENTARE IRRICONOSCIBILI.

 

Ho sparso le Mie Lacrime per la violenza nella quale vive l’umanità, per la mattanza di innocenti, per la sovversione in cui si trova l’umanità…

 

L’ira è riuscita a penetrare a fondo nei Miei figli, che nemmeno pensano alla Legge dell’Amore.  L’uomo è un macellaio privo di compassione, che uccide i suoi fratelli senza che il suo cuore frema, senza pensieri né sentimenti di pietà o di compassione.

 

Meditate, figli, se siete capaci di agire in modo spietato contro un vostro fratello, con la stessa facilità potete diventare facili prede dell’anticristo.

 

Amati figli, la Legge dell’Amore venne data dal Padre Celeste perché l’uomo, non amando sé stesso, disconosce l’Amore per il prossimo. 

 

DIO PADRE È SU DI VOI, È TUTTO IN TUTTI.

 

Voi dovete amarvi, siete figli dello stesso Padre, amate i vostri fratelli e disprezzate le cose mondane.

 

State distruggendo la terra ed in questo momento vi state auto-distruggendo e vi trovate a un passo da una grande distruzione.

 

Volete distruggere l’anima, così che l’anticristo vi faccia entrare tra le sue fila.

 

Voi che vi definite figli di Dio, rispondete come figli di Dio, non come persone tiepide, che non hanno una via tracciata verso la Salvezza.

 

COSA TROVERÁ L’ANGELO DI PACE, SE NONOSTANTE SIATE FIGLI DI DIO AVETE RINUNCIATO ALLA SALVEZZA ETERNA, POICHÈ NON AVETE AMORE, A CAUSA DEL VOSTRO CUORE DI PIETRA, INSENSIBILE E NEGATIVO RIGUARDO ALLA MISERICORDIA E AL PERDONO? 

 

Siate veri, non deformate la Legge Divina.

 

Piango di fronte alla totale degenerazione permessa nei diversi ambiti dell’umanità…
Piango a causa del disamore che regna nelle famiglie…
Piango nel vedere che gli esseri umani si considerano dei nemici, nelle loro stesse case…

 

VI CHIEDO DI TENERE PRESENTE IL NOSTRO ANGELO DI PACE.  

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

   

 

 

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4160 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

11 Luglio 2017 (12 Manik 10 Kumku, 13 Caban)

 

Dratzo! Siamo in prossimità di una serie meravigliosa di eventi. Sembra che tutti gli ostacoli che abbiamo incontrato siano stati superati e siamo pronti per il primo gruppo di consegne. Queste valute devono essere supportate da riserve auree e comprenderanno le banconote statunitensi. Non ci sono dollari della Federal Reserve in queste consegne previste. Quindi, dovranno introdurre la scomparsa della US Federal Reserve e, a breve, segneranno l'ascesa della nuova Repubblica NESARA. Ciò significa semplicemente che stiamo per assistere all'inizio di un numero di importanti arresti di personaggi di spicco tra gli oscuri. Saranno giorni felici per tutti noi!

 

   Questi tempi stanno per dimostrare in ultima analisi il profondo impegno di coloro che responsabilmente stanno per offrirci la nostra prosperità e la costituzione formale della nostra Repubblica NESARA. Siamo veramente grati a tutti in Cielo e in Terra per aver portato a termine i loro grandi incarichi! Questo non è un piccolo risultato. Significa semplicemente che tutto è ormai a posto e in buon ordine, anche se c'è ancora molto da fare. Quindi, siate pronti ad avviare seriamente i vostri grandi preliminari e, perseguendo scopi divini, a portare a compimento i vostri progetti sacri per una migliore umanità e per questo magnifico regno! Siate benedetti dal Paradiso per la vostra pazienza!

 

   C'è molto che si può dire sugli eventi del giorno. Quello che è profondamente richiesto è un vero ritorno all'onestà. Negli ultimi due decenni abbiamo visto come coloro che sono al potere abbiano approfittato apertamente delle loro posizioni. Il momento attuale è infatti il momento per finalmente fermare tutti coloro che ci hanno trattato in modo arrogante e sconveniente. In altre parole: "fuori tutti!" Addio ai Poteri che rappresentavano! Un benvenuto meraviglioso a coloro che ora arrivano per sempre cambiare l'ordine di questo regno. Il vecchio sistema di potere deve essere pronto a fare i conti con le conseguenze delle loro azioni. A questo proposito, ci rallegriamo degli arresti che ci aspettiamo vengano eseguiti, e desideriamo che gli interessati affrontino completamente le conseguenze delle loro azioni sgradevoli.

 

   È stato da sempre noto alla Luce che questo grande giorno era destinato ad arrivare. Il processo di "eliminazione" della crosta superiore di questa feccia è arrivato e, in ultima analisi, essi saranno allontanati da voi. Salutiamo coloro che hanno mostrato il coraggio di completare i compiti a loro assegnati. Non è facile terminare formalmente epoche di abusi inabissati da coloro che hanno esercitato il potere. È un risultato ancora più grande è stato raggiunto da coloro che sono stati scelti per questo necessario compito per avere così brillantemente eseguito il loro dovere! Un saluto finale a tutti coloro che hanno compiuto e sostenuto questo magnifico lavoro! Evviva! Hurrah al nuovo regno!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Cominciamo questo messaggio leggermente storditi e confusi da tutta l'attenzione generata. Tutto ciò che è emerso è una strana serie di proclami che sono troppo comuni in questa strana realtà. Il Cielo sta facendo di tutto per far tornare finalmente questa realtà ad una parvenza di buonsenso. La cabala oscura sembra destinata a breve ad andare incontro alla sua fine. Il Cielo ha anche creato le condizioni per la scomparsa di questa parte di realtà oltremodo sconveniente, e siamo vicini a un momento in cui tutti potranno beneficiare di una conclusione più benevola. Il tempo dei miracoli è su di noi !!

 

   Pensiamo a questo come al momento in cui al vostro globo molto deludente è consentito di trasformare le sue armi ignobili in una provvidenziale serie di benefici. È quando si abbandoneranno i vecchi pensieri di guerra, di divisione e di odio tra le nazioni. Permettetemi, Signori, di portarvi un messaggio ove una Pace tanto attesa diverrà il vero ordine del giorno! È anche un momento per celebrare questa Era dell'Amore e della Luce recentemente riscoperte. Un tempo per portare alla manifestazione molti momenti speciali per onorare la prosperità e la Luce divina del Cielo! In questa Luce benediciamo tutti e ancora ringraziamo il Cielo per tutto ciò che sta per manifestare. Osanna! Osanna!

 

   Ciò che sta accadendo è causa ed effetto dei decreti dell'Ordine Celeste. Rallegratevi, umanità, e restituite queste benedizioni divine con vero apprezzamento per ciò che così amorevolmente vi viene dato dal sacro e dal divino! Infatti, questo sta magicamente diventando il tempo per una serie di momenti sacri dall’Aldilà! È stato troppo lungo il tempo per vederli manifestati davanti a voi. Ora è un momento in cui, nella gioia, potrete manifestare tutto quello per cui originariamente arrivaste qui. Così come si dice, Siate Uniti nei vostri propositi ringraziando per tutto ciò che vi sarà permesso di fare.

       

   Oggi abbiamo continuato la nostra relazione settimanale globale. Come si può immaginare, si stanno sviluppando eventi che finalmente ci permettono di avvicinarci alla fine di questi tempi infelici. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 

Da Mike

Post n°4159 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Da Mike  14 luglio 2017

State attraversando un periodo in cui molte rivelazioni dovrebbero portarvi a conoscere la verità. Troppo a lungo siete stati tenuti all’oscuro su questioni molto importanti nella vostra esistenza. Alla fine, giungerete a un livello in cui soltanto la verità pptrà sussistere, e dovere cominciare a prepararvi per tale eventualità. Per esempio, vi è stata tenuta nascosta la vera storia della Razza Umana da chi, per meglio perseguire i propri interessi, vi impediva di progredire. Impedendovi di conoscere la verità, vi hanno tenuto sotto stretto controllo, e fino a tempi molto recenti, tale controllo è stato totale. Gli Illuminati dominavano anche le forze, che a loro volta, credevano di controllare le masse a proprio vantaggio, lasciandovi credere che non siate padroni del vostro destino.

Una mente aperta è più che mai essenziale, soprattutto perché la verità è stata, per molto tempo, distorta da  false affermazioni. É molto importante essere pronti a disfarsi delle vecchie credenze, quando saranno rivelate le grandi verità, perché tali rivelazioni vi apriranno la via verso l’Ascensione. Ricordatevi sempre che tale evento vi libererà, una volta per tutte, dalle convinzioni, che per tanto tempo, vi hanno prigionieri. Vi libereranno, inoltre, dalle basse vibrazioni e dalle distorsioni della dualità, in cui era alquanto difficile distinguere il vero. Comunque, sono sempre esistite persone che hanno testimoniato la verità, affinché poteste scegliere liberamente. La verità ha un “suono” speciale”, che molti sentono risuonare dentro, consentendo loro di evolvere.

Ogni Era è terminata molto tragicamente, affinché una nuova potesse iniziar da zero. Tutto il vecchio deve essere spazzato via prima che sorga una nuova Era, perché non potrebbe sostenere in vibrazioni più elevate. Ovviamente, le vecchie vibrazioni devono essere disintegrate oppure, se vogliono sussistere, devono essere elevate a un livello superiore. Come spiegato in un recente messaggio, questo si applica anche alla Razza Umana e, se anche se questa volta non riuscite ad ascenderete, dovete  comunque arrivare al punto in cui, essere pronti a farlo. In realtà, non c’è nessuna premura di ascendere, ma in ogni stadio siete incoraggiati a progredire, e aiutati in tutti i modi ad avanzare, senza mai ledere al  vostro libero arbitrio.

Alla fine di ogni esistenza, insieme alla vostra Guida, riesaminerete ogni aspetto della vostra vita, per decidere quali esperienze debbano essere ulteriormente approfondite. Insieme deciderete alcuni punti, come per esempio, quale Paese vi offre le migliori possibilità per progredire. In seguito, esaminerete quali sono le situazioni più favorevoli per la vostra prossima incarnazione, esaminandole dettagliatamente. Seguiranno gli obiettivi che intendete perseguire e il miglior modo per farlo. Potrete intervenire nella scelta dei genitori, che vi daranno l’educazione necessaria per le esperienze di cui avete bisogno. La scelta del sesso, dipende in parte dal tipo di vita scelto, e siate pur certi che tutto, nel vostro progetto di vita, è discusso nei minimi particolari, compresi i problemi karmici, che richiedono la vostra attenzione.

Ovviamente, un fattore importante è dato dalla presenza di fratelli e sorelle , e di come essi possano influenzare la vostra infanzia. Talvolta si creano rapporti molto stretti, che perdurano attraverso gli anni. Infatti, vi reincarnate spesso insieme con altre anime, già conosciute in precedenza. Le vostre relazioni potranno essere di altro genere, ma tutte scelte in base alle esperienze, che vi sono necessarie per continuare a evolvere. Se essere poveri o ricchi, dipende dal vostro progetto di vita, ma siate certi che vi troverete nelle esatte circostanze che vi offriranno tutte le opportunità di cui avete bisogno. In ogni momento della vostra esistenza avete sempre  la libertà di scelta, ma un’anima che desidera approfittare di ogni occasione per evolvere, non mancherà di seguire il progetto concordato.

Una vita senza scopo sarebbe un insieme di opportunità sprecate perché, complessivamente, l’Umanità beneficia dei contributi dei singoli, che progrediscono a ogni esistenza. Come avete sicuramente capito, in una situazione karmici, si muovono molti personaggi, che colgono l’occasione per condividere delle esperienze. Per esempio, potrebbe trattarsi di controversie, in cui entrambi le parti finiranno per ricavare un’utile esperienza. Vale la pena notare che, poiché state vivendo la fine dei tempi, alcuni di voi hanno forse intrapreso una vita impegnativa e quanto mai indaffarata, tanto da poter essere definita frenetica. Comunque – come già ripetuto  molte volte – a nessuno si  chiede di assumere compiti superiori alle sue forze.

Come molti di voi sicuramente sanno, ogni persona ha un’aura multicolore, che variano secondo il vostro stato d’animo; se state evolvendo spiritualmente e godete di buona salute, i suoi colori sono chiari e brillanti. Invece, in assenza di crescita spirituale e con attività negative, i colori diventano opachi e scuri. Forse è meglio che pochissimi di voi siano in grado di vederli, perché è meglio accettare la gente per  quel che appare. Le energie emesse possono essere percepite da altri attirando anime simili, e questo spiega perché  alcune persone si sentono attratte da reciproca simpatia.

Internet si è rivelato uno strumento prezioso, perché offre a chi cerca l’opportunità di trovare informazioni su praticamente qualsiasi tema. Offre anche ottimi collegamenti a chi desidera condividere con altri le proprie conoscenze spirituali. Tuttavia, c’è anche chi, deliberatamente, crea confusione e diffonde false informazioni. Ma le anime che lavorano attraverso Internet hanno acquisito un ottimo grado di vera conoscenza, che volentieri condividono con altri, facendo un bene immenso, aiutandoli a trovare la verità per continuare a evolvere. Naturalmente, sono disponibili anche libri eccellenti, i cui autori sono ben noti. Tali libri sono disponibili nelle biblioteche, come pure su Internet.

La Forze della Luce lavorano ostinatamente per disarmare i sostenitori degli Oscuri, e togliere loro la possibilità di creare problemi, che ritardano l’avvento di avvenimenti importanti, atti a liberarvi del loro controllo. Molte delle  attività sono controllate da basi sotterranee, che sono state localizzate; i loro occupanti hanno rifiutato di arrendersi e dette basi sono state distrutte. Si è trattato di una sfida che la Forze della Luce, ora più numerose, hanno vinto. Pertanto, lentamente ma con un senso di urgenza, si stanno compiendo decisivi progressi. É ancora impossibile prevedere accuratamente il momento in cui sarà possibile un aperto contatto con gli Esseri di Luce ma esso è, comunque, sempre più vicino.

In questo momento, il vostro aiuto è importantissimo perché – in quanto Operatori di Luce – potete contribuire a far brillare la Luce ovunque andate. Pian piano, si sta diffondendo sempre di più, trasmutando le energie inferiori. Il vostro contributo è molto apprezzato e siete amati oltre misura!

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com.

 

 
 
 

Dio ha parlato!!!

Post n°4158 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Nella Mia Chiesa già si celebrano messe nere!!!


FIGLIOLI, NON STATE LONTANI DAL MIO AMORE, CRESCETE NELLA FEDE IN ME, DESIDERATE CON TUTTO IL VOSTRO CUORE DI ESSERE MIEI, AFFINCHÉ IO POSSA SALVARVI DALLA GRANDE APOSTASIA!!!


Carbonia, 13 luglio 2017
Ore 16.20/16.33


Cristo Gesù è Risorto dai Morti e nella Sua Risurrezione attende tutti i Suoi figli!!!


Amata figlia, divulga al mondo questo Mia Parola: ...GLI ATTIMI SONO VICINI! ...IL VULCANO DELL'ERRORE È PER ESPLODERE!


Miei amati figli, venite a Me, mettetevi al sicuro in Me, IO sono il vostro Unico Salvatore, non avrete ristoro in nessun altro dio!


Amo i Miei figli e li voglio tutti salvare, sono Morto sulla Croce per la loro salvezza!
Figlioli, non state lontani dal Mio Amore, crescete nella fede in Me, desiderate con tutto il vostro cuore di essere Miei, affinché IO possa salvarvi dalla grande apostasia di questo tempo che porta alla morte eterna!
PermetteMi di ricoverarvi tutti nel Mio Giardino d'amore infinito!

Figlioli, l'America è per esplodere nella sua pazzia, la Cina e la Russia la seguiranno e sarà una catastrofe mondiale!


Alzate il vostro cuore a Me, chiedeteMi umilmente perdono, tornate a Me per non cadere nella disperazione.


Presto, la forza della natura sarà sconvolgente, il Sole si oscurerà, la Luna non darà più la sua luce e la Terra tremerà tutta.


Non state a perdere tempo figli Miei, avete avuto tempo in abbondanza, questa è l'ora di prendere la seria decisione, di tornare a Me.


Rafforzatevi nella fede a Me, state nel Vero Magistero della Chiesa!
Non accettate compromessi con chi non ha il potere di disfare la Mia Legge!


Preparatevi, oh uomini, allo scandalo più grande della storia della Chiesa terrena, perché ora assisterete all'abominio: Dio verrà scalzato dalla Sua Chiesa e al Suo posto eleggeranno un dio ingannevole ... satana!


Attenti figlioli alle parole che ora verranno pronunciate dai sacerdoti, nella celebrazione della messa, perché sappiate che già in molti Mi hanno tradito per servire satana!  
                                          Nella Mia Chiesa già si celebrano messe nere!

Prendete in mano il Mio Santo Vangelo e le Sacre Scritture, e prendete atto della Verità!
Nessuna altra verità è al mondo!
Segnatevi in Me figlioli, segnatevi nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!


Il tempo suona la fine di una storia antica, la Mia Misericordia discenderà sui Miei figli: questi saranno messi in condizioni di protezione!
I Miei Angeli li proteggeranno quando il mondo sarà purificato con il fuoco!


Addio o genti antiche, addio o uomini di Giuda! Addio a voi tutti che Mi avete tradito per servire la menzogna!


Entrerà con impeto la nuova era in Me e sarà nelle meraviglie del Mio Amore.


Vi esorto a prendere in considerazione questi Miei dettati, oh uomini, essi sono per la vostra salvezza!!!



Dio ha parlato!!!
 
 
 

Amen.

Post n°4157 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

STATE IN ATTESA DI VEDERE ORA LA CADUTA DI ROMA, IL MASSACRO NELLA CHIESA TERRENA CAUSATO DALL’UOMO INIQUO!!!

Questo tempo è di tribolazione!
Questo è tempo di purificazione!
È il tempo segnato dal Vangelo di Giovanni,
                                             nella parte dell'Apocalisse!


Carbonia, 12 luglio 2017

Ore 17:13 - 17:25
Durata: 10m38s



Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, siete benedetti.


Figlioli, il vostro Dio oggi vi abbraccia a Sé per donarvi di Sé: vita eterna nell'amore infinito!

Con voi, che siete belli come il sole, celebrerò una Pasqua nuova; avrete in Me Sapienza e Bellezza di tutte le cose che Mi appartengono; diverrete figli della Luce e brillerete nella Luce.


Amati figli, grazie del vostro sì sincero, grazie perché anche oggi siete qui presenti al Mio Sacro Colle per pregare con Maria il Santo Rosario e supplicare l’anticipato ritorno di Gesù.


Amati Miei, le forze del male irrompono nell’uomo, e l'uomo non si accorge di nulla!

Presto perderà la sua spavalderia, perché IO metterò il Mio braccio su quest’umanità iniqua!
L'uomo perverso non Mi appartiene,
IO Sono la Luce, la Vita!
Sono il Dio dell’universo!
Sono l'Amore, la Potenza è in M!
Sono Padrone e Creatore di ogni cosa! NESSUNO È PIÙ DI ME!!!

Sono il vostro Dio!
Il vostro Servo nell’amore!
Sono il vostro Redentore!
Vengo nuovamente nella Gloria per riportarvi a Me!
Nella risurrezione sarete nuovi in Me.


Questo tempo è di tribolazione!

Questo è tempo di purificazione!
È il tempo segnato dal Vangelo di Giovanni nella parte dell'Apocalisse!


Ecco, la Donna vestita di sole già si affaccia al mondo, il Suo manto apre a protezione dei Suoi figli.


Dio Le permette questa ultima apparizione vittoriosa contro satana!

Il Cielo acclama Sua Madre e l’Esalta nella Sua Bellezza di amore!
Donna di Suprema Carità, in tutta la Sua Bellezza, oggi viene a voi per donarvi ancora Suo Figlio Gesù; apre a voi il Suo manto e vi racchiude nel Suo Sacro Seno.  
                                            Vi porta alla Vita, per donarvi la vita nella Vita!


Siamo alle soglie della nuova era!

Si affaccia a voi, i figli eletti, un mondo pieno d'amore!

Il Verbo annuncia il Suo ritorno nel Suo meraviglioso e glorioso trionfo!!!


Accogliete in voi questi messaggi, fateli vostri! 

Vivete secondo il Santo Vangelo di Gesù e la Sacra Dottrina della Chiesa; non accettate compromessi, rendetevi puri agli Occhi di Dio e forti come leoni a difesa di Gesù, contro i Suoi carnefici.


La Chiesa oggi vive il suo calvario, presto sarà crocifissa, ma il Dio Vivente, il Dio dell'Eterno Amore la farà trionfare in Sé, perché in Sé la rigenererà!

Sarà la Chiesa perfetta, perché il Perfetto l’abiterà, con tutti i suoi figli abiterà, la Chiesa, l’Unica Verità!!!

STATE IN ATTESA DI VEDERE ORA LA CADUTA DI ROMA, IL MASSACRO NELLA CHIESA TERRENA CAUSATO DALL’UOMO INIQUO!!!


Gesù è con voi, nella vostra casa regnerà con voi e vi condurrà alle Sue Altezze dove, vedrete il trionfo del Suo Cuore Immacolato assieme a quello della Madre Sua Santissima, Maria!!!

L’attesa è breve, tutto è pronto, state vigili e non fermatevi per nessuna ragione.


Dio vi ama, Dio veglia su di voi, Dio vi benedice e vi attende gloriosi in Sé. 

 

Amen.

 
 
 
 

Dio Padre, il Vostro Unico Amore.

Post n°4156 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Ora che la Chiesa viene distrutta dall’uomo iniquo, ecco che IO vi mando l’Inviato perché possiate con Lui, attraversare i pericoli e demolirli con il Mio santo aiuto!!!

Ecco che IO vi mando l’Inviato!!!

Carbonia, 10 Luglio 2017
Ore 20.25/20.35


Gesù nella vostra Casa, viene a dirvi che tutto è nelle Sue Sante Mani.

Figlioli Miei benedetti, il Mio Cielo apro a voi, voi  che siete del Mio stesso Sangue, voi che regnerete al Mio fianco per l’eternità, voi che vi siete spogliati del mondo per rivestirvi di Me il vostro Dio Amore!
Voi, creature Mie!
Voi, delizie dei Miei Occhi!
Oh voi, che sarete presto riconosciuti da Me quali figli dell’Amore!

Vi sosterrò nella battaglia ultima e finale, vi prometto la vittoria in Me.

Vi prenderò sulle Mie braccia e vi farò uomini nuovi in Me.

Visiterete l’universo in Me e vi sentirete ripagati di ogni cosa, di ogni sentimento e di ogni speranza.

La Mia Carità sarà grande per chi eserciterà i Miei Comandi, egli sarà virgulto in Me e sarà pieno di Me.

Figlioli, adesso vengo ad annunciarvi la prossima Mia venuta tra voi!!!

Non deludeteMi, non demordete da questa Mia chiamata, non fate come gli stolti, non ripiegatevi in altre cose, soccorreteMi, in questo momento, con il vostro si sincero nell’amore.

Sarete riconosciuti presto, cercati per le Mie Parole, per la Mia Verità, non ci sarà uomo che non aprirà gli occhi alla Mia Parola dettata a voi.

Ora la Chiesa viene distrutta dall’uomo iniquo!!!

Ecco che IO vi mando l’Inviato perché possiate con Lui, attraversare i pericoli e demolirli con il Mio santo aiuto.

Avvertite il Mio popolo che, IO SONO, è per mettere i Suoi Sigilli ai Suoi figli!!!

Fatevi perciò trovare degni di questo Mio dono, fatevi trovare puri, rivestiti di luce e non di tenebra.

Dio vi ama e vi incoraggia a prendere in mano il bastone della vittoria! 

EccoMi a voi figli Miei, tutto è in Me pronto, per essere annunciatore di un nuovo mondo per i nuovi figli di Adamo.

Sorreggetevi in Me, abbandonatevi a Me e sorrideteMi con tutti i vostri dolori e sofferenze, tutto Mi è stato da voi offerto per la salvezza del mondo intero, non dimenticherò il vostro pianto e lo rinverdirò in Me nella Mia Sapienza e Bellezza in tutte le cose, con il Mio Amore.

Pregate sempre con amore! Ecco, il Mio Spirito è già su di voi!
Benedico il vostro buon amore per Me, grazie per tutto quello che state facendo per Me.


Dio Padre, il Vostro Unico Amore.

 
 
 

Dio, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen

Post n°4155 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

Dio presto interverrà con il suo braccio e metterà fuori gioco i servi di satana!!!

Gesù è Dio, è Colui che È!!!

Carbonia, 08 luglio 2017
Ore 17.00/ 17.07
 
                          Durata: 6’07’’


Grandi saranno per i figli di Dio i suoi doni!

Andate avanti con la pazienza santa di Dio, siate gli eletti di Dio, quei figli che erediteranno la sua casa; pioggia di cuori: l’Amore è con voi.

                                           Il Cielo si unisce alla Terra!!!

Qui in questo luogo di preghiera, si unisce ai cuori dei suoi figli e li stringe al suo petto!

                                           Gesù è Dio, è Colui che È!!!

Nel suo amore si fa pane per i suoi amici, per tutti i suoi figli, per tutti coloro che amano celebrare nei propri cuori l’Amore.

Siate santi, figli miei, non fatevi prendere dalle cose della terra, non lasciatevi trasportare dalla menzogna! Tutto è finito, il tempo della vostra vittoria è vicino, Gesù vi ammanterà in sé, e in sé vi porterà all'infinito!

Sono Colui che vi richiama ad una vita speciale, ad una vita piena di amore e carità, state nella fedeltà assoluta a me, non accettate compromessi, state fedeli al vero magistero della Chiesa.

Dio presto interverrà con il suo braccio e metterà fuori gioco i servi di satana!

L’ora è giunta per essere letta in tutte le sue parti, alzate gli occhi al Cielo e gridate al vostro Dio tutto il vostro sì fedele, chiedete il suo anticipato ritorno!

Tutto è prossimo, state vigili, uniti al Santo sarete santi in lui e con lui celebrerete la sua gloria e con lui entrerete nelle sue altezze e nelle sue dimore starete; ecco il mio tempo è questo, state pronti.



Dio, Padre e Figlio e Spirito Santo.

Amen
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963