Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4441 pubblicato il 10 Dicembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 DICEMBRE 2017

 

SOLENNITÀ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE
DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE IMPLICA NON SOLO IL MIO AMORE PER CIASCUNO DI VOI, MA ANCHE GLI ATTRIBUTI CHE IO DESIDERO PER I MIEI FIGLI. 

 

Ciascuno di voi deve prendere gli attributi racchiusi in questa Mia Benedizione ed accrescerli affinché si consolidino in voi e quindi si trasformino in Doni.

 

FIGLI, SENZA SFORZO NON RIUSCIRETE A FAR CRESCERE IN VOI NESSUN ATTRIBUTO, NÈ VIRTÙ, DONO. Chi non è perseverante è come una lampada che si spegne con il vento. Dovete sforzarvi affinché la forza di volontà, la decisione, il desiderio di obbedire alla Volontà della Trinità Sacrosanta, vi fortifichino quando ne avete bisogno. 

 

In questa data in cui celebrate in modo speciale la Mia Immacolata Concezione, guardo la Terra e non Sono soddisfatta di quello che vedo: il numero dei Miei figli si sta riducendo, soprattutto nelle grandi città.


Nei piccoli centri, nei piccoli paesi è dove vedo una maggiore devozione per Mio Figlio, perché quello che viene offerto a Mio Figlio e a Me, nasce dal cuore.

 

In alcuni luoghi Mi vengono offerte preghiere vuote, la Santa Messa viene celebrata senza vero amore, Mi vengono offerti i Rosari senza meditazione, a causa dell’indebolirsi della responsabilità che ogni essere umano ha in quanto figlio di Dio Padre; è a questo che è giunto l’uomo ed era stato predetto. 

 

ALL’UOMO È STATO CONCESSO SPAZIO PER SVILUPPARE IL LIBERTINAGGIO E PERCHÈ IMPIEGHI MALE IL SUO LIBERO ARBITRIO.

 

A causa di questo caos, l’umanità avanza e retrocede come una massa senza controllo, moralmente regredita fino alla nausea, nella convivenza, nell'educazione, nell'integrità umana, nel rispetto, nella pazienza, nello sforzo e questo regresso è vissuto sia a livello personale che come società, poiché l’etica umana non viene né osservata né preservata.

 

I MIEI FIGLI SONO PASSATI AD IDEALIZZARE IL DESIDERIO SMISURATO DI POSSESSO, SOPRATTUTTO IN QUELLO CHE RIGUARDA LE COSE MATERIALI E FINITE.

 

Per questo vi chiedo di prendere consapevolezza che dovete mantenere viva la forza di volontà, affinché l’Amore di Mio Figlio cresca in voi.  

 

Desiderate una buona vita?
Desiderate trovare la Verità?
Desiderate prosperare?

Aggrappatevi all’Amore che proviene dal Sacro Cuore di Mio Figlio ed Io come Madre vi offro Mio Figlio e sarò mediatrice per ciascuno di voi, senza distinzioni, sempre che vi pentiate quando agite male e vi comportate male, che vi decidiate a riparare il male commesso e ad orientarvi verso il bene. 

 

In questo momento i Miei figli stanno orientando la loro vita verso quanto è indebito, siete in una grave crisi riguardo alla quale siete stati messi in guardia da tempo e qual è il motivo che vi impedisce di ribaltare questa situazione?


VOI NON STATE CERCANDO DENTRO DI VOI, STATE CERCANDO AL DI FUORI DI VOI QUELLO CHE TROVERETE SOLO IN VOI.  

 

Per questo motivo l’uomo entra in una grave crisi personale, dalla quale non sa come uscire, perché non comprende che se l’essere umano non centra la propria vita in Dio, tutto subisce un grande squilibrio, esce dall’asse e gira senza fermarsi. 

 

Quanto vi ho chiesto di conoscere Mio Figlio! Vi ho chiesto di studiare Mio Figlio, perché riflettendo e rendendovi conto dell’Amore Divino, siate attirati verso Dio.

 

I MIEI FIGLI HANNO L’INTELLIGENZA, MA È STATA OFFUSCATA DAL DEMONIO.  L’umanità non vuole ragionare, vi ho detto che l’Amore muove la volontà, solo che in questo momento l’umanità non sa cosa sia il Vero Amore e quindi non riesce a trasformare la volontà. L’uomo cadendo sotto il dominio di quella volontà che gli fa optare per quello che è facile e mondano, a causa della sua debolezza, ha lasciato crescere questa volontà: orgogliosa e dominante, che quindi si è imposta sull'uomo.

 

NELLE CASE VEDO UNA GRANDE CARENZA DEL VERO AMORE ED UNA GRANDE DEBOLEZZA NEL MANTENERE L’ARMONIA, PERCHÉ IL CENTRO DELLA CASA NON MI APPARTIENE, in quanto non vi riunite per innalzare una supplica al Cielo ed Io continuo a sperare di essere invocata per potervi aiutare…

 

QUALE MADRE DI TUTTA L’UMANITÀ, DESIDERO CHE RAGGIUNGIATE LA CONOSCENZA DELLA VERITÀ E CHE VI SALVIATE L’ANIMA. IO SONO QUI DAVANTI A VOI CON LE MANI TESE, PER CONDURVI DA MIO FIGLIO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUESTI ISTANTI STANNO FACENDO PRECIPITARE IL PENSIERO DELL’UOMO, PORTANDOLO AD AGIRE IN MODO IRRAGIONEVOLE, SOTTO L’IMPULSO DELL’IRA. Questo difetto dell’uomo è causato dalla mancanza di unione tra l’uomo ed il suo Creatore, pertanto le decisioni sono la risposta alla follia in cui si trova immersa l’umanità, una follia favorita dal male per accelerare l’apparizione formale del grande usurpatore.  

 

Stanno per essere messi in atto grandi cambiamenti che segregheranno l’umanità, cambiamenti inattesi, messi a punto dalla mente dei potenti del mondo e a causa dei quali gli innocenti soffriranno.


Aumenteranno le contese e le frontiere verranno chiuse, poiché non vi riconoscete come figli di Dio ed i potenti crederanno di prendere le redini delle decisioni riguardanti il futuro dell’umanità.
 
Amati figli, siete in una pace apparente, ma in un istante scoprirete che questa apparente tranquillità è svanita e di fronte allo specchio della realtà, vedrete come il comunismo, la massoneria e gli illuminati vi hanno portato alla confusione e come si sono serviti di questa confusione per dominarvi.  

 

Hanno costruito una Torre di Babele, l’armamento non è stato costruito dall’uomo per guardarlo, ma per dimostrare il proprio potere ai suoi simili. In questo momento la Creazione sta tremando a causa della disobbedienza umana e dell’azione umana.  

 

A QUALE PUNTO VI PORTERÀ UN SOLO ATTO DI SUPERBIA: FINO AL DOLORE DEI DOLORI!

 

Vi prego, figli Miei, di pregare per il Medio Oriente, il dolore vi si stabilirà.  

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, un flagello impietoso porterà questo popolo a trovarsi in un’agonia ancora maggiore.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, la confusione aumenterà con l’alba ed il dolore colpirà i Miei figli, la natura li flagellerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Europa, grandi città saranno preda del terrore e la terra tremerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il contrario del male è il bene, l’unità, l’amore, la fraternità, il senno, la mansuetudine, il perdono… Con loro, il male non avanzerebbe.

 

VI PREGO FIGLI, DI TRATTENERE L’IRA INTERNA CON LA QUALE VI SIETE CONTAMINATI E CHE AVETE ACCOLTO, AFFINCHÈ VEDIATE CON GLI OCCHI DELLA LUCE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO. In questo modo attirerete l’Amore Divino sull’umanità, sarete i parafulmini che fermeranno l’avanzata del male che è penetrato nell’uomo.

 

Offrite lo sforzo di vivere nella pace interiore, di vivere nell’Amore, di essere comprensivi e mettete da parte l’alterigia e la mondanità, altrimenti sarete partecipi dei grandi errori che hanno intrappolato l’umanità e per i quali una sua grandissima parte patirà.

 

MIO FIGLIO NON VI ABBANDONA, NON ABBANDONATELO VOI, NON LASCIATELO SENZA CORONA.  

MIO FIGLIO VI CHIAMA E VI SUPPLICA, IO VI SUPPLICO DI AVERE SENNO E DI ESSERE AMORE A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO.

 

Vi benedico con il Mio Cuore di Madre. Vi benedico supplicandovi che ciascuno interceda per il proprio fratello.

 

Pregate figli Miei, pregate e mettete in pratica la Volontà Divina.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4440 pubblicato il 10 Dicembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Questo Appello di nostra Madre, è un Appello urgente per la minaccia in cui si trova l’umanità a causa del potere bellico delle potenze e di altri paesi che, non essendo potenze, posseggono gli armamenti per trasformarsi in una minaccia, in qualsiasi area del mondo.


La Madonna ci sta allertando riguardo al tremore della terra, che causerà grande sofferenza.

La Madonna sta supplicando e supplica nel Nome di Suo Figlio.
La Madonna sta supplicando, che dolore!... STA SUPPLICANDO A CAUSA DELL’AGITAZIONE DELL’UMANITÀ E DELLE PRECIPITOSE DECISIONI DELLE GRANDI NAZIONI.

La Madonna ci sta allertando sull’avanzata del terrorismo, proprio in questo momento in cui stiamo ricordando la nascita dell’Amore. Per questo nasce il disamore ed il dolore, perché il demonio aggredisce il Popolo di Cristo. Quando l’umanità festeggia, il male attacca.

 

Fratelli, la Madonna ci chiede di essere quei parafulmini che riescano a minimizzare tanto caos. Come farlo? Ce lo dice Lei: ESSENDO AMORE, VIVENDO L’AMORE, SPRIGIONANDO AMORE, UNITI ALL’AMORE DIVINO, DAL QUALE SIAMO STATI REDENTI.

 

Amen.

 
 
 

Dio Padre con voi, con tutto il Suo Cielo.

Post n°4439 pubblicato il 10 Dicembre 2017 da childchild

Addio al peccato che Gesù ha sconfitto con la Sua Morte, Risurrezione, e ritorno Glorioso sulla Terra per tutti i Suoi figli!

La distruzione di questa umanità perversa è alle porte, tutto cambierà in un istante!!!

Carbonia, 02.12.17
Ore 19.07/19.19


Fiori del Mio Giardino, state in amore tra di voi, state in attesa dell’Amore che torna. 
Grazia e Misericordia a voi, oh figli dell’Amore, oh eletti del vostro Dio Amore!
Sarete presi all’improvviso e sarete catapultati nella dimensione di amore e carità!

Il vostro viaggio non finisce qui, oggi siete sulla Terra pellegrini, presto entrerete a vita nuova ed eterna per stare al fianco del vostro Dio Amore, il vostro Re Salvatore.
Congedatevi dalle cose del mondo, Natale è in arrivo, tutti i Miei figli entreranno in Me, saranno visitati da Me e in Me cresceranno in amore e carità.

IO sono Colui che vi ha chiamati figli, non servi, ma amici, IO sono Colui che vi donerà di Sé, nella Mia Santità entrerete oh figli dell’Amore e nella Verità camminerete i vostri lunghi anni.

State in attesa di vedere ciò che ora verrà nel mondo, sappiate che i figli di Dio entreranno nella dimensione dell’Amore, mentre i figli di satana, nella tenebra oscura dell’orrore!

Non deviate dalle Mie Vie, anzi crescete e combattete per la Verità!
Questo mondo è alla sua fine!!!
Il tempo dell’Amore è ormai a voi giunto, saranno giorni di felicità estrema per chi avrà rispettato il volere del Dio Altissimo, ma saranno giorni di tristezza e dolore infinito per tutti coloro che avranno rifiutato il Dio Amore, la Sua venuta nella Gloria!

Esultate dunque oh cieli, manifestate la Gloria del Dio Vivente!
Stabilite un armonioso canto d’amore a Colui che discende sulla Terra per unire i Suoi Angeli e i suoi Santi agli uomini che cambieranno aspetto divenendo  simili a Me.

Gioite quindi, oh figli fedeli, perché per voi si prepara un Natale speciale!
Un Natale Vivo!
Un Natale Santo!
Dio ama infinitamente i Suoi amici, per loro ha riservato un futuro felice nelle Sue Dimore Celesti. Nella Sua Carità e operosità nell’amore, essi godranno dell’Amore perché si uniranno all’Amore, fianco a fianco, giorno dopo giorno, anno dopo anno, per tutti i secoli dei secoli. Amen!

La Madre Mia Santissima, Colei che vi raggiungerà per prendervi in Sé, nella battaglia ultima contro satana, è alle vostre case, non tarderete a conoscere il Suo Volto e a seguirLa Quale Donna Vestita di Sole, con la luna sotto i Suoi piedi e coronata di dodici stelle.
Ella si presenterà a voi Quale prescelta del Signore, mandata per la fine dei tempi per la battaglia conclusiva contro il serpente antico.

Con voi, che prenderà per mano, schiaccerà la testa al serpente e dichiarerà attraverso il Figlio, la Sua vittoria per sempre! 
Con Cristo e per Cristo, il Suo intervento entrerà nella storia della salvezza chiudendo le porte all’inferno.

Addio, serpenti antichi, addio a voi oh bestie immonde!
Addio al peccato che Gesù ha sconfitto con la Sua Morte, Risurrezione,
e ritorno Glorioso sulla Terra per tutti i Suoi figli!

Ponete rispetto a Colui che vi ama; ponetevi al Suo seguito come Lui vi Comanda; non destatevi dai Suoi Comandi; progredite nella Sua Opera a voi affidata.

State pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.
La distruzione di questa umanità perversa è alle porte, tutto cambierà in un istante!
Credete, amate e pregate.

Dio Padre con voi, con tutto il Suo Cielo.

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4438 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Mike Quinsey Canalizzazione Sè superiore 8 dicembre 2017.

Traduzione: Mario

Questo è stato un'anno dove le tante attività non sono state deludenti, e l'incertezza della politica mondiale è ancora in uno stato di cambiamento. In quelli che stanno arrivando, ci sono delle lente ma inesorabili mosse verso la creazione di governi, che non solo rappresentano veramente gli interessi della gente, ma li mettono al primo posto. Quindi maggiori cambiamenti arriveranno, più mostreranno un chiaro movimento verso una rappresentazione aperta ed onesta. I governi intendevano essere del popolo e per il popolo, ed in un futuro non troppo lontano lo sarà. Ovviamente per coloro che si sentono legati ai vecchi modi di aggrapparsi al potere a tutti i costi, i loro tentativi di evitare il cambiamento saranno inutili. Nell'attuale Nuova Era non c'è posto per le vecchie maniere, e coloro che guideranno, saranno pronti a prendere posizioni che consentiranno un grande progresso, portando ad una società equa, dove tutti sono trattati allo stesso modo, e con le stesse opportunità di progresso .

Molti vedranno questi cambiamenti nelle loro vite, e certamente assistono alle prime mosse che indicano il loro inizio, che portano ad una nuova società basata sull'amore di tutte le persone. Tutti sono uguali agli occhi del Creatore, e amati indipendentemente dal livello in cui si trovano, come accade per la loro esperienza ed evoluzione dell'anima. Ricordate che tutte le anime stanno vivendo secondo le loro necessità, e non dovrebbero essere giudicate sulla base della loro attuale incarnazione. Anche quelli che si abbandonano al lato negativo della vita, stanno imparando lezioni importanti, e dovrebbero essere aiutati a superare la loro mancanza di spiritualità. Tale conoscenza arriva a tutti in un momento appropriato, quando sono pronti per questo, e possono quindi applicarlo alla vita di tutti i giorni.

Al momento, per il fatto di essere nella Nuova Era, esistono opportunità illimitate per un rapido sviluppo. Coloro che possono mantenere una mente aperta senza preconcetti, basati su insegnamenti precedenti, e saranno in grado di accettare gli ultimi che possono essere in gran parte importanti. Non perdete mai di vista il fatto che i vecchi insegnamenti, erano per un'epoca diversa, e avendo servito il loro scopo è giunto il momento di passare ad una maggiore comprensione. Ci saranno quelli che cercano di adattare i nuovi insegnamenti al vecchio modo di interpretare, e ciò può soddisfare coloro che devono ancora progredire, ma il vero messaggio rischia di perdersi a causa di esso. In un certo senso il tempo è breve, perché l'Ascensione arriverà presto, e avrete bisogno di aver innalzato le vostre vibrazioni per stare al passo con le informazioni che arrivano. Individualmente dovreste essere in grado di giudicare i vostri progressi, e cercare di non preoccuparvi di quanto bene state facendo. Potete essere certi che se manterrete il desiderio di ascendere ed applicate gli insegnamenti alla vostra vita quotidiana, ci riuscirete.

Il futuro sarà così brillante ed emozionante, e la vita sarà goduta senza nessuno dei problemi che si verificano ora. Le vibrazioni si stanno alzando ed, a poco a poco, stanno avvenendo i cambiamenti desiderati. Con il caos che ancora avviene sulla Terra, sappiamo che è difficile comprendere come, e da dove provengono i cambiamenti, eppure stanno già prendendo forma. Ci sono grandi cambiamenti da fare, e chiaramente non possono accadere da un giorno all'altro, ed i primi rimangono pressoché gli stessi anche se sono adattati dove necessario, in considerazione dei tempi in cui ci si trova. Una nuova rapresentanza governativa degli Stati Uniti darà un grande esempio che il resto del mondo, che seguirà, e con esso ci saranno risoluzioni che porteranno in essere gli attributi della Nuova Era. Le nazioni del mondo seguiranno il passo, perché chiaramente non desiderano essere lasciati indietro, e tutto intorno, la qualità della vita migliorerà. Non può essere realizzato da un giorno all'altro, ma l'intento è chiaro, e molto aiuto arriverà da altri ambienti.

Carissimi, avete combattuto per molte vite, avete avuto i vostri momenti di completa felicità, ma anche momenti e le delusioni più difficili, ma vi ha resi più forti, e attraverso la vostra dedizione siete saliti sopra le vibrazioni inferiori, e ritornati nella Luce. Non c'è assolutamente alcun motivo per cui non dovreste rimanere al livello più alto, e finché continuerete a concentrarvi sul vostro obiettivo, avrete sicuramente successo sino l'ascensione. Quindi non siate distratti da ciò che sta accadendo intorno a voi, dato che siete ad un passo dal traguardo. La pace e l'amore che avete sempre cercato sono quasi raggiunti, e quando un giorno vi guarderete indietro, sarete d'accordo che lo sforzo che avete fatto è stato più che degno. Guardate oltre gli avvenimenti di tutti i giorni, e sappiate che tante anime su entrambi i lati del velo, vi sostengono.

L'ascensione non è affatto la fine del vostro viaggio evolutivo. In realtà sarà l'inizio dell'emergere del vostro vero Sé, il Sé Superiore che è molto lontano da ciò che siete ora. In questo momento state per così dire, in fondo alla scala, con i piedi sul primo piolo, con un panorama di nuove esperienze davanti a voi. A quel punto sarete ben preparati per il vostro prossimo ciclo di esperienze, e avrete un ruolo importante nel decidere come dovranno essere. La bella Madre Terra vi ha nutrito, e vi ha guidato attraverso i periodi più difficili, che vi hanno a volte causato cadute delle vostre vibrazioni, ma ogni volta avete combattuto e continuato la vostra evoluzione.

Come ora dovreste essere consapevoli, avete raggiunto un target e siete entrati in un nuovo percorso, in un nuovo ciclo. Praticamente riguardo tutte le cose delle vecchie vibrazioni, non è più necessario che li si porti avanti, e avete l'opportunità di tracciare un nuovo percorso senza portare con sè il bagaglio accumulato in precedenza. Avete una grande opportunità di decidere le vostre prossime avventure, tenendo presente che le vostre esperienze sono per la vostra maggiore evoluzione. Le vostre esperienze saranno molto diverse da quelle precedenti, poiché le energie negative non saranno in grado di interferire con i vostri progressi. Avete superato i tempi di prova nella dualità e avete avuto successo, e ora è il momento di godervi i frutti dei vostri sforzi e delle proprie esperienze.

Alcuni ritengono strano che la vostra presenza nell'Universo non abbia attirato cosi tanta attenzione, specialmente quando la Razza Umana ha conquistato i viaggi spaziali e già oltrepassato l'atmosfera della Terra. Il motivo è principalmente perché se non foste stati isolati dai curiosi viaggiatori spaziali, molti probabilmente avrebbero interferito con la vostra evoluzione e vi avrebbero trattenuto. Alcuni hanno certamente una presenza sulla Terra che risale a migliaia di anni fa, ma hanno imparato a tenersi lontani. Le loro navicelle spaziali sono state viste spesso intorno alla Terra, ma sono stati fatti pochi contatti con voi. Quegli Esseri Spaziali che sono storicamente legati a voi, come i Pleiadiani, si sono periodicamente mostrati, ma preferiscono rimanere sullo sfondo. Naturalmente saranno in contatto con le persone della Terra quando il tempo sarà appropriato, poiché il loro ruolo è molto simile a quello dei genitori per i loro figli. Non passerà molto tempo prima che le circostanze cambino, ed i visitatori della Luce e Amore saranno invitati a venire sulla Terra.


Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

La più bella delle missioni

Post n°4437 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Amore/Saggezza
La più bella delle missioni - dicembre 2017 by Monique Mathieu


«É importante, nell'epoca attuale, che molte persone si aprano ad un'altra coscienza.

State andando verso un futuro differente! State conoscendo ciò che era emetico, ciò che non poteva essere diffuso o insegnato alle persone che hanno vissuto molto prima di voi e anche prima del 2012.

Molti di voi pensavano che nel mondo ci sarebbe stato uno sconvolgimento nel 2012; naturalmente, non c'è stato nessuno sconvolgimento, almeno per come lo pensavate voi, ma tuttavia è cambiato profondamente, e anche tutti voi siete profondamente cambiati.

Il problema degli esseri umani, è che sono impazienti perché vorrebbero andare molto più in fretta, comprendere meglio, percepire, alcuni forse per canalizzare i loro fratelli di Luce e le loro guide; questo è certamente comprensibile, ma per ora è necessario che tutte le persone possano raggiungere una certa frequenza vibratoria affinché le facoltà della loro mente si possano sviluppare o manifestarsi.

Se, all'improvviso, vi fossero date le facoltà della mente, le utilizzereste probabilmente con Saggezza, Fraternità e Amore, ma molti dei vostri fratelli umani le utilizzerebbero, ancora e purtroppo, per il dominio, per il potere, ecc.

Quindi, come vi abbiamo già detto molto tempo fa, le facoltà della mente si stanno sviluppando e si svilupperanno sempre di più in funzione del vostro lavoro spirituale e della vostra evoluzione. Noi non potremo darvi accesso ad altre parti di voi stessi finché non avrete acquisito una certa saggezza ed anche un certo livello vibratorio. Siamo qui per aiutarvi da molti anni.

Il periodo che vivrete nelle settimane e nei mesi che seguiranno, sarà un periodo molto importante: vi verrà chiesto molto, ma allo stesso tempo, vi verrà anche dato molto. Dal momento in cui aprirete il vostro cuore all'Amore, alla Fraternità, o se aprirete la vostra coscienza ad un'altra comprensione di voi stessi e della vita, potrete passare attraverso molte oscenità ed esperienze difficili (non necessariamente le vostre personali esperienze difficili, ma semplicemente le esperienze del vostro paese o del mondo).

Siamo più che mai attivi per poter innalzare il vostro piccolo pianeta e la sua umanità verso una nuova coscienza, verso una nuova vibrazione. Siamo sempre più attivi per accelerare il vostro processo evolutivo. Occorre che ci siano sempre più esseri umani che si risveglino, per poter far avanzare e soprattutto ribaltare il vostro mondo, la vostra civiltà verso il rinnovamento, verso il nuovo mondo così tanto atteso, così tanto desiderato.

Ci sono ancora molti scenari possibili … sebbene uno di questi si delinea molto più degli altri. Quello che prenderà forma dipende dall'evoluzione della coscienza generale dell'umanità. Dal momento in cui l'umanità si sveglierà alla Fraternità, o dirà "no" a tutto ciò che è violenza, a tutto ciò che è guerra e manipolazione, la vostra civiltà potrà cambiare in modo molto rapido verso un mondo nuovo di fraternità e Amore.

In effetti, gli esseri umani non sono fatti per vivere delle esperienze difficili nella sofferenza, nella violenza o nella miseria. Voi tutti siete venuti a sperimentare la vita, ma non è necessario viverla nel modo in cui la vivono attualmente gli esseri umani, ossia nella sofferenza per molte nazioni, e nemmeno per la vostra piccola nazione che si chiama "Francia".

Questa sofferenza non era e non è necessaria, ma molti esseri umani sono ancora prigionieri delle culture religiose o delle tradizioni che gli sono state tramandate (trasmissione del resto spesso errata) dai loro antenati, dai loro nonni, dai loro genitori, ecc. ; è necessario che essi riescano ad integrare un altro modo di accedere alla loro stessa vita e a comprendere il motivo delle loro esperienze e della loro esistenza su questo mondo.

È inoltre necessario, e questa è la cosa più importante, che riescano a comprendere di essere oltre la forma, vale a dire che sono degli esseri molto luminosi, degli esseri di energia e non di materia come si percepiscono. Ovviamente, la materia e i loro corpi fisici sono densi, ma essi sono anche "energia", un'energia che vibra molto più lentamente e che, in un certo modo, diventa densa. Più evolverete, più renderete il vostro corpo fisico più leggero, più sottile. La vostra vita sarà differente, la coscienza personale e quella globale saranno completamente differenti.

Noi vi aiutiamo ma contiamo anche su di voi! Non possiamo fare tutto per far si che il vostro mondo cambi e affinché possiate realmente esserci utili! Per fare questo, l'unica chiave è l'Amore! Noi desideriamo che vi rendiate conto di questa straordinaria vibrazione che risiede dentro ad ognuno di voi, ma che spesso l'ignorate; voi trovate che tutti gli altri siano meglio di voi stessi, mentre non vi vedete come siete!

Gli esseri umani non sono consapevoli dell'immenso Amore che hanno dentro di loro e che chiede solamente di esprimersi. Più essi lasceranno che la vibrazione Amore-Luce si esprima, più parteciperanno al cambiamento globale dell'umanità.

L'Amore che è in voi è una meravigliosa vibrazione! Noi uniamo le parole «Amore» e «Vibrazione»; per molti di voi non significano molto poiché conoscete solamente l'amore sentimentale, l'amore umano che, pur tuttavia, ha una notevole importanza perché costituisce la base della vostra vita e vi permette di andare molto più lontano nella consapevolezza dell'Amore.

Quando avrete compreso il modo in cui funzionate a livello di amore terrestre, comincerete ad interrogarvi e a percepire la Vibrazione Amore. La Vibrazione Amore non è un sentimento, non è né positiva, né negativa, essa semplicemente è! La Vibrazione Amore è quella della Sorgente che ha creato i mondi e gli Universi.

Dal momento in cui inizierete a capire in che modo funzionate, potrete compiere dei miracoli su voi stessi e cambiare la vita con il vostro pensiero e con la fiducia che avrete nelle vostre possibilità. Potrete trasformare la tristezza in gioia e le vostre piccole disarmonie in salute perfetta.

Il pensiero ha un immenso potere nella vostra vita! Voi ovviamente lo utilizzate ma non proprio come dovreste, cioè per il vostro massimo bene.

Al giorno d'oggi, gli esseri umani sono sconvolti dalle paure, da tutto ciò che sentono e che succede sul vostro mondo; di certo succedono cose che possono essere considerate come spaventose! Ne succederanno ancora purtroppo, finché certi esseri umani saranno nella negazione dell'Amore e nell'ignoranza; tutto ciò avrà una conseguenza sugli elementi attraverso le loro forme pensiero che hanno una notevole importanza per la Madre Terra e lo scatenarsi degli elementi.

I vostri scienziati possono dire: "il tale avvenimento è la conseguenza del riscaldamento globale". Questo è vero per una piccola parte degli avvenimenti, ma esistono così tanti parametri che voi ignorate! Non ne parleremo perché, per ora, non è utile.

Di certo una paura sconosciuta, improvvisa, non può essere consumata nella Luce e nell'Amore, ma esistono paure che si nascondo all'interno di voi e che cercano solo di manifestarsi per vivere. Perché per vivere? Perché la paura è insita nella materia di terza dimensione nella quale vivete.

Non ci soffermeremo su questo argomento, ma diremo solo questo: la paura è una vibrazione opposta a quella dell'Amore; potete nutrire la paura proprio come l'Amore! L'Amore fa crescere la sua vibrazione in voi e vi fa evolvere, vi illumina! Se alimentate la paura avete l'effetto opposto: vi trascina totalmente in basso e al limite può anche distruggervi.

Quando avete dei pensieri di paura, paura forse causata dai vostri "media" che vi mostrano in continuazione cose non proprio positive e necessarie, quando un'emozione troppo forte vi assale a causa di un avvenimento che succede sul vostro mondo, inviate semplicemente della Luce e dell'Amore su questa emozione e su queste paure! Non attirate mai l'energia di paura, nemmeno quella proveniente dall'esterno! Cercate, al contrario, di fare in modo che la paura non si manifesti o che si manifesti il meno possibile.

La paura è un elemento da comprendere e da sradicare piano, piano. In che modo bisogna comprendere e sradicare questa paura? Analizzando prima di tutto i vostri comportamenti, i vostri pensieri, e poi i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Dal momento in cui capite in che modo funzionate, vi rifiuterete di alimentare, non solo ciò che non è necessario in voi, ma che è completamente inutile! Le paure generano della sofferenza e possono agire sulle vostre disarmonie (diciamo "disarmonie" quelle che voi definite "malattie", ma noi non amiamo utilizzare questo termine).

Siate nella gioia! La gioia è immensamente importante per la vostra vita! Essa vi permette di relativizzare tutto ed eleva la vostra frequenza vibratoria. Quindi, quando siete un po' tristi, imparate a ridere di tutto e di niente, a cantare, guardatevi allo specchio mentre sorridete, e vedrete quanto siete belli (o belle) quando sorridete! A volte non vi riconoscerete nemmeno più, perché oltre al vostro viso, percepirete la bellezza che emana da voi, questa meravigliosa Energia di Luce e di Amore.

Per fare da contrappeso a tutto ciò che i vostri media diffondono sulla sofferenza, ovviamente reale, per non lasciarvi intrappolare, siate nella gioia, nella fiducia, nella fede, cercate di integrare la serenità, fate affermazioni positive, e vedrete che a poco a poco trasformerete la vostra vita. Invece di lamentarvi su una qualche situazione o su voi stessi, relativizzerete e troverete che la vita, anche nel vostro mondo tormentato, può essere meravigliosa.

A quel punto, non solo renderete un servizio a voi stessi e inizierete realmente a trasformarvi, ma creerete una egregora positiva, genererete delle vibrazioni d'Amore e di gioia che si uniranno alle vibrazioni d'Amore e di gioia di tutte le persone che avranno capito, che penseranno il meglio di loro stessi e che offriranno la loro Vibrazione Amore a tutti quanti; potrà essere anche un semplice pensiero d'Amore che vi sfuggirà. In quell'istante sarete tutti nella vostra missione!

Tutti gli esseri umani vogliono compiere una missione, ma qual è la più bella missione che un essere umano possa realizzare? Ancorare la Luce e l'Amore nella materia al fine di elevarla verso una vibrazione superiore, al fine di trasformare la materia densa in una materia molto più leggera, molto più etera.

Talvolta gli esseri umani cercano delle missioni quasi impossibili, mentre questa missione è alla loro portata! La più bella missione che possa esistere è davvero quella di ancorare la Luce e l'Amore in voi stessi e nella materia. La potete ancorare in voi stessi, ma la potete offrire anche a tutti i regni!

Quando intorno a voi ci sono persone che soffrono, e affinché l'offerta che fate loro sia molto più efficace, chiedete semplicemente alla Sorgente, a nome vostro, di offrire loro quanto più Amore e Luce possibili, affinché possano vivere molto più felici e affinché la loro consapevolezza si possa aprire.

Naturalmente, potete farlo da soli, ma ciò che potrete offrire non sarà secondo i vostri desideri, perché non saprete come fare, (a meno che non abbiate un profondo attaccamento per una persona), mentre se fate intervenire la Sorgente, (o Dio, o il Padre di ogni vita, oppure il vostro Fratello d'Amore Gesù, ecc.), la vostra richiesta verrà ascoltata e i vostri desideri verranno, in qualche modo, esauditi; non succederà magari alla prima o alla seconda richiesta, ma automaticamente un desiderio fatto con questa intenzione viene sempre ascoltato, sempre esaudito.»

 
 
 

ARCANGELO MICHELE

Post n°4436 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

ARCANGELO MICHELE via Leslie-Anne Menzies, 4 Dicembre 2017 Traduzione Erika Shanti


Carissimi
Posto Perfetto Tempo Perfetto
E VOI siete i Maestri Divini del Piano Divino

VOI avete aspettato eoni per questa Incredibile Trasformazione del Pianeta Terra e TUTTA l'umanità.

Vi siete allenati per questo
Avete pregato per questo
Lo avete implorato

VOI, Cari Creatori, state osservando il Piano Divino svolgersi rapidamente.

Tutto ciò che avete sperato e sognato si sta realizzando. L'oscurità che ha controllato la vostra vita su questo pianeta per millenni, è stata completamente esposta e quando la LUCE copre l'oscurità questa deve tornare alla LUCE da dove è originariamente venuta.

Perdonate coloro che vi hanno oppresso perchè c'è stato un tempo in cui VOI siete stati l'oppressore.

Perdonate coloro che avete giudicato come male ancora una volta, VOI avete interpretato quel ruolo.

Grazie al ritorno alla LUCE e quindi all'AMORE sul Pianeta Terra, potete trovarlo nei vostri Cuori Superiori per vedere cosa si sta dispiegando.

Il ritorno all' INTEREZZA/UNITA' che è stato predetto.
VOI, come Architetti del Cambiamento avete un impatto straordinario su ciò che traspare da qui:

Il perdono del SÉ, il perdono degli ALTRI, vanno di pari passo.

Carissimi, la vostra LUCE ora eclissa tutta l'oscurità - rimangono solo i resti ed è una scelta per come procedere da qui:

Se il vostro desiderio è per l' INTEREZZA/UNITÀ (Pace sulla Terra, Infinita Abbondanza e benessere per TUTTA l'UMANITÀ) il PERDONO deve essere libero fluendo dal vostro cuore amorevole e aperto.

Il Quoziente di AMORE/LUCE che si sta irradiando attraverso il vostro Pianeta, e in particolare, attraverso il vostro spazio del cuore vi permette di mantenere le più alte intenzioni di AMORE / LUCE per TUTTO.

VOI siete gli elementi rivoluzionari del gioco, VOI siete i way-showers.

Mostrate la via offrendo compassione, comprensione, perdono e TUTTO seguirà il vostro esempio.

È tempo che ciascuno di voi faccia un passo avanti, onorando voi stessi e gli altri per ciò che avete intrapreso mentre la maggior parte dell'umanità dormiva ancora.

Congratulatevi con voi stessi per essere stati i disadattati quando vi siete sentiti come nessuno vi comprendesse o ascoltasse.
Carissimi, noi nei regni della verità illuminata vi sentiamo SEMPRE.

Noi irradiamo il nostro amore e protezione per voi, in ogni occasione. Ora è il vostro turno di mostrare quella compassione ed empatia per coloro che si stanno ora rapidamente risvegliando alla VERITÀ di chi sono e perché sono venuti.

Fate brillare la vostra luce così forte, in modo che non possano assolutamente mancare ciò che state inviando e anche se VOI, la prima ondata siete stanchi, è ora di esaltare.

L'euforia scorrerà attraverso di voi mentre vedrete tutti i vostri sogni diventare realtà.

E abbiamo camminato ogni impervio passo con voi, Carissimi Esseri di Luce.

Rallegratevi

Celebrate

Condividete amore

E così è......
IO SONO L'ARCANGELO MICHELE
Canalizzato da Leslie-Anne MenziesTraduzione Erika Shanti

 
 
 

Gli Arturiani

Post n°4435 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

NASCITA DELLA NUOVA TERRA.

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 20 ottobre 2017. traduzione Ben Boux



All'interno di questo ADESSO, la luce multidimensionale sta viaggiando dalla 5D cercando di essere condivisa da tutta la vita. Quindi ogni essere - planetario, galattico, universale - e sì anche umano - consapevolmente o inconsapevolmente sperimenta questa luce.

Prima abbiamo sperimentato solo le frammentazioni della luce di 3/4D, ma ora la luce entra in noi senza la frammentazione nelle sette diverse ottave. Un coro di amore incondizionato e un fuoco viola accompagnano questa luce multidimensionale.
Gli esseri di Gaia, che significa non solo gli esseri umani, ma anche i cetacei ed i membri dei regni animali e vegetali, stanno costantemente creando gallerie di Luce. Questi tunnel di luce sono anche tunnel di speranza e amore incondizionato.

L'amore incondizionato è l'antidoto alla paura e all'oscurità.

Mentre questi tunnel di luce si aprono dal corpo di Gaia e vanno al di là della 3D per raccogliere la luce e l'amore di 5D, servono anche a creare una forza di guarigione contro la paura che cerca sempre di aumentare il suo impatto. Quindi, queste frequenze di paura cominciano a dissolversi sotto l'impatto della luce multidimensionale. Coloro che hanno vissuto e governato dall'oscurità hanno paura di questa luce, perché temono che possa porre fine alla loro vita.

Perché non hanno meditato e perché non si sono permessi di ricordare i loro sogni, non hanno alcuna consapevolezza della luce e dell'amore che è appena al di là del piano astrale inferiore 4D nella Landa del Faerie ed oltre. Pertanto, queste persone perse pensano di poter vivere solo nella realtà 3D e temono che stia per arrivare alla sua conclusione. In realtà, gallerie di luce li circondano, ma la loro frequenza è così bassa che non riescono a percepirle.

Questi tunnel di luce sono stati aperti dai membri di Gaia per l'accoglienza nella totalità e nell'unicità dell'amore e della luce incondizionati. Questa luce multidimensionale e l'amore si muovono per la prima volta nelle aree che hanno aperto i portali. Mentre quella luce multidimensionale passa attraverso i portali nel nucleo della Terra, Gaia la accetta e la amplifica in modo che possa emanarsi alla superficie di tutte le sue aree planetarie. In questo modo, Gaia può condividere la sua luce espansa con TUTTI gli esseri in tutta la sua superficie.

Dal momento che questa luce superiore si emana, non solo dalle dimensioni superiori, ma anche dal nucleo di Gaia, gli esseri che non hanno avuto la fortuna di essere in una zona in cui sono aperti i portali, possono anche loro sperimentare la luce più alta. In questo modo tutti possono sperimentare la luce più alta che è stata così generosamente condivisa con Gaia attraverso le miriadi di portali aperti. Mentre coloro che si stanno risvegliando, iniziano a ricordare i loro sé multidimensionali, sono in grado di chiamare nelle loro espressioni più alte del SE' all'interno dei mondi angelici e galattici. Infatti molti chiedono e accolgono l'assistenza che gli Arturiani, i Pleiadiani, i Siriani, gli Antareni e gli Andromediani inviano a tutti i membri della Terra e a Madre Gaia.

Poiché Gaia è un pianeta "causa ed effetto", il processo di trasmutazione dell'oscurità verso la luce deve essere avviato dagli esseri che hanno prima inviato l'oscurità.
Questi esseri stanno solo nel regno umanoide, in quanto gli animali, le piante e i regni eterici vivono nell'unicità dell'amore per il loro pianeta. Così, quelli che indossano corpi terrestri devono mandare l'antidoto. È per questo che molti esseri superiori hanno assunto una forma umana per aiutare la Terra. Anche se molti di coloro che indossano un corpo terrestre potrebbero non essere stati quelli che diffondono l'oscurità, quelli hanno preso un corpo sulla Terra per aiutare il pianeta.

Gaia è anche un pianeta di “causa effetto”, così gli oscuri che hanno messo la paura nella realtà di Gaia, devono ricevere tale paura e trasformarla in un amore incondizionato e perdonare se stessi e gli altri. Se riescono a farlo, se sono in grado di accettare gli effetti della loro causa e di trasformare tali effetti, con il proprio amore incondizionato, anche loro potranno aderire al grande evento della trasmutazione planetaria. Nessuno è troppo scuro per essere perdonato o troppo timoroso per vivere in amore.

Coloro che usano il loro libero arbitrio per scegliere di assistere il pianeta con la sua trasmutazione, ampliano notevolmente la propria coscienza. Questa espansione della coscienza avviene perché hanno scelto di contribuire nel grande evento di ascensione planetaria. Pertanto, hanno messo in evidenza la causa di "creiamo l'ascensione planetaria", che riporta l'effetto di essere "un membro della coscienza planetaria". All'interno di questa coscienza ampliata essi possono creare portali che si apriranno più in largo e si sposteranno in più alte e superiori frequenze e dimensioni. Questi portali di luce potranno accettare sempre più luce multidimensionale e amore incondizionato. Infatti, questi flussi di luce ampliati possono muoversi in modo più efficiente:

Giù nei cristalli di Gaia.
Quindi emanano fuori dal nucleo e sull'intera superficie di Gaia.
Nell'aura / atmosfera di Gaia.
Oltre l'aura di Gaia.
E dentro e attraverso la 4D.

Quando questa luce più alta si sposta nel nucleo di Gaia, poi nelle realtà 3D e 4D, il ADESSO di questa luce abbandona i concetti di "passato e futuro", così come la separazione e la limitazione creata dal tempo di 3/4D. Con l'abbandono del concetto di separazione, la 3D e la 4D si fondono nel processo di trasmutazione di ADESSO di Gaia in un pianeta di 5D di luce superiore e amore incondizionato. In questo modo viene abbandonata l'illusione di separazione tra la vita, che è stata percepita come vivere in un mondo fisico e la morte, che è stata percepita come operante in un mondo astrale di 4D.

Mentre queste illusioni vengono lasciate, vengono sostituite con la consapevolezza che "la vita" è eterna e che la MORTE è un'illusione di 3D. Anche la 4D non è governata dall'illusione della morte, perché è qui che la gente va quando sono "morti" alla loro realtà di 3D. Tuttavia, una volta che sono nella 4D, scoprono di non essere morti. È allora che si rendono conto che la vita continua ben oltre quella della loro forma fisica.

Mentre Gaia si espande sempre più nella coscienza di 5D, coloro che ritornano nell'incarnazione si renderanno conto che non c'è separazione tra la vita e la morte. Ricorderanno che non esiste alcuna separazione tra la 3D e la 4D. Con quel ricordo, si renderanno conto che tutta la separazione è un'illusione della 3D e 4D inferiore. Essi ricorderanno di non essere separati dalle altre persone, e sono non separati dal pianeta. Poi anche coloro che inizialmente si sono incarnati sulla Terra come esseri dell'oscurità per avere un modo di potere su altri, imparano che non ci sono modi di potere sugli altri, in quanto non ci sono gli altri .

Inoltre, come Gaia risuona più e più veloce nella 5D, nessuno di quelli della "persuasione oscura" sarà più in grado di inviare pensieri dannosi, paurosi e nocivi, perché questi pensieri ritorneranno subito immediatamente al mittente. Poi il mandante della paura e dell'oscurità dirà: "Aspetta, non posso più farlo. Non posso mandare l'oscurità perché mi ritorna subito indietro. Tuttavia, qualcuno mi ha mandato quella oscurità ". Poi potrà dire: "Aspetta, se non posso mandare l'oscurità, allora quella oscurità che è stata mandata in me può essere liberata".

Potete immaginare, infatti, e vi preghiamo di farlo, immaginate una realtà in cui tutti coloro che non hanno mai sofferto dall'oscurità, che li ha contaminati per diventare membri dell'oscurità, siano stati guariti spontaneamente da ciò che ha dapprima creato quella oscurità dentro di loro. Ricordate che tutti in Gaia, tutta la vita di Gaia, tutta la vita su tutti i pianeti, in tutta la 3D sono venuti dalle frequenze più alte della luce, che è stata fatta passare nei filtri per essere divisa in diverse ottave.

Queste ottave furono percepite come separate. Queste ottave erano persino percepite poiché alcune erano migliori e alcune erano peggiori. Poi quella percezione, che era veramente un giudizio, entrò nella gente. Per questo, alcune persone erano buone e alcune persone erano cattive. Poi le persone cattive hanno fatto sentire alla altre persone il male. Ma cosa succede se gli uomini buoni si rendessero conto che non erano separati dalle persone cattive? Cosa succede se le "persone buone" si rendono conto di essere le persone amate che hanno ricordato in qualche modo di non essere UNO con Luce e UNO con l'Amore? E se dovessero condividere la loro Luce e Amore con tutte le persone che hanno già identificato come cattive?

Cosa succede se non ci fosse stata separazione?

Cosa succede se coloro che si sono definiti come cattivi sono in qualche modo in grado di liberarsi dalla propria programmazione e di accettare la luce dell'amore incondizionato in modo da poter perdonare senza condizione e accettare incondizionatamente se stessi? Poi, ricorderebbero che essi sono UNO con tutta la vita? Che guarigione gloriosa! Cosa succede se tutta l'umanità fosse guarita nella Luce e tutte le tenebre venissero abbandonate?

Siete voi, membri di Gaia, che avete la capacità di creare questa realtà con il vostro amore incondizionato, il perdono incondizionato e il potere della vostra trasmutazione tramite il Fuoco Violetto.

Vi mandiamo a tutti, buoni, cattivi, tra e quali etichette a cui purtroppo vi siete attaccati con la vostra consapevolezza di sé ...

Vi inviamo a TUTTI l'amore incondizionato perché noi bruciamo del fuoco viola.

Benedizioni, siamo l' UNO - che i molti che si stanno risvegliando stanno creando.

All'interno di questo UNO nasce la Nuova Terra.

Cari lettori, in un certo punto in questo articolo, Sue, che ha scritto l'inizio, è diventato la miscela di Sue e degli Arturiani, per concludere il messaggio come Arturiani.

Benedizioni da tutti noi.

 
 
 

Gli Arcturiani

Post n°4434 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Connessione costante con il vostro Sé Superiore.


Gli Arcturiani via Suzanne Lie, 16 ottobre 2017 traduzione Ben Boux



Mentre il tempo comincia, e continua, a collassare, il concetto del ricordare viene gradualmente sostituito con il concetto del CONOSCERE. In un primo momento "sapere" viene sentito simile a ricordare, ma voi vi rendete sempre più conto che il ricordare era dubbioso, mentre il sapere NO.

In altre parole, quando SAPETE, siete liberi da ogni dubbio.

Essere liberi dal dubbio è impegnativo, perché non c'è posto dove ripararsi e siete completamente vulnerabili nel processo quotidiano della piena divulgazione di tutto ciò che avete bloccato finora dalla vostra consapevolezza.

Questa libertà dal dubbio è incredibilmente liberatoria. La maggior parte di voi non ha idea di quanto dubbio abbia interferito nella propria vita, perché non avete mai vissuto senza di esso. La libertà dal dubbio vi permette di progredire sempre più profondamente nel ADESSO del "conoscere".

"Ricordare" è un concetto basato sul tempo perché voi percepite il vostro sé nel presente mentre ricordate il passato. Quindi, ricordare è un costrutto di 3/4D.

Usiamo la parola "costrutto" perché il vostro cervello di 3/4D ha costruito una "barriera" intorno a memorie non sicure del vostro passato. Quel "passato" avrebbe potuto essere ieri o in una miriade di vite nelle vostre incarnazioni 3D.

Tuttavia, quando il tempo di 3/4D comincia a collassare, viene sostituito con il non-tempo di 5D di ADESSO. In altre parole, siccome il tempo 3/4D si sviluppa lentamente all'interno delle sinapsi del vostro cervello fisico, voi cominciate a cercare quello che credete di aver perso.

È in questa ricerca che cominciate a trovare il vostro Sé Superiore. E, il vostro Sé Superiore sarà probabilmente uno o più esseri galattici e/o celesti. Sì, voi tutti avete molte versioni del vostro Sé multi dimensionale.

Le versioni del vostro Sé multi dimensionale che ricorderete per prime sono quelle con le quali siete stati consapevolmente, o inconsapevolmente, a comunicare per “molto tempo”.

Se avete comunicato consapevolmente con il vostro Sé espanso potete, o forse no, riconoscere che questo "Sé" è una delle espressioni dimensionali superiori del vostro Sé multi dimensionale. Una volta che ve ne renderete conto, voi, uno che indossa il corpo terrestre, siete solo una delle mille (tante) versioni della vostro vero Sé multi dimensionale, il rilascio del tempo accelererà notevolmente.

Capirete gradualmente che state attraversando il processo familiare del ricordare che ci sono espressioni del vostro Sé multi dimensionale che risuonano con le dimensioni superiori della realtà. Tuttavia, con questa "crescita" il vostro corpo non sta solo maturando da un neonato a un bambino, un bambino che gattona, un ragazzino.

Nel ADESSO di questo processo, voi state letteralmente crescendo, non verso un'età più anziana, ma verso un'espressione dimensionale superiore del vostro Sé multi dimensionale. Infatti, una volta che vi spostate verso i piani intermedi della 4D, vi renderete conto di quanto foste molto infantili, quando la vostra coscienza è stata limitata alla vostra realtà 3D. (Nt. E di quanto sono infantili gli altri che vi circondano)

Poiché i vostri concetti del tempo sono collocati con il ORA, i vostri concetti di spazio vengono sostituiti da il QUI. Alcuni di voi hanno scelto una progressione lenta e progressiva del vostro "ritorno al Sé". Altri hanno scelto una modifica molto rapida della vostra percezione del tempo, così come la vostra percezione del proprio Sé Superiore.

Tuttavia, non importa di quanta gradualità abbiate scelto che il vostro “ritorno al Sé” sia, il ritorno di Gaia al suo Sé di 5D sta accelerando notevolmente. A causa del progressivo processo di ascensione di Gaia, tutti i suoi umani dovranno liberarsi dal loro attaccamento al tempo e allo spazio di 3D.

Coloro che non sono in grado di abbandonare il sistema operativo della matrice 3D resteranno nella matrice 3D. Questa matrice 3D è diventata troppo stretta per le frequenze di espansione della Terra di Gaia. Pertanto, la staccherà, come un granchio eremita, che scarta un guscio che è troppo piccolo. Tuttavia, Gaia non lascerà il suo "guscio sul fondo dell'oceano" come un granchio eremita.

Invece, quella matrice sarà trasferita ad un altro pianeta più giovane, la cui risonanza primaria rimarrà nella 3D per molti millenni. Coloro che conoscono solo tale matrice come la loro UNICA realtà, avranno il tempo 3D per continuare il loro processo di ritorno al loro Sé multi dimensionale.

Coloro che rimangono con l'ascendente Gaia possono o non possono essere consapevoli di coloro che non sono consapevoli della loro possibilità di passare ad una frequenza più elevata della realtà, perché la loro esperienza di ascensione si sposterà così molto in fretta.

Inoltre, l'elevazione di coloro che sono pronti a tornare al Sé sta avvenendo per gran parte del vostro tempo. Quindi, coloro che vogliono tornare al loro Io Multi dimensionale e coloro che non sono pronti a fare quel passaggio, già si sono orientati a stili di vita molto diversi e diverse versioni della realtà.

La maggior parte di coloro che hanno scelto di tornare alla loro espressione dimensionale più alta hanno già lasciato persone, luoghi ed esperienze che li legano alla matrice. Molti di voi, quelli ascendenti, si sono già resi conto di questo abbandono.

In realtà, avete vissuto in un processo sempre più accelerato di "lasciare andare via" quello che vi lega alla matrice 3D. Con l'abbandono delle vostre precedenti limitazioni di 3D, state scoprendo che "il tempo" sta collassando sempre più nel ORA.

All'interno di questo ORA iniziate a ricordare le vostre espressioni dimensionali più alte della realtà. Molti di voi si stanno collegando con il vostro Sé di dimensione superiore tramite la meditazione e/o le comunicazioni inter dimensionali quotidiane.

In un primo momento, il vostro cervello 3D ha dubitato di queste comunicazioni inter dimensionali, ma ora state imparando a vivere attraverso loro. Siete sempre più alla ricerca di un orientamento all'interno del proprio Sé di dimensione superiore.

Questa guida interna vi sta preparando per il passaggio dal "funzionamento 3D del tempo e della separazione" al "sistema operativo multidimensionale del ADESSO e all'Unità con tutta la vita".

Fortunatamente, i vostri spostamenti "individuali" si uniscono ad un'onda "di campi energetici e forme di pensiero multi dimensionali".

Poiché sempre più di voi partecipate a questa esperienza collettiva, questa "Onda Multi dimensionale" si dilata abbastanza per "afferrare l'attenzione" di molti che sono stati intrappolati nell'illusione di 3D.

Pertanto, vi chiediamo che voi, quelli che sono completamente risvegliati e pronti per il dovere attivo, aiutiate i nuovi che si stanno risvegliando in qualunque modo abbiate scelto, prima di assumere questa incarnazione.

Sì, voi, i nostri volontari per assistere Gaia, avete scritto le vostre dichiarazioni di intenti per la missione prima di entrare nell'abito terrestre che indossate. Il primo indizio per ricordare la vostra dichiarazione di missione è che AMATE farlo.

In realtà, probabilmente vi sentirete spinti e guidati a "fare" quello che avete scelto di "fare" prima di assumere questa forma. Noi diciamo: "Fate" perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non abbiamo bisogno del vostro aiuto perché non possiamo "farlo da soli". Abbiamo bisogno del vostro aiuto perché Gaia è un pianeta di "libero arbitrio".

Pertanto, i membri del pianeta devono creare la propria realtà. Sappiamo che a molti di voi non sembra che voi abbiate creato la vostra realtà. Ma questo è perché vi siete persi nel virus "potere sopra altri" che ha invaso il sistema operativo di Gaia a lungo, molto tempo fa.

Gaia ha scelto un sistema operativo molto difficile di "libero arbitrio". Il libero arbitrio è bello quando si è guidati da esseri di potere che vivono la vita guidati dall'amore incondizionato. Tuttavia, il libero arbitrio è molto difficile quando alcuni membri di una società sono contaminati da altri poteri e da emozioni basate sulla paura.

È per questo motivo che tanti esseri galattici e celesti stanno attivamente assistendo Gaia. Negli ultimi decenni, hanno scoperto che l'umanità era ancora troppo persa nell'illusione di credere nei nostri sbarchi. Quindi, molti dei nostri emissari di LUCE hanno scelto di assumere un corpo umano per lavorare all'interno del sistema operativo 3D. (Nt. La Salvazione o il Rapimento eseguiti da una entità in Alto)

È stato un compito molto lungo e difficile per molti di loro, ma stiamo ora cominciando a vedere i risultati. Ad esempio, mentre una volta gli "avvistamenti" delle nostre navette portavano terrore e minacce di guerra, questi "avvistamenti" sono ora accolti con gioia e speranza.

Cari membri della Terra ascendente di Gaia, Vi ringraziamo per il vostro magnifico RITORNO AL SE'. Pertanto, noi continuiamo le nostre "trasmissioni alla Terra". In realtà, stiamo ora inviando questi messaggi direttamente a voi, quelli che hanno mostrato la vostra voglia di assistere l'Ascensione Planetaria.

VOI, sarete quelli che tradurranno i messaggi della Lingua della Luce che ricevete, riconoscendoli e perfino traducendoli nel vostro linguaggio 3D. Vogliamo aiutare TUTTI voi a ricordare come potete tradurre la vostra Lingua della Luce, nel linguaggio 3D della vostra zona.

Infatti, se create una volta un posto dove ritornerete il più possibile, creerete un "modulo di pensiero" che rimarrà in quella posizione anche dopo averlo lasciato. Poi, quando ritornerete in quel posto, "sentirete" il campo di energia inter dimensionale che avete creato.

Questo campo di energia inter dimensionale effettivamente penetra più e più in profondità nel corpo di Gaia. Infatti, creerete un portale inter dimensionale attraverso il quale potete comunicare con il vostro Sé di dimensione superiore e la vostra famiglia inter dimensionale.

Mentre il tempo 3D continua a collassare verso il ADESSO di 5D, il concetto del ricordare verrà gradualmente sostituito con il concetto del CONOSCERE. In altre parole, quando conoscete qualcosa, siete liberi da ogni dubbio.

Essere liberi dall'abitudine del dubbio è difficile, perché la vostra realtà 3D vi ha sempre ricordato che non siete "abbastanza buoni". Tuttavia, questa vecchio indottrinamento, iniziato con gli Illuminati, è sempre più smascherato come più e più di voi ritornate alle vostre Starship nel vostro corpo notturno (in sonno).

Quando ritornate al vostro vero Sé sulla vostra Starship o nel mondo di casa nei vostri sogni o nelle meditazioni, imparate / ricordate come integrare il vostro corpo terrestre di 3D nel vostro luminoso corpo multi dimensionale.

È l'integrazione con il vostro corpo del Sé di Luce multidimensionale con il vostro sé fisico di 3D, che vi permette di ricordare PERCHÉ avete assunto un contenitore terrestre in questo ORA, così come il vostro Sé di 5D sulla Starship vi aiuta in ogni momento del vostro ADESSO.

Una volta che vi siete ricordati come "fare la connessione cosciente" con il vostro Sé Superiore sulla Nave, o il vostro mondo di casa di dimensione superiore, non vi sentirete più soli. Sentirete la connessione costante con un componente del vostro Sé, questo determina una prospettiva più alta alla vostra vita quotidiana.

Una volta che potete connettervi a questa "prospettiva più elevata", non solo troverete più facilmente soluzioni ai problemi 3D e, grazie alla vostra comunicazione cosciente con il vostro Sé Superiore, non vi sentirete più soli.

Una meditazione veloce per allinearvi con le vostre percezioni dimensionali più alte è tutto ciò che vi serve per ricordare che non siete soli. Infatti, attraverso la vostra consapevole e costante connessione con il Sé Superiore, troverete soluzioni e risposte a molte delle vostre sfide quotidiane.

Troverete anche comfort e compagnia. Sì, attraverso i vostri incontri giornalieri con il vostro Sé, creerete un portale aperto di comunicazione attraverso il quale potrete inviare un rapido "Buongiorno" o un "Aiutami per favore".

Se state solo dicendo ciao o chiedendo assistenza, la risposta sarà immediata, perché siete VOI che state rispondendo e aiutando il voi sulla Terra, esistete al di fuori del vostro spazio di 3D. Questa espressione dimensionale superiore del vostro Sé multi dimensionale è priva dello spazio e del tempo di 3D.

Quindi il vostro Sé è sempre con voi. E poiché questo "Sé" risuona con la 5D, può ricordare istantaneamente il vostro passato, percepire le vostre opzioni future (diciamo opzioni, poiché Gaia è un pianeta di libero arbitrio e voi state creando la vostra vita ogni giorno ed ogni minuto. )

Siamo consapevoli che voi, i nostri coraggiosi volontari che avete preso un contenitore (corpo) terrestre, avete la grande sfida delle polarità di "bene e male", così come il movimento costante attraverso il "tempo e spazio".

Quindi, vi ricordiamo di "Fateci una chiamata!" Poiché noi, il vostro Sé superiore, vi aiutiamo individualmente, così come all'interno dei vostri sistemi e gruppi familiari.

NOI siamo VOI e siamo sempre con voi.

Vi preghiamo di non dimenticare che NOI siamo i VOI che SEMPRE risponderete alla VOSTRA CHIAMATA!

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti.

Post n°4433 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Non siate stolti, oh uomini, guardate cosa sta succedendo nel mondo, a breve non avrete più né di che cibarvi né di che abbeverarvi, il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa, non attendete di essere avvolti dalle morte, cercateMi ora!!!

DATEMI OBBEDIENZA!

Carbonia, 30.11.17
Ore 14.06/14.22


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo ti benedico oh sposa Mia, serviMi in tutta fedeltà e divulga il Mio dire al Mio popolo.

Amati Miei, è giunta l’ora di fare la vostra scelta: o con Me o contro di Me.
Non restate schiavi al seguito del falsario, mettete in voi il desiderio ardente della vera libertà, non siate stolti, il Cielo vi annuncia la fine di questa era di peccato per favorirvi la nuova in amore e gaudio eterni.

Popolo Mio, ravvediti ora, non tardare, non stare nell’affanno per le cose che non ti daranno la vita eterna, desidera la vera libertà, la cittadinanza alla Gerusalemme Celeste.
Non provocarti dolori su questa Terra, tutto è fuggevole, il tempo “sempre verde” sta per essere a voi aperto nella nuova dimensione dell’Amore.

OffriteMi il vostro cuore, oh uomini, mettetevi alla Mia sequela e manifestateMi il vostro amore perché IO possa sentirvi Miei. 
Siete stati creati con amore e con amore vengo a chiedervi di salvarvi; ascoltate la Mia Voce e dirigetevi dove IO vi comando.

Non siate stolti, oh uomini, guardate cosa sta succedendo nel mondo, a breve non avrete più né di che cibarvi né di che abbeverarvi, il veleno delle atomiche distruggerà ogni cosa, non attendete di essere avvolti dalle morte, cercateMi ora!

INVOCATE IL MIO AIUTO ORA!!!

Confessate i vostri peccati e venite ad unirvi a Me nella Mia Santissima Eucaristia!

Fatevi segnare in Me perché IO possa salvarvi figli Miei!
Non rinunciate alla vita eterna per un attimo di gloria che trovate su questa Terra, tutto è per finire!
Il Mio Universo vi attende per abbracciarvi nelle Sue bellezze infinite dove IO, DIO, comando e gestisco nell’amore perfetto ogni cosa.
L’amore è in Me, IO sono l’Amore!
Non cercate altrove ciò che già possedete in Me, voi siete Miei e solo in Me sarete felici.

In verità vi dico: sono alla discesa del Mio Cielo, vengo a prendere in Me tutti i Miei figli, per salvarli dalla grande catastrofe che sta per succedere su questa Terra.

DateMi la possibilità di salvarvi amati figli Miei, tornate a Me, desiderate essere Miei.
Il Paradiso vi attende per donarvi tutto ciò che, con la disobbedienza dei vostri predecessori, Adamo ed Eva, avete perduto; ecco, oggi vi riapro alla vita, vi offro la possibilità di godere il Paradiso per sempre, dateMi OBBEDIENZA!  Non voltateMi le spalle per non essere avvolti dal buio della tenebra, dove avrete pianto e stridore di denti.
Sono l’unica vostra Ancora di salvezza, non permettete a satana di portarvi via a Me, salvatevi oh creature Mie, salvatevi!
Vi ho donato il libero arbitrio, siete in grado di scegliere se stare con Me e godere con Me la vita eterna, oppure rinnegarMi per appartenere per sempre all’inferno.

Non perdete tempo, gli istanti si accavallano, il Mio Dito segnerà nuova la Terra, e tutto sarà in Me, e, per chi Mi apparterrà, per chi avrà fatto la giusta scelta di tornare al suo Dio Creatore, avrà giustizia e godrà delle Sue delizie in eterno.

Avanti, lo spettacolo che si presenterà su questo Pianeta sarà terribile, vi do la possibilità di guardarlo dall’alto senza subirlo.

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti.

 
 
 

Amen!

Post n°4432 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Congiungerò la Mia Natura Divina con la vostra natura umana e vi trasformerò divini in Me!

ChiedeteMi tutto ciò che volete, ma chiedetemeLo puri e immacolati nell’amore!

Carbonia, 29.11.17
Ore 18.49/19.00 


ChiedeteMi la grazia della vostra elevazione a Me.
ChiedeteMi tutto ciò che volete, ma chiedetemeLo puri e immacolati nell’amore.

Sono con voi, sono il vostro Gesù, il vostro Redentore, sono con voi in questo tempo di battaglia e sono al vostro fianco per condurvi vittoriosi in Me contro il nemico infernale.

Sollevati a Me sarete pieni di Me e sarete con Me nella misura d’amore; Io vi rifocillerò in Me e vi renderò di Me nella Mia Divinità e Santità.
Sarete trasformati a Mia Immagine e Somiglianza perché abiterete in Me, IO vi aprirò il Mio Petto, vi ricovererò tutti in Me e in Me sarete eterni, nel Mio Amore infinito vi benedirò e vi donerò la vita in abbondanza, quella vita tanto sospirata nella Verità dell’Amore.

Maria Santissima al Mio fianco vi presenta il trionfo del Suo Cuore Immacolato, voi, le Sue bellezze, i Suoi gioielli preziosi, oh voi, che erediterete il Regno di Dio!
Oh voi che stabilirete una nuova alleanza con il vostro Dio Amore, perché il vostro Dio Amore vi prenderà in Sé. Presente, nella Santissima Eucaristia, vi dono di Me, vi rifocillo al Mio Seno, vi dono l’amore Mio, il Mio Tutto per voi.

Sapienti delle Cose di Dio, andrete a divulgare il Suo Meraviglioso Amore e direte a tutti che Dio È!   Sarete nelle Mie Sante Mani, IO vi condurrò attraverso il Mio Amore e nel Mio Santo Spirito avrete quello che mai avreste immaginato di avere: i doni dello Spirito Santo! 
Divini nel Divino Re sarete capaci di esercitare gli stessi doni del vostro Dio, e sarete testimoni del Suo Amore, e sarete in grado di donare la guarigione fisica e spirituale, e donerete al mondo, dopo la trasfigurazione in Me, che avverrà molto presto, i preziosi doni di Me.

Vi conduco con Maria, vi parlo assieme a Maria, siete stati dei veri testimoni dell’Amore, avete marciato nell’Amore e vittoriosi sarete nell’Amore.
Con tutto il Mio Cielo discenderò sulla Terra, e non ci sarà più peccato, mai più ci sarà, perché quando IO discenderò in Essa troverò la purificazione e darò vita ad un altro mondo, un mondo pieno di gioia e amore.
Quella lotta aspra avrà la sua bellezza nella vittoria in Me, sarete pieni di Me e sarete pieni di tutto ciò che IO possiedo.
In tutto il Mio Cielo ci sarà grande luce e grande gioia per l’unione che avverrà tra Cielo e Terra.

Congiungerò la Mia Natura Divina con la vostra natura umana e vi trasformerò divini in Me.
Sollecito il vostro sì fedele, non perdetevi nelle illusioni del mondo, fate sì che questo Natale sia trionfante nell’Amore.

Maria Santissima vi benedice e vi dice che presto vi porterà Me.
Dal Suo Grembo, rinascerete tutti, e sarete tutti pieni di Me e simili a Me.    Dio vi Ama!

Gesù e Maria vi accompagneranno assieme allo Spirito Santo per darvi vittoria certa. Amen!

 
 
 

Amen!

Post n°4431 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Nulla c’è più di buono, il mondo è invaso dal sozzume, il potere e la lussuria sono i vostri desideri!!!

Siete divenuti stolti oh uomini, privi di amore e carità, vivete nelle seduzioni di satana, le accettate, le gradite, ma in verità vi dico: presto vi pentirete di queste vostre scelte!!!

LA VOSTRA MENTE È ORMAI COMANDATA DAL DEMONIO!

Carbonia, 26.11.17
Ore 22.41/22.57


Grido a voi figli Miei, a voi che non ponete ascolto al Mio urlo d’amore.
Pietà di voi figli, che inorridite alla Mia Voce, pietà di voi che Mi uccidete con il vostro rifiuto e le vostre blasfemie. 
Grido a voi tutto il Mio Amore, ma non Mi ascoltate, preferite seguire il Mio nemico!

• Figli Miei, perché vi vendete per un attimo di gloria?
• Perché non riflettete sulle vostre scelte?
• La vostra vita è in pericolo figlioli, vi dilettate nelle falsità del mondo
senza preoccuparvi minimamente della vostra anima.

Gesù Cristo è Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi, ma voi Lo deridete e abbracciate la menzogna.
Volete cambiare le Mie Leggi, le regole di vita, ma la Sua Passione non fu per la perdita dei Miei figli, ma per la loro salvezza!
Siete divenuti stolti, oh uomini, privi di amore e carità, vivete nelle seduzioni di satana, le accettate, le gradite, ma in verità vi dico: presto vi pentirete di queste vostre scelte.

Figli Miei, se non vi ravvedete ora non sarete più in grado di farlo, satana ormai banchetta nei vostri cuori e non vi permetterà di lascialo per tornare a Me, vi ha presi, vi ha incatenati a sé, siete in pericolo e non vi accorgete di nulla, vi ha resi suoi, privi della vostra libertà, la vostra mente è ormai comandata dal demonio. Poveri figli Miei, quale sarà la vostra sorte!

Oggi banchettate alla grande, vi concedete ai piaceri della carne, alle sozzure del mondo, ma presto le vostre carni marciranno a causa dei vostri peccati.

Sono stanco di urlarvi, con tutto il Mio Amore, la salvezza, voi non volete salvarvi e non volete il Mio Amore, Mi disprezzate, Mi odiate, dite che vi privo della vostra libertà: ma di quale libertà parlate figli Miei? Non vi accorgete che vi siete incatenati alla morte?
Ravvedetevi in fretta, non c’è più tempo da perdere, strappatevi dalle catene che vi legano a satana, chiedete il Mio aiuto, chiamateMi Padre figli Miei, pentitevi, perché IO possa intervenire a salvarvi.

Salvatevi figli Miei, salvatevi!
Aprite i vostri occhi e guardatevi attorno, nulla c’è più di buono, il mondo è invaso dal sozzume, il potere e la lussuria sono i vostri desideri, la maledizione di satana impera su questa umanità concessasi a lui!

Esordite nuovi figli Miei, prendete coraggio, rinunciate a satana e tornate al vostro Dio Amore.
Siete alla vigilia della Pasqua, non siate stolti figli Miei, desiderate ardentemente la vera vita nella vera libertà a figli di Dio! Amen!

 
 
 

AMEN!

Post n°4430 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Raccoglietevi in preghiera e non distraetevi nei luccichii del falso natale, tutto e per essere nelle meraviglie dell'Amore.

Comando a voi l'amore!
Comando a voi la carità!
Comando a voi il Mio grido di Giustizia!
State in attesa di vedere quello che da oggi nel mondo si manifesterà tra dolori e gioia!!!

Carbonia, 25.11.2017
Ore 19:18 - durata 12m 20sec


Oggi vi ho benedetti nel Mio Santo Nome, al Mio Altare vi ho porto di Me e vi ho uniti a Me, il vostro unico e vero Bene.

Amati figli, la vostra carità sia nei confronti del vostro Dio Amore, tutto ciò che farete al più piccolo dei Miei figli lo farete a Me.
Non siate stolti, oh uomini, il Mio Amore è grande e grandi saranno le ricompense che IO donerò a tutti coloro che sapranno farsi uguali o somiglianti a Me.

Vedo e leggo dentro il cuore di ogni Mio figlio, amo tutti i Miei figli e tutti li porto con Me, ma non accetto di vedere pigrizia, avarizia, invidia, gelosia, primato, voglio unità e amore fra i Miei figli, voglio che essi prendano parte al Mio Banchetto, quello che presto inizierò sulla Terra, per ricoverare tutti i Miei a Me e deliziarli di Me nel Mio Amore infinito.

Veglio su di voi oh creature Mie, veglio su di voi notte e giorno, veglio anche quando voi non vi accorgete che IO sono con voi, nel vostro pensiero, nel vostro camminare, nel vostro cibarvi, nel vostro dissetarvi, nel vostro essere creature.

Oggi è la festa di Gesù Re dell'Universo, oggi si inizia un tempo nuovo, un tempo diverso, Dio Padre attraverso di Me annunzia la Sua Giustizia e mette in pratica la Sua ira verso chi non ha rispettato il Suo Volere.

Oggi, in questa festa IO vi dico, in verità vi dico:
• state pronti, con le lampade accese;
• vegliate, non giudicate, non dimostratevi inaccoglienti alla Mia Volontà;
• non esprimete pareri contrari alla Mia Volontà;
• state in ascolto e mettete in pratica;
• le ore giungono ormai alla fine tutto è pronto;
• il Cielo è in attesa della mossa dell'avversario per entrare in battaglia, segnare la fine all'avversario, mettere buono su ciò che buono non è.

Quale Dio, Re dell'Universo, oggi vi prendo sulle Mie Braccia, vi poso sulla Mia Corona di Gloria e vi faccio uomini nuovi, uomini di carità e amore all'Amore!
Comando a voi l'amore, comando a voi la carità, comando a voi il Mio grido di Giustizia, state in attesa di vedere quello che da oggi nel mondo si manifesterà tra dolori e gioia.

L'attività nucleare porterà dolore, ma la MIA manifestazione porterà gioia, capite, questo Mio dire Figli Miei!? 

Ecco, il Cielo inizia la Sua comparsa sulla Terra, gli uomini vedranno con i propri occhi quello che mai è stato visto dai loro padri, essi parteciperanno alla fine di questo mondo di peccato, parleranno nuove lingue, doneranno pace, guariranno e scacceranno i demoni.  

Ora che tutto è in atto, preparate il Mio Santo Luogo e consacratelo al trionfo del Cuore Immacolato di Maria!

Sorgerà un Sole nuovo, un Sole di Giustizia e di Pace!
Raccoglietevi in preghiera e non distraetevi nei luccichii del falso natale, tutto e per essere nelle meraviglie dell'Amore.

Vi benedico amori Miei, state alla Mia sequela, alla Mia Volontà, non fate cose che IO non pretendo.   AMEN!        

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4429 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

1 DICEMBRE 2017

 



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE MATERNA RIMANE CON VOI COME SIGILLO INDELEBILE DELLA MIA MATERNITÀ, PER COLORO CHE LA ACCETTANO COME TALE.

 

LA TRINITÀ SACROSANTA MI HA CONFERITO IL TITOLO DI 
“NOSTRA SIGNORA DEGLI ULTIMI TEMPI”.

 

Siete tutti Miei figli, senza distinzioni, a tutti voi offro il Mio Amore, la Mia Guida, la Mia Intercessione, le Mie Mani, per condurvi sulla Via sicura che vi conduce alla Vita Eterna.

 

Amati figli, questi appelli vi vengono dati per farvi riflettere, perché insistete nel distaccarvi da Mio Figlio, dalla Volontà Divina e dalla Mia Maternità ed affinché non si perdano più anime.

 

Questa generazione ha ottenuto dal Cielo e per Misericordia Divina, di vedere in modo tangibile gli accadimenti che stanno annunciando all’umanità il momento della prova, che è già in atto.


Voi non siete una generazione con poca intelligenza, ma siete una generazione che si è ribellata contro Mio Figlio e contro tutto quello che è Divino, siete giunti a sprofondare nell’oblio di Dio e siete caduti nella trappola dell’anticristo.

 

DI FRONTE A CIASCUNO C’È UNA BILANCIA ED IN QUESTO MOMENTO LA BILANCIA PENDE DALLA PARTE DELL’INCREDULITÀ, DELL’OLTRAGGIO, DELLA RIBELLIONE, DELL’INFEDELTÀ, DELL’IMMORALITÀ, DELLA MANCANZA DI RISPETTO, DELLA MANCANZA DI CARITÀ E DI AMORE PER IL PROSSIMO.


L’uomo mette sulla bilancia il proprio orgoglio, l’egocentrismo, il primeggiare e il possedere le cose migliori, la mancanza di fede, la mancanza di conoscenza delle Leggi Divine e l’attrazione per quello che il male offre.

 

Questa generazione ha ricevuto la Grande Eredità della Salvezza, proprio per questo non l’ha apprezzata, l’ha interpretata male e sentendosi salva, si è data al male ed ha anche creato quello che, nel farne uso, le avrebbe causato il danno più grande che mai si sia visto né sentito…

 

A causa della finzione creata dai video giochi e dal cinema in cui è cresciuta gran parte di questa generazione, si è perso il senso della realtà e del pericolo ed il demonio in questo modo ha raggiunto il suo obiettivo, perché questa generazione, caduta preda della finzione, pensa che la vita sia un gioco e che nell'istante in cui lo desidererà, avrà il potere di ricominciare tutto da capo.

 

L’INCOSCIENZA DELL’UOMO, CHE HA LA COSCIENZA DISABILITATA DA UN LIBERO ARBITRIO MAL IMPIEGATO, È LA TRISTE REALTÀ DELL’UOMO ATTUALE, che sta vivendo l’irrealtà in un mondo reale, con accadimenti reali tali, che dovrebbero sollecitare l’uomo a un cambiamento definitivo nel suo modo di operare e di agire. Ma i Miei figli non ubbidiscono, pertanto il male si serve della debolezza umana per ingannarli e per portarli a pensare e a credere che tutto stia andando bene.

 

Sono momenti di confusione per i Miei figli, che non trovano il coraggio di prendere la giusta decisione, mentre il timone sta girando nel mare infuriato della mondanità.


Coloro che si considerano nemici della Volontà Divina, giungeranno a commettere grandi ed estremi atti di sacrilegio, quando si impossesseranno delle Chiese. Le Coppe Sacre saranno vendute come oggetti di nessun valore e le Chiese saranno trasformate in luoghi di spettacoli profani.

 

L’IDOLATRIA DELL’UOMO PER L’UOMO STA CRESCENDO E MIO FIGLIO VIENE RELEGATO SEMPRE PIÙ ALLA SOLITUDINE.


Al Popolo di Mio Figliomanca la Verità,gli mancano le informazioni, gli manca la conoscenza, per questo i nemici della fede hanno perpetrato il loro piano diabolicopoco a poco, fino ad arrivare in questo momento in cui, grazie alle concessioni, stanno rendendo l’uomo schiavo ed in seguito lo utilizzeranno per servire l’impostore.

 

Sono arrivati i momenti dell’equivoco. I Miei figli non distinguono tra la Volontà Divina e quello che proviene dall’uomo imponente.  Per questo vi chiedo di prestare attenzione ai Miei Appelli, vi chiedo di conoscere la Sacra Scrittura cosicché non accogliate i modernismi che porteranno l’umanità alla perdizione. Voi state reagendo in modo passivo a quello che vi sta portando sulla strada sbagliata, siete come pecore avviate al macello.

 

VOI, CHE VI DEFINITE FEDELI, DATE TESTIMOIANZA DI MIO FIGLIO. SIATE QUELLI CHE ALLERTANO I VOSTRI FRATELLI, COSICCHÈ RIMANGANO SALDI AL FIANCO DI MIO FIGLIO.

 

State vedendo i grandi cambiamenti che stanno succedendo in ogni momento nel mondo intero, il comunismo stesso sta avanzando lentamente ma costantemente, opprime e reprime, sotto lo sguardo dell’umanità.


I Miei figli stanno morendo di fame sotto il potere del comunismo, muoiono perché non viene loro permesso di proferire parola ed il resto dell’umanità… cosa sta facendo a favore dei propri fratelli?

 

In questo momento, coloro che stanno divulgano le Rivelazioni del Cielo sono perseguitati perché stanno parlando di quello che Noi riveliamo, li perseguitano per annullare la credibilità della Parola Divina o la Parola di questa Madre.


Per il male, questo momento di confusione è il suo momento, perché sta portando l’uomo verso tutto quello che è contrario al bene e l’uomo se ne compiace. Poveri figli Miei, siete ciechi spirituali!


In questo momento il cieco spirituale, si rifugia nella sua cecità per non credere, si aggrappa ai suoi falsi idoli e si rifiuta di accogliere gli Appelli della Casa Paterna.

 

Nel corso della storia dell’umanità è sempre esistito il peccato, ma non ai livelli attuali.
Ci sono sempre stati i blasfemi, ma non come in questo momento.
L’uomo si è allontanato dalla Divinità, ma non come lo state facendo voi.
Il cattivo operare ed agire dell’uomo, è andato al di là di quello che l’uomo stesso avrebbe potuto immaginare ed in questo momento non vuole rendersi conto che non può tornare al passato, perché si è abituato al male e quindi non si vuole convertire.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Pregate figli, pregate per la Francia, sarà vittima del terrore.

Pregate figli, pregate per il Centro America tremerà e la Colombia soffrirà la carestia a causa della disobbedienza agli Appelli di Mio Figlio.


La guerriglia non firma verità, bensì condiziona. Questa terra soffrirà in espiazione.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, l’uomo innanzitutto si ribella, non vuole imposizioni. Pregate, la terra della libertà sarà scossa ed il segno della libertà sarà attaccato da forze nemiche.

 

Mio Figlio è Amore e quindi permette che l’uomo si purifichi da solo.   
L’umanità impallidirà di fronte alle innumerevoli perdite in ogni ambito, ma nonostante ciò non ubbidirà e soffrirà ancora di più. A causa della sua arroganza troverà nomi e scusanti per le sofferenze, per non accettare che si sta comportando male.

 

Le acque del mare continueranno a flagellare l’umanità. L’uomo, in un giorno soleggiato, sarà sorpreso dall’acqua.
Ci saranno dei parassiti che in un attimo distruggeranno l’alimento dell’uomo, di conseguenza la carestia e le siccità preoccuperanno le grandi nazioni.

 

Questa umanità vedrà quello che non vorrebbe vedere, sarà purificata perché si prepari alla Seconda Venuta di Mio Figlio, allora la Pace regnerà dappertutto, l’uomo rispetterà la Volontà Divina e non sarà un uomo separato dalla Trinità Sacrosanta, né da questa Madre, perché l’uomo sarà una cosa sola con suo Padre che è nei Cieli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’Angelo della Pace verrà a parlare ” … agli uomini di buona volontà” (Lc2,14) e a coloro che non hanno creduto, affinché si convertano grazie alla Parola di Verità.


I Miei figli renderanno grazie per non aver abbandonato i corretti Insegnamenti di Mio Figlio e renderanno grazie per essere rimasti fedeli a Dio.

 

Guardate a Me figli, Io tengo il mio sguardo su di voi, affinché non si perdano più anime!
Guardate a Me figli, non continuate a vivere nelle tenebre, dove non riuscite ad individuare quello che è giusto, quello che è gradito a Mio Figlio!


Non soddisfate il male, siate persone del bene, che hanno l’Amore Divino ed hanno quello di cui il mondo è carente: Sapienza e Discernimento.

 

Figli del Mio Cuore, vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Maternità, vi benedico e vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4428 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostra Madre mi ha dato questo Appello per l’umanità e mi ha permesso questa Visione:

 

La Madonna appare davanti a milioni di persone, sta davanti a loro e le sta proteggendo; ma da che cosa le protegge?

 

Le protegge da un mostro che mi viene fatto vedere, ha una grande testa di serpente e grandi tentacoli, dai quali spuntano piccoli serpenti di colori e forme diverse.


Chiedo alla Madonna: cosa rappresentano questi piccoli serpenti?


E Lei mi risponde: l'avidità, la disubbidienza, la lussuria, l'invidia, l'orgoglio, l'immoralità ed altri vizi. Guarda come si scagliano su quei Miei figli che di loro volontà si allontanano dalla Mia Protezione. Ed io vedo questi uomini allontanarsi, vedo che vengono intrappolati e ricevono forza dai serpenti che li hanno intrappolati, perché perseguitino i fedeli a Cristo.

 

Quelli che sono fuori dalla Sua protezione, vengono catturati dai tentacoli del male ed immediatamente si trasformano in altrettanti serpenti.  

La Madonna mi dice: “Mia amata, guarda con quale facilità i Miei figli se ne vanno con il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene.  Quanto duole il Mio Cuore per questo!


Questa è la condizione dell’umanità…”.

La Madonna si allontana con i Suoi figli, mentre Le scendono le lacrime dagli occhi.

 

Amen.

 

 
 
 

ARCANGELO MICHELE

Post n°4427 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

ARCANGELO MICHELE by Leslie Anne Menzies, 27 novembre 2017 Traduzione Erika Shanti

Cari,

State notando le energie più leggere?
Sentite le possibilità?
Percepite la magia nell'aria?

Come questo anno 2017 giunge a conclusione, il tuo lavoro è stato evidente. Così tanto è stato compiuto sul Pianeta Terra - così tante rivoluzioni, rivelazioni ed evoluzioni hanno avuto luogo.

Tutti gli Esseri di Luce nella Galassia stanno facendo il tifo per voi come mai prima d'ora. Ciò che sta accadendo sul vostro pianeta sta avendo impatto su tutta la galassia e voi siete osservati con grandiose anticipazioni. L'unità sta tornando alla vostra coscienza e state sperimentando cos'è ad essere "connesso" ancora una volta a TUTTO QUELLO CHE È.

I vostri cuori sono stati espansi e non sentite più il senso di separazione dai vostri simili. Questo si sta riflettendo su tutto il vostro globo blu/verde.

Fate un respiro - la mano sul cuore - sentite al centro del vostro Essere tutto ciò che IO STO affermando.

Inspiratelo. Portate la vostra consapevolezza cosciente in questo momento nel tempo, questo ADESSO momento.

TUTTO VA BENE NEL MIO MONDO, IN QUESTO ADESSO MOMENTO.

Fate un altro respiro - respirate questa affermazione fuori nel campo elettromagnetico e sentite la risonanza della vibrazione riflettere su di voi.

Fatelo ripetutamente finché non "percepite" il campo vibratorio che si accende con questa VERITÀ.

Cari Co-Creatori ricordate CHI SIETE.

Voi siete Esseri di Luce e Amore in un viaggio alla scoperta della VERITÀ DI CHI SIETE - UNO CON TUTTA LA VITA.

Respirate profondamente ancora una volta.

Sentite questa risonanza in ogni cellula della vostra nuova Struttura Christallina.

Siate chi SIETE VENUTI PER ESSERE Cari Cuori. Ora percepite la VERITA' su di voi e siete capaci di andare finalmente oltre mentre le energie attuali vi stanno aiutando per spingervi.

Siete MAESTRI, ognuno di voi. IO SONO VOI, E VOI SIETE ME - L'UNITA è veramente tutto ciò che c'è.
Non siete più catturati nei vecchi campi di forza - ora sperimentate la LIBERTA' di ritornare alla SOVRANITÀ che avete desiderato per eoni.

Il vostro mondo ora DEVE riflettere chi state diventando. Siete LIBERI e quindi TUTTA LA VITA DEVE ESSERE LIBERA.

Voi siete Esseri Abbondanti e tutta la vita ora riflette quell'Abbondanza.

Siete in Pace - La pace deve ora regnare sul vostro Pianeta.

Gli Esseri Galattici di Luce e Amore vi stanno aiutando in tutti i modi per farvi ritornare nel vostro stato sovrano.

Molto vi viene dato sulle onde dell'eterno amore e guarigione che permette a TUTTI di realizzare il benessere se lo si desidera.

Non siete più sotto l'influenza dell'oscurità che vi ha governato per eoni.

Prendete il ben meritato manto di sovranità, libertà, pace, prosperità e abbondante salute, che sono l'ordine del nuovo giorno.

Ci sono giorni per entrare in una nuova linea temporale nel 2018 - prendete tutto ciò che vi sta a cuore con voi - lasciate il resto alle spalle.

Respirate nell'anticipazione e nella gioia di questo Nuovo Anno che si sta rapidamente avvicinando, lasciate andare ciò che non ti serve più.

Potresti ricordare che all'inizio del 2017 ho dichiarato che quest'anno, le settimane sarebbero sembrate giorni e i mesi sarebbero sembrati settimane - è stata la vostra esperienza Carissimi? Questo continuerà per un po 'di tempo a venire.

Permetete a voi stessi di essere la libertà che desiderate essere, sentitevi pieni di abbondanza, irradiate perfetta salute e benessere.

Carissimi, è tempo e voi siete Unici.

Così sia.
IO SONO L'ARCANGELO MICHELE
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Jesus

Post n°4426 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

Jesus, 28 Novembre 2017 da John Smallman traduzione Silvia Rubino Zizzo

In quanto creatori, le vostre abilità sono illimitate.

Mentre il processo di risveglio dell'umanità continua ad accelerare, sappiate che è inarrestabile. Il collettivo ha fatto la scelta e preso la decisione di risvegliarvi, e quell'intenzione continua ad intensificarsi. Ci sono segni del vostro risveglio ovunque, tuttavia, allo stesso tempo, stanno venendo a galla molte cose che non sono in completo allineamento con l'Amore, e si stanno rivelando solo per essere viste, riconosciute e rilasciate. Le vostre visite quotidiane, nel vostro santuario interiore personale, per aprire sempre più pienamente il vostro cuore all'Amore che lì risiede, assiste molto in quell'intensificazione, e ne è un aspetto essenziale.
Quando vi volgete all'interno per entrare in comunione con l'Amore, aprendoGli i vostri cuori, state aiutando nel modo più efficace il processo di risveglio, ed è per questo che vi siete incarnati come esseri umani a questo punto del ciclo evolutivo. Il processo di risveglio è iniziato nel momento in cui avete scelto di sperimentare la separazione ed è stato completato in quello stesso momento, perché Dio, la Sorgente, l'Amore non voleva che soffriste nemmeno per un momento. Ciononostante, avete scelto di giocare ai vostri giochi dell'illusione, dove il tempo è una delle caratteristiche principali, e vi sembrano durare da eoni. - L'"eterno momento di ora" e il "tempo", che paradosso vi presentano!
Risvegliarsi è liberarsi dall'illusione, lasciando andare la presa su tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l'Amore - rimettendo tutti i pezzi e la scacchiera su cui state giocando nella scatola e buttandoli via perché non vi servono più. Il gioco della separazione consiste nel resistere all'Amore e provare a voi stessi che non ne avete bisogno distruggendolo, ma ovviamente non si può distruggere l'indistruttibile. Rimane quindi un gioco, certamente doloroso, uno stato irreale in cui avete introdotto il giudizio, la colpa, l'amarezza, l'odio, il conflitto e, ovviamente, la paura, l'aspetto fondamentale di tutti gli stati che sono in opposizione all'Amore.
Poiché l'Amore è gentile quanto infinitamente potente, semplicemente E', e tutto ciò che non è allineato con Esso si dissolverà nel Suo caldo abbraccio e diventerà Uno con Esso. C'è SOLO AMORE! Non c'è oltre, fuori o altrove. Quindi il gioco della separazione finirà, come il tempo, e poi la pace, la gioia e la totale soddisfazione, che sono il vostro stato naturale, riempiranno la vostra consapevolezza, e il vostro potenziale creativo fiorirà in modi che non potete immaginare.
Dio è Amore, e l'Amore è TUTTO. Come figli di Dio, siete infinitamente creativi, perché vi ha dato tutte le sue capacità e abilità nel momento della tua creazione, e di conseguenza anche tu sei un creatore. Come creatori le tue abilità sono illimitate, ma come umani, giocando il gioco della separazione, ti trovi severamente limitato perché questa è la natura della separazione.
Ma la separazione è irreale, un gioco in cui avete eliminato le capacità e le abilità con cui siete stati dotati al momento della creazione come Uno con Dio. Di conseguenza, poiché state tentando di vivere da soli, separati dalla vostra Fonte, vi sperimentate come esseri piccoli ed insignificanti in un ambiente minaccioso e pericoloso. Lì dovete lavorare sodo per accedere ai mezzi di sopravvivenza, e, per quanto lavoriate duramente, non sembra mai fornirvi gli elementi essenziali che ritenete necessari, e quindi la vita è una lotta costante.
Non è necessario che sia così, perché dentro di voi risiede l'Amore. Voi siete la Sua eterna Dimora come lo è vostra. Quando aprite i vostri cuori ad Esso e permettete che fluisca liberamente e continuamente, la vostra sofferenza si alleggerirà. Sì, potreste ancora soffrire, ma il caldo flusso di Amore che state permettendo di scorrere, vi porterà all'accettazione di qualsiasi cosa accada, alla consapevolezza che siete dove avete scelto di essere, che state sperimentando ciò che avete scelto di sperimentare, e lì la consapevolezza della sofferenza diventerà meno intensa.
La sofferenza si presenta ogni volta che vi concentrate sul giudicare e attribuire la colpa a coloro che percepite avervi feriti o offesi. Quando potete permettervi di riconoscere che quelli che l'hanno fatto, stanno soffrendo intensamente, puoi quindi concedervi che la compassione per loro sorga in voi, e questo allevierà la vostra stessa sofferenza.
Fare così, è dimostrare Amore in azione, anche quando lo fate privatamente e in silenzio. L'amore in azione guarisce, conforta ed eleva, ed è sempre dentro di voi, in attesa che lo accettiate e riconosciate. È la vostra Casa, il vostro luogo di riposo, un luogo in cui potete ritirarvi e ricevere la forza e il coraggio che cercate per continuare a seguire il vostro percorso di vita umana, sapendo che porterà al momento del vostro risveglio, aiutando anche gli altri a continuare verso il loro.
C'è solo Amore, e tutta l'umanità si sta muovendo in modo positivo e potente verso il ricordo di questo e sapendo che in verità è la sua natura. Lo bloccate fuori dalla vostra consapevolezza aggrappandovi a rancori, risentimenti, giudizi, ipocrisia e amarezza verso gli altri e l'ingiustizia della vita. Quando scegliete di lasciar andare e scartare quei sentimenti apparentemente giustificati, l'Amore può riempire, e riempirà i vostri cuori, portandovi pace e contentezza anche in situazioni che prima vi terrorizzavano o facevano infuriare. L'Amore è sempre la risposta a ogni problema, questione e situazione dolorosa. L'Amore non attacca né si difende, perché non c'è nulla che lo minacci, perché non c'è nulla al di fuori di Sè. È Madre/Padre/Dio, Sorgente, Tutto Ciò Che È, e così siete Voi, anche se come piccoli esseri umani non vi sembra sia così.
Andate ogni giorno nel vostro santuario interiore, aprite i vostri cuori all'Amore che lì dimora, sentite la Sua calda accettazione di voi, proprio come siete, con tutti i vostri apparenti difetti e inadeguatezze, e sappiate che siete eternamente al sicuro a Casa in Presenza dell'Uno. Avete solo dimenticato temporaneamente quella verità divina e immutabile.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

 
 
 

Blossom Goodchild - Canalizza la Federazione di Luce

Post n°4425 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

Blossom Goodchild - Canalizza la Federazione di Luce - 24 Novembre 2017 - Traduzione Erika Shanti

Ehilà! Non vedo davvero l'ora di partecipare a questa chat oggi.

Benvenuta anche a te Blossom, e useremmo la tua terminologia di "Ditto".

Ci sono molte cose che vorremmo condividere con voi riguardo questi tempi che sono su di voi / dentro di voi. Molti di voi hanno provato molta agitazione, insieme a momenti in cui "Sapete che tutto va bene". Solo per essere completato da un altro sentimento di agitazione, seguito da un altro 'Sapere che tutto va bene' ... e così via. Come sapete, questo è stato a causa dell'afflusso di Energie Superiori estremamente forti ... dentro / sopra ... il tuo Pianeta.

UN TEMPO COME MAI PRIMA.

Queste Energie possono ora penetrare nella tua atmosfera ... e non sono più "respinte" da energie e dinamiche che desiderano che siano altrove ... ovunque al di fuori del tuo piano Terrestre.

Tuttavia, a causa dell'inevitabile ONDATA DI LUCE che era destinata a ... essere con voi / dentro di voi ... in questo momento ... tutto è mirato. Sicuramente ci sono stati dei ritardi, a causa degli "attacchi sorpresa" sui piani fatti e ancora, ora siamo di nuovo in pieno flusso e tutto è straordinariamente FORTE e LEGGERO e rarissimo!

Cosa intendete con attacchi sorpresa?
In quello ... ci sono, come sapete, quelli che sono 'felici' di respingere i progressi fatti dalla Luce. Temono la luce. Temono soprattutto ... loro stessi, tuttavia, non lo capiscono letteralmente. Hanno inventato tutti i tipi di modi e sistemi che sono stati messi in atto per tenervi "sotto".

Intendi alla pari?

Intendiamo "sotto" il livello di Luce al quale noi SAPPIAMO voi siete e ciò a cui potete aspirare.

Quindi, questo non ci sta controllando?

Solo se è questo ciò in cui scegliete di credere ... perché non potete essere controllati.

Ne abbiamo già parlato prima, quindi continueremo ad andare avanti nella conversazione, se è tutto a posto?

IL FATTO PRINCIPALE È ... State entrando nel profondo di voi stessi. Durante questo immenso cambiamento, le vostre Vibrazioni sono salite ad un livello superiore ... e ora la cosa più importante da fare per voi è riconoscerlo!

A meno che voi non riconosciate questo aggiornamento, continuerete come se foste nello stesso di prima e, quindi, non trarrete beneficio da tale "mossa".

Permettendo a voi stessi di CONOSCERE e SENTIRE il "CAMBIAMENTO" dentro di voi ... RESPIRANDO quella CONOSCENZA e PERCEZIONE ... "ACCENDETE" quella frequenza, in modo che inizi a penetrare attraverso di voi e a lavorare direttamente con voi.

In questo CONOSCERE e SENTIRE ... e FIDUCIA di sé ...
INIZIATE!

Iniziamo cosa?

Iniziate a GIOCARE, Carissimi. Iniziate a manifestare tutto ciò che desiderate. Tutto ciò che siete venuti qui a sperimentare.

PRENDETE IL CONTROLLO DELLA VOSTRA LUCE.

Inoltre, come suggeriamo sempre ... RICORDATE DI RICARICARE LE BATTERIE. QUESTA È UNA NECESSITÀ ... SE DESIDERATE CAMBIARE IL VOSTRO MONDO ATTRAVERSO IL POTERE DELLA LUCE.

VOI SIETE LUCE.

LA LUCE È POTENZA.

IL POTERE È LUCE!

Non c'è NIENTE in questo vostro mondo, o in nessun altro luogo, che può sopraffare la LUCE. NIENTE!

Quindi, più scieglete di SENTIRE chi siete e lo esprimete in ogni momento ... più tutto ciò che non è del FLUSSO DELLA LUCE svanirà sicuramente.

IMMAGINATE MIEI PIU'CARI AMICI ... Sempre più di voi ... come sta accadendo...come sta REALMENTE accadendo adesso ... RICONOSCERE LA FORZA E LA POTENZA DENTRO. E SAPERE cosa può essere raggiunto da questa CONOSCENZA.
LA LUCE che state sperimentando dentro di voi PROPRIO ORA... può solo diventare più reale ... più efficace.

I Guerrieri che voi siete ... i Portatori ... i Donatori e i Ricevitori del POTERE DELLA LUCE ...state lasciando un tale segno sul vostro Pianeta ORA.

L'accumulo di energia ... a causa di questo riconoscimento individuale ... è POTENTE.

Come noi, in altri reami, SENTIAMO l'eccitazione del CAMBIAMENTO.

La scala del momento attivo va oltre ciò che è sempre stato.

Quando meditate ... sintonizzatevi su questo momento. Chiedete di SENTIRE la sua Vibrazione ... e RESPIRATELO DENTRO ... e poi mentre LO RESPIRATE fuori ... SAPPIATE che lo state inviando A TUTTO E OGNI COSA ... ALL'UNITÀ DELLA VITA STESSA.

Questi tempi di cambiamento sono così importanti.

Attraverso l'azione intrapresa da ciascuno ... attraverso la perseveranza, la dedizione a se stessi e a tutti, attraverso la costante consapevolezza dell'Energia ... alta o bassa che sia... si è ora in grado di fare rapidi cambiamenti ... dentro / per ... il sé e quindi, l'intero Pianeta.
Si può gemere e lamentarsi per l'ingiustizia della vita stessa ... eppure, si può anche scegliere il percorso più Leggero ... non importa quanto possa venire sabotato dalle energie che sono progettate per farlo ... tuttavia, questo è il PERCHÉ VOI SIETE STATI SCELTI CARE ANIME DELLA TERRA !

QUESTO È IL PERCHÉ VOI ... VOI ... Capite? A voi ... è stato dato il permesso di venire sulla Terra ed essere qui in questo momento per far parte di un cambiamento ... un cambiamento nello stile di vita ... che ancora non è mai stato realizzato.

QUESTO CAMBIAMENTO SARÀ E SI STA VERIFICANDO ...GRAZIE A CIASCUNO DI VOI.

VOI ... quelli che sono stati scelti ... per la vostra forza ... per la vostra determinazione ... per il vostro continuo servizio alla Luce ... perché VOI SIETE LUCE! SIETE VENUTI PER CAMBIARE IL GIOCO ... e come lo state facendo?

CON ESSERE AMORE.

Eppure ... è ORA ... con queste Energie Superiori ... con queste potenti Energie di manifestazione ... che potete DAVVERO INIZIARE A VEDERE ciò che è possibile.

Mentre DIVENTATE PADRONI DEL VOSTRO DESTINO ... che ovviamente ... è quello di essere di GIOIA, PACE, RISATA E AMORE ... per ognuno ... e riconoscete COME fare questo ... allora la guida a sfociare in tali cose diventa sempre più forte ... perché se lo Vedete e lo Sentite come stesse realmente accadendo ... in realtà si svolge davanti ai vostri occhi ... allora quella CONOSCENZA ... quella COMPRENSIONE su come tutto funziona e cosa è davvero TUTTO ... diventa più accettabile all'interno dell'anima e si avvicina sempre più a casa .
PERSONE ... AMICI ... FRATELLI ... SORELLE ... FAMIGLIA ...

MANIFESTATE LA LUCE - VITA SU TERRA.

Lo SAPPIAMO CHE CONOSCETE DI COSA STIAMO PARLANDO.

Perché nei momenti di chiarezza ... LO SAPETE! L'AVETE CAPITO!

E non abbiamo ragione quando diciamo ... QUANDO in questi momenti ... questi Ahha momenti... TUTTO PRENDE SENSO?

È TUTTO QUELLO CHE UNO PUO' ESSERE ...solo in quel momento di CONOSCENZA.

Tutto il resto non conta ...SAPETE SOLO CHE SIETE QUI PER SENTIRVI IN QUESTO MODO.

E ... SENTENDOVI in questo modo ... LO SAPETE CHE SIETE QUI PER ASSISTERE GLI ALTRI A SENTIRE LO STESSO.

TUTTO ... non importa di cosa si tratta ... TUTTI ... non importa chi siano, sono progettati dalla luce.

Questa è la Verità, l'essenza stessa di sé ... LA LUCE È CHI SIETE.

Sulla Terra in questo momento state facendo esperienza di ESSERE un umano ... Un esperimento ... come tutto.

Se doveste riflettere abbastanza profondamente allora potreste SENTIRE che la VERITÀ di voi stessi è solo fare esperienza come esseri umani ...
ED ESSENDO ESSERI INTELLIGENTI ... SAPETE cosa vi fa sentire bene e cosa no.

E' allora che vengono fatte delle scelte all'interno di questo esperimento per continuare a sentirsi bene o continuare a sentirsi non così bene.

Ecco come si gioca IL GIOCO.

Non difficile?

A meno che tu non sia nel bel mezzo!

Eppure ... affermeremmo che non è difficile sentire ciò che fa sentire bene e cosa no.

Se non lo fa ... FERMATELO ... CAMBIATELO ... AVETE IL POTERE DI FARLO.

Avete il potere di cambiare i vostri schemi di pensiero, indipendentemente dalle circostanze.

Raggiungete il PENSIERO PIÙ ALTO e LEGGERO di tutto e di ogni cosa ... E continuate a farlo ... in modo che alla fine voi abbiate programmato la vostra mente per fare solo questo.

Potete prevenire il verificarsi di fatti di minor piacere, se il pensare solo in LEGGEREZZA diventerà uno stile di vita.

Portate a voi stessi solo ciò che vi serve ... riconoscete immediatamente ciò che non serve e beneditelo quando lo lasciate andare nell'AMORE. Sostituitelo con il SENTIMENTO DELL'AMORE mentre INSPIRATE ED ESPIRATE AMORE CONSAPEVOLMENTE... PROFONDAMENTE ....FORTEMENTE per un minuto o due ... e poi trovate il pensiero evocato ...il pensiero sostituito ... sullo stesso argomento che trasudi AMORE in quella circostanza.
CHE DIFFERENZA …

VEDETE?

Si, si, si lo faccio e immagino che la cosa riguardi l'ESSERE vigili. Se vogliamo che questo mondo cambi, allora siamo noi, ciascuno come uno, a fare la nostra parte. Voi ci date gli strumenti, ci date i mezzi ... ci fate sapere come "arrivare dove stiamo andando" ... eppure, cadiamo così facilmente negli schemi non aderendo alla vostra saggezza offerta. Io Sento sempre più che abbiamo bisogno di intensificare il nostro gioco. Sappiamo cosa fare. Noi sappiamo come farlo. È solo una questione di "VEDERE ATTRAVERSO". Penso spesso a tutto ciò che avete "passato a noi" ... e quanto siamo grati tutti, senza dubbio. ORA, STA A NOI MOSTRARE IL MODO.

Eppure, questo è quello che state facendo! Non sottovalutate quanto lontano nella Luce voi abbiate camminato. Non sottovalutate il modo in cui ... solo con l'ESSERE voi stessi ... state mandando profondo AMORE LUCE negli ESSERI di coloro che sono ancora inconsapevoli della loro stessa Potenza. Non sottovalutate come ... semplicemente ESSENDO VOI STESSI ... ballate con gli elementali della natura ... come fate crescere i fiori ... come fate cantare agli uccelli un canto più melodico ... SOLO PERCHÉ VOI ... state riconoscendo SENTENDO e PERMETTENDO a voi stessi di ESSERE LA GIOIA che siete stati progettato per essere.

QUESTI SONO I CAMBIAMENTI che voi... dentro di voi ... state facendo/avete fatto /continuerete a fare ...

E così facendo ... STATE CAMBIANDO TUTTO CIO' CHE È.

QUANTO POTENTI

QUANTO STUPEFACENTI ... SIETE ..
A FARE TUTTO QUESTO ... SOLO CONOSCENDO E SENTENDO LA VERA PROFONDITÀ DELL'AMORE STESSO.

Perché VOI SIETE ... AMORE.

Grazie mille ... attraverso questi alti e bassi in questi momenti epocali, sono così onorato di essere il messaggero delle vostre parole d'aiuto. Quando vengono portati nel cuore aiutano davvero me e gli altri così tanto, da avvicinarci sempre di più alla comprensione di che cosa è tutto questo. In così tanto Amore e Gratitudine a voi ... conosciuti come la FEDERAZIONE DELLA LUCE.

E' UNO DEI PIU' ALTI ONORI PER NOI POTER FARE QUESTO.
Canalizzato da Blossom GoodchildTraduzione Erika Shanti

 
 
 

Victoria est!

Post n°4424 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

Amati figli, la vostra Terra è per subire una grande catastrofe, un grande terremoto scuoterà la Terra e ogni uomo s’inginocchierà a Me, Mi chiederà l’aiuto!

PREPARATEVI ALL’INCONTRO CON L’ANTICRISTO!!!

Non attendete di vedere per convertirvi, mettetevi in stato di purezza e proclamate il Regno di Dio sulla Terra. Tutto è imminente, il Mio trionfo sarà con tutti voi che Mi seguirete in obbedienza e amore!

Carbonia, 21.11.2017
Ore 21.33/21.46


Preparatevi all’incontro con l’anticristo, tutto è ormai nelle miserie di satana, il Mio popolo geme, è stanco dei soprusi dell’aguzzino, non tarderò a intervenire per mettere fino all’abominio.

Figli Miei, amati del vostro Signore, state in Me, cercateMi al Mio Santo Altare e nutritevi di Me per entrare in comunione con Me.

La notte del Santo Natale vi porterò in Me, nel Mio Sacro Cuore vi poserò e vi rifocillerò in Me.
Sarete i nuovi figli dell’Amore e sarete in grado di discernere il bene dal male.
Sarete pieni di Spirito Santo e celebrerete Me, il vostro Dio Amore.

Non attendete di vedere per convertirvi, mettetevi in stato di purezza e proclamate il Regno di Dio sulla Terra.
Tutto è imminente!!!
Il Mio trionfo sarà con tutti voi che Mi seguirete in obbedienza e amore.

Voi che starete ligi alla Mia Legge, ai Miei Comandamenti, riceverete i doni dello Spirito Santo ed entrerete in un nuovo amore, quello eterno e perfetto in Me Colui che Sono!

Amati figli, la vostra Terra è per subire una grande catastrofe, un grande terremoto scuoterà la Terra e ogni uomo s’inginocchierà a Me, Mi chiederà l’aiuto!

State nell’unione a Me, non abbracciate false ideologie, mostratevi quali figli fedeli e seguiteMi abbracciando in voi Maria, Mia Madre, Colei che ora verrà a radunarvi per compiere con voi il Servizio a Dio Padre, in fedeltà e amore, a Colui che è l’Amore.

Servirete Dio Padre tornando Suoi, tutti Suoi, collaborerete con Maria, al Suo fianco, nella sfida finale e vittoriosa contro satana. Voi, il calcagno di Maria, i fedeli all’Amore, trionferete nella battaglia.
Ella vi ricolmerà di tutto il Mio Bene, sarete radiosi in Me e Mi seguirete oltre questo mondo, conoscerete l’universo e vi accompagnerete ai Miei Angeli e ai Miei Santi, per sempre camminerete felici acconto a Me vostro Dio e vostro Padre, Mi accompagnerete con inni di gloria e Mi celebrerete sempre con amore e fedeltà.

Avanti, il terzo segreto di Fatima si compie sotto i vostri occhi, voi sarete coloro che trionferanno con Maria.

È l’inizio della vita nuova che vi attende, figli Miei, è la vita eterna che vi attende per essere gioiosi nel Gioioso Re d’Amore infinito.

Victoria est!

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4423 pubblicato il 01 Dicembre 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 1 dicembre 2017

Traduzione: Mario

Carissimi, il futuro è nelle vostre mani, poiché siete stati in grado di andare oltre il 2012 nel Nuovo Ciclo, ora state creando un sentiero per l'Ascensione. Al momento sembrerebbe che il caos regoli ancora le cose, ma il numero dei punti estremi di problemi sta diminuendo. Le attuali energie stanno trasportando tutto, e stanno lasciando indietro le energie inferiori, e presto arriverà un momento in cui gli Oscuri avranno poche energie di cui nutrirsi. Siate certi che hanno poca energia a disposizione, e ciò comporterà la rottura della loro capacità di influenzare gli eventi sulla Terra.

Quelli della Luce continuano con il loro buon lavoro, e percepiscono che i cambiamenti stanno arrivando. Dà loro ancora più fiducia e coraggio per portare avanti i loro piani, per liberare la Terra da coloro che non hanno amore o considerazione per le altre anime che desiderano sollevare le proprie vibrazioni. Tuttavia, non saranno in grado di fermare tali progressi, che sono ordinati per trasportare le anime sino all'Ascensione. Già le vibrazioni più elevate stanno diffondendo la Luce, determinando una pulizia delle aree carenti di essa, e permettendole di rinvigorirsi. Vedrete un lento ritorno di coloro che lavorano per la Luce, che si sono dovuti fermare a causa del costante conflitto con gli Oscuri. Le cose stanno cambiando, e con le nuove energie emanate sulla Terra, l'elevazione sta prendendo ritmo. Sappiate che, come Operatori di Luce, più diffondete la Luce, più attirate questa.

Ormai la maggior parte di voi si renderà conto di avere un Sé Superiore, che vi conosce più di voi. Le anime non risvegliate hanno poca o nessuna conoscenza del lavoro del Sé Superiore, e tanto meno comprendono la sua relazione con loro. Eppure vi mantiene il più vicino possibile al vostro piano di vita, come concordato da voi prima dell'incarnazione. Ci sono altre energie intelligenti che vi aiutano oltremodo a mantenere il vostro percorso concordato, come il vostro DNA, e anche l'innato, che state appena iniziando a conoscere. I cambiamenti in questo senso sono dovuti al fatto che voi avete superato il limite del 2012, e ora avete calpestato un altro percorso ed un nuovo ciclo che porta positivamente all'Ascensione. Sotto questo aspetto tutte le anime hanno avuto le stesse opportunità per avere successo, e non appena "annunziano" le loro intenzioni a fare tutto il necessario per andare lungo tutto il percorso, l'aiuto è sempre dato, e nessuna anima deve superare da sola le sfide.

Il percorso è chiaramente mappato, e fareste bene a concentrarvi totalmente sul vostro obiettivo, ignorando le attività intorno a voi che spesso sfociano nel caos. Non è il vostro status preoccuparvi dei progressi fatti da altri, dato che tutti ricevono un immenso aiuto, come voi, e spetta a loro mettere lo sforzo necessario per avere successo. Rendetevi conto che ha coinvolto l'umanità nel suo insieme, quindi molti tentativi avvengono solo ora, in cui possono ascendere e, avendo fatto ciò, ogni anima viene incoraggiata a mettere il loro cuore e la loro anima nel raggiungimento del successo. I premi sono infiniti, e dovete ancora imparare le meravigliose opportunità che vi porterà. Pochi hanno una reale idea di cosa significhi, ma man mano che progredite sempre più, vi saranno rese note.

Sappiamo che le anime gentili e amorevoli che hanno fatto progressi, hanno augurato alla loro famiglia ed ai loro amici di accompagnarli. Tuttavia, non potete sapere cosa devono fare per ascendere, o dove si trovano attualmente sulla strada del completamento. Alcuni falliranno questa volta, ma saranno maggiormente arricchiti per le loro esperienze, che porteranno avanti nel prossimo ciclo. Per quanto riguarda le famiglie, a volte è probabile che tutti i membri ascenderanno insieme, essendo stati uniti per molte vite precedenti. Tutto progredisce in un modo che riflette la misura in cui un'anima è avanzata, e nessuno si aspetta che assumiate più di quanto siate in grado di gestire.

Non dimenticate mai di aver avuto centinaia, se non migliaia di buoni amici nel corso delle vostre numerose vite nelle dimensioni inferiori. Molti vi hanno raggiunto in un gran numero di occasioni, quando avreste avuto esperienze che hanno favorito la vostra evoluzione. Più probabilmente queste amicizie sarebbero avanzate per creare forti legami familiari, che vi tengono insieme per molte incarnazioni. Tutto sommato, pianificate esperienze che vi consentono di sollevarvi, in modo che non debbano essere ripetute di nuovo. Quindi quando affrontate le sfide accettatele con buon cuore, sapendo che tutto ciò che accade ha uno scopo, ed in particolare in questo momento in cui avete una grande opportunità di ascendere.

Sappiamo che alcune anime hanno ambizioni di evolversi, ma sono incerte su come affrontare l'argomento. Prima di tutto cercate un periodo di tranquillità nella vostra vita, quando potete calmarvi e ascoltare il vostro Sé Superiore. Non sarà nella forma di una conversazione, ma le idee vi arriveranno in testa per darvi la direzione di ciò che dovete fare. Avendo avuto successo, sarete accompagnati dalle vostre Guide, che faranno del loro meglio per influenzarvi in un modo che vi metteranno su un percorso, che soddisferà i vostri bisogni. Ovviamente potete "parlare" al vostro Sé Superiore, e alle Guide in qualsiasi momento e le vostre esigenze saranno annotate. La cosa fondamentale in questi momenti, è il vostro bisogno di cancellare il vecchio karma, quindi non preoccupatevi di ciò che l'ha provocato, ma date la vostra migliore attenzione per assicurarvi il successo, e quindi non dovete più ripetere l'esperienza. Non sarà la prima volta che avrete affrontato tali sfide, quindi intuitivamente sentirete probabilmente una familiarità con quello che state facendo.

La vita è frenetica in questo momento, e molte anime hanno acconsentito ad una corsia preferenziale per l'Ascensione, tuttavia vi assicuriamo che non vi verrà mai chiesto di assumere sfide più di quanto possiate gestire. Quindi qualunque cosa succeda, fatela vostra, sapendo che dovreste essere in grado di gestirla. Le possibilità future vi mostreranno presto che i vecchi metodi sono finiti, e nessuno alla fine sarà in grado di trattenerli. L'umanità deve compiere un grande balzo in avanti, e con essa arriveranno così tante rivelazioni, nuovi metodi ed invenzioni che aumenteranno di molto la qualità della vita. Stanno solo aspettando il momento giusto per essere rivelate, e questo tempo non è troppo lontano. Quindi non lasciatevi scoraggiare da ciò che vedete che accade intorno a voi, poiché è l'inevitabile risultato della rimozione delle basse energie vibrazionali, che stanno morendo, perché non sono più in grado di rimanere nell'elevazione delle vibrazioni che stanno prendendo posto.

Gli operatori di luce stanno diffondendo la buona notizia a coloro che sanno che si stanno risvegliando alla verità. Semplicemente guidateli in modo da non sopraffarli, sapendo che un seme di conoscenza li aiuterà a crescere ,e capiranno cosa sta succedendo intorno a loro. Molte anime sono ancora abbattute dalle basse vibrazioni, ma devono trovare la loro via d'uscita, quindi sappiate che ci sono molti aiutanti che stanno cercando di sollevarli. Tutti si risveglieranno nel loro giusto tempo, e la cosa non può e non deve essere forzata.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio con voi!

Post n°4422 pubblicato il 30 Novembre 2017 da childchild

A Fatima, la Madre Mia Santissima vi ha annunciato questi tempi, non si sono realizzati subito, sono passati degli anni, ma oggi si compiono quelle profezie!

Perché tanta incredulità alle Mie parole?
NON CONCEDERÒ GRAZIE A CHI NON SI SARÀ UMILIATO A ME!

Carbonia, 19.11.2017
Ore 11.34/11.50


Figlia Mia benedetta, il tempo è segnato, tutto è compiuto, il vostro Dio ora interverrà per mettere fine all’assurdo e abominevole male che è nell’uomo.

• Figli Miei, perché vi fate tante domande?
• Forse non vedete quello che succede nel mondo?
• Siete divenuti ciechi e sordi, siete divenuti impazienti!
• Perché tanta incredulità alle Mie parole?

I Miei profeti annunciano la Mia Verità, non tarderete a vedere, ma quando vedrete, sarete in grado di sopportare l’ira di Dio?

Allora, e solo allora direte: perdonaci Signore, per tanta incredulità alle Tue parole?
Perdonaci perché i nostri occhi non si sono aperti prima per poterTi aiutare in questa lotta contro il male che impera in noi miseri uomini?

Figli Miei, voi volete vedere subito ma non Mi date quello che IO vi chiedo:
• siete consapevoli che il Mio Amore è in voi?
• Siete in grado di capire la Mia Volontà?

Siete stolti figlioli, pretendete da Me ma voi non Mi date nulla di voi!
Siete divenuti tiepidi e arroganti, state in attesa di avere segni per avere delle conferme, ma in verità, in verità vi dico che, quando tutto accadrà il vostro cuore morirà se non avrete rispettato i Miei Comandamenti, se non vi sarete purificati con una buona confessione per avere il Mio perdono!
Non state ad attendere di vedere, preparatevi all’incontro con Me, pensate a salvarvi, non deturpate il vostro cuore cercando conferme, succederà a breve! Che voi ci crediate o no!

Peccato per chi ancora si pone tante domanda e disprezza il Mio dire attraverso i Miei mezzi nel mondo.
Mia Madre non è venuta a voi per dirvi cose inutili, cose che mai accadranno! Vedrete tutto figlioli, tutto!
Allora Mi implorerete il perdono per non aver creduto, per non aver avuto pazienza, per avere dubitato di Me e dei Miei profeti. 

Preparatevi figli Miei, preparatevi perché in verità vi dico:
• Chi non si sarà messo in obbedienza a Me!
• Chi non si sarà prostrato al figlio di Dio!
• Chi avrà rinnegato la Sua voce!
• Chi si sarà unito a satana!

Sarà da me trattato allo stesso modo!
Io non concederò grazie a chi non si sarà umiliato a Me e Mi avrà riconosciuto nella Mia Santa Parola.

Non siate schiavi del vostro orgoglio, spogliatevi della veste che indossate e mettete in voi l’abito nuovo, quello della luce, e non abbiate pretese, perché non siete nelle condizioni di pretendere.

Segnatevi in Me oh uomini, seguite il Mio Santo Vangelo e non dubitate del Mio amore per voi.

A Fatima, la Madre Mia Santissima vi ha annunciato questi tempi, non si sono realizzati subito, sono passati degli anni, ma oggi si compiono quelle profezie!

Il Disegno di Dio non potete capirlo in tutte le Sue parti; voi figlioli Miei, dovete ascoltare la Sua Parola, la Sua Voce!

Tutto vi è stato rivelato, nelle Sacre Scritture trovate la Parola e la Voce del vostro Dio, ascoltateLa e nutritevi della Sua Parola per poter capire il linguaggio di DIO!

Non deridete i Miei profeti se voi non siete in grado di comprendere la Mia Parola per vostra ignoranza a Me.
È ora di mettere fine a queste cattiverie.

Vengo per segnare il tempo in Me, metterò fine a tutto il marcio che impera nei vostri cuori induriti dal cattivo esempio di satana, al quale non mancate di porre attenzione.
Attenti figli Miei, attenti! Già in passato sono stato tradito e sono stato Crocifisso, ma oggi vengo a dettare il Mio basta!
Chi vuol capire capisca, mettetevi alla Mia sequela secondo i Miei comandi.

Dio con voi!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildvictoria_ignischiarasanyRoHarLufrancesca632olgy120pepedgl16marinamarniesemplicementeraffy0esmeralda.cariniElemento.Scostantebramarelamoredidiooncasoligiulianodeadelnilo1spartakusdg3
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom