ANNUNCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°71 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da oktang

PERIODO: marzo '08.

OGGETTO: viaggio a Cuba.

Cercasi compagne di viaggio per vacanza di 10/12 giorni nell'isola di cuba. Io e il mio compagno di avventure, il soprannominato "Assessore" di cui potete vedere la foto nella mia gallery dove siamo io e lui con al centro una statua di bronzo in Spagna, stiamo ricercando due compagne per questo spettacolare viaggio. Se fosse possibile una dovrà essere mora, riccia e non più bassa di 1,75; la seconda bionda, riccia di pari altezza. Siamo tutti e due di Latina, ma se ci fossero due ragazze disponibili a farci compagnia e a divertirsi con noi in questo viaggio fantastico possono tranquillamente lasciare un messaggio, indirizzo e-mail ed recapito telefonico (cellulare) in questo blog sotto forma di commento.

NON E' ASSOLUTAMENTE UNO SCHERZO, NON STIAMO RECLUTANDO "INTRATTENITRICI DA VIAGGIO", NON SIAMO MERCENARI, NON SIAMO "ACCOMPAGNATORI DI BEFANE SENZA CERVELLO", MA GRADIREMMO CHE FOSTE PERSONE SERIE.

GRAZIE A TUTTI, SPECIE A COLORO CHE PASSERANNO IN QUESTO BLOG.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 28 Marzo 2007 da oktang
Foto di oktang

Ciao a tutti!!!!!!!!! Lei è Rosa, in arte Pizzi, la mia barista preferita proprietaria del TRIBECA WINE BAR CAFE' di Latina.

Se volete gustare un ottimo caffé, una buona birra, un cocktail fatto a regola d'arte venite quì......sempre buona musica, ambiente giovane, locale alla moda, bella gente........e le migliori bariste della provincia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da oktang

......e così anche quest'anno se ne va. Qualcuno ha sofferto, qualcun'altro ha gioito...forse qualcuno ha raggiunto e realizzato il suo sogno nel cassetto, altri stanno ancora pregando, come me, che si possa realizzare al più presto. Ogni anno che si conclude lascia dietro di se tante speranze per il nuovo anno che verrà, tanta fiducia che il nuovo porterà felicità....alle volte addirittura noi stessi ci autoconvinciamo che sarà speciale. Tanti promettono di essere più maturi, altri forse più coglioni ma quello che ancora non ho visto, in 28 anni della mai vita, è cambiare l'ignoranza della gente e la loro maleducazione che nasce come arroganza e termina in indifferenza ed ipocrisia. Da molti anni non scrivo più letterine a Babbo Natale, non vado più in chiesa a mettermi in ginocchio davanti a una statua che non sa darmi risposte, da anni non confesso più quelli che i preti chiamano peccati ma ad esser sincero credo di non esser io quello che deve vergognarsi della sua anima sporca, non sono io quello che deve dire scusa, non sono io quello che si deve sentire mortificato.....ma tutte quelle persone che nel mondo o forse diciamo anche nella nostra città, o forse anche il nostro vicino non sanno più cosa vuol dire rispettare una persona in quanto tale, a chi ahimé non è stato fortunato come noi anzi ha tanto bisogno, chi come già sentito ruba i soldi delle invalidità allo stato per problemi mai avuti, chi non ha rispetto degli handicapati e occupa loro i parcheggi, chi abusa di bambini, chi favoreggia la prostituzione, chi maltratta gli animali, chi evade le tasse per comperarsi lo yact e poi si lamenta del governo.........e soprattutto un grandissimo VAFFANCULO al sig.Presidente Prodi che per l'ennesima volta ha dimostrato al paese quanto il popolo sia imbecille nel mandare al governo una persona che non capisce un cazzo di politica, e che va in televisione a riempirsi la bocca di cazzate, a dirci che il paese va male con uno stipendio da cinquanta mila euro al mese.

Fanculo!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 22 Novembre 2006 da oktang

"...Iucundum, mea vita,mihi proponis amorem hunc mostrum inter nos perpetumque fore. Di magni, facite ut vere promittere possit, atque id sincere dicat et ex animo, ut liceat nobis tota perducere vita aeternum hoc sanctae foedus amicitiae..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 19 Novembre 2006 da oktang

Etiam per interpositam personam dotatio consummari potest...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 10 Novembre 2006 da oktang

VOGLIO ANDARE IN PENSIONE.......

Praticamente mi sono letteralmente rotto il cazzo di sgobbare per un padrone che si vuole arricchire sulla mia pelle, per un'azienda che pretende anche il culo da me pensando di darmi una pacca sulla spalla e dicendomi solo grazie, per un governo che fa ridere quando mostra le facce di chi ci dovrebbe difendere e rappresentare e  ci fa piangere quando pensano di migliorare le cose, per un'ufficio di collocamento che più di un'ufficio pubblico sembra un lager nazista....e per chi ha avuto quella bella pensata del cazzo di far entrare in vigore l'euro dove i prezzi per la gente aumentano, i soldi sono sempre di meno ma i politici non hanno perso tempo per varare l'aumento del loro stipendio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 03 Novembre 2006 da oktang

immagineCome accade nello Zoo di radio 105 quando trasmettono la Bastard Line anche io quì userò il mio blog per mandare un Grandissimo, enorme, immenso,spropositato,dal profondo del cuore, gioioso "VAFFANCULO" a Ilaria.Con l'occasione si porgono gentili saluti per la piacevolissima cortellata morale ricevuta.Mette sempre allegria vedere che al mondo ci sono persone così buone e squisite......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da oktang

ok visto che nessuna donna si è candidata per accompagnarmi nel viaggio a Caracas ritiriamo il tutto e annulliamo il tutto...l'unica cosa che dispiace sulle chat è che qualsiasi cosa una persona possa dire si può star certi che non verrà presa sul serio, verrà considerata come una cazzata...al contrario invece il mio annuncio era veritiero...ma non bisogna prendersela con le donne..questo è il risultato di tutti quei coglioni,cornuti e deficienti di maschi che per raccattare qualche foto di donne nude s'inventano i profili lesbo per poi farsi le seghe...di quì con il passare del tempo nessuno si fida più di nessuno e di ciò che viene scritto !!!!!!!   immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 20 Settembre 2006 da oktang

L'annuncio quì sotto non è uno scherzo!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 20 Settembre 2006 da oktang

A.A.A. Amica da viaggio cercasi: per programmazione prossimo viaggio a CARACAS previsto per Febbraio - Marzo 2007 cerco compagna per il viaggio.La durata del viaggio sarà di dieci giorni quindi sarebbe preferita persona molto molto paziente visto il mio caratteraccio un pò indomabile.Sono aperte le iscrizioni.Rispondere quì.Grazie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

papa.ipnadiamergetoktangandreasapone0berega_zeorchidea73.llPuposka82
 

Ultimi commenti

ciao. rispondi al mio ultimo sondaggio. ti aspetto!
Inviato da: diddlina9289
il 28/03/2007 alle 21:04
 
AUGURI DI BUON ANNO ANCHE A TE. GIANMARCO
Inviato da: oktang
il 31/12/2006 alle 19:03
 
auguri di un buon anno anna
Inviato da: animedeserte
il 31/12/2006 alle 18:01
 
e io invece sono stanca di vivere situazione in cui nn...
Inviato da: Okkioni75
il 30/10/2006 alle 10:07
 
MI FAREBBE PIACERE SE COMMENTASSI QUESTO POST:...
Inviato da: DottJekylleMrHyde
il 20/10/2006 alle 17:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963