Blog
Un blog creato da Giastar il 16/05/2007

Giastar

IMOLA VENEZIA sola andata...a piedi!!Folle? sì, ma ormai la scommessa è fatta.. ed ora gambe in spalla!!! dal 21 maggio al 14 Giugno mi troverete a vagare sulle strade che portano all'HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL

 
 

ITINERARIO

Vuoi venire a correre con me?? Per sapere dove e quando
clicca qui
immagine

 

LA MIA DOTAZIONE

Clicca sull'immagine per vedere nel dettaglio la mia dotazione

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 01:24
 
In bocca al lupo per la riabilitazione, io ho sofferto in...
Inviato da: chiaracarboni90
il 05/04/2011 alle 11:01
 
Ey hablas españoll jiji ???
Inviato da: Marilyn
il 29/07/2009 alle 20:34
 
holaa giastar ... es tu nombre ??? XD
Inviato da: Marilyn
il 29/07/2009 alle 20:29
 
ciao
Inviato da: sara
il 23/06/2009 alle 16:15
 
 

METEO

Meteo nella provincia di Venezia
The WeatherPixie


Statistiche
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimolombardo2014boschettiosti.eambrosiadossi88intimate_desireslorali3MISTERBIKERstefynic1megamaxynardini1974camax1bracchetto99WIDE_REDandromeda.8casuzzstudio3.3
 

 

Diamoci un taglio!!!

Post n°142 pubblicato il 09 Novembre 2007 da Giastar

Dopo più di dieci mesi di cui due passati in ospedale...

 
 
 

Halloween 2007 @ Heineken Demon's Paradise!!!

Post n°141 pubblicato il 03 Novembre 2007 da Giastar

Halloween 2007


Ragazzi non avete capito che festone che v'ha tirato su la Heineken. L'intero Palazzo dei Congressi all'Eur dedicato alla verde notte delle streghe.
Varcate le biglietterie si accedeva all'atrio dell'edificio dove era stato costruito una specie di tunnel le cui pareti interne erano di maglina nera e la cui elasticità era sfruttata per farvi spuntare delle mani che, dall'esterno verso l'interno, sembravano voler acchiappare i poveri destinati ad entrare all'inferno.

All'ingresso due guardaroba ed uno stand dove ci si poteva far truccare da diavoli e demoni gratuitamente. E gratis erano anche le tre consumazioni fornite all'entrata consegnando l'invito.

Tanta gente e tanta bella musica. Cubiste vestite a tema così come anche le diavolette che intrattenevano la folla con la loro piacevolissima presenza.

Devo dire che come al solito è stato organizzato tutto in grande e senza badare a spese. Certo per la Location avrei visto meglio un casolare diroccato in mezzo alla campagna, ma in fondo la sicurezza degli ospiti di Heineken viene messa al primo posto e quindi come non soprassedere ed accettare tale scelta logistica?

Gianluca ed i suoi amici ad Halloween 2007


Non mi dilungo in descrizioni. Lascio ai vostri occhi il piacere di scoprire quanto è accaduto ieri attraverso le foto che ho scattato. Enjoy ;o)

 
 
 

OSPEDALE

Post n°140 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da Giastar

Ciao Ragazzi,
dopo tanto tempo torno a scrivervi. Molti di voi già lo sapranno, altri
magari cadranno dalle nuvole, ad ogni modo in questi ultimi 50 giorni sono stato male e 40 di questi li ho passati in ospedale. Sono uscito ieri all'ora di pranzo.

Ho avuto una pancreatite che si suppone sia stata di origine virale.
La sera del 14 Agosto mi sono sentito male e da allora è iniziato
l'inferno!
Ho passato i primi 6 giorni con la gola gonfia che mi inpediva di deglutire anche la saliva e con la febbre fissa a 39,7. Dopo un leggero miglioramento durato un paio di giorni mi sono riaggravato. I sintomi erano, nausea, febbre, vomito e singhiozzo. Quest'ultimo m'è durato diversi giorni ed era talmente forte da impedirmi di respirare e parlare. Il 25 Agosto m'hanno ricoverato al Gemelli.
Dolori lancinanti all'addome tipo sbudellamento e flebite alle braccia m'hanno accompagnato per gran parte della degenza, poi pian piano tutto ha preso la giusta piega.

Al momento sto abbastanza bene, ma, poichè la prima cura per la pancreatite è il digiuno totale e assoluto, ora peso 49 kg. Ho perso quella poca massa muscolare che avevo e mi affatico facilmente. Per intenderci, al momento non posso salire le scale a due gradini alla volta o stappare una bottiglia. Non ho la forza. Un'ora fuori casa è il mio tempo medio di autosufficienza, l'ho testato ieri sera.

Non mi dilungo ulteriormente perchè mi rendo conto che tutto ciò potrebbe diventare pesante e noioso. L'importante è che sappiate che se non mi sono fatto vivo e se non ho risposto ai commenti sul blog era per un buon motivo e che ora sono a casa. Con il tempo tornerò ad essere quello di prima e magari ancor più energico.
Mando un abbraccio ad ognuno di voi.

A presto

Gianluca

 
 
 

GRANDI FESTEGGIAMENTI

Post n°139 pubblicato il 27 Luglio 2007 da Giastar

E' da tanto che non scrivo poichè presissimo da una serie di impegni e per i quali si prospetta un weekend di grandi festeggiamenti!!!!  
Cosa è successo?

  • 25 Luglio: ho dato l'ultimo esame universitario della mia vita!!!
  • 26 Luglio: consegnato un lavoro
  • 27 Luglio: è il mio compleanno!!!
Visti i primi due punti potrete capire il motivo di tanto assenteismo, vero?
Questo weekend quindi solo Sole e Mare!!! Yessssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!

Hasta pronto chavales!!!

 
 
 

THE BEST OF: 4a SETTIMANA

Post n°138 pubblicato il 09 Luglio 2007 da Giastar

Ultimo post della rccolta The best of. La quarta settimana è quella dell'arrivo in laguna, è quella delle emozioni alle stelle, della adrenalina a 1000 e quella del tanto atteso, sognato e conquistato Heineken Jammin Festival 2007!!!

Salutati tutti i ragazzi di Padova mi sono diretto verso Mira. Una tappa storica in quanto per la prima volta ho preso tutta l'acqua del mondo correndo. Un diluvio pazzesco!!!
Di contro però mi ha ospitato un albergo da paura che si chiama Villa Franceschi e dove sono stato come un re. Una camera spaziale con frigo bar e super vasca da bagno in cui mi sono tuffato immediatamente rifacendomi di tutto il freddo preso correndo.
Il giorno dopo è stato quello che ha segnato la fine di tante peripezie: Mira- Venezia. Per me rappresentava l'ultima vera tappa. Il giorno successivo avrei corso solo per 5 o 6 km per arrivare al parco San Giuliano e poi con l'arrivo da Claudia a Venezia sarebbe finita la mia costante ricerca di ospitalità. Ormai c'ero e se solo ripenso a quando ho visto il cartello di ingresso alla città mi vengono i brividi...
Non ero mai stato a Venezia e sono rimasto shockato dalla sua bellezza. Anche se di giorno però è strapiena di orde di turisti che creano il panico rendendola quasi invivibile...

Ricordare la tappa dell'arrivo al Parco San Giuliano di Mestre in poche righe credo sia veramente riduttivo quindi per questa volta ho deciso di lasciarvi il link diretto a quell'unico post. Quante emozioni solo al pensarci amici miei!!!

Spenderò invece brevemente due parole per raccontarvi del Jammin...
WOW ragazzi ci ripenso e quasi mi vengono le lacrime... che figata spaziale!!!
Una volta lì mi sono sentito veramente soddisfatto di me stesso e assolutamente e pienamente ripagato di tutte le fatiche.
Tali e tante erano le attenzioni di Heineken nei miei confronti che con gli amici mi ero preso la licenza di ribattezzarla Mamma Heineken. Mi avevano dato un pass Staff per per girare in tutte le aree del Parco compreso il backstage, un pass Television per fare foto e video, l'alloggio in campeggio, un braccialetto per vedere i concerti da sotto il palco ed uno per accedere all'area hospitality riservata dove potevo mangiare, bere e rilassarmi in qualsiasi momento della giornata fino all'una di notte!!!
Ma non solo, mi avevano affiancato ad i ragazzi vincitori del concorso dei tappi (sapete qullo che stappate la bottiglia e sotto c'e scritto se avete vinto i 4 giorni di festival gratis) e mi avevano organizzato tutta una serie di attività una più fica dell'altra tipo: corso di spillaggio della birra, vista del palco dalla mongolfiera, visite ai camerini degli artisti, massaggi al centro benessere e tante altre. Insomma, trattato da Re o meglio, da figlio
Peccato essermi potuto godere solamente gli Iron Maiden... quello che è accaduto lo saprete tutti e non voglio stare qui a ricordarlo nuovamente. Cause di forza maggiore ed imprevedibili hanno infranto e distrutto la location del Jammin e con essa i sogni di tante persone. I danni sono stati tanti ed anche i dispiaceri, però in fondo ne sono uscito illeso e questo è ciò che conta veramente. Per questo motivo ogni mio pensiero va a quelle dieci persone che sono state meno fortunate di me e che mi auguro a distanza di quasi un mese siano tornate alla loro quotidianità senza conseguenze o che siano sulla via di una pronta guarigione.

Ragazzi eccovi quanto scritto trasposto in video


 
 
 
Successivi »
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Giastar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: RM
 

BUDGET

  • Iniziale € 250,00
  • Attuale € 16,00
come vedete "c'è grossa crisi" come diceva Quelo di Guzzanti... quindi ogni aiuto è ben accetto.
 

L'ANGOLO DEL BARATTO

Ginger Group
Via castellantico, 21/8 - Mirano (VE)
Cell. 3346333076
Web: www.4alterna.com

Wine Bar Castellantico 21
Via castellantico, 21/8 - Mirano (VE)
Tel. 3283324905
Fax 041 570132
Web: www.castellantico21.it

Hotel Villa Franceschi
guarda il video
Via Don Minzoni, 28 - Mira (VE)
Tel. 041 4266531
Fax 041 5608996
Web: www.villafranceschi.com

HOTEL BARETTA
guarda il video
Via Roma 33 - Legnaro (PD)
Tel. 049 641131 8830088
Fax. 049 8830392
ristorantebaretta@virgilio.it

NAVSPY ITALIA
Servizio di tracciamento globale che, mediante cellulare, permette di localizzare e seguire nei loro spostamenti, in tempo reale, persone e servizi su una mappa interattiva accessibile via web.
www.navspy.it

HOTEL AMBASCIATORI
guarda il video
Via Lungomare Adriatico, 30 - 30019
Sottomarina (Venezia)
Tel. 041/5540660
Fax 041/5544660
Web: http://chioggia.it/ambasciatori/

PINO SPORT
guarda la foto
Articoli Sportivi
Via Roma, 11 9/1
45019 Taglio di Po (RO)
Tel. 0426.660844

PEPE NERO
guarda il video
Via Galliera Nord 3030 frazione Maccaretolo - San Pietro in Casale (BO)
T. 051 6661339

OK COMPUTER
di Devis Pedroni
Via Pablo Neruda 4/b - Castel Maggiore (BO)
Tel. 051712109

TONIC BEAUTY FARM
guarda la foto
40122 Bologna, Via Marconi 45
Tel. 051.272141 Fax 051.6562135

COOP. DULCAMARA
guarda il video
Via Tolara di Sopra, 78 - loc. Settefonti
40064 Ozzano dell'Emilia (BO)
Tel. 051/796643 Fax. 051/6511630
E-mail: agriturismo@coopdulcamara.it
Web: www.coopdulcamara.it

AGRITURISMO RIO ROSSO
guarda il video
Via Ca’ Venturoli 1948, loc. Varignana Sup.
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051/6957043 Fax. 051/6957043
E-mail: riorosso@inwind.it

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANTO PESO

Da questo box potrete monitorare quanto mi costerà in termini di energie questa mia trovata. Secondo quale sarà l'andamento del mio peso corporeo? Dimagrirò? Quanto?

  • 18 Maggio - 58,7 Kg (svestito)
  • 23 Maggio - 58,2 Kg (vestito)
  • 08 Giugno - 57,5 Kg (vestito) 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963