Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 

Troppo

Post n°290 pubblicato il 18 Novembre 2014 da Ginx

Troppi pensieri, 
Troppe cose da fare,
Troppe ore di sonno perse,
Troppe persone che vorrei vedere,
Troppo lento il tempo che scorre,
Troppa distanza con amici che ho trascurato,
Troppo tempo dall'ultimo concerto visto,
Troppi anni sprecati con persone che non meritavano nulla,
Troppi sogni realizzati e poi distrutti,
Troppe speranze infrante,
Troppa energia persa a pensaree a giustificare l'ingiustificabile,
Troppa paura di ricommettere gli stessi sbagli,
Troppo amore buttato via,
Troppa delusione

Ma nonostante tutto questo si va avanti giorno dopo giorno dando un occhio al futuro.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Wrong

Post n°289 pubblicato il 22 Settembre 2014 da Ginx

Dopo un week end di un certo spessore passato con amici a sbevazzare e a chiacchierare come non si faceva da tempo ho avuto una visione di come ero e di come forse vorrei tornare ad essere, è stato come sbirciare dallo spiraglio di una porta che pensavo fosse chiusa e invece era solo appoggiata.
Non ho scoperto nulla di nuovo, ho sempre saputo di avere dentro di me un conflitto con me stessa, il mio cervello fa a pugni con la mia anima da tutta la vita, o almeno da quando ne ho memoria, non ho la capacità di trovare vie di mezzo, di riuscire a moderare il mio essere.
Passo da 0 a 100 in un battito di ciglia e poi mi fermo a riflettere su quanto sbagliate siano certe cose che faccio o che dico.
Non ho il filtro, sono trasparente nei miei pensieri e nei miei deliri e fatico pure io a starmi dietro e a cercare di capirmi, mi odio spesso e volentieri perchè non riesco ad essere equilibrata.
Mi perdo da sola nei miei ragionamenti su cosa sia giusto e cosa sbagliato, ci provo, ci provo davvero ad essere coerente con me stessa e con quello che penso ma a volte mi fotto da sola e poi soffro in silenzio maledicendomi perchè non riesco a contenermi.
Tendo a reprimere ogni singola cosa mi succeda, ad analizzarla x capirla e per cercare di affrontarla al meglio e mi sono resa conto che così facendo non mi sono goduta appieno momenti speciali che probabilmente non si ripeteranno più, come la nascita di mio figlio o i momenti di gioia famigliare che non sono riuscita a vivere al 100% perchè troppo impegnata a concretizzare e a programmare il tempo a mia disposizione.
Faccio fatica a metabolizzare i cambiamenti, sia che siano belli o brutti.
Sono diffidente nei confronti delle persone che conosco poco e che "a pelle" non mi trasmettono nulla.
Sono estroversa e socievole ma poco "fisica" anche con le persone che stimo e per le quali nutro affetto.
Sono cinica e realistica quando osservo una persona o una situazione ma ciò non vuol dire che sia insensibile o pessimista, sono empatica e sensibile più di tante persone che si fingono buoni e invece si rivelano egoisti e spietati.
Sono consapevole che la maggior parte del tempo indosso una maschera da persona forte e sicura, indipendente e autonoma e che non sia in grado di toglierla anche con le persone che amo ma io sò cosa si cela sotto e mi spaventa la realtà, mi spaventa anche che le persone a cui tengo possano vedere quanto a volte posso cadere in basso e odiare tutto ciò che sono.
Nei primi mesi dell'anno tenere questa maschera è stato difficile, tenere insieme i pezzi di ciò che ero è stato come cercare di tenere unita la sabbia asciutta, poche persone mi hanno vista crollare e lottare per tenermi in piedi e lasciare che qualcuno vedesse questa rovina per me è stata un'ulteriore sconfitta ma proprio grazie a queste poche persone sono stata in grado di sfogarmi e di riuscire a rimettermi in carreggiata.
Sono grata a questi pochi Amici con la A maiuscola x' quando serviva non erano presenti con frasi fatte o con finte pacche sulla schiena, non mi consolavano dicendomi che tanto succede a tutti, erano li per aiutarmi, per lasciarmi sfogare e sputare un pò del veleno che mi stava soffocando e soprattutto a prendermi a calci in culo quando il mio cervello partiva per la tangente.
Sono quelle persone che tutti dovrebbero avere a fianco x' è proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno ma non per cose futili o per divertirsi, le persone che ci tengono davvero sanno mettere da parte sè stessi per aiutarti quando non sai più come stare a galla anche se x farlo devono essere spietati.
Sono una che piange molto ma lo faccio soprattutto per rabbia e frustrazione, quando piango ricaccio sempre tutto giù perchè ho paura, ho paura di lasciarmi andare, paura che una volta fatte cadere tutte le difese poi non riesca più a rialzarle.
Sono fortunata perchè ho una famiglia alle spalle che non è invasiva ma che comunque è presente e mi ama nonostante sia una persona con il caos dentro e abbia sbagliato molte cose fino ad ora.
Sono una mamma che voleva dare tutto il meglio che poteva a suo figlio, volevo che crescesse con dei valori importanti e con dei genitori che ci sarebbero stati per lui, uniti e presenti ma anche in quello ho sbagliato.
Ora vivo a giorni alterni il mio essere madre x' il mio ex mi ha messa nella condizione di doverci dividere nostro figlio per il suo egoismo di merda. A pagare gli sbagli miei e suoi sarà soltanto nostro figlio e pare che al giorno d'oggi in questa società moderna questo non sia un problema ma la regola, che situazioni in cui un bimbo di pochi mesi si "adatterà" sono normali.
Io sbaglierò ancora a pensarla come la penso ma a me questa società egoista che sforna persone convinte di poter calpestare chiunque pur di far quel che si vuole quando si vuole non mi piace, non c'è più rispetto per niente e nessuno, manco per se stessi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Musica che gira in testa

Post n°288 pubblicato il 19 Settembre 2014 da Ginx

Ho sbagliato per sbagliare non perche' lo dite voi
e non mi pento proprio, sono in riserva ormai
Io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male
ma non mi riconosco in quello che conviene
Mi piace scivolarvi fuori da ogni calcolo
Per riportarmi in riga servira' un miracolo
Complici e simili da credere alle favole
Coi nostri sogni in gola questa notte sembra fatta per noi...
CHE NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bho, ci si riprova!

Post n°287 pubblicato il 18 Settembre 2014 da Ginx

Dannata insonnia,

dimmi te se dopo anni di assenza dal blog mi devi far venire la voglia di tornarci, giustoper buttare giù qualche riga e svuotare il cervello dai pensieri negativi che lo affollano!

ci vorrebbe un bel post per fare il punto della situazione attuale e il perchè pare che tutto il mio mondo costruito con fatica e costanza si sia sgretolato e trasformato in un oceano di merda ma diventerebbe uno di quei post da "spiegone" che farebbe passare la voglia pure a me di leggerlo, quindi mi limiterò ad un breve riassunto.

Mi sono sposata, ho avuto un figlio con mio marito, un mega esaurimento post parto lungo un anno, ho mollato alla mia socia l'attività che avevamo aperto insieme per poter far la mamma e la moglie ma a gennaio di quest'annoquando il bimbo aveva 18 mesi Roby (marito) ha tagliato la corda x' ha scoperto il suo vero IO e non poteva più vivere nella finzione di una vita che in realtà non voleva con me e così siamo rimasti io e il mio Nano Francesco di oramai 26 mesi.

Dopo il sogno di una famiglia è arrivato l'incubo di dover fare la ragazza madre (che poi ormai a 29 anni son mica più tanto "ragazza") e x tutto questo non sò manco chi o cosa incolpare, la religione e le divinità varie non mi hanno mai attirata molto e prendermela col destino mi pare un pò una cazzata, non posso che prenderla con le persone che mi hanno e mi stanno ferendo tuttora, il mio ex e la mia ex amica/vicina di casa.
Il primo per avermi presa per il culo 10 anni e aver contribuito a realizzare i miei sogni per poi stracciarmeli davanti agli occhi e sputarci sopra senza il minimo tatto e rispetto.
La seconda per avermi usata solo x interesse per anni e per la mancanza di rispetto alla nostra amicizia visto che ora preferisce uscire e flirtare col mio ex senza problema alcuno.

Detto questo LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA ma vista la quantità di gente demmerda comincio a valutare l'esilio ai Caraibi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

dopo più di un anno

Post n°286 pubblicato il 26 Settembre 2010 da Ginx

Che dire...ben ritrovati!!!

in un anno succedono molte cose, nel mio caso la vita si è stabilizzata e tutto procede per il meglio, tante novità e tante belle cose sono successe in quest'anno pieno di cambiamenti.
Appianati i vari problemi quotidiani della convivenza (x' anche se si va d'accordo c'è pur sempre qualcosa che fa saltare i nervi) e trovato un equilibrio che ci dia tranquillità e stabilità io e il Roby (di cui abbiamo una diapositiva) a giugno abbiamo deciso di sposarci....ebbene si, a forza di sentirmelo chiedere e di rispondere "ok basta che mi dici quando e dove e io ci sarò a firmare!" abbiamo infine deciso una data e da allora s'è messo in moto un meccanismo folle e bizzarro per il quale dovremmo sklerare per anni a cercare di organizzare una giornata perfetta...CAZZATE!!!!

a Giugno la decisione è stata presa e il 30 ottobre di quest'anno diventerò una donna onesta e io e il Roby la smetteremo di vivere nel peccato (hihihihihih)
altro che anni di attese e organizzazioni, il roby sapendo quanto posso essere ansiolitica ha deciso di far tutto il più presto possibile x evitare di vedermi esaurita prima del tempo e così ora a poco più di un mese dall'evento direi che manca solo il fiorista e poi per il resto che Odino ce la mandi buona!!! non mi interessa la cerimonia (rigorosamente e orgogliosamente civile), il ristorante (una trattoria dove si mangia tanto e bene) o la giornata in sè, l'importante è avere vicino i familiari più stretti
e gli amicia cui teniamo.
L'unica cosa che io abbia mai sognato per quel giorno era quella di non indossare un abito bianco..e dopo aver passato un intero pomeriggio a provare abiti da sposa bianchi e aver quasi optato per una simil vestaglia color avorio scuro (per conto mio un bianco che pareva sporco e vecchio di anni) mi sono ravveduta e ho realizzato che non potevo essere (testuali parole) "la solita sposina del cazzo con un fottutissimo abito bianco" quindi dopo aver scioccato la commessa me ne sono andata e il giorno dopo ho trovato il vestito perfetto! in pratica sono una principessa della notte con il mio bellissimo vestito blu! ora dopo questa rivelazione me ne andrò anche a nanna x' sono provatissima e all'alba della tre di mattina andrò a dormire per queste 6 ore di sonno a me concesse prima di partire domani mattina per un corso d'aggiornamento! buon week end a tutti!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ma che cazzo....

Post n°285 pubblicato il 07 Settembre 2009 da Ginx
Foto di Ginx

Buon giorno a tutti, a quanto pare riesco ad avere un qualche potere intimidatorio nei confronti di Cold, gli faccio paura, lo metto in soggezione, insomma sono un pò troppo prepotente, insistente e esigente...bene, devo dire che dopo una nottata a pensare a queste cose oggi mi sento proprio di poter dire che mi sento proprio una merda fumante!!! ma che devo fà??? io son fatta così, quando c'è qualcosa che non va devo buttarmici a capofitto, trovare il problema e risolverlo con tutte le mie forze, ma in certi casi non posso farlo da sola se la persona che stà con me non cerca di risolverlo con me...che palle di Zeus che mi stanno venendo, divento isterica quando non riesco a rilassarmi e purtroppo ieri non mi son rilassata molto!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Post n°284 pubblicato il 27 Agosto 2009 da Ginx

Ebbene si, sarà il fatto che sono quasi 24 ore che non tocco cibo, sarà che il caldo è veramente asfissiante, sarà che i pochi neuroni rimasti sono ancora in ferie, sarà che non c'ho un cazzo da fare...ma rieccomi qui a scrivere dopo 4 mesi di assenza!
Ancora mi stupisco del fatto che quando qualcuno mi chiede "come va?" io riesca solo a rispondere "tutto bene..." insomma frasi di cortesia giusto per rompere il ghiaccio ma che in realtà non gliene può fottere a nessuno come stai veramente quindi perchè perdere tempo e fiato per parlar di cose che nessuno vuole sentire???

In certi casi è comunque consigliabile dipingersi un bel sorrisone sulla faccia, rispondere "si tutto bene" e poi partire con la controdomanda "e te? tutto bene?" giusto per liberarsi della patata bollente e lasciare che siano gli altri a sfogarsi dei loro problemi così per un attimo ci si può dimenticare dei propri.

In ogni caso no, non va mai tutto bene, forse è la tacita consapevolezza che anche l'ammettere che qualcosa non vada bene non la farà certo andar meglio o forse è la semplice voglia di tenersi per se le proprie rogne o i propri patemi senza farli diventare di dominio pubblico...ma d'altra parte magari a qualcuno interessa veramente, ma ormai si è talmente convinti che è inutile parlare e ci si tiene tutto dentro aspettando che passino da sole o che il tempo possa farcele dimenticare...bhè tutto completamente inutile visto e considerato che lasciare i pensieri a stagnare sul fondo della mente serve solo a creare terreno fertile a pensieri sempre peggiori che creeranno una valanga di merda da cui difficilmente poi si può uscire perchè "da piccoli problemi derivano grandi rotture di balle".

insomma a me comunque va tutto bene...e a voi???

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E CHE CAZZO!!!

Post n°283 pubblicato il 14 Aprile 2009 da Ginx
 


Eccomi qui, a distanza di quasi 10 mesi dall'inizio della mia convivenza e quindi della mia nuova vita e posso dire che le cose mi vanno benissimo...
NOOOOOOOOOOOOOOOO non è vero.
Io sono una menata continua, mi creo problemi che non esistono e vado in esaurimento in media una volta al giorno.
è incredibile come io mi innervosisca o mi alteri velocemente e altretanto velocemente torno a calmarmi.
Tutti questi sbalzi d'umore all'inizio pensavo che fossero per il cambiamento di casa, poi per l'operazione al polso, poi per il super casino di natale e capodanno al lavoro, poi per febbraio e marzo che son due mesi che a noi ci intristiscono e poi pensavo al cambio stagione...in pratica 10 mesi a rompermi i coglioni da sola e a romperli agli altri con scuse veramente stupide se ci penso bene, perchè si, il lavoro è stressante e ci possono essere mille motivi per esaurirsi, ma la verità è che la stò vivendo male...mi son fatta un'immagine di come dovrei essere e di cosa dovrei fare che non rispecchia la realtà e ogni volta che mi confronto con me stessa mi deludo da sola. Quindi cosa dovrei fare? sbattermene di tutto e tutti e vivere giorno per giorno come mi capita o semplicemente narcotizzarmi e smetterla di farmi tante seghe mentali da sola? io non sò perchè ma propendo per la seconda soluzione perchè mi son rotta le palle di essere tanto realista (o cinica) da sapere già cosa succederà poi nella vita e quindi quando accade essere talmente annoiata da quel meraviglioso "vedi te l'avevo detto" da arrabbiarmi con me stessa x' mi rovino la vita da sola.

P.S. questo sfogo è assolutamente gratuito e non ci si capirà dentro un cazzo ma ne avevo davvero davvero bisogno ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FINALMENTE è USCITO!!!

Post n°282 pubblicato il 05 Marzo 2009 da Ginx

Il primo libro scritto da mia sorella!

Sono molto orgogliosa di lei e devo ammettere che il libro è veramente bello!

Per chiunque fosse interessato al genere fantasy e anche a chi non interessa ma avrebbe bisogno di svagarsi un pò ecco qua il link per saperne di più!

http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/447


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RIPENSAMENTI!

Post n°281 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da Ginx

Buona sera o mio blog


Stasera stavo per eliminarti per sempre e liberare un pò di spazio nell'etere ma prima di farlo volevo salvare tutti i post sul pc x mantenere vivo il ricordo di tanti momenti passati a scrivere di cose belle e di cose brutte...per tua fortuna il pc si è opposto al salvataggio e quindi dovrai rimanere online ancora per un pò!
Non sono riuscita a cancellare tutto con un semplice click perchè tornando a leggere le cose che mi sono successe da quando ho cominciato a scrivere nel lontano 2005 (eh si son già passati quasi 4 anni) mi sono commossa ed emozionata e non son stata capace di eliminare tutto come se niente fosse...insomma sei stato probabilmente l'esperienza di diario più lunga che abbia mai avuto e non posso far finire tutto senza rimpianti! quindi finchè non troverò un modo per "salvarti" dovrai stare qui..ma non piangere e non sentirti solo ogni tanto sai che torno a leggerti e sai che a modo mio ti voglio tanto bbbbene, ora torno a rileggere le mie avventure e a ridere e a commuovermi delle cose che mi sono successe in ben tre anni di cambiamenti!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da Ginx
 

Buon anno a tutti

Dopo un mesetto di lavoro niente male eccomi di ritorno su queste pagine per narrare le mie vicissitudini.
In teoria la prima settimana di gennaio fino a dopo l'epifania mi sarei potuta godere una settimana di relax e di ferie e invece NO!
Il 1° dell'anno (giovedì) l'ho speso per recuperare le energie perdute e di fatti io e Cold abbiamo fatto gli orsi per quesi tutta la giornata;
il 2° giorno (venerdì) ho ribaltato letteralmente casa, smontando ogni cosa natalizia e ripulendo tutto ciò che in due settimane non ero riuscita a pulire,
beccandomi qualche corrente di aria fredda che mi ha fottuto la salute;
il 3° giorno (sabato) l'ho passato cercando di respirare, nonostante il naso colasse e la gola bruciasse da matti, e ribaltando il negozio insieme alla mia nonnina che si è offerta di darmi una mano in cambio di una piega (va che affarone ^_^), son state 2 ore e mezza devastanti ma ho ripulito TUTTO persino le gambe delle poltrone da lavoro...che credo fosse più o meno da novembre dell'anno scorso che non venivano pulite e quindi sono rimasta molto soddisfatta del nostro operato.
il 4° giorno (domenica) ho affrontato i miei limiti di resistenza cercando di non svenire a tavola con gli amici che ci sono venuti a trovare.
il 5° giorno (oggi) sono andata a lavorare comunque per fare un favore a delle clienti abituali ed è andata molto bene considerando che ho lavorato solo il pomeriggio ad un ritmo sostenuto, ma un momento di rabbia c'è stato, quando per l'ennesima volta non c'erano abbastanza liquidi in banca per pagare l'affitto e quindi s'è dovuto correre ai ripari mettendocene di tasca mia. Non mi dà fastidio il fatto di doverli tirare fuori nei momenti di necessità, mi rode il fatto di AVERE dei momenti di difficoltà e di avere ancora quasi tutti i debiti in attivo.
In questi giorni non ho fatto che pensarci e sarà il mio cinismo o realismo o pessimismo che si dica ma avanti così non va per niente bene!
In compenso ho ancora due giorni per guarire dall'influenza e per riprendermi dalla settimana di "ferie" sfigata. Auguro a tutti un felice e soddisfacente anno x' se il mio continua così son cazzi!!! ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 279

Post n°279 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Ginx
 

non ce l'abbiamo fatta e l'abbiamo comprato...è di nuovo dipendenza assoluta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 278

Post n°278 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da Ginx
 
Tag: FILM

NON CE L'HO FATTA...SONO DOVUTA TORNARE UNA SECONDA VOLTA AL CINEMA!!! Ora si che Cold è preoccupato, ho finito di leggere i libri e seppur ieri sera i progetti erano diversi ecco che saltiamo un concerto per andare al cinema a rivedere (io e vedere (lui) IL film per cui la mia mente va in astinenza!
A dire il vero è tutta colpa della fede che ieri sera mi propone di andare a rivederlo...sul momento ci penso e rifiuto ma il mio cervello ormai aveva preso in considerazione di andare a rivederlo così in maniera subdola ho convinto Roby a venire (ma solo x' non aveva voglia di andare al concerto :P).
Ma poi la Fede non s'è sentita bene e così io e Cold siamo rimasti soli...che si fa? si guarda lo stesso Twilight o si guarda Max Paine o ce ne stiamo a casa???? Abbiamo riguardato Twilight e Cold non ha potuto non dire che gli era piaciuto!!! Con lui non insisterò x' legga anche i libri, anche x' è già tanto  che abbia voluto condividere con me il film...vediamo di non tirare troppo la corda!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 25 Novembre 2008 da Ginx
 
Tag: FILM
Foto di Ginx

Stasera sono stata al cinema a vedere Twilight con delle amiche! Ho coinvolto anche la Fede sapendo del suo amore per i vampiri (cosa che ci accomuna molto in effetti!) e così finalmente ho visto il film!


il film a me non è dispiaciuto, anzi a parte qualche cosuccia è molto meglio di quel che speravo!
in ordine: 1° Rosalie invece della barbie fatalona sembra un trans platinato (e già mi hanno rovinato un personaggio),
2° Edward sotto il sole ricoperto di glitter (veramente orrido come effetto),
3° "ma che cazzo di voce da maniaco asmatico gli hanno messo ad Edward...alla faccia della voce sensuale e sexy!!!"
e poi...il capolavoro assoluto...le arrampicate sugli alberi dicendo a Bella: "ti fidi di me?" mi aspettavo che aprissero le braccia come in titanic, no cioè ho riso da morire su quella scena! e cmq quando lei gli dice che lui è un vampiro è stata la scena peggiore del film, con lui che gli asma addosso le parole e lei che risponde come una deficiente! Insomma si poteva fare di meglio ma per essere un film tratto da un libro non è male! c'è de peggio!
Ma veniamo alla rivelazione del film...si ok Edward è bellissimo e blablabla...io per quanto ami i vampiri devo ammettere che ho apprezzato mooooolto il personaggio, e anche l'attore, che ha interpretato Jacob Black, è esattamente come me l'ero immaginato...e se posso dirla tutta mi ricorda troppo qualcuno a me caro ^_^
Quindi ora non mi resta che aspettare che esca il secondo film in cui avrà una parte decisamente più importante!
In ogni caso chi ha letto il libro capirà quello che stò per dire...io faccio il tipo per Jacob!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 13 Novembre 2008 da Ginx
 

Ieri sera gran concerto dei Sonata Arctica a Casalmaggiore.
Dopo dieci ore di lavoro, con la pioggia e con l'ausilio del navigatore che prontamente ha cercato in ogni modo di portarci fuori strada (l'esempio lampante è stato entrare in una stradina pedonale quando chiari cartelli indicavano una direzione obbligata che non era quella data dal navigatore) siamo riusciti dopo molte peripezie a raggiungere il Fillmore, perdendoci il primo gruppo ma almeno in tempo per vedere i Pagan's Mind e i Sonata.
Tutto molto bello un sacco di gente, gran movimento sotto il palco ma nota dolente della serata la quantità di persone al loro primo concerto (almeno l'idea che davano era quella) e molte che secondo noi assistevano al loro "ultimo" concerto (vista l'età). Insomma è sempre bello vedere i genitori che accompagnano i figli a questi eventi...ma altri ragazzi che vanno a sentire un concerto continuando a lamentarsi per ogni cagata, commentando acidi ogni cosa compreso il cambio palco sono davvero indisponenti, mi facevano pensare solo una cosa: "ma se non te ne fregava un cazzo di questi gruppi....x' quale motivo assurdo hai speso 25 euro per star qua a scazzarti???".
Non dico che bisogna andare ad un concerto e scatenarsi in poghi selvaggi o in urla distruggi timpani...però un pò di entusistmo please, mi sembrava di stare in mezzo a degli zombi! "appena cominceranno l'atmosfera si scalderà un pò" ho pensato, ma nel vedere che tutti rimanevano a braccia incrociate con uno sguardo indifferente e disgustato nel vedere la gente che si lasciava andare cantando e saltando...si bhè mi ha un pò intristito...e quindi chi se ne frega io e Cold ci siamo goduti il concerto cantando e saltando fregandocene delle FDL che dalla faccia avrebbero preferito stare in qualsiasi altro posto, insomma il biglietto l'ho pagato; siamo andati a Piacenza per un concerto e di sicuro non me lo sarei fatta rovinare da nessuno! Sembrava di stare alle feste delle medie dove tutti se ne stanno in disparte a far da tappezzeria...tristiiiiiii!!!!!
Io mi son divertita, sono uscita sudata, puzzolente e felice nonostante il mal di collo e la schiena dolorante ma ne valeva la pena. Una serata del genere MI SERVIVA!!!

GRANDI SONATA ARCTICA!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 05 Novembre 2008 da Ginx
 

Ok lo ammetto sono assente e non ho mai l'ispirazione per scrivere, ma c'è una novità...domenica dopo le spese alla Metro e dopo una visita alla Fede io e Cold abbiamo fatto una pazzia!
Ma cominciamo dall'inizio...dopo caffè e torta la Fede ci ha fattoprovare la Nintendo WII con la WII fit...problema: siamo entrati in droga totale dopo un ora e mezza di esercizi e giochini di equilibrio.
Quindi la soluzione pià ovvia e logica per due tossici come me e Cold qual'è???


COMPRARNE IMMEDIATAMENTE UNA ANCHE NOI!!!!


Così dopo aver ritirato il ritirabile dal bancomat eccoci entrare a razzo nel supermercato più vicino e comprare il tutto spendendo TUTTO! Assolutamente colpevoli della spesa folle ci siamo chiariti sul fatto che quest'anno non esisterà ne santa Lucia ne babbo natale per quanto ci riguarda, soprattutto considerando che in un week end tra: affitto; spese per la casa e capricci vari abbiamo speso un capitale!!!

Per lo meno sono soddisfattissima della mia piccola Willy...è divertente e soprattutto chissà che sia la volta buona che trasformo questo corpo senza muscoli ma con le ciccette molli bei neonati in qualcosa di più somigliante ad un fisico umano ^_^ insomma "che la forza sia con me...e con Cold" visto che in due ci sfidiamo a essere più bravi l'una dell'altro ci diamo il supporto necessario a fare esercizio tutti i giorni.
Chissà che la nostra competitività sia d'aiuto in questo caso :P


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 274

Post n°274 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da Ginx
 

HO UNA DOMANDA:
MA IL CRICETO.....PRIMA O POI SI ROMPERA' I COGLIONI DI GIRARE SEMPRE SULLA STESSA RUOTA????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 273

Post n°273 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da Ginx
 

Ok lo ammetto sono molto assente ultimamente dal mio blog, ma la verità è che da quando convivo, ho uno spazio tutto mio da condividere con Cold, e non c'è niente di più bello che starmene a casa a pensare a noi e basta. Quindi ultimamente mi sento molto come una pantofola adagiata sul divano...è BELLISSIMO...se avessi saputo che era così bello l'avrei fatto molto prima (ad avere le possibilità ovvio).

In ogni caso è casa NOSTRA, va come suona bene..."nostra" è sempre più bello da dire .
Appena mi deciderò a fare foto a tutto l'ambaradam le posto ma al momento non sò che mi succede ma è un pò come Dante nella divina commedia, varco la soglia ed è come se mi risvegliassi in pigiama mentre cucino, poi altro black-out e mi ritrovo sul divano a guardare la tv, o al pc a cazzeggiare, o al pc di Cold mentre ci droghiamo con l'ultimo giochino che abbiamo trovato "LEGO Indiana Jones" (di cui abbiamo un trailer meraviglioso).
Insomma evviva la convivenza!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da Ginx
 

TANTI AUGURONI ALLA FEDE CHE HA COMPIUTO GLI ANNI E STASERA FESTEGGIA SIA COMPLEANNO CHE 5 ANNI DI MOROSE CON MARCO!

STASERA SARà UNA SERATA SPLENDIDA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 271

Post n°271 pubblicato il 17 Settembre 2008 da Ginx
 

Sono tornata!

Ieri finalmente mi hanno tolto i punti (non dalla patente per fortuna). l'operazione al mio polso è riuscita e la ciste (rinominata Arianna durante la prima visita dall'ortopedico 9 mesi fa) che soggiornava sul mio tendine da ormai 10 mesi se n'è andata!

il 1° settembre sono stata operata, ma non in ambulatorio come credevo...sono andata addirittura in sala operatoria con tanto di "camicebiancocolculodifuori" (che se l'avessi saputo mi sarei evitata le mutande con il disegnino dell'ape sul fiore con la scritta impolliniamoci"), babuccette di plastica sui piedi e retina in testa x contenere i capelli. Il primo pensiero è stato: "ma la ciste è sul polso...x' mi bardano così?" poi ho capito che dovevo andare in giro trasportata su una sedia a rotelle e poi su uno scomodissimo lettino. Insomma dalle 7 e mezza in ospedale con tanto di ago per la flebo infilato nella mano (perchè hanno provato nell'incavo del braccio ma ultimamente le mie vene giocano a nascondino così l'inferimiera dopo avermi scavato un braccio ha ceduto per la mano), mi hanno portata giù fuori dalla sala operatoria alle 11:30 per poi farmi aspettare fino a 12:15, mezz'ora di operazione o meglio di gioco a nascondino tra il medico e Arianna (si era talmente nascosta bene e ingrossata che il medico alla mia domanda "ma hai finito di grattarmi i nervi?" ha risposto con un simpaticissimo "non riesco a trovarla, non capisco da dove comincia, è più profonda di quel che credevo, devo andare più in profondità!") ed ecco che mi son ritrovata con un drenaggio da cui usciva il mio sangue tipo spurgo perchè Arianna era troppo profonda e mi hanno fatto un bel buco. Son tornata a casa subito col mio drenaggio e il giorno dopo quando sono andata a farlo togliere l'infermiera mi ha sgridata x' non dovrebbero far andar a casa la gente col drenaggio...ma insomma, mica me lo sono messa da sola, che motivo c'era di sgridarmi??? comunque ora sono senza punti e con i nervi doloranti, oggi ho provato a fare la piega alla Stefania, ma i nervi cominciano a tirare...domani è un altro giorno e si vedrà! per il momento faccio la piccola in negozio ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massì dall'ultimo post è passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non è così semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963