Creato da giocofemminile il 11/05/2012

Il gioco della rete

Blog per gioco

 

 

Gioco di sguardi

Post n°2 pubblicato il 28 Maggio 2012 da giocofemminile

Non riesco a distogliere gli occhi ma... devo pur farlo. Cosa mi succede? Fingo di essere distratta da qualcosa... abbasso gli occhi. Ma lo sento avvicinarsi... si appoggia con la schiena al bancone, lo vedo con la coda degli occhi.

Sento quella presenza, quello sconosciuto che respira a pochi centimetri da me. Non mi parla ma sento che vuole farlo. Non gli parlo ma sento che qualcosa ci stiamo dicendo. 

Sento i suoi occhi su di me, mi stà fissando sfacciatamente. Allora decido di guardarlo, è una sfida ormai... ci stiamo sfidando a qualcosa... sento vibrazioni, sento di essere in balia di qualcosa che non conoscevo..

E la sua voce mi arriva come un pensiero che non sapevo di avere..."rompiamo il ghiaccio... o lasciamo che si sciolga per il caldo?"

Mi sento rispondere senza esitazione...."rompiamo il ghiaccio, prima che si sciolga" e sento un brivido percorrere la pelle... come un frammento di ghiaccio che mi sfiora.

 

 
 
 

Comincia così

Post n°1 pubblicato il 11 Maggio 2012 da giocofemminile

Ho sete, il caldo improvviso di questo pomeriggio mi ha asciugato le labbra.

Vedo un bar all'angolo della via, ci sono dei tavolini fuori ma ho voglia di fresco e dentro vedo il locale semibuio, che mi attira. Infatti appena entro, la pelle si sente accarezzare da un soffio freschezza.

Mi sono sempre piaciuti quegli sgabelli alti e mi ci siedo... mi sento sicura, come su un trono, mi pare di guardare tutto dall'alto al basso.

Ho intravisto entrando alcune figure, coppiette ai tavoli che non si curano di chi entra. Eppure mi sono sentita addosso una vibrazione.... ho sentito uno sguardo...senza vedere quell'uomo . E' appoggiato ad una parete e stà messaggiando al cellulare....il cellulare manda dei piccoli segnali... sms in arrivo... lui non legge più come se stesse seguendo un pensiero. D'improvviso scrive qualcosa e chiude il cellulare.

Si avvicina e continua a guardarmi. Non so perchè non mi sento affatto imbarazzata. Lo guardo anch'io...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

synkro2007moro38xDifettoDiReciprocitaV1andanteford.mariotata44gip.jUN_FOLLEO9_O8_65io_sculettosem_pli_ceciaobettinaLouloubellesoffiodipensiero2come_tanti
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom