Creato da giochidisimulazione il 31/05/2012

Giochidisimulazione

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Giochi dei Sim

Post n°5 pubblicato il 31 Maggio 2012 da giochidisimulazione
 

Giochi di simulazione vita (o giochi di vita artificiale) è un sottogenere dei videogiochi di simulazione in cui vive il giocatore o controlli uno o più forme di vita virtuali. Un gioco di simulazione di vita possono articolarsi in "individui e relazioni, o potrebbe essere una simulazione di un ecosistema". Giochi di simulazione di vita sono di "mantenere e far crescere una popolazione di organismi gestibile", dove i giocatori sono dato il potere di controllare la vita delle creature autonomi o persone. Giochi di vita artificiali sono legati alla ricerca scientifica computer in vita artificiale. Ma "perché sono destinati per l'intrattenimento piuttosto che alla ricerca, commerciali, A-vita i giochi implementare solo un sottoinsieme di ciò che la ricerca A-indaga la vita." Questo genere comprende giochi ampia dio che si concentrano sulla gestione dei fedeli tribali, così come animali artificiali che concentrarsi su uno o più animali. Esso include anche genetiche giochi di vita artificiale, dove i giocatori gestisce le popolazioni di creature diverse generazioni.Giochi di vita artificiale e simulazioni di vita trovano la loro origine nella ricerca sulla vita artificiale, tra cui Conway Gioco della vita dal 1970.But uno dei primi giochi commercialmente valide di vita artificiale è stato Little Computer People nel 1985, un gioco del Commodore 64 che permetteva ai giocatori di inserire le richieste di personaggi che vivono in una casa virtuale. Il gioco è citato come un precursore poco conosciuto della vita virtuale, giochi di simulazione per follow.One dei primi sims datazione, Tenshitachi no gogo, è stato rilasciato per la 16-bit PC-9801 NEC computer che nello stesso anno, se incontri elementi di sim può essere trovato in giardino Ragazza precedente Sega nel 1984. Nel 1986, i primi biologico gioco di simulazione Week Uccello è stato rilasciato.I primi animali d'affezione digitale ha cominciato a comparire dalla fine degli anni 1980, alcuni dei primi esempi di essere di ruolo videogiochi come Megami Tensei nel 1987, e Dragon Quest V: Hand della Sposa celeste in 1992.Dragon Quest V, che ruota attorno alla crescita del personaggio, è stato anche il primo gioco per caratterizzare una gravidanza giocabile, un concetto che da allora è apparso in giochi di simulazione di vita successivi come Harvest Moon, The Sims 2 e Fable II. Nel 1990, uno primi gioco di simulazione biologica che ruota attorno al tema dell'evoluzione, 46 Okunen Monogatari, è stato rilasciato. Una versione rivista del gioco è stato rilasciato nel 1992 EVO: Search for Eden.A metà degli anni 1990, la programmazione di intelligenza artificiale migliorata, veri e propri animali AI virtuali come Petz e Tamagotchi cominciarono ad apparire. Intorno allo stesso tempo, creature divenne "la prima vera e propria applicazione intrattenimento commerciale di Vita Artificiale e algoritmi genetici". Nel 2000, The Sims raffinato la formula visto in Little Computer People ed è diventato il gioco di maggior successo della vita artificiale creato fino ad oggi.  Nel 2008 venne anche 'Spore' il gioco in cui si sviluppa una specie aliena dalla piscina marea microbica in Dei intergalattici.

 
 
 

Giochi Tipo Sim City

Post n°4 pubblicato il 31 Maggio 2012 da giochidisimulazione
 

Sid Meier Civilization III, comunemente abbreviato in Civ III Civ o 3, è il terzo capitolo di Civilization di Sid Meier del turn-based serie di videogiochi di strategia. È stato preceduto da Civilization II e seguito da Civilization IV. Il gioco offre un gameplay molto sofisticato sia in termini di meccanica e di strategia. A differenza del gioco originale, Civ III non è stato progettato da Sid Meier, ma da Jeff Briggs, un game designer, e Soren Johnson, un programmatore di videogiochi.

Civilization III, come i giochi Civilization altri, è basato su costruzione di un impero, dal basso, a partire dal 4.000 aC e proseguendo poco oltre il giorno moderno. Il giocatore deve costruire e migliorare le città, le unità dei treni militari e non militari, migliorare terreno, tecnologie di ricerca, costruire meraviglie del mondo, fare la guerra o la pace con le civiltà vicine, e così via. Il giocatore deve bilanciare una buona infrastruttura, risorse, diplomatico e capacità di negoziazione, progresso tecnologico, la gestione della città e dell'impero, la cultura e il potere militare per avere successo.La mappa di gioco è costituita da piastrelle quadrate su una griglia. Ogni città, il miglioramento del terreno, e l'unità si trova in una tessera specifica, e ogni piastrella in grado di ospitare qualsiasi numero di unità, le piastrelle di terra può contenere un miglioramento dei trasporti (su strada o ferrovia) e un miglioramento dei terreni (azienda o la mia)) o di una città . Le città devono essere costruite un minimo di 2 tessere di distanza gli uni dagli altri (2 città non si può toccare). Ciascuna piastrella è fatta di un particolare tipo di terreno che determina, tra le altre cose, la quantità di cibo, produzione, e il commercio produce quando "lavorato".

Una piastrella può essere lavorato se una delle piastrelle 20 che circondano una città, una piastrella può essere lavorato da una città alla volta, e ogni città può funzionare solo un numero di caselle pari o inferiore alla popolazione.Il cibo è utilizzato per la coltivazione città del giocatore. Ogni unità di popolazione richiede due unità per turno alimentari per sopravvivere, e il cibo in eccesso viene immagazzinato. Una volta che la conservazione degli alimenti si riempie, si svuota, la città ottiene una unità di popolazione, e la dimensione della conservazione dei cibi viene aumentata (cioè, una maggiore quantità di cibo saranno necessari per la città a crescere). Solo la metà della conservazione degli alimenti di una città è esaurito se la città ha un granaio.Produzione, rappresentati nel gioco come "scudi", viene usato per costruire unità, edifici e meraviglie.Commercio poteri dell'economia del giocatore. Questo commercio è diviso come il giocatore ritiene più opportuno tra ricerca tecnologica, gettito fiscale, e il lusso, ognuna con uno scopo diverso.Cittadini di ogni città ha un certo stato d'animo (felice, contenuto, infelice, o resistere).

Se ci sono più infelice di cittadini felici in una città, la città cade nel disordine civile e tutta la produzione cessa e nessun alimento è memorizzato, se resta una città in disordine civile per troppo tempo, i miglioramenti possono essere distrutti dalla mafia indisciplinati. D'altra parte, se una città ha i cittadini più felici di quelli contenuti, e non quelli infelici, la città lancerà una festa per il sovrano chiamato We Love re Day e benefici economici derivarne.

 
 
 

Tutti i Giochi di Simulazione

Post n°3 pubblicato il 31 Maggio 2012 da giochidisimulazione
 

Giochi basati sul Web, i quali NationStates CyberNations e Ars regendi permettono ai giocatori di gestire i giorno per giorno le decisioni dei singoli governi, e competere contro le nazioni rivali. I giochi meno formalmente strutturati sono giocato anche nel forum di internet, dove i giocatori gestiscono i governi e le nazioni in base ad un insieme di norme concordate, come il gruppo con sede MOCpages 21 Century mondiale. Forum basati su giochi di simulazione sono diventati più prominente; esempio uno è SuperPower: Classic in cui i giocatori registrati, può chiedere una nazione aperta un avatar (amministratore), e quindi inviare le azioni articolo di notizie che contribuiscono a definire le loro politiche, e aspetti quali il realismo e la cooperazione sono altamente promossi.Altri giochi web basati su simulare la politica di una nazione specifica.

I giocatori di giocare a questi giochi di finzione come politici e partecipare a dibattiti, attività dei media, e le elezioni simulate. gioco simulazione. Un esempio è Twist Politics Regno Unito e US Gov Sim Altre simulazioni di costruzione e gestione richiedono una gestione del governo. Per esempio, la costruzione di città giochi come la serie SimCity di giochi pubblicati da Maxis simula l'esperienza di essere un sindaco. SimCity è dotato di un ambiente in tempo reale in cui il giocatore può creare zone per lo sviluppo della città, costruire strade, energia e servizi idrici, e vedere come la loro città si sviluppa in base alle loro decisioni. Il gioco è stato originariamente pubblicato nel 1989 e dal 2003 era nella sua quarta major release. Giochi di strategia fanno spesso uso di sfide di gestione del governo. 4X giochi richiedono la gestione di un governo, sia esso tribale o interstellare. Ciò include attività quali la costruzione di infrastrutture e la conduzione di commercio. Galactic Civilizations II richiede ai giocatori di gestire il proprio indice di gradimento per mantenere il loro partito politico al potere. La politica interna è talvolta astratta con una maggiore enfasi sul conflitto internazionale. Ad esempio, la serie Civilization dà ai giocatori il controllo totale sulle risorse, e ristrutturando radicalmente un impero è una questione di clic su una "rivoluzione!" pulsante.Giochi di strategia Altri si concentrano sulla gestione del governo a vari livelli.

Ad esempio, nei cuori di giochi di ferro (impostato nella seconda guerra mondiale) la popolazione civile è solo un fattore con i partigiani e forza lavoro, mentre a Victoria un giocatore non deve solo 'grande amicizia' e conquistare, ma implementare la Seconda rivoluzione industriale, mentre allontanare off (inaugurando) vere e proprie rivoluzioni politiche, quali gli sconvolgimenti del 1848 e la rivolta comunista. Un altro gioco politicamente, è Tropico.Governo e della politica sono stati incorporati in giochi di avventura. Una mente per sempre Voyaging, pubblicato da Infocom nel 1985, era un gioco di fiction interattiva in cui il giocatore controllava un computer senziente in grado di sperimentare con potenziali scenari futuri basati su diverse decisioni di politica pubblica. Newsweek ha detto del gioco, "Non è '1984 ', ma per certi versi è ancora più spaventosa."

 

 

 
 
 

Scarica Giochi di Simulazione

Post n°2 pubblicato il 31 Maggio 2012 da giochidisimulazione
 

Quando i computer divennero più sofisticati, i giochi di questo genere sono andati oltre e-mail a simulazioni più complesse. Uno dei primi titoli di questo genere era Balance of Power, disegnata da Chris Crawford e pubblicato nel 1985. Questo gioco presenta dei conflitti, al culmine della Guerra Fredda, con decisioni politiche e la politica di plasmare risultati piuttosto che la guerra. In Balance of Power, un conflitto armato tra il giocatore ed i risultati avversario superpotenza in una guerra nucleare , che è considerata una condizione di perdita.Altri giochi periodo della Guerra Fredda inclusa Conflict: Medio Oriente Political Simulator creato da Virgin Interactive, Crisi Holobyte Spectrum nel Cremlino e praticamente sconosciuto Hidden Agenda.Conflitto simulato una situazione ipotetica in 1997 in cui il giocatore assume il ruolo di Primo Ministro israeliano ed è stato obbligato a utilizzare varie direttive diplomatiche e segreto per sconfiggere le nazioni rivali. Circondato da nazioni ostili, il giocatore è stato trattenuto da una forza militare molto limitato ed è stata così incoraggiati a utilizzare mezzi pacifici per rimanere al potere fino a quando ha acquisito più avanzati sistemi di armi e potere.In crisi il Cremlino, l'utente può giocare come il protetto di uno dei seguenti politici sovietici: Mikhail Gorbaciov della fazione riformista, Yegor Ligaciov, leader della fazione della linea dura, e Boris Eltsin, che era la figura prevalente della fazione nazionalista . Il giocatore può utilizzare la simulazione per testare alcune strategie per portare l'Unione Sovietica in mancanza di una nuova era di prosperità o di forzare la sua dissoluzione e l'integrazione nel nuovo ordine mondiale. Questo gioco ha introdotto il concetto della gestione del bilancio, i cittadini e la soddisfazione fazione così come molteplici valori economici e dello spettro politico. In Hidden Agenda l'utente assume il ruolo di presidente di Chimerica, un immaginario post-rivoluzionaria paese centroamericano, cercando di destreggiarsi tra relazioni internazionali e le esigenze dei cittadini del paese.I primi giochi di simulazione politici sono stati destinati più per l'istruzione di intrattenimento. Nel 1987, On the Trail campagna è stata sviluppata come uno strumento al programma di campagna elettorale Kent State University di gestione, e impegnato gli studenti nel processo decisionale per quanto riguarda le campagne per Stati Uniti elezioni al Senato tra il 1970 e il 1986. In seguito, un mercato commerciale sviluppato per i giochi confezionati che coinvolgono le elezioni e campagne.Uno screenshot dal gioco macchina politica Stardock.I 1992 Power Politics gioco (e, prima di esso, del 1981 Presidente Eletto) è stato dedicato nazionali degli Stati Uniti le campagne politiche (ma non il funzionamento del paese al momento delle elezioni). Nel 1996, questo è stato adattato al gioco elettorale Doonesbury, disegnato da Randy Chase (che ha fatto anche politica di potenza) e pubblicato da Mindscape, in cui i giocatori condotto una campagna con l'assistenza di un pool di consulenti scelti dai personaggi nella striscia Doonesbury fumetto . Un successore diritto Potenza Politics III è uscito nel 2005. Nel 2004, Stardock ha pubblicato macchina politica, in cui il giocatore dirige un candidato attraverso un ciclo di 41 settimane le elezioni per Presidente degli Stati Uniti, lo sviluppo di politiche e sartoria parlare mostrano le apparenze e contenuti discorso. Il gioco è fortemente legata ai metodi elettorali moderne, con feedback in tempo reale per il modo in cui i numeri della campagna elettorali gli impatti strategici. Nel 2006, TheorySpark rilasciato presidente Forever 2008 + Primarie, un gioco di simulazione elettorale che permette al giocatore di controllare un intero realisticamente campagna elettorale sia attraverso le primarie e le elezioni generali. President Forever 2008 + Primarie stesso un follow-up del grande successo elettorale generale sim Presidente Forever, uscito nel 2004Alcuni giochi del genere coinvolgono le politiche attuative e le decisioni di bilancio per influenzare gli elettori. Uno di questi giochi è la democrazia, pubblicato nel 2005 da Games Positech. In democrazia, i giocatori di prendere decisioni nel corso di ogni turno, che per quanto riguarda le politiche di sostegno. giocare giochi simulazione. Come gira il progresso, le opinioni dei giocatori come i loro cambiamenti favorability voti tra alcuni tipi di elettori. I candidati fare promesse prima di ogni elezione, e l'incapacità di seguire attraverso può portare a supporto inferiore durante la campagna di rielezione del giocatore. Un altro è il comandante in Capo, prodotto da Eversim, che vanta una vasta gamma di scelte per la politica interna e le decisioni. Un altro gioco tale Tropico.Vi si possono trovare anche giochi che mette il giocatore nella sede di un capo di stato, ad esempio come superpotenza, e il suo sequel, Super Powers 2, i cui obiettivi sono quelli di produrre la stabilità e la prosperità economica, ma il gioco ruota principalmente intorno a politica estera, con la capacità di interagire con gli altri paesi in molti modi. Il gioco include un gran numero di trattati reali che i paesi influenza.

 

 

 
 
 

Giochi di Simulazione Online

Post n°1 pubblicato il 31 Maggio 2012 da giochidisimulazione
 

Una simulazione del governo o di simulazione politica è un gioco che tenta di simulare il governo e la politica di tutto o parte di una nazione. Questi giochi possono includere situazioni geopolitiche (che coinvolge la formazione ed esecuzione della politica estera), la creazione di politiche interne politici, o la simulazione delle campagne politiche. Si differenziano dal genere di wargames classici a causa della loro scoraggiamento o di astrazione dei militari o elements. Giochi di Simulazione Online. Games d'azione a base di geopolitica e le elezioni esisteva molto prima della nascita dei personal computer e la loro capacità di elaborare rapidamente grandi quantità di dati statistici. Uno dei primi giochi di questo tipo è stato il gioco della politica, creato da Oswald Signore nel 1935 che rimase in stampa fino al 1960. Nel 1954, la diplomazia gioco da tavolo è stato creato, che differisce da altri wargame in quanto dispone di una fase di "negoziazione" durante il quale i giocatori raggiungono accordi con altri giocatori, e quindi eseguire mosse militari simultaneamente. la politica nazionale è rimasto un settore vitale del gioco d'azzardo a bordo, con prodotti come il gioco 1986 fustella elezioni Macher che caratterizzano in Germania, e Sfascia la Nazione che satireggia la politica degli Stati Uniti sotto l'amministrazione Bush.  Dopo aver gustato anni come play-by-mail game, Diplomacy è stato uno dei primi giochi a muoversi per sfruttare e-mail, e continua ad essere un gioco popolare come e-mail del 2007.

 

 
 
 

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