Creato da GlOlAMIA il 17/12/2011

Le stanze di Gioia

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

froggypiu1Froggypiuciarlie7351leoncinobianco1siamoliberidigiraresarapuccicassetta2FILODIVENTOholden200gliocchiOmariholmespurgatoriomaggio2017alessandro_esposito8RebellenFuroreNero.X
 

TAG

 

LICENZA D'USO

Tutti i post e le poesie sono di proprieta' di "LE STANZE DI GIOIA" pubblicati su manoscritti privati e sottoposti a COPYRIGHT. Non e' data autorizzazione a replicare,clonare e copiare i contenuti o il blog intero! Se proprio i miei post vi piacciono da impazzire...Chiedete, fa sempre piacere. Grazie mille per la pazienza... :Image du Blog confinianima.centerblog.net-)) Buona lettura. Gioia

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GlOlAMIA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Mare Mio..Eros senza etica o Etica... »

Io amiamo Noi

Post n°11 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da GlOlAMIA
 
Foto di GlOlAMIA

©Passo dopo passo tra le tue braccia dentro la tua vita amore mio..passo dopo passo dentro quel cuore che pulsa inesperto e impreparato..ma che avvolge pensieri ,sentimenti ed emozioni..inondandolo e trasudando calore di vita ,passo dopo passo...ti seguo e ti inseguo,taccio e ti ascolto..corro e mi fermo..rido e poi piango.. ti insegno ed imparo..dormo e mi sveglio,passo dopo passo amore mio percorro la tua strada che è anche la mia..senza fatica resto al tuo fianco e se mai i tuoi o i miei passi ci costringeranno a voltarci indietro in attesa dell'altro.. Noi ci fermeremo ed aspetteremo..Perche' io amiamo noi .. Gioia ©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

D I S C L A I M E R

 

DISCLAIMER

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell’autrice, salvo citazioni regolarmente attribuite all'autore/trice.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963