Creato da metametabeta il 07/12/2011

Fitness Mania

Il Blog di GiorgioFitness

 

 

Lo sport è il modo migliore di perdere peso

Post n°6 pubblicato il 22 Luglio 2013 da metametabeta

 

Nella mia vita ho imparato che ogni persona ha un rapporto diverso con il proprio corpo. Purtroppo, a causa di cattive abitudini, anche dettate dallo stile di vita moderno sedentario, è facile essere sovrappeso.

Però, secondo me, la cosa più importante per dimagrire non sono le diete ma lo sport e lo stile di vita attivo. Io credo che praticare uno sport sia un toccasana incredibile per la linea, senza contare il tono muscolare, anche questo molto importante. Poi, vabeh, non nego l’importanza delle diete e del controllo dell’alimentazione, date un’occhiata qui per informazioni nell’ambito del dimagrimento.

Credo che essere uno sportivo mi abbia aiutato a vivere meglio la mia vita  in molte occasioni e auguro a tutti di appassionarsi allo sport, un hobby veramente gratificate e positivo a tutti i livelli. Lo sport ti tira su quando ti senti giù, e ti dà una marcia in più quando tutto va bene. Inoltre non devi più pensare a dimagrire o perdere peso perché fare movimento aiuta tantissimo, è la cosa più importante!

 

 
 
 

Torno a parlarvi di dimagrimento

Post n°5 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da metametabeta
 

Come sapete sono molto attento al fitness e all'aspetto estetico oltre che allo sport "puro" per così dire. Per questo motivo ho molto da dire sulle diete e sui sistemi di dimagrimento propinati dalla televisone, riviste e media in generale.

Quello che vorrei dire è che l'approccio in stile dimagrimento istantaneo non va bene e non funziona a lungo termine. Insomma bisogna piantarla con questa storia del dimagrire in un mese e poi si può tornare a mangiare 2 pizze al giorno per il resto della propria vita senza ingrassare. Bisogna imparare ad apprezzare la cucina sana e leggere, il senso di energia che un'alimentazione corretta e bilanciata regala... Insomma bisogna avere una mente magra prima di un corpo magro!

Essere magri è uno stile di vita, non il risultato di brevi e vani sforzi! Ricordatelo sempre amici miei e alla prossima!

 
 
 

Le mie idee sulle diete

Post n°4 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da metametabeta

Onestamente penso che tutte le diete siano delle sciocchezze immense, che senso ha cambiare alimentazione solo per qualche settimana per poi tornare a fare le stesse identiche idiozie poco tempo dopo? Per cambiare veramente aspetto fisico è ovviamente necessario cambiare permanentemente le proprie abitudi, questo è la mia idea di dieta!

lo so, lo so.. E' scomodo vero? Però bisogna guardare in faccia la realtà e prendersi qualche responsabilita quando si parla di cibo. Andate su questa pagina per saperne di più! A presto!

 
 
 

Viva la creatina!

Post n°3 pubblicato il 28 Marzo 2012 da metametabeta

Ciao a tutti, mi scuso se è un po' che non posto ma si sa la vita è piena di imprevisti. Volevo condividere la mia esperienza con voi sulla creatina, innanzi tutto indicandovi questa preziosissima guida alla creatina. Niente male vero? La creatina aiuta veramente negli allenamenti ed è rinomata come uno degli integratiori per bodybuilding più validi.

Beh ora torniamo a noi, o meglio a me. Ho usato la creatina per circa 2 mesi assumendone una punta di cucchiaino da caffè 2 volte al giorno e mi ha aiutato parecchio, durante gli allenamenti il senso di fatica veniva ritardato parecchio e mi son potuto allenare molto più duramente!

e voi come vi site trovati? rispondete numerosi!

 
 
 

Come aumentare la massa muscolare

Post n°2 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da metametabeta
 

La massa muscolare è molto rilevante per lo sport del bodybuilding, in questo sport lo scopo è aumentare quantità e qualità della massa muscolare. La cresicta dei muscoli non interessa solo gli atleti pro, ultimamente ad esempio molte persone si sono interessate alla palestra per migliorare il proprio aspetto fisico.

L'attenzione verso come aumentare la massa muscolare è quindi è in crescita, specialmente per i risultati estetici!

Quando ci si avvicina ai pesi la cresita della massa muscolare è scarsa poiché inizialmente è la coordinazione muscolare che migliora rapidamehnte la performance. In seguito l'ipertrofia diventa sempre più importante per la crescita della massa.

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metametabetaConnannastrogoalandrea_firenzelacky.procinomiticaharleykiwairiggitana82ocsurteL.eleganza.dl.riccioaesop50stevelacastefreund4navigariagalvan.g
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963