Creato da giuliaf1981 il 21/04/2006

Che favoloso mondo

La vita secondo me

 

 

« Bridget Jones colpisce ancora..Il figlio dell'altra m... »

Il matrimonio della mia migliore amica..

Post n°255 pubblicato il 12 Luglio 2008 da giuliaf1981

Silvia & Andrea sposi!!!

Oggi si sposa un'altra (ahime') delle mie migliori amiche, la Si', l'amica con la quale ho condiviso molto nella mia vita, l'amica delle serate estive in spiaggia, in chiosco, in discoteca, la pazza che per depistare uno spasimante si è finta la sua immaginaria sorella gemella, l'amica di tante tronche e di tanti pianti di amori infelici...
Ecco, ora mi commuovo, mi sembra ieri, ed era il 1998, che andavamo in giro di domenica pomeriggio vestite come le spice... e una di queste spice fra un mese sarà mamma...

Oh ragazze fermatevi eh!!!

Ho miliioni di ricordi con la Si', milioni.. dalle serate al _Cuba Libre, alle vaneggiate al parco, alla stagione 2005 passata a Jesolo assieme (a Sì ti ricordi l'angelo??) alle ns lauree, io che volo dall Irlanda per la sua laurea e lei che mi fa il papiro alla mia.. insomma, un blog non basterebbe!!


Cmq la sposa è molto nervosa... ah ah ah .. è su in doccia che paglieggia mentre io sono qui che paglieggio col pc, sembra sia una giornata come le altre, invece OGGI LA SI' SI SPOSA!!



ah, per la cronaca io sono la testimone e se volete vi racconto una cosa .... e cioe' che andro' da singola perchè mio moroso lavora e non si e' potuto prendere ferie, quindi per non lasciarmi al tavolo sola con gli sposi, la mia amica mette in tavolo con noi anche i miei amici (grande Si')!!

CONGRATULAZIONI SI' E BUG. DETTI ANCHE SILVIA ED ANDREA!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

SEMPLICEMENTE IRLANDA..

 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giuliaf1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msamy71srik.cav66flaviogallinaerrantepaolomamilio1marameo0dglgiannigiuliarisidopaulGIRASOLE082maffi1975lela20092009mariaimmacolata.piutrevisan.fededanielasilipo
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
immagine
 

HALF PENNY BRIDGE

immagine
 

TRA PALCO E REALTÀ..SOLO LUI, IL LIGA!!

La musica ti gira dentro le vene che ognuno a suo modo è un tossico vero di pere d'affetto di sogni di sesso o di idee sei tossico sempre di cose che non sono tue la radio ti passa un po' di metadone qualcosa nascosto in qualche canzone canzoni che sanno chi sei molto meglio di te gli accordi migliori rimangono sempre quei tre... IN PIENO ROCK & ROLL.. scusami se è poco.. immagine
 
La mia ultima vacanza in Olanda, alla ricerca del mio sogno..
 

CERTI RICORDI NON SI SVANISCONO MAI..

 

VASCO..SENZA PARAGONI !!

immagine
 

IRELAND FOREVER !!

immagine
 

IRISH PUB, GALWAY

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963