Blog
Un blog creato da GiuseppeLivioL2 il 31/08/2014

TERMOLI MOLISE 2014

.... DUE ANNI ESATTI ....

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Elton John - Goodbye Yel...SULLE CIGLIA »

Mark Free - Dying For Your Love

Post n°22 pubblicato il 17 Agosto 2015 da Cherrysl

 

Cantante statunitense ( nato il 12 aprile 1954) noto in passato per aver fatto parte della heavy metal band King Kobra, oltre che dei gruppi Signal e Unruly Child. Ad un certo punto Free decise di intraprendere la carriera solista pubblicando il disco Long Way from Love, con un 'etichetta indipendente britannica Now and Then Records nel 1993

Mark Free è un cantante di culto, conosciuto da pochi , che però lo adorano e lo considerano il re dell' hard rock melodico. E' un cantante formidabile, molto espressivo, emotivo, romantico , e soprattutto potente e passionale, dalla notevole carica sensuale, estremamente sicuro, ha grande padronanza dei propri mezzi vocali, il che gli permette spesso di spingere l' interpretazione al limite, come possono fare solo i grandissimi. Dying For Your Love ( Sto morendo d'amore per te), parla di un amore sofferto, non corrisposto, ma molto passionale. Un uomo che lancia alla sua donna questo messaggio : "Io ti amo e ti voglio davvero, anche se tu mi fai morire, mi fai soffrire, perchè non mi pensi, non mi ami...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963