Blog
Un blog creato da GiuseppeLivioL2 il 31/08/2014

TERMOLI MOLISE 2014

.... DUE ANNI ESATTI ....

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ^__^living on a prayer - bj :) »

..............

Post n°14 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da GiuseppeLivioL2

 

 

è tardisssssssssssimo, ma provo a scrivere questa cosetta  molto meno importante della fede, evidentemente, ma che riguarda  una mia (e di quasi tutti) grande passione, la musica  (le canzoni)     
   

PER FAVORE,  CONSIGLIATE  A ME  E A TUTTI,  TUTTE LE CANZONI CHE VI PIACCIONO TANTISSSSIMO, se vi va, ovviamente!   ^__^ 

 

Ci sono tantissime canzoni famose o famosissime che sono ovviamente grandi, grandissime canzoni, brani belli o bellissimi, parecchi veramente immortali, e sono pezzi che tutti, più o meno  conosciamo.
 
naturalmente  non tutte le canzoni di (anche grande) successo, quindi hits e super-hits, sono "classici" o grandi canzoni, e, viceversa, pezzi che non hanno venduto milioni di copie possono avere invece tutte quelle qualità che un 'classico', una song importante  deve avere...
 
questo non vale solo per la musica pop, evidentemente, ma per: romanzi, film, ecc. ecc.....

per quanto riguarda la musica leggera, poi, ci sono molte canzoni (e naturalmente anche album) che sono belle o bellissime, pur essendo poco conosciute, ne conosco davvero parecchie...   

non poche di queste, poi, vengono rivalutate col tempo, dopo diversi anni...

   
ma qui oggi voglio parlare, INVECE, di canzoni quasi sconosciute o sconosciute o addirittura sconosciutissime (!!)  ^___^ 
  
non poche, anzi  PARECCHIE, UN BUON NUMERO  di queste canzoni sconosciute  hanno però una caratteristica 'particolare', 'strana'.....
.....  cioè, che sono conosciute, appunto da pochissime persone, ma, da queste persone, da questi pochi o pochissimi '''fortunati''', sono MOLTO MOLTO apprezzate ed amate, e questa cosa che sto dicendo ora  è vera ed oggettiva.
INFATTI, queste ultime canzoni (di cui sto parlando), ad esempio su youtube, hanno poche o pochisssssime 'visualizzazioni',  MA  hanno un 'gradimento' ALTISSIMO .....!!!!!
  
AD ESEMPIO,
hanno solo  5.000  visualizzazioni, ma :
300  ''mi piace''   e 0 (ZERO...!!!) ''non mi piace'' 
   

su youtube  sappiamo benissimo che  anche canzoni che sono CAPOLAVORI ASSOLUTI, VERAMENTE IMMORTALI, possono ricevere MIGLIAIA (!!!!!) di ''non mi piace''  a fronte, ovviamente di decine o centinaia di migliaia di ''likes'', essendo canzoni bellissimisssssime.
   
ma, appunto, come mai canzoni straordinarie, eccezionali, anche tra quelle famosissssssime,  :)  ricevono comunque molti, parecchi DISLIKES ??!!!!!???
   
Come si fa a non apprezzare, anzi, a dare il proprio ''voto'' negativo, a canzoni che, come ho detto, sono assoluti super-classici, assoluti capolavori, indiscutibilmente  ???!!!!!??    mah  :)  

 

 

DA COMPLETARE ....... :) CONTINUA.....
  


HO MOLTO ALTRO DA SCRIVERE, E PARECCHI ESEMPI DI CANZONI DA PROPORRE, OF COURSE ..!   ^___*            
Grazie per l'attenzione
Buona notte  e  buon risveglio..!   ;-)) 

 

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
doria il 11/03/15 alle 02:07 via WEB
4 anni — Stop di petto e destro violento sul primo palo, a "bucare" Brkic. E' il 27' della ripresa quando Eto'o firma il suo primo gol nella nuova avventura italiana e chiude la partita. Sono passati quasi quattro anni dall'ultima rete italiana dell'attaccante: era il 29 maggio 2011, quando firmò una doppietta contro il Palermo nella finale della Coppa Italia. Eto'o aveva il numero 9 e, ovviamente, la maglia dell'Inter. Era la stagione post-triplete. In panchina c'era Leonardo, subentrato in corsa a Benitez, e l'Inter vinse la Coppa Italia grazie a due dei simboli della straordinaria stagione precedente: il terzo gol, dopo la doppietta di Eto'o, lo firmò il Principe Milito. In quella stagione il camerunese realizzò 37 gol, tra campionato e coppe, e fu il giocatore più presente, assieme a Zanetti. SINISA — Oggi l'immagine che più piace ai tifosi della Samp è l'abbraccio di Eto'o con Mihajlovic, appena finita la partita. Dopo l'incomprensione iniziale, dovuta a quel famoso allenamento saltato, oggi il tecnico serbo si gode il suo giocatore: "Non voglio parlare dei singoli, abbiamo fatto un'ottima gara di squadra, ma sono contento per Eto'o, perché sta ritornando in condizione e questo è importante. È stato un grande campione e qui può fare la differenza come si è visto anche oggi. L'inizio è stato difficile avendo entrambi due caratteri molto forti, poi ci siamo chiariti e tutto procede bene. Se non segnava oggi sarebbe stato un record negativo visto che in tutte le altre squadre non era passato tanto tempo prima di un gol". MIHAJLOVIC — "Abbiamo avuto un momento di difficoltà - ha aggiunto il tecnico - adesso penso che abbiamo trovato la quadratura giusta a centrocampo e in attacco ,cioè dove una squadra deve fare la differenza e vincere. Nel secondo tempo non siamo partiti bene, anche per merito loro. Il Cagliari è stato bravo a metterci in difficoltà, poi il secondo gol ci ha agevolato tutto". Adesso Mihajlovic ha problemi di abbondanza in attacco, ma non sembra rappresentare una difficoltà anche in previsione dei quattro difficili prossimi match:"Ho un gruppo splendido, ragazzi disponibili, di volta in volta schiererò chi riterrò opportuno"
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963