Creato da christinablog il 21/04/2011

Diciamocelo

il libero sfogo come terapia; spazio nel quale si può non mandarle a dire

 

 

Una rogna al di.......

Post n°3 pubblicato il 27 Aprile 2011 da christinablog

Nuovo giorno, nuova procazione, nuova rogna. La guerra cominciata da tempo non accenna a terminare, anzi ad ogni mio parare il colpo, si anima di sempre maggiore vigore! Scoprire le carte altrui serve a prevedere le mosse successive, a prepararsi per tempo alla qualunque,  a non soffrire più per certi atteggiamenti senza alcuna logica, a non chidersi troppi "perchè". Tutto continua insomma, come sempre........Io non ho più niente da perdere e certamente l'aver scoperto il gioco ha fatto si che questo diventasse più sottile e, se possibile, insidioso. Sto in guerra e combatto senza timore di farmi male....tutto il male possibile mi è stato gia fatto e sto in piedi. La ragione di tutto questo accanimento? Lo sconcerto per aver scoperto che quella che per anni è stata interpretata e vissuta dai più come accomodante, scemetta e alquanto scontata, in realtà non lo è affatto. Se anche fossi in grado di sapere in anteprima cosa accadrà domani, continuerei ad affidarmi alle sensazioni del momento presente, senza calcoli, strategie e quant'altro. La lucida razionalità, mia fedele alleata, non mi ha mai tradita. Finira, ne son certa, e succederà quando ci saranno le condizioni per allontanarmi da certe energie alle quali levo " luce" con il mio essere me stessa, sempre e comunque.

 
 
 

Quando il vaffa è necessario!

Post n°2 pubblicato il 22 Aprile 2011 da christinablog

Ma questi che si sputtanano tutto il tempo, litigano e si prendono a botte fottendosene di chi ha dato loro fiducia, ma questi, dicevamo, un vaffanculo l'hanno mai preso? Mi riferisco ai politici Italiani verso i quali mi piacerebbe realizzare due cose, la prima delle quali consiste in una full immersion nella vita di un italiano medio per almeno 6 mesi, magari un italiano precario, con mutuo sulle spalle e tanta voglia di recuperare un pò di dignità; 900€. al mese contro i  20.000 €. più benefit che percepiscono questi farabutti pagati per non fare un benemerito..... e attaccati alla poltrona come zecche. La seconda riguarda un resoconto trimestrale dell'attività di ciascun parlamentare, ovvero qualità del tempo dedicato al lavoro, impegno individuale all'interno del gruppo di appartenenza e obiettivi raggiunti, il tutto ovviamente da documentare. Gli Italiani disposti a passare sotto la lente di ingrandimento questi ........non saprei come definirli, ci sono e sono numerosissimi! Si può fare???????

 
 
 

Mò hai esagerato........

Post n°1 pubblicato il 21 Aprile 2011 da christinablog

Carissima volpe, sappi che sono in attesa di una tua comunicazione certa che naturalmente nasconderà una fregatura per me.....e che fregatura!!!! Stavolta non l'avrai vinta e, se necessario, sarà battaglia senza esclusione di colpi. Da tempo ti osservo aprire il sipario e mostrare la tua faccia migliore al pubblico che, stregato dai tuoi modi gentili, ti ricambia con sincera ammirazione. Posso solo dirti che arriverà un giorno in cui ti dirò di fotterti ma.........ahimè per te, non è ancora arrivato il momento.

Ciao volpe......

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51antonio4966pion62AranDaitarnqwertyeffectcolucikevin1107fausto.parizzirichiamo70jurgen_pjo.matrixSoggheuGRANDISORRISIAmadeusdgl69soloxmeh
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963