Blog
Un blog creato da BimBo05 il 16/05/2012

Global Information

Informazioni dal mondo

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Repubblica...

Post n°12 pubblicato il 28 Maggio 2012 da BimBo05
 
Foto di BimBo05

Sono sempre più colpito da come i giornali debbano insinuare cose assurde su tutti anche senza prove. Replubbica oggi per "gonfiare" il suo titolo di copertina ha tirato in ballo nel caso scommessopoli anche Antonio Conte, allenatore della Juve che sin da tempi non sospetti aveva dichiarato"non centro nulla, non parlo del nulla. se vogliono che mi venissero pure a controllare, se vogliono gli lascio la mia sim del cellulare". Indubbiamente queste parole potrebbero uscire sia da una persona colpevole, per mascherare la sua colpevolezza, sia da una persona non colpevole che non ha niente da nascondere. Il problema in realtà é che la Juve piace a tutti, sia a chi la odia perché può sparlarci sù, sia chi la ama perché cerca di proteggerla anche avanti all'evidenza, ma colpevolizzare qualcuno senza prove NON è GIUSTO. Attendere invece l'evoluzione degli eventi sarebbe la cosa più giusta, ei confronti di chi ama questo sport e di chi viene messo sotto la lente d'ingrandimento. L'unica cosa che mi viene in mente é "chi é senza peccato scagli a prima pietra". Voi cosa ne pensate?

 
 
 

Hesjedal ribalta e vince il Giro d'Italia 2012

Post n°11 pubblicato il 27 Maggio 2012 da BimBo05
 
Foto di BimBo05

Hesjedal il canadese della Garmin é il re del del giro d'Italia 2012. Sfruttando a pieno la cronometro nella 21° tappa Milano-Milano (ultima tappa ) riesce a conquistare la maglia rosa. Alla partenza dell'ultima frazione il distacco tra il neo vincitore e Rodriguez 2°, ex detentore della maglia rosa , era di soli 30''. Nella crono di oggi però Hesjedal riesce, prendendosi tantissimi rischi e rischiando di cadere almeno 3 volte, a rifilare 46'' utili per la vittoria del giro Rosa. Deludono gli Italiani, Basso non al meglio a causa di una caduta nella prparazione al giro chiude 5°, Scarponi solo 4°. Grandissimo De Gendt che grazie allo Stelvio riesce a risalire in classifica e a finire 3°. Era dal 1996 che non si vedeva un podio privo di italiani.

 

 

GIRO D'ITALIA 2012

CLASSIFICA FINALE

1 - RYDER HESJEDAL (CAN-GARMIN)

2 - Joaquin Rodriguez (ESP-Katusha) a 16''

3 - Thomas De Gendt (BEL-Vacansoleil) a 1'39''

4 - Michele Scarponi (ITA-Lampre) a 2'05''

5 - Ivan Basso (ITA-Liquigas) a 3'44''

6 - Damiano Cunego (ITA-Lampre) a 4'40''

7 - Rigoberto Uran (COL-Sky) a 5'57''

8 - Domenico Pozzovivo (ITA-Colnago) a 6'28''

 

GIRO D'ITALIA

21/A TAPPA - MILANO-MILANO (cronometro)

1 - Marco Pinotti (ITA-BMC) 33'06''

2 - Geraint Thomas (GBR-Sky) a 39''

3 - Jesse Sargent (NZL-Radioshack) a 53''

4 - Alex Rasmussen (DEN-Garmin) a 1'00''

5 - Thomas De Gendt (BEL-Vacansoleil) a 1'01''

6 - Ryder Hesjedal (CAN-Garmin) a 1'09''

7 - Gustav Erik Larsson (SWE-Vacansoleil) a 1'14''

8 - Maciej Bodnar (POL-Liquigas) a 1'15''

 
 
 

Non tutti sanno che...

Post n°10 pubblicato il 27 Maggio 2012 da BimBo05
 
Foto di BimBo05

Appena sceso dall'aereo, Giovanni Falcone si sistema alla guida della Croma bianca, ed accanto prende posto la moglie. Con lui altri uomini della scorta alla giuda di altre 2 croma una marrone e una azzurra. Le auto lasciano l'aeroporto imboccando l'autostrada in direzione Palermo. La situazione appare tranquilla, tanto che non vengono attivate neppure le sirene. Su una strada parallela, una macchina si affianca agli spostamenti delle tre Croma blindate, per darne segnalazione ai killer in agguato sulle alture sovrastanti il litorale; sono gli ultimi secondi prima della strage. Presso il km 5 della A29 erano stati posizionati 5 quintali di tritolo. Viene azionata per telecomando da Giovanni Brusca, il sicario incaricato daTotò Rina. Brusca rimane spiazzato da un'improvviso rallentamento delle macchine e preme il pulsante della detonazione qualche istate prima, l'esplosione investe in pieno solo la Croma marrone, prima auto del gruppo, scaraventandone i resti oltre la carreggiata opposta di marcia, e su fino ad una zona pianeggiante alberata; i tre agenti di scorta muoiono sul colpo. La seconda auto, la Croma bianca guidata dal giudice, avendo rallentato, si schianta invece contro il muro di cemento e detriti improvvisamente innalzatosi per via dello scoppio. Falcone e la moglie, che non indossano le cinture di sicurezza, vengono proiettati violentemente contro il parabrezza. Falcone, che riporta ferite solo in apparenza non gravi, muore dopo il trasporto in ospedale. Rimangono feriti gli agenti della terza auto, la Croma azzurra. Questa mia precisazione vuole essere solo un ricordo per tutti quei giovani che credono che uno dei Giudici che ha fatto la storia dell'Italia, insieme a Borsellino, sia morto in maniera non consona al reale avvenimento. Informiamoci, questo serve e servirà a far rivivere tutti quelli che hanno cercato di fare di questo paese un posto Migliore.

 
 
 

Sadio da Luz

Post n°9 pubblicato il 27 Maggio 2012 da BimBo05
 
Foto di BimBo05

Estadio Da Luz. Stadio dello Sporting Lisbona e del Benfica.

 
 
 

Emma, che fisico!

Post n°5 pubblicato il 18 Maggio 2012 da BimBo05
 
Foto di BimBo05

La cantante salentina tra i vari impegni si dedica ad una giornata di puro sole. Moltissimi i suoi fun che la amano non solo per la voce e le sue canzoni, ma anche perché nel vasto elenco delle sue doti personali spunta qulla di ragazza acqua e sapone. Indubbiamente in questa foto mostra un fisico assolutamente perfetto, nulla da invidiare alle tantissime showgirl della televisione una su tutte Belen Rodriguez. Un nome non a casa visti i recenti avvenimenti che hanno coinvolto le due "Amiche".

 
 
 
Successivi »
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alex_738Invisible_Typer86acida.acidoBimBo05nicholascage2MarquisDeLaPhoenixLalla3672ginevra1154pasquale.pato7mauafelfimamisuOdile_GenetfatticonaMoretecladgl6franca.guadagnin
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963