Creato da globogol il 15/07/2006
I collaboratori di Globogol.com, la prima International Podcast Radio Soccer. Fabio Marracci ( Bastia Umbra ), Luca Sabatano ( Aversa ), Denise Civitella ( Genova ), Ilaria Gallione ( La Spezia ), David Birtolo, Gabriele Muzi e Alessandro Staiti ( da Roma ), Angela Clemente ( Napoli ) e Francesco Crociani ( Arezzo ) con i loro articoli per informare in maniera professionale e concreta tutti coloro che amano il calcio a 360°. Visita il resto dello staff su Globogol.com e ascolta tutte le trasmissioni sulla nazionale Italiana Campione del Mondo!

I miei link preferiti

I miei Blog Amici

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ginodentevelsymauriziagiusaveriokjanimecoremementoauderesemperhilaria.gallionethesicarLapassioneDesignfrancy_mikD_0_n_aandy972gabro11Succosodgltubrochi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #222Messaggio #224 »

Post N° 223

Post n°223 pubblicato il 06 Giugno 2007 da globogol

Juventus: Ranieri il nuovo allenatore

di (Francesco Crociani Arezzo)

 

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Juve. Di fatto è iniziato il dopo Deschamps, la dirigenza ha fatto le sue scelte. Un grosso impegno di sicuro non facile, per la persona che ha fatto un grosso miracolo ha salvato il Parma. In campo Internazionale ha lavorato con Inghilterra e in Spagna.

 

Nella spiegazione del progetto, ha detto: alla Juve non si può dire di no, queste sono state le sua prime parole, di riportare la squadra bianconera ai massimi livelli nel più breve tempo possibile compreso i campi europei,  per lo scudetto è ancora un’utopia. Palando hai tifosi chiede di stare tranquilli saranno sicuramente accontentati in tutto. La Juve è una squadra che ha vinto tanto, ma quest’anno in B ha sofferto tanto.

 

L’ex allenatore del Parma, spiega che la prossima stagione ci sarà molto da soffrire, l’importante è di essere orgogliosi, fieri per i nuovi trofei, ma soprattutto di essere Juventini, con tradizioni a suo stile vincenti, questa scelta  è pienamente sposata nello stile del nuovo allenatore. Ranieri è l’allenatore del momento, non passa mai di moda, il romano, con un carattere vincente, molto equilibrato e grandi tecniche da campione.

 

redazione@radioribelle.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Globogol/trackback.php?msg=2806726

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963