Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« STREGA GITANA [Ruggero S...Facciamo schifo [1] »

LiBalGoConBib

Post n°15 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da Gocio1910
 

immagineLa LiBalGoConBib è un'azienda leader in tutti i settori che nasce nel lontano 1910.
I padri fondatori sono stati Gocio e Balkan tuttora viventi.
Nel 1910 cominciano la loro scalata verso il successo con la produzione pastiglie per lavastoviglie con cuore di brillantante; un'idea forse troppo innovativa per quegli anni, e che non trovò un grande sbocco sul mercato dell'epoca.
Il 1915 è stato un anno florido dal punto di vista economico, la vendita del set di pentole Balkancasa trovò un largo impiego nel settore bellico, dove la carenza di elmetti durante la 1° guerra mondiale iniziava a farsi sentire.
Nel 1921 iniziò invece un periodo di grande crisi a causa di una denuncia rivolta a Balkan ad oggetto: "Strupro del chiwawa della signora Pini (sua vicina di casa)".
Nel 1939 ricostruirono la società e ricominciarono da zero andando a suonare sulle navi da crociera insieme a un nuovo socio di nome Silvio, che allora aveva solo 3 anni; per la convizione di Balkan che quel Silvio non avrebbe mai avuto successo la società si sciolse nuovamente nel 1945, anno in cui i due padri fondatori si trasferirono in una
ridente cittadina: "Hiroshima", dove Balkan sperava di trovare un mercato vendendo bandierine della pace.
Nel 1964 le due menti occulte tornarono alla ribalta, lanciarono sul mercato un nuovo televisore a cristalli solidi, ferendo gravemente 3 massaie e uccidendone una.
I due ora ricercatissimi anche dalle più alte cariche dello stato, decisero nel 1970 di tentare una strada più morbida, la carta igienica all'odore di tonno fu un'idea rivoluzionaria, e nel 1974 raggiunsero l'apice del successo con la vendita dei purganti al cloro benzoato. Nell'ampliare il loro mercato anche nel settore dell'agricoltura iniziarono i primi imprevisti, nel 1976 infatti una scatola di piselli in un supermercato
esplose lasciando gravide 5 donne.
Solo nel 1983 i due tornarono al successo grazie a un modello di occhiali da sole
molto di moda ai tempi: i Ray Balkan.
In seguito la società si espanse fino a fare entrare nuovi soci, e vennero sfornate tonnellate di idee rivoluzionarie come le mollette per capelli a forma di puffo o come i prodotti enoformaggicoli (la grappa al gorgonzola, il gin all'asiago).
LiBalGoConBib...gli specialisti in tutti i settori...chiamaci all'899.166.892 ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963