Creato da smeraldo_80 il 28/04/2007

La vita è 1 dono

Spazio creato per i miei piccoli e semplici pensieri....

 

 

« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 04 Novembre 2007 da smeraldo_80

AMATO MARE

Mare, mare silenzioso,

mare in tempesta,

mare sconfinato,

mare dove si perdono

i miei pensieri,

mare dove si perdono

i miei desideri....

Mare...maestosità...

ti infrangi sulle rocce

Image and video hosting by TinyPic

come a voler farci

percepire la tua rabbia

per il mondo che va

alla deriva;

Mare calmo,

mare quieto

Image and video hosting by TinyPic

guardo la tua

immobilità...

sembri finto,

mi perdo dentro di te,

mi perdo dentro le

tue sfumature

ora azzurre

Image and video hosting by TinyPic

ora verdi

Image and video hosting by TinyPic

ora blu scuro

per la grande profondità

Image and video hosting by TinyPic

Ciao mio

amato Mare,

culla i miei pensieri

e i miei sogni tra

le tue dolci onde.

(F.)

Image and video hosting by TinyPic

Foto scattate a Favignana ed a Lampedusa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ORSETTA66

 

G R A Z I E ! ! ! !

Premio 10 e lode da

 Pattivis

Marilena63 

Giglioc.p.

 

UNA MIA TESTIMONIANZA:

CLICCA QUI

glitter graphics
Glitter Graphics

 

IL VANGELO DEL GIORNO

PER TE...MAMMA

Accendi il tuo nome in cielo....abbracciami con la mente...

 

Dio ha rivoluto con se una delle sue perle più preziose,

adesso un angelo mi guarda dal cielo.

MAMMA

....è per te ogni cosa che c'è.. 

Image and video hosting by TinyPic

 

VAN-GOGH

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Occhineri973mariomancino.mDeuterchiesapalermitirolveronaantoniogiraldofiumechevaGiuseppeLivioL2hope005rosarossadgl9mynamesabriacebefpippoo2007psicologiaforensepollic
 

Ti regalerò una rosa, una rosa rossa per dipingere

 ogni cosa, una rosa  per ogni tua lacrima

 da consolare e una rosa per poterti amare;

Ti regalerò una rosa, una rosa bianca

 come fossi la mia sposa,

una rosa bianca ke ti serva per

dimenticare ogni piccolo dolore.

 

ULTIMI COMMENTI

Holà chica morena ^_^
Inviato da: whisperblue
il 15/01/2010 alle 16:10
 
grazie, non serve restare lontano a guardare le...
Inviato da: srgiuseppina
il 29/12/2009 alle 18:25
 
...se dovessi ripassare ---<-,'<<@ c'è...
Inviato da: whisperblue
il 05/11/2009 alle 08:29
 
un pensiero per le amiche speciali ,Auguri Ele
Inviato da: nene_56
il 07/03/2009 alle 12:03
 
Ciao Francesca, ovunque tu sia , ti mando un bacione!Lory
Inviato da: fioreblu60
il 04/03/2009 alle 21:57
 
 

I BAMBINI "VOLANO" CON LA LORO FANTASIA

I BAMBINI; MERAVIGLIOSI, DOLCI,

SPONTANEI, PULITI..ANCHE QUANDO

 "GIOCANO" A FARE I GRANDI...SE

 FOSSIMO SOLO UN PO' COME LORO...

 

AREA PERSONALE

 

Image and video hosting by TinyPic

immagine

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

IN DIO SIAMO UNITI

Non c'è molto da aggiungere..la canzone è abbastanza chiara... lui era ripieno di Spirito Santo ed ha vissuto tutta la sua vita alla presenza di Dio....è stato un esempio per tutti gli uomini di qualsiasi credo.

Grazie Giovanni Paolo II

 

MERAVIGLIE DELLA CREAZIONE

immagine

immagine

immagine

immagine

 

PREGHIERA

Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che
ad ogni giorno della mia vita,
apparivano due orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono.

Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi punti
c'era solo un'orma...

immagine
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore.

Ho domandato, allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti
più difficili?".

Ed il Signore rispose:
"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo:

i giorni in cui tu hai visto solo un'orma
sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".

°Margaret Fishback Powers°

Image and video hosting by TinyPic

Grazie Felix per questo video

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CATTEDRALE DI PALERMO

immagine

 

L'essenza della perfetta amicizia sta nel rivelarsi profondamente all'altro, abbandonare ogni riserva e mostrarsi per ciò ke si è veramente;immagine

Un'amicizia che sa essere silenziosa è molto spesso la + utile; per questo motivo è da preferire un amico prudente a uno troppo zelante;

La vera amicizia è un apianta che cresce piano, e deve sopportare le scosse delle avversità prima di potersi veramente meritare questo nome;

Conoscere qualcuno ovunque egli sia, con cui comprendersi nonostante le distanze e le differenze, può trasformare la terra in un giardino;immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963