Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 21 Aprile 2007 da annaeroby1

SMS divertenti

Vodafone ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti! Per lei il servizio è gratuito!


So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.


Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!


Tim informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali. Di conseguenza il suo numero sta per essere disattivato.


TRA DUE UCCELLINE: "Il mio lui si è fissato col sesso orale, m'infila sempre il becco tra le gambe!. "E cosa vorresti di più dalla vita?" "UN TUCANO!"


SMS di verifica. Toccati una tetta. Ora toccati l'altra. Verifica riuscita: sono due!


VODAFONE ha attivato la nuova "Carta Summer": Più trombi

più ti ricarica. Per lei abbiamo scelto l'opzione AUTORICARICA!


Partecipa anche tu alla giornata sull'intolleranza gay. Manda questo sms a un tuo amico Finocchio, come ho fatto io.


La polizia sta cercando una persona molto sexy, di gran fascino e che scopa da dio. Tu sei al sicuro, ma io dove cazzo mi nascondo?


- Come si riconosce un carabiniere in spiaggia? - Dagli errori di ortografia sui tatuaggi...


News: Gli alieni sono arrivati... Da un primo contatto sembra che cerchino forme di intelligenza umana... Presto nasconditi... Non possiamo fare figura di MERDA


Spesso se piangi nessuno nota le tue lacrime, spesso se ridi in pochi notano il tuo dolce sorriso, ma prova a scorreggiare... accidenti se si nota!


Se hai una palla sei sottosviluppato, se ne hai due sei normale, se ne hai tre sei superdotato, se ne hai quattro: ATTENZIONE TI STANNO INCULANDO!!


Tim ti offre una nuova tariffa telefonica: Pagare a seconda del quoziente intellettivo. Più è alto e più paghi. Complimenti! Tu puoi chiamare gratis.


E' partita ufficialmente la catena piu' idiota del mondo. Inviala a 10 persone per rompere le palle un po' e dire: anch'io in questo momento non ho un cazzo da fare.


Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà!


Come la nave lascia la scia io ti lascio la firma mia... Ma siccome mi siddia VAFFANCULO da parte mia... NOME


Perchè non ti fai tatuare un euro sul pisello: così ti diverti a vedere crescere il risparmio; e non ti incazzi se una donna ti succhia i soldi.


Ho fatto uno sbaglio stasera: avrei dovuto invitare anche il tuo cervello a cena!!!!


Fare l'amore con dieci donne è fantastico soprattutto perchè ti presentano un sacco di amiche!


Io piscio, tu pisci, egli piscia, noi pisciamo, voi pisciate, essi... ANNEGANO!


La mattina non mangio e penso a te.Il pomeriggio non mangio e penso a te. La sera non mangio e penso a te. La notte non dormo perchè ho fame!!


Persone come te dovrebbero esserci in ogni angolo della Terra... PER FORTUNA è ROTONDA!!!


La professoressa di grammatica interroga Pierino: "IO STUDIO, che tempo è?" Pierino pensa, per poi rispondere fiero: "tempo PERSO!"


avanti così... sì, sììì, di più, ancora un po'!...dai..dai, daiii..sìì... ancora un pochino...così..vieni, vieni ancora...ok, fermati bel parcheggio.


Un'approfondito studio USA ha scoperto che l'influenza aviaria colpisce gli uccelli piccoli. Da buon amico ho pensato di avvertirti subito.


ti scoperei ovunque: in bagno, in cucina , sotto il letto, sopra le scale, ma dove cazzo sei maledetta polvere.


Ma guarda come ti è cresciuto caspita!! ricordo ancora quand'eri piccolo avevi un bottoncino e ora hai un cannone... mi avevano avvertito che eri diventato come tuo padre... Un nasone!!!


quando ti guardavo piangevo, quando ti parlavo piangevo, quando ti sorridevo piangevo...ma non potevi comprare dopo la cipolla!?!


questa notte ti ho sognato: io ero una farfalla che volava di fiore in fiore mentre tu eri una una mosca che volava di merda in merda!!


ti regalo un sogno, vivilo! ti regalo un cuore, riempilo! ti dono un fiore, innaffialo! ti regalo un uccello... NOOOO, NON DEVI SUCCHIARLO, LASCIALO VOLARE!


Se un giorno ti capita di girare in bicicletta per la citta' e sentirti felice ed appagato... guarda bene, forse hai dimenticato il sellino...


Io scopo tu scopi egli scopa noi scopiamo voi scopate essi scopano...e intanto ke tu pensi male..il pavimento è pulito!!


invia questo sms alle persone che ritieni intelligenti, se sbaglierai ti verrà un fortissimo mal di pancia. Adesso scusami, ma devo andare in bagno...


TIM Informa: vuoi inviare SMS gratis per sempre? Si? E magari telefonare gratis? Si? E dopo che cazzo vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Eh?! Ma vaffanculo!!


ci sei tu e mi manca l'aria... ci sei tu e il mio respiro si affanna... quando mi stai accanto, i miei occhi lacrimano... ma vai a scoreggiare altrove!!!


Ciao sono un Alieno e sono entrato nel tuo telefonino. I tasti che stai toccando sono i miei genitali. Dal sorriso che stai facendo capisco che ti piace toccarli!!!


non sono bello come Brad Pitt, non sono ricco come Bill Gates, non sono affascinante come Sean Connery... ma la lecco come Rin Tin Tin


Alcune ricerche scientifiche hanno accertato che chi legge gli SMS con la mano destra ha il pisello piccolo e diventa impotente... inutile che cambi mano coglione!!!


ti ricordi quella festa in cui Dio donava bellezza ed intelligenza a tutti gli invitat.......ops, scusa, tu non c'eri!!!


mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un pò grosso, ho capito che con te ho esagerato, spero che un giorno mi perdonerai, con affetto LA NATURA!!!


3 in collaborazione con Alpitour premia la sua fedeltà con 3 viaggi premio: uno in Costa Brava, uno in Costa Azzurra e uno in Costa Minchia. Lei naturalmente ha vinto l'ultimo!!!


Guardo il mare e vedo te, guardo il cielo e vedo te, guardo nello specchio e vedo te. Ma cazzo, spostati!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 21 Aprile 2007 da annaeroby1
Foto di annaeroby1

Illusione Ottiche 6

Fissa il punto centrale e muovi la testa avanti e indietro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 21 Aprile 2007 da annaeroby1
Foto di annaeroby1

Illusioni Ottiche 5

Se ti muovi sembra che il disegno non stia fermo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 21 Aprile 2007 da annaeroby1
Foto di annaeroby1

Illusioni Ottiche 4

Adesso proviamo a fare un giochino:

Metti in crisi i due emisferi del tuo cervello...

prova a dire a voce alta il colore che vedi associato alla scritta... non la traduzione!!!

ai avuto difficoltà... è normale!!!

un emisfero del nostro cervello percepisce i colori, l'altro analizza la scrittura: con questo esperimento tu stavi cercando di far funzionare solo quello che vede i colori, ma ogni tanto l'altro si intrometteva creando difficoltà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 21 Aprile 2007 da annaeroby1
Foto di annaeroby1

Illusioni Ottiche 3

Dietro la candela vedi: un volto che ti guarda... o due volti che si guardano tra loro???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoannaeroby1annamaria890ISIDE_700mohamed21
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom