Creato da Gossip_Girl_79 il 31/10/2014
 

Gossip Girl

Gossip Gossip Gossip

 

 

La sosia di Angelina Jolie sfortunata in amore: “Nessun uomo mi guarda, hanno paura”

Post n°42 pubblicato il 09 Luglio 2015 da Gossip_Girl_79

La bellissima Veronika Black, 27 anni di Vancouver (Canada) , è diventata una star sui social per la sua incredibile somiglianza con la stupenda Angelina Jolie! Dichiara la ragazza che in molti la scambiano per l'attrice di Hollywood per il colore dei capelli nero corvino e le labbra carnose, oltre che per le forme generose! Lei però sostiene che questo le ha reso un "disastro la vita sentimentale"!

A quanto racconta Veronika pare che gli uomini siano intimiditi dalla sua pr0.r0.mp3.nza! Nessuno la guarda o meglio, la guardano ma nessuno inizia a frequentarla senza riuscire a non pensare alla sua somiglianza con Angelina Jolie. "Una notte - racconta - lavoravo come commessa, ero una ragazza normale, ma improvvisamente la gente l'ha scambiata per Angelina Jolie. La cosa mi ha lusingato perché quando ero più giovane i bulli a scuola mi prendevano in giro per il poco s3.n0, i capelli crespi e il viso paffuto".

Per essere più interessate a suo dire Veronica si è sottoposta a un intervento per aumentare il s3.n0.

Adesso lavora in palestra per mantenersi in forma, ma la sua presenza notevole pare abbia attirato più la gelosia delle donne che temono per i loro uomini, che potenziali corteggiatori interessati a lei!
In realtà lei dice di esser molto timida e continua ad aspettare il suo Brad Pitt.
C'è da crederci vero?!

 

 
 
 

Austria, "Case di t0II.era.nza" gratis contro le troppe tasse

Post n°41 pubblicato il 23 Giugno 2015 da Gossip_Girl_79

La protesta partita da un imprenditore di Salisburgo: "In 10 anni ho dovuto versare al fisco 5 milioni di euro, adesso sono stufo". E la singolare iniziativa fa accumulare code chilometriche davanti la "Maison" che offre "servizi" gratuiti in Austria dove il proprietario ha lanciato questa "sfida" per protestare contro la tassazione da lui ritenuta troppo "alta".

"Non paghiamo più le tasse. Con effetto immediato: ingresso gratuito! Bevande gratis! S3.S.s.0 gratis!", ha scritto perentorio sul sito internet della casa di pi.àc.3r3.
Naturalmente l'offertona del secolo ha riscosso immediato successo, con code, neanche a dirlo, chilometriche di uomini che si sono presentati per "approfittare dell'occasione".

Hermann Mueller, proprietario che possiede ul folto numero di queste attività in altre quattro città, non solo in Austria ma anche in Germania, garantisce che si farà carico lui personalmente di un esborso sino a 10.000 euro al mese per pagare "i servizi" elargiti gratuitamente dalle sue professioniste.
Credo che una "protesta" del genere sia come una di quelle cene "elettorali", dove tutti partecipano, mangiano, si ingozzano, ma poi nel segreto dello scranno le verità son ben altre... credo sarebbe stato più proficuo uno sciopero... ma poi tanto... mica è lui a lavorare in quelle case "gratis"...

 

 
 
 

Giusy, la Fmen campana: che posa n.v.d.à. per l'astensionismo. "io non voto alle regionali"

Post n°40 pubblicato il 28 Maggio 2015 da Gossip_Girl_79

Ha deciso di protestare n.v.d.a come le Fmen per arrivare ad ottenere la giusta attenzione sulla sua scelta. Il suo obiettivo, non è, al contrario delle russe, quello di difendere i diritti civili ma di "superare questa situazione politica in cui ci troviamo" e per farlo ha scelto proprio bagno di casa.

Giusy Cristiano, 28 anni, studentessa campana di psicologia, con alle spalle un percorso da modella e showgirl. Ha deciso di intraprendere questa "protesta" per lanciare un messaggio inequivocabile in vista delle elezioni regionali in Campania, scrivendo col rossetto sul muro a chiare lettere: «Io non voto»!

Giusy intervistata ha spiegato la sua singolare protesta: «Questa volta non è il tempo di difendere la politica e i diritti delle donne. Ci dobbiamo spogIiare tutti, il mio c0.r.p.0 n.v.d.0 è una vera ribellione perché dobbiamo superare questa situazione».

Io ci ho capito veramente poco... ma se lo dice lei...

 
 
 

Il telepredicatore islamico: "chi si m@.stv.rb.@ avrà le mani lnclnte nell'aldilà"

Post n°39 pubblicato il 26 Maggio 2015 da Gossip_Girl_79

ISTANBUL - Ebbene accade anche questo! Maschietti di tutto il mondo siete avvisati! Aprite bene le orecchie e poi non dite che non vi avevamo avvisato!
Secondo quando riferito da un celebre studioso dell'Islam durante un'intervista ad una TV turca, Mucahid Cihad Han "tutti gli uomini che si mx.stv.rb.à.no , avranno le mani lnclnte nella vita ultraterrena", poichè secondo l'Islam, la praticva è vietata e le persone devono "resistere alle tentazioni di Satana".


Mucahid Cihad Han ne ha anche per gli 0m.0s3.ssv.aI.i che "si estingueranno poichè non potranno riprodursi". Subito lo studioso ha attirato su di sè moltissime critiche e commenti divertiti dei telespettatori.

Mucahid te quanti figli avrai nell'aldilà? 13milioni?

Possiamo far finta di esser seri signor Mucahid cortesemente?

Grazie!

 
 
 

"L’ho fatto con la gemella di mia moglie, mi sono confuso nel buio della stanza!"

Post n°38 pubblicato il 20 Maggio 2015 da Gossip_Girl_79

Ebbene si, capita anche questo! Di confondere la sorella gemella per la propria moglie e di farci tutto il fattibile ma non solo per "errore". Questa almeno è stata la confessione/scusa di un uomo sul social USA Reddit.

I tre, a quanto pare, erano insieme in vacanza a Las Vegas. Lui la fatidica notte avrebbe alzato il gomito e rientrando in camera ha inziato a farlo con quella tra le due sorelle che "credeva essere sua moglie"!

Le due sorelle sono gemelle e quindi a sentire l'uomo la somiglianza è molto forte, inoltre adducendo la scusante del buio e di un paio di cocktail si sarebbero "involontariamente mascherate" le "poche differenze" riconoscibili a colpo di "mano" che esisterebbero tra le due donne.

Durante l'incontro con la donna sbagliata ha "però notato qualcosa di insolito sul s3.n.0" della presunta "moglie" che era a sentire l'uomo "diverso dal solito" e proprio in quell'istante (vedi che sfortuna) sarebbe entrata in camera la consorte (quella reale!).

L'uomo ha confessato nella speranza di provare a giustificare l'accaduto, ma la moglie (ovviamente) non ha voluto sentire ragione alcuna...

«Oggi siamo separati», racconta l'uomo sul social, da ben 2 anni ed ancor «Non mi sono nemmeno reso conto di come sia potuto accadere»...

Ti faccio un disegnino o vai a "memoria" di come sia accaduto? Genio!!!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elemento.ScostanteExperience80emiliorota45Nathan07lulu88888brundisium59mondogattichevallil_rospo2016fossdglgenerazioneottantasimonadivittorio07torbersergio.rovelliziopeppone
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20