Creato da Gossip_Girl_79 il 31/10/2014
 

Gossip Girl

Gossip Gossip Gossip

 

 

« Chiama "MlLF" la colle...Sholomit Malka : Il nuov... »

La supplente a lu.ci rosse su un blog: gli studenti scoprono le foto di lei nvda in rete ma la difendono

Post n°21 pubblicato il 01 Marzo 2015 da Gossip_Girl_79

Tra studenti e insegnanti il "passaparola" è stato un fulmine e per la giovane supplente è stato un fulmine a ciel sereno. Da li un attimo e ne è venuto a conoscenza anche il preside del liceo "Duca degli Abruzzi" di Treviso. Cosa? C'è una supplente con un passato da modella sexy. E su internet girano, su più di un sito, parecchie foto che ritraggono la prof con "addosso" soltanto alcuni tatuaggi. Tra cellulari e PC gli studenti si sono scambiati le immagini di Anita,oggi 34enne, che per giorni è stata al centro di due gruppi di pensiero : da una parte quello degli scandalizzati, la maggior parte colleghi, che la condannano e ne condannano la presenza nella scuola che a detta loro : rovina la reputazione della stessa.

Dall'altra quello dei favorevoli, per lo più ragazze e ragazzi, per i quali quelle foto non
Significano nulla e non hanno nessun peso sul valore dell'insegnate e che quindi le accuse sarebbero fondate sul nulla. Uno dei rappresentanti
della consulta provinciale degli studenti dichiara in merito che :«Una donna,
anche se è una professoressa, al di fuori dell'ambiente di lavoro e dell'orario scolastico
è libera di fare quello che vuole del suo corpo».

Anita, che all'inizio non si era accorta che tutta la scuola parlava e "guardava" lei, ora è incredula e dice che le foto risalgono a tanto tempo fa: «Sono scatti vecchi di
almeno 15 anni, quando lavoravo come modella perché dovevo mantenermi agli studi. All'epoca facevo l'università a Roma e studiare costa. Lavoravo anche come barista, è stato un periodo difficile. Non so chi abbia pubblicato quelle foto e non so come bloccarle, non sono io ad avere il controllo del blog in questione; non è mio, anche se viene riportato il mio nome. C'è chi mi sta usando per pubblicizzare i tatuaggi e ha pubblicato quelle immagini senza la mia autorizzazione. Sì, è vero, ho posato in diverse occasioni in più set fotografici, ma non pensavo che quelle immagini uscissero dallo studio». Triste ed amareggiata parla e sa bene che per quelle foto si trova, pur non volendo al centro di uno "scandalo" o che per tale alcuni lo vorrebbero far passare!

Sidice pentita: «Sono cose che ho fatto quando ero appena maggiorenne. Questa cosa mi sconvolge, mi rovina la vita». Ma ormai quelle immagini stanno girando da un
social all'altro «Mi dispiace, mi dispiace tanto. Chissà che cosa mi succederà: io già sono una supplente, tra poco mi scadrà il contratto e sono una precaria del lavoro».


La preside dell'istituto, che forse ha un cuore molto più grande di chi l'accusa ha subito esternato il suo pensiero : «È una cosa molto spiacevole: la rete non perdona, ma bisogna distinguere il rapporto di lavoro e il passato dell'insegnante.L'ho convocata per lunedì e mi preme dire che su di lei non c'è alcun esposto agli atti. Prima di prendere qualsiasi decisione mi riservo di sentire anche l'ufficio provinciale e quello regionale».

Se tutti cercassimo di escludere l'immagine, o i trascorsi ed evitassimo di guardare quello degli altri puntando il dito, guardando magari al nostro... beh magari si vivrebbe più serenamente.

Volete fare una cosa diversa?

Aiutate questa insegnante! Organizzate una petizione per farla rimanere...

Si anche tu che stai leggendo il post... anche tu puoi fare la differenza!

 

EDIT:

Aggiornamento delle 19.30 : A fine incontro tra la giovane supplente e la preside lo scopo era comune e costruttivamente comune: voltare pagina!

«È stato semplicemente un episodio buffo - spiega la dirigente, donna di grande elevatura morale - che non avrà alcun tipo di conseguenza disciplinare. La supplente si è sempre dimostrata una brava insegnante».

Almeno si è conclusa a lietofine!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrikitbaroni32mapelli.tromaest2tizianacaterinabazzadanielott8Elemento.ScostantepHiLoPatExperience80emiliorota45Nathan07lulu88888brundisium59mondogattichevall
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20