Creato da nicoba84 il 27/11/2014

GossipBoy

blog di gossip, musica e spettacolo

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicoba84Timbero62ROKKO1972zoncher0mf.romanofiumafiuma_2011cassetta2amicizzialacey_munrokaren_71enrico505call.me.Ishmaelpaperinopa_1974lumil_0
 

 

The Queen of Europe 2015: le ultime info sulla finalissima del 4 settembre

Post n°16 pubblicato il 31 Agosto 2015 da nicoba84
Foto di nicoba84

Mancano pochissimi giorni alla finalissima della seconda edizione del concorso europeo di bellezza femminile The Queen of Europe 2015 che si svolgerà allo zoosafari Fasanolandia a Fasano. Il 4 settembre a partire dalle ore 21, la bellissima attrice Francesca Rettondini condurrà la finale insieme con Tommy De Ceglie che decreterà la nuova Regina d'Europa 2015. In giuria ci saranno altri tre personaggi famosi del piccolo schermo: la presentatrice tv Elenoire Casalegno, l'opinionista tv Raffaello Tonon e il nuovo sex symbol delle fiction Massimiliano Morra.

Il patron del concorso, Cosimo Salamina, ha parlato di The Queen of Europe in un'intervista rilasciata a PrimaPaginaOnline.org 

"Il nostro primo obiettivo è proprio quello di consentire di unire Paesi, costumi, etnie, religioni differenti e culture puntando sullo scambio socio-culturale fra le aspiranti Miss. Offriamo loro la possibilità di capire cosa significa realmente il mondo della moda, della tv e dello spettacolo spingendole a fare delle autoanalisi e dei confronti. Quindi mettiamo a disposizione tutti gli strumenti possibili che permettono di comprendere la propria vita e rispettare quella degli altri".

Per poi aggiungere: "Lo scopo non è quello di dare giudizi in merito alla sola bellezza fisica, ma valutiamo tutte quelle caratteristiche che possono consentire a un'aspirante Miss di intraprendere un percorso professionale nel mondo della moda, della tv e dello spettacolo".

Al grande evento saranno presenti anche i testimonial degli altri tre concorsi diretti, organizzati e gestiti sempre da Cosimo Salamina: Nicola Liantonio per The King of Europe, Anna Teresi per The Lady of Europe, Grazia Pignatelli e Alessio Conversano per The Baby of Europe. Il direttore artistico di The Queen of Europe è Donato Cellamare. Il fotografo ufficiale è Eriberto Mazza.

I titoli in palio sono i seguenti:
- Fascia Major Management Milano
- Fascia Saltoquantico
- Fascia Zoo Safari Fasano
- Fascia "Ora" - Rivista Nazionale
- Fascia Massimi Total Look
- Fascia Federitalia
- Fascia Federitalia Settore Moda
- Fascia New Fashion Model
- Fascia Made Model Management
- Fascia Aghè Mare
- Fascia Talent Scout Academy di Raffaele La Rocca
- Fascia Sud Sound Radio

Il ticket di ingresso di 15,00 euro comprende sei attrazioni/divertimento presso il parco Fasanolandia più l'ingresso per l'evento della finale The Queen of Europe 2015.

INFO TICKET:
- 391.1115638
- 347.6622421

 
 
 

Kenn Colt: dopo Tomorrowland 2015 sbanca in Italia

Post n°15 pubblicato il 30 Agosto 2015 da nicoba84
 
Foto di nicoba84

Kenn Colt è uno degli artisti più innovativi e all'avanguardia dell'Electronic dance music, spesso indicata come EDM, a livello internazionale. Il giovane e talentuoso deejay belga ha conquistato il popolo della musica dance elettronica esibendosi per ben due volte nel Dreamville e Versuz stage del Tomorrowland che è il rinomato festival di EDM che si svolge a luglio in Belgio da ormai 10 anni ed è organizzato dalla ID&T nel vasto parco de Schorre vicino alla cittadina di Boom.

Kenn Colt, all'anagrafe Kennet Claes, ha conquistato anche il nostro Paese esibendosi in diversi locali e disco d'Italia in questi ultimi due mesi, tra cui il Mya Clubbing di Portorecanati, il Goccia Visionnaire di Schiavonea, La Brocca Ritmoteque di Peschici e l'Orsa Maggiore sul Lago di Lecco.

Rappresentato dall'Alchimy Group International in Italia, Kenn Colt ha sorpreso, stupito e meravigliato gli amanti italiani del genere EDM. Secondo gli ultimi rumor che circolano in Rete dopo queste tappe italiane, che hanno anticipato di fatto il suo primo tour nel BelPaese, il geniale dj belga sarà con molta probabilità il grande protagonista della serata del 31 ottobre prossimo sempre all'Orsa Maggiore per bissare il grande successo ottenuto nel luglio scorso! Un evento che si preannuncia spettacolare!

In attesa di conoscere tutte le date del primo e vero tour italiano di Kenn Colt, vi consigliamo di continuare a seguirmi. Stay tuned per sapere tutte le ultime news e indiscrezioni sulla nuova stella dell'EDM mondiale!

<iframe src="http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=gossipboy-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B00NPY1C64&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr" style="width:120px;height:240px;" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder="0"></iframe>

 
 
 

The Baby of Europe: Grazia Pignatelli e Alessio Conversano sono i nuovi testimonial

Foto di nicoba84

The Baby of Europe è un concorso internazionale di bellezza rivolto agli aspiranti modelli e modelle del futuro. Il patron del concorso è l'imprenditore Cosimo Salamina, mentre, il direttore artistico è Donato Cellamare. Entrambi sono rispettivamente patron e direttore artistico di altre tre prestigiosi e importanti concorsi di bellezza: The Queen of Europe, The King of Europe e The Lady of Europe.

I testimonial di The Baby of Europe sono Grazia Pignatelli e Alessio Conversano. La giovanissima testimonial femminile del concorso è nata a Gravina il 22 dicembre 2006. Capelli lunghi e castani, occhi castani e 130 cm. di altezza. E' modella, fotomodella e ballerina. E' risultata vincitrice in qualità di volti nuovi per il set di SharonCinema Production, la casa di produzione cinematografica fondata il 20 aprile 2010 da Rita Surdo. Ha maturato esperienza come ballerina in tv sia al programma Gingol di Sky sia al programma tv di Doris Simone del canale 93 del digitale terrestre. Ha inoltre sfilato come modella per diversi eventi e manifestazioni di moda e fashion in Puglia. Il testimonial maschile di The Baby of Europe, Alessio Conversano, è nato il 20 marzo 2011 a Brindisi.


Grazia Pignatelli e Alessio Conversano saranno impegnati come testimonial di The Baby of Europe per le selezioni 2015-2016 dell'avvincente ed entusiasmante concorso. Auguro un prospero e scintillante futuro nel campo della moda a questi due bellissimi baby-modelli. In bocca al lupo!

 
 
 

Stela Matoshi: modella, fotomodella e organizzatrice di eventi di moda

Foto di nicoba84

Stela Matoshi è una bellissima modella, fotomodella e organizzatrice di eventi di moda che ha raggiunto la popolarità e il successo nel suo Paese d'origine, l'Albania, nel 2012 vincendo il concorso di bellezza femminile The Queen of Albania per poi sbancare lo scorso anno a Mesagne in Puglia vincendo la fascia, il titolo e la corona di The Queen of Europe.

Stela Matoshi con la corona di The Queen of Europe 2014 a Roma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vincitrice di The Queen of Europe 2014 è nata il 27 luglio 1988 a Durazzo in Albania. E' alta 1,70 cm. e le sue misure sono 90-60-93. La modella e fotomodella albanese è stata la prima ad organizzare eventi di moda di rilievo internazionale nella sua patria ed è molto richiesta come testimonial per numerosi brand di abbigliamento. Sicuramente sentiremo parlare di lei poiché ha tutte le carte in regola per sfondare anche nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Stela Matoshi con lo staff di The Queen of Europe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agli inizi di settembre Stela Matoshi sarà in prima linea allo Zoo Safari a Fasano per l'elezione della nuova The Queen of Europe, di cui ho già parlato in quest'altro post. A chi dovrà consegnare la fascia e la corona di The Queen of Europe 2015? Lo scopriremo il 4 settembre! Per scoprire le ultime news sui premi in palio per la finale cliccate qui. Per essere invece sempre informati e informate sul concorso mettete un like alla pagina Facebook di The Queen of Europe! Alle prossime indiscrezioni e foto su Stela Matoshi e The Queen of Europe 2015!

Stela Matoshi e Cosimo Salamina durante una tappa di The Queen of Europe

 
 
 

The Queen of Europe: info e news sul concorso di bellezza femminile

Post n°12 pubblicato il 20 Luglio 2015 da nicoba84
 

Il concorso di bellezza The Queen of Europe si contraddistingue da tutti gli altri poiché mette in risalto un prototipo somatotipico ampio e de-territorializzato, esaltando e promuovendo la bellezza femminile europea per perseguire lo scopo ludico e dilettantistico.

The Queen of Europe con Stela Matoshi e Cosimo Salamina

Un concorso importante, significativo e prestigioso che sostiene la cultura, il folklore e i diversi aspetti sociali dell'Italia e dei Paesi europei coniugando due valori fondanti della democrazia del nostro continente: la socializzazione e lo scambio interculturale delle candidate.

Candidate The Queen of Europe

Il patron di The Queen of Europe è Cosimo Salamina ed è coadiuvato da uno staff di esperti del settore moda e cinema. I requisiti e le modalità di partecipazione sono presenti sul sito web del concorso di bellezza femminile. Durante la prima settimana di settembre si svolgerà la seconda edizione di The Queen of Europe, la prima è stata vinta lo scorso anno dalla modella albanese Stela Matoshi, presso lo zoo Safari di Fasano. La finalissima è in programma il 4 settembre 2015.

La vincitrice di The Queen of Europe 2014 con Cosimo Salamina

Inoltre come si legge sulla pagina Facebook di The Queen of Europe: "Le candidate vincitrici nella finalissima nazionale, avranno l'opportunità di essere invitate a lavorare presso le aziende sponsor o le aziende che seguono e partecipano all'organizzazione di The Queen of Europe. A ciò si affiancano importanti premi di valore commerciale e sotto il profilo di promozione dell'immagine, la prestigiosa incoronazione con la fascia di Regina d'Europa".

Stela Matoshi e Cosimo Salamina durante una tappa di The Queen of Europe

The Queen of Europe 2015 è entrato ormai nel vivo! Fervono i preparativi per il grande evento di moda e spettacolo che si celebrerà in Puglia.  Stay tuned per saperne di più!

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963