LAVORO?!?....SI, GRAZIE!! MA SENZA RACCOMANDAZIONE!!!!!!!

Post n°8 pubblicato il 19 Maggio 2007 da graceann
Foto di graceann

Tranquilli.non sono scappata...sono ancora qui,anche se per poco..skerzo ovviamente!
Il tempo a disposizione è sempre poco, e quelle poche volte non ho la linea giusta per poter lasciare un mio pensiero a voi che per caso passate da qui. Prometto che appena sarò libera del tutto dagli impegni che in questo perido ho, farò del mio blog qualcosa di veramente bello..!!!
Allora popolo che mi dite di bello, qui nella mia Calabria tutto scorre come sempre: il lavoro inziia a mancare (quando c'è stato poi non si sa)..alla fine pensi che è arrivato anche per te il momento di fare le valige e partire per chissà quale meta, ma dentro di te sai che non puoi lasciare la tua terra..non puoi permettere di fare crescere ancora di più chi lo è già di grande...e soprattutto non puoi lasciare gli affetti più cari, quali la famiglia,gli amici..!!!
Le idee che continuano a tormentare la mia mente: dai puoi farcela anche qui, ma sai che è difficile e allora cerchi di aggrapparti a quello che ti capita...tutto..pur di guadagnare un minimo che ti faccia star bene (capirai poi...!!!!!).
Com'è difficile la vita qui da noi, quel poco che c'è è solo per chi è fortemente raccomandato da chissà quale politico o comunque personaggio con un certo nome..! Ma si può andare avanti così?.Penso proprio di no!!!

Ragazzi stringiamoci forte..perchè la vita è nostra, o meglio la Calabria è nostra e non dobbiamo farcela sfuggire!!!

Pollon

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AMORE?!?.....

Post n°7 pubblicato il 15 Maggio 2007 da graceann

SAPETE CHE VI DICO....
MA VADA A QUEL PAESE L'AMORE!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 02 Maggio 2007 da graceann

CIao a tutti.
Sono un po do giorni che non scrivo ma sai com'è fra un impegno e l'altro a volte non si ha nemmeno il tempo di respirare...!!!
Ho un terribile blocco allo stomaco, vorrei piangere e non so il perchè..forse perchè vorrei vedere le cose con occhi diversi. Non vorrei che alcune cose esistessero.forse per la paura di andare incontro a qualcosa di molto più grande di me.
Sono un po di giorni che sto vivendo un terribile senso di malinconia.penso e ripenso sempre alla stessa cosa..perchè poi succedono queste cose!!! In fondo è piccola, indifesa.ha un sorriso strepitoso..eppure qualcosa di brutto appartiene alla sua vita...il male del secolo...piccola sei forte, vedrai che ce la farai: hai il sostegno di mamma, papà e tuo fratello che non smettono un'attimo di coccolarti.
Ma non solo, hai il sostegno di tutti noi che ti conosciamo..le nostre preghiere arrivano alla Mamma Celesta che con il suo Dolce viso veglia su di Te.

Piccola non mollare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 26 Aprile 2007 da graceann
Foto di graceann

Pensavate che Pollon fosse andata in vacanza?!?...E no!!!!
Purtroppo sono qui, purtroppo perchè avrei preferito andarmene in qualche posto con il mio Eros!
Le belle giornate iniziano ad esserci e la voglia di stare a casa è sempre di meno: inizi a pensare al caldo sole estivo, il fruscio delle onde...e la fastidiosa sabbia che si attacca sulla pelle umida ed impregnata da chissà quale abbronzante!!

Si pensa all'estate e si pensa all'emoozione che può darti una canzone ascoltata in riva al mare con il tramonto che fa da cornice ad un'atmosfera a dir poco sensazionale.

La canzone è FAVOLA, di Modà ascoltandola mi ha emozionata..e non poco.
Parla di un sentimento puro e semplice chiamato AMORE; una storia d'amore fra due giovani.
Lui chiamato cavaliere, lei principessa.
Un cavaliere su un cavallo bianco che entra in un bosco a cercare la "sua" principessa che si trova fra i colori della natura.

Lui scende dal suo cavallo bianco, si avvicina, la guarda, lei sorride e lui inizia a dirle dolci parole:" Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè i tuoi occhi sanno che ti guardo. Vorrei essere lo specchio che ti guarda e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella".
Lei lo guara senza dire niente, ma si lascia cadere fra le sue braccia....

Che ne pensate?!? Bella vero?

L'amore? Che cos'è l'amore. Un sentimento che se ci riesce ti stravolge la vita senza farti rendere conto di ciò che accade intorno a te.
Spero tu lettore possa provare le sensazioni (perchè le emozioni sono personali), che ho provato io...e che penso pure l'autore di questa "FAVOLA"....

Pollon

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 21 Aprile 2007 da graceann
Foto di graceann

Polopo di internet...ciao!!!!
Non ho per niente voglia di andare a lavare i capelli...uffa come mi secca eppure devo andare!!!

IL sabato sera si avvicina e chissà quale sarà la meta stasera..quali canzoni ascolterò...e soprattutto quale pizza mangerò...uauh divoratrice che sono di pizza!!
L'appuntamento è al solito bar per il solito aperitivo e poi..si decide se andare lì. oppure là...da qulasiasi parte purchè stare bene con amici che fra una battutta e l'altra non ti fanno pensare a quello che scorre nel mondo.
Giusto stamattina con un'amica dicevamo che in tarda notte dobbiamo fare qualcosa che non facciamo dau n bel po di anni...cosa...?Anadre sulle giostrine dei piccoli..però acqua  in bocca perchè se ci beccano i vigili sono cavoli amari per tutti..ma non posso resistre allo scivolo e all'altalena...stasera mi voglio proprio divertire.

ora vi lasscio un saluto frizzante frizzante....
                                                                                                                 Pollon

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dino85Andrea74_dglfreeemotionsvigorosoxsignora0angelo42.al_ingegnere1marc502GixDix83fra21211MCITYRormaliberagraceannChevalierdeLagardereeccomisonqui_dglLiberoArbitrio_IO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom