Creato da PlanetGate il 27/07/2005

Greg BIANCONERO

difendiAMOlaJUVE



 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brindisi56drum75.xxxxxcosapensiGreenArtfrancesco.ienzihide62MAN_FLYmariaroccabJuventinoaVitambaudoardodaniGrilli.FlavioresistenzabianconeraevilcardEdgarpitbull26
 

immagine

 

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

immagine

immagine

 

Utenti _nline
Site Meter

 

 

 

« Messaggio #397Messaggio #399 »

Post N° 398

Post n°398 pubblicato il 24 Novembre 2008 da PlanetGate

Campo nomadi 1 - Chiellini 0
La sconfitta contro la seconda squadra di Milano poteva anche essere messa in preventivo. Il rammarico tuttavia c'è. Perchè con un pizzico in più di determinazione, che abitualmente i giocatori bianconeri mettono in campo in questo tipo di partite, il risultato contro una squadra apparsa tutt'altro che trascendentale, nonostante i milioni e milioni di debito conseguiti per costruirla, sarebbe stato diverso.
Anche la jella c'ha messo del suo: partita subito iniziata male per l'infortunio di Tiago dopo un minuto; netto fallo da rigore su Marchionni ovviamente non fischiato; differente trattamento arbitrale riservato agli attaccanti con lo zingaro che poteva fare quello che voleva mentre Amauri e Del Piero puntualmente fermati per fallo sul difensore. E per non parlare poi del gol, un tiro svirgolato su un cross svirgolato e se Manninger invece di alzare la mano per protestare avesse allungato la gamba.....
Comunque a parte una grande parata del portiere degli indossatori su colpo di testa di Alex al 36° del s.t., la Juve non ha creato niente di pericoloso per la difesa degli onesti.
Il migliore in campo è stato sicuramente Giorgio Chiellini: non ha perso un contrasto e ha coperto su tutti al centro e sulle fasce.
Complessivamente una prestazione molto ad di sotto di quanto ci aspettavamo. Quasi come se la squadra si fosse un poco messa in sintonia con la superficialità chiacchierona con la quale la dirigenza aveva presentato il match.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963