Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

« Un colpo di canc.La nuova Grafica! »

Cambierà ..

Post n°113 pubblicato il 27 Settembre 2008 da GuaPaLoCa31
 



Ancora una volta a lavoro col blog .. Sorpresa . Oggi è sabato,sono a casa con la febbre, e mi sono messa un pò al pc Sorriso. Ho voglia di qualcosa di nuovo e diverso. Il mio blogghino lo adoro, ma qualche accorgimento per renderlo ancora più vicino a me non gli farà male. Anche perchè ormai ci sto pochissimo in rete, come potete vedere, e almeno quando faccio lunghi periodi di pausa, saprò che il mio blogghino mi somiglia sempre un pochinoAnimoticon.

Non attraverso uno dei miei migliori periodi Triste , ma c'è una cosa positiva in tutte queste cose che stanno accadendo una dopo l'altra. Sto imparando il perchè gli"adulti" si facciano sempre i fatti loro. Il perchè non sempre si interviene, il perchè il mondo dei grandi è forse un pò più freddo. Perchè è meglio così, perchè quando cresci non vedi più solo le cose belle della vita, perchè stanno sempre tutti a lamentarsi di tutto, perchè essere felici tante volte è stupido. Perchè l'estate non è più bella per il mare e i ghiaccioli, ma è troppo calda; perchè l'inverno non è più bello per le caldarroste e il fuoco, ma è troppo freddo; perchè è stupido pensare che è troppo bello vivere e amare, e soprattutto essere amati. Perchè c'è solo il bianco e il nero. Quindi d'ora in poi poche ciance.. shhhhh!

Credereste mai che la vostra Guapita diventerà fredda e cinica??

LAVORI IN CORSO..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963