Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

« La nuova Grafica!Non sono sparita .. »

Chiudiamo!

Post n°115 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da GuaPaLoCa31
 

Con un barattolo di nutella sulla scrivania e il mondo in un clik nel mio pc, ascoltando Mango e Cocciante, eccomi adesso, nell'attimo in cui vi lascio, in cui lascio per non so quanto tempo questo mio caro blog. Avrei voluto cancellarlo, avrebbe avuto più significato, ma a che sarebbe servito?? Queste pagine non cancellano il passato con loro, anzi lasciandole ritaglio dalla mia vita tanti bei ricordi indelebili, colorati da post e foto di deviantart, a seconda dei miei umori. Non so a quanti è capitato di sentire una voragine col passato, io non vorrei staccarmene, ma è un qualcosa che va oltre la mia volontà, e nonostante io non me ne capaciti, devo fare qualcosa. Non posso permettere che il destino mi travolga. Cerco dentro me un nuovo blog, che mi somigli un pò di più, e non so neanche io come. Uno strano velo di  malinconia ondeggia come sempre in ogni mio attimo di vita, e vorrei toglierlo. 
Ho bussato dietro una porta che non mi apre più da tempo, ho continuato a bussare incessantemente, ho chiamato, aspettando che qualcuno mi aprisse perchè mai avrei avuto il coraggio di vedere se quella porta era ancora li aperta per me, oppure chiusa da una nuova serratura, ho bussato sperando che qualcuno arrivasse ad aprirmi, ma nessuno l'ha aperta, solo passi in lontananza si sentivano. Mi fermo. Smetto per un pò di bussare a quella porta, perchè mi sanguinano le mani. La mia porta, tanto, per ora resta aperta. Spalancata. Spero che resti sempre così, di poterla ancora tenere aperta. Di riuscirci.
Come al solito devo tergiversare in strane parole e metafore per esprimere i miei pensieri, perchè la mi mente viaggia così. Spero di non annoiarvi troppo con questo mio ultimo post.

Vi darò presto mie notizie.
Vostra Guapaloca.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GuaPaLoCa31/trackback.php?msg=5635869

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gioh87
gioh87 il 17/10/08 alle 20:51 via WEB
...Guapina...
ricorda però -oltre tutto, magari anche come tuo ultimo pensiero della giornata- che ci privi della possibiltà di tanti altri momenti insieme...momenti di ricchezza, di segreti sussurrati, di idee dette-non dette...
mi dispiace saperti via...davvero...
ma a questo punto non posso che abbracciarti forte, ovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo...
con affetto
 
faaalco
faaalco il 17/10/08 alle 22:45 via WEB
credo che solo un malato di mente possa fare il copia incolla delle tue creazioni,ciao
 
fabio1674
fabio1674 il 18/10/08 alle 14:22 via WEB
Il tuo blog è molto bello, pieno di te, tra le righe vi si legge il tuo animo, chiuderlo o non scrivere più è una tua scelta che penso vada rispettata, l'importante e che tu sia veramente convinta. Un saluto da un passante. Buon week end.
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 18/10/08 alle 14:23 via WEB
non parlo di questo post, ma in generale. un po' di originalità, finalmente. grazie. gianluca
 
cekko75
cekko75 il 18/10/08 alle 15:27 via WEB
"Avere nelle scarpe la voglia di andare. Avere negli occhi la voglia di guardare. E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare, solo sognare. Federico Moccia..."... ...Ascolta... Non ti arrabbiare. Non l'ha scritto Moccia, ma Mogol. E' parte di un suo testo per il grande Lucio Battisti. Da: "Prigioniero del mondo". Scusa se mi sono permesso. P.S. Complimenti per il blog.
 
Bad.Boy.dgl
Bad.Boy.dgl il 18/10/08 alle 15:40 via WEB
non ti preoccupare,le porte si chiudono,si aprono si riaprono,non proeccuaprti per questo,preoccupati solo di stare bene. (furi commento,complimenti per il blog)
 
chico_974
chico_974 il 18/10/08 alle 15:46 via WEB
I'm chic too !! Hola guapaaaaa ! bello il blog, complimentoni ! ^^
 
set.84
set.84 il 18/10/08 alle 15:54 via WEB
onestà,semplicità,voglia di esprimere se stessi e il mondo che ti circonda,voglia di far ammirare inconsciamente una dolcezza che non ha eguali,mi piacerebbe fare 2 chiacchere con te,sapere i tuoi pensieri senza leggere il blog,credo tu sia una di quelle ragazze speciali che quando le conosci non puoi farne più a meno,spero mi contatterai,ciao
 
Lunatika31
Lunatika31 il 19/10/08 alle 01:36 via WEB
Prote a prendermi .. o a ritrovarmi ... indovinate chi sono .. =)
 
 
Lunatika31
Lunatika31 il 19/10/08 alle 01:37 via WEB
prima gaff .. "prote" .. ma che significa?? volevo scrivere provate! .. mhà .. dove c'ho la testa!!
 
Glo92
Glo92 il 19/10/08 alle 13:16 via WEB
noooo!!! come te ne vai?! torna presto, ti aspettiamo tuti quanti!!
 
Kalamo
Kalamo il 01/11/08 alle 23:45 via WEB
Non Mollare Mai!
 
secret.chimera
secret.chimera il 02/11/08 alle 21:31 via WEB
dai che anche questo è uno sfogo....
 
mentecuore80
mentecuore80 il 15/11/08 alle 19:43 via WEB
Purtroppo non abbiamo mai avuto modo di conoscerci e sinceramente mi dispiace molto questa cosa, però un consiglio sento di dartelo e cioè di non chiudere il blog, apparte il fatto che e sempre gradevole guardarlo e poi perchè tanto tempo fà anch'io avevo fatto questa scelta ed oggi mi pento di questo, anche se nella mia situazione c'erano motivi ben più importanti. Non voglio dire che la tua motivazione è meno importante, ma credimi non cambia nulla se cambi link o nick, anzi su quest'ultimo ci si affeziona ed io nè sò qualcosa! Cambia template, cambia la grafica, cambia il titolo e descrizione ma resta in questo blog, non lo mollare e sopratutto non mollarci! Bacioni e buon week end. MARY
 
Misonoappenalzato
Misonoappenalzato il 16/11/08 alle 18:23 via WEB
...Avoglia a bussare...quando una porta si chiude è perchè c'è stata troppa corrente o perchè qualcuno dei 2 ha sentito di chiuderla. Non ti perdere dietro un aporta...il mondo è pieno di porte che stann aspettando te che sei la custode di quelle chiavi. E ricorda che sei più importante di chiunque si trovi dietro quella porta..continuando così diventerai uno zerbino.. Una donna che diventerà madre ed avrà la forza di far nascere e crescere un figlio non può perdersi dietro un illusione.. Con affetto.
 
prochyta
prochyta il 16/11/08 alle 19:28 via WEB
Se ami qualcuno... bacialo! magari fosse così facile...
 
mentecuore80
mentecuore80 il 20/11/08 alle 19:07 via WEB
C'è un invito per te! NON MANCARE! Giorno 22 Novembre 2008 si festeggia nel mio blog. Ci conto nella tua presenza! Buona serata. MARY
 
qwenm
qwenm il 01/12/08 alle 14:30 via WEB
Oltre a Mango e Cocciante ti inviterei ad ascoltare Battisti, ti consiglio la canzone Prigioniero del mondo. Ascoltala e capirai che questo: Avere nelle scarpe la voglia di andare. Avere negli occhi la voglia di guardare. E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare, solo sognare. Non l'ha scritto lui: Federico Moccia.
 
 
GuaPaLoCa31
GuaPaLoCa31 il 06/12/08 alle 09:11 via WEB
Io ho la discografia piena anche di Battisti, tranquillo, che era una sua canzone lo sapevo :)
 
occhidifanciulla
occhidifanciulla il 01/12/08 alle 14:34 via WEB
Ciao amica..buon inizio di settimana..molto carino il tuo blog;-)kiss Mary
 
arch780
arch780 il 01/12/08 alle 15:37 via WEB
Sono entrato per semplice curiosità, poi mentre leggevo le prime righe d questo ultimo post, invece di passare oltre ho proseguito perchè nelle tue parole ho rivisto le mie reazioni. è stato come leggere di me cn una scrittura non mia. E' tato molto strano. Io pure ho bussato per molto empo ad una porta, ma al contrario tuo nn sentivo più i passi che all'inizio sentivo scappare con veemenza. Ora sono deluso dal mio continuo bussare, dal mio continuo sbagliare, dal mio esser speciale per tutte ma poi alla fin fine non esserlo per nessuna in particolare. Come vorrei essere lo stronzo di turno perchè sono solo le persone così che vanno avanti. la mia sensibilità mi porta a soffrire del mancato "per sempre". Scusa se t ho scritto tutte queste cose e molte altre ne vorrei scrivere, l'ho fatto perchè ho intravisto un animo simile al mio
 
montagnafriuli
montagnafriuli il 01/12/08 alle 15:54 via WEB
Sono stato bene fermandomi nel tuo Blog.Veramente bello.Ciao e Felice Trascorrere della vita da Dorino
 
silvia_greta91
silvia_greta91 il 29/12/08 alle 13:22 via WEB
_bye_ :> greta e silvia
 
bigborel
bigborel il 30/07/09 alle 06:44 via WEB
io aspetto di leggere il prossimo post ^__^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963