Creato da mariac880 il 12/10/2013

Habanero

In questo blog ricette di piatti per grandi e piccini, in più consigli per la pulizia della casa e moltro altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariac880
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coppiavalsesiaannamaria.altamorevalerio9045PablitvsSofiaGalbaniangelopzcassetta2ClubFashioNightstudiovitalergallacegraziellanino52708centrocaprapaolafontanellaarkodyjacopo835
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« cannelloni ripieni

Buone feste🎄

Post n°395 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da mariac880

Buona sera miei cari lettori, dopo averci pensato tantissimo, un pochino a malincuore ho deciso di prendermi una bella pausa con il mio blog, non so quando tornerò a scrivere o se ne aprirò uno nuovo un domani, i motivi sono molti, uno di questi sono i miei bambini k hanno tanto bisogno di me, non riesco a trovare il tempo di fare le foto e postarle (anke se nn smetto mai di stare ai fornelli, soprattutto insieme al mio ometto con piatti per bambini), un altro motivo è per il nome "habanero", un nome sempre più popolare, la gente inizia a fare confusione, dalle mie parti parti hanno anke aperto una pizzeria cn questo nome e tutti iniziano a chiedermi se è mia, no, non centro nulla, non conosco i proprietari e momentaneamente non sono nemmeno cliente...è spuntata pure una YouTuber che "cucina" se così posso dire, non la conosco e sinceramente senza offendere non mi piace il suo video...è ankora altri motivi...non potevo però non darmi spiegazioni, non potevo non salutarvi, augurarvi buone feste...quindi ci tenevo moltissimo a dirvi tanti auguri di un buon Natale e felice anno nuovo... un caloroso abbraccio da mary...

Non è mai un addio... 😚

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963