Creato da heljea il 07/01/2006

•~Whisper~•

~SOSPIRI~

 

 

« ControlloTempo per... »

Lentamente

Post n°629 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da heljea

...ogni tanto ci penso

e mi ricordo che effettivamente c'era un piccolo spazio dove gettevo alla rinfusa i miei pensieri e le mie emozioni...ogni tanto lo visito,vengo qua...

poi guardo,è così vuoto,di nuovo davanti ad una scelta...ancora una volta...

...improvvisamente mi chiedo il perchè pian piano ho abbandonato questo piccolo angolo

A volte bisogna prendersi del tempo,pensare e riflettere lontano dagli altri,rifugiarsi in qualcosa di tuo...

perchè magari alcune situazioni,alcune persone hanno tentato di invadere i tuoi spazi,si sono spinti oltre il confine

ed è rilassante,a volte,rimanere un mistero,farsi leggere pensando di essere solo un pagina,un foglio nero che attraversa la rete,senza significato

ma eppur condiviso da qualcuno che ha provato le tue stesse sensazioni...

Ed ora mi chiedo...cos' altro avrò ancora da scrivere?

Penso che...prima o poi le parole torneranno..

.

Image Hosted by ImageShack.us


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

*°*DISCLAIMER*°*

            *Avviso*
-->Se volete inserire nel
vostro
blog
un pensiero,una poesia,
un qualsiasi intervento
preso 
direttamente da questo blog
vi chiedo gentilmente 
di
citarmi come fonte in quanto
la maggior parte degli scritti
derivano dalla mia mano
.
         

-->La maggior parte delle immagini
sono state reperite nel web e 
sono soggette a copyright e 
appartengono ai rispettivi autori!
Nel caso,segnalatemi la violazione
e toglierò la foto o il contenuto
da questo spazio!
 

 Heljea

web tracker

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963