Creato da HellsAngelx il 11/07/2009

forever

Ai miei amici! A IVAN!!! Ai miei affetti piu' cari...

s

 

ADDIO ZIA, NON TI DIMENTICHERO' MAI!(28/04/'10)

rosa

 

yy

l

ij

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danilo_berniadrianoskyleelek_endjeMAN_FLYcuorepartenopeo2014tittina10ms60msHellsAngelxperiziebasilenunzia.tulliomille_donnealidicarta1976ninokenya1eleonora.260noirsolveig5
 

DEDICATO A SARAYA - YAYA!

d

b

d

l

d

fata

d

 

ULTIMI COMMENTI

 

« A MIO "PADRE"....RIPARTO DA ZERO!!! »

...................

Post n°71 pubblicato il 21 Giugno 2010 da HellsAngelx

................................................

.................... sognare ancora....................

..............forse...............

.........................

........ l'emozione di averti accanto........

.........non si puo' descrivere a parole......

.... ma solo ascoltando il battito.......

........... del mio cuore...........

.....................

.........ma ho paura........

...............paura di soffrire ancora..........

.................................................

...................ma..................

......................................

...........pensarti e' una dolce tortura.......

.................anche se .................

.........preferirei averti tra le mie braccia..........

-Hell-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

s

 

>>> ATTENZIONE <<<

Se non siete iscritti a "libero"

e lasciate commenti,

mettete anche il vostro nome,

senno' ci sclero a risalire

all'autore... Grazie raga!!!

            - Enry-

adorabile..

Ave capo Toraaaaaaaa!!!!

 

""Succube della mia follia...

osservo la mia ombra che

ride di me affilandosi gli

artigli... decade la maschera...

la rabbia torna puntuale...

accompagnadomi sul filo del

rasoio...qualcuno perira'..."

By Micky!!!

pugnale

pugnale2

spada

 

DEDICATO A IVAN

i

g

mmmm

smac

yy

yy

i

g

yt

per Ivan

t

bacio al covo

i

Hells

i

d

i

ti amo... forever...

i

l

i

 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963