Creato da alice_inwonderland92 il 29/11/2014

Serendipity

Che cos'è stato cos'è stato a cambiare così? ...ti giuro che, sarei rimasto qui.

 

 

bo

Post n°15 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da alice_inwonderland92

"Ti volevo scrivere, ma non l’ho fatto, ti volevo dire che si può tornare indietro, ma se non torni vuol dire che non vuoi, ti volevo dire che si può sperimentare, che possiamo avere un’occasione, ti volevo dire che le cose possono cambiare, che basta volerlo, si può ricominciare. Ti volevo dire che qui c’hai sempre due braccia che t’aspettano, che non faccio niente, non mi faccio sentire, ho accettato silenziosamente le tue scelte, non ho smosso il mondo non l’ho fatto. E non chiedermi perchè, non te lo saprei dire. Ti volevo dire che anche se non ti cerco, se non ti scrivo, se non ti chiamo, ti penso.
Ti volevo dire che a volte mi viene da prendere quel telefono e scriverti, e perdonami se non ho il coraggio di farlo, ti volevo dire che a volte vorrei lottare, ma non so se ci sia qualcosa per cui lottare, ti vorrei convincere che ne vale la pena, che potresti buttare tutto all’aria, ricominciare, e potresti non pentirtene.
Mi ci porti? al mare, dico, magari di notte, così ci stendiamo sulla sabbia e ci mettiamo a guardare le stelle, mi sa tanto che non ci credi ai desideri che si realizzano, nemmeno io sai, ma possiamo provare che sia tutto vero. Portami al mare, stendiamoci sulla sabbia, voglio avere la sabbia tra i capelli e tra le mani, proviamo a sfiorarci le labbra poi, se tutto è finito, se non c’è più nessun brivido prometto che andrò via!
Ma non ci credere più di tanto però eh, lo sai che questo tipo di promesse io non so mantenerle. Vieni a casa, prepariamo un dolce, buttiamoci la farina addosso, baciamoci mentre siamo tutti sporchi, giochiamo a nascondino, io mi nascondo dietro la tenda un po’ trasparente e tu, anche se mi scopri subito, fai finta di non vedermi per un po‘..poi però trovami e baciami. Vieni e fammi vedere come a volte i sogni si realizzano."

 
 
 

..................

Post n°14 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da alice_inwonderland92

Pazza idea, io che sorrido a lui..

sognando di stare a piangere con te..

Folle, folle ,folle idea , sentirti mio..
se io chiudo gli occhi, 
vedo te..
  



 
 
 

PAUL COELHO

Post n°13 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da alice_inwonderland92

"Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.
E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti. Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi.”

— Paulo Coelho, “El Zahir”
      
 
 
 

E son già 3 anni

Post n°11 pubblicato il 08 Dicembre 2014 da alice_inwonderland92

Un abbraccio a te, che mi guardi e proteggi da Lassù..

manchi


 
 
 

Pensieri

Post n°10 pubblicato il 07 Dicembre 2014 da alice_inwonderland92

Ancora una cosa non mi è chiara.. cosa spinge una persona, ad innamorarsi di un'altra.

Fondamentalmente, non c'è una ragione logica.. Credo sia una questione di pelle, di chimica.. di movenze,di espressioni del volto.. ll tono che usa.. il modo di baciare, di abbracciare.. Di dire " Ciao"..

 
 
 
Successivi »
 

 
 

 

A TE CHE SEI,

SOSTANZA DEI GIORNI MIEI 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963