Creato da hoqualchenotizianews il 15/11/2013
Hoqualchenotizia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mi.descrivoluboporbfinancialSky_Eaglesilvia1943Iltuocognatinofrancesca632hoqualchenotizianewsNotiziaAttivaDJ_Ponhziciaobettina0anmicupramarittimaELITAtishamelusina2015
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Imparare l'inglese ora ...Caldaia policombustibile »

Creare un sito web è ormai alla portata di tutti

Post n°16 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da hoqualchenotizianews

Le possibilità di creare un sito web sono numerose e tutti, in base alla propria conoscenza del sistema informatico e all’abilità nell’usare le funzionalità del computer e dei vari programmi che è possibile installare, scaricare e impostare, può realizzare il sito che desidera con pochi sforzi e nel minor tempo possibile.

Il primo passo da compiere per creare sito web di buona qualità è quello di scegliere la tipologia di sito che si vuole realizzare, se statico o dinamico. Nel caso in cui si volesse creare sito web statico, sarà sufficiente installare determinati programmi specifici e impostare taluni comandi mentre, qualora si desiderasse optare per la realizzazione di un sito dinamico, il quale consente anche agli utenti esterni di accedere al sito e inserire commenti, foto o quant’altro, allora occorrerà procedere in maniera diversa e più specifica. Se si vuole creare un sito web ma non si avesse una conoscenza approfondita dell’argomento o per quanto concerne il settore informatico in generale, il consiglio è quello di consultare i libri o i manuali che spiegano come procedere per la realizzazione di un sito, i quali è possibile acquistarli in formato cartaceo o scaricarli dalle pagine web che trattano di tale tematica.

 

Creare un sito web, dopo aver appreso le basi della programmazione, vi sembrerà un gioco da ragazzi e potrete realizzare il sito che desiderate, impostando le opzioni che meglio rispondono ai vostri desideri, in poco tempo e con pochi clic. I vostri amici vi invidieranno e vi chiederanno di realizzare un sito anche per loro!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963