IL VOLO DI ICARO

BUSSANDO ALLE PORTE DEL PARADISO

Creato da icarus1981 il 01/02/2007

Contatta l'autore

Nickname: icarus1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: RM
 

angelo


 

Tag

 
VOI MI ODIATE TUTTE E IO PER DISPETTO VI AMO TUTTE....
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

homer

immagine
 

Il mio Tattoo dietro il polpaccio

immagine
 

il significato del tatuaggio

 Il simbolo ha palesemente origine nella parte orientale dell'Impero romano, nella quale la lingua usata, e quindi l'alfabeto, era quella greca. Il simbolo si compone infatti di due grandi lettere sovrapposte, la 'X' e la 'P'. Corrispondono, rispettivamente, alla lettera greca 'χ' (che si legge kh, aspirata) e 'ρ' (che si legge r). Queste due lettere rappresentano le iniziali della parola 'Χριστός' (Khristòs), che in greco significa "unto" e che fu l'appellativo di Gesù. Ai lati di queste due lettere, se ne trovano altre due: una 'α' ed un 'ω', alfa ed omega, prima ed ultima lettera dell'alfabeto greco, usate come simbolo del principio e della fine. La scelta si rifà all'Apocalisse di Giovanni (21,6):
 

 

« Messaggio #421mio »

nascondi ciò che sono, e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.

Post n°422 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da icarus1981


scrivo questo post con le lacrime agli occchi, non si puo' cambiare il passato, si puo' invece scegliere il futuro.

Una dedica a te che sei un uomo raro a te che sai cosa vuol dire la parola amore.
Fortunata e colei che tiene il tuo cuore tra le mani che conosce la tua anima e la sa far vibrare, che sa accarezzarti i sensi e sfiorati la pelle ... ecco amico mio questa e la definizione che io do all'amore .... questo e per lei che regna nel tuo cuore... a te che sei la sua donna a te che sei il suo fiore apri le porte del cuore e lasciati andare alle mille sensazioni che lui ti dona, vivi questa vita con intensità perché piccolina nessuno ti darà un altra occasione in questa vita ...ascolta chi sa quel che dice basta, poco per essere felice ... basta un attimo per perdere tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

plant

 

Mo dite che nun semo belli...

 

 
immagine
 

Ultime visite al Blog

m.graziagirimichelaenricaDark_Lady89icarus1981aurelio.schenalvignegno1985nicola_furlanventuryoffmeccgiuseppe.teobaldellilatini_lucacipolini.robertoRomanaKappanoe0508Ema730ghione.corrado
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

NOBILE E' CHI SA DI BOSCO E DI FIUME
GUERRIERO E' CHI NON ATTENDE LA FINE
MAI LE MIE CHIOME SARANNO BIANCHE
MAI LE MIE MEMBRA SARANNO STANCHE

 


 
immagine
 

"Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici… Io sono il buon pastore: il buon pastore offre la vita per le pecore"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963