Creato da il3aprile il 06/03/2008
LA RESURREZIONE GIUNGERA' IL 3 APRILE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2occhjbluPRECARIAxPIERSILVIOfenc1Rebeldeee
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

- 4

Post n°10 pubblicato il 30 Marzo 2008 da il3aprile
 
Foto di il3aprile

Mancano 4 giorni al 3 Aprile, avete scoperto cosa accadrà? Noi lo speriamo........!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INIZIA IL COUNTDOWN

Post n°9 pubblicato il 25 Marzo 2008 da il3aprile
 

Mancano 9 giorni alla data del 3 Aprile, data che vi consigliamo di non dimenticare perchè accadrà un qualcosa che stravolgerà l'intera rete!!! Non sappiamo se in questi ultimi giorni voi vi siete resi conto di cosa accadarà, Vi consigliamo di chiedere a coloro che già lo sanno e di prepararvi al grande evento che cambierà molte cose! Non vogliamo diffondere paura, ma, avrete notato anche voi che molti video ci sono sulla rete su cosa accadrà il 3 Aprile come molti blog come questo!
Andate alla ricerca, prima che sia troppo tardi!
Buon Proseguimento!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

IL 3 APRILE STA ARRIVANDO!

Post n°5 pubblicato il 08 Marzo 2008 da il3aprile
Foto di il3aprile

Visto che sei passato, non nasconderti dietro al cespuglio, esci fuori e fermati un attimo a leggere, perché il 3 Aprile si avvicina e se ti vuoi salvare seguimi e, soprattutto, fai tesoro di quello che ti dirò da oggi e nei prossimi giorni!

Il 3 Aprile si sta avvicinando e quello che pensi non e’ cambiato, le tue convinzioni sul fatto che sarà dura, che non ce la farai a sopravvivere  quelle non sono cambiate.
Cos'è che non ti fa credere che il 3 Aprile non succederà nulla?
La tua immaginazione, quello che pensi non succederà!
Allora, da una parte ti devi forzare al fine di sopravvivere all'evento del 3 Aprile , dall’altra ti scontri con quello che pensi non succederà, ovvero la tua immaginazione visto che niente è ancora accaduto.
Immaginazione tra l’altro rafforzata da esperienze passate di eventi che non sono mai successi, ma, che, in questo caso, succederanno dal 3 Aprile in poi!
Un'immaginazione ben impressa nel cervello da anni di allenamento mentale che hai fatto senza rendertene conto e in modo sbagliato.
Ti devi preparare all'evento del 3 Aprile con l'immaginazione, altrimenti non sopravviverai!
Allora c’è la lotta interiore tra forza di volontà (quello che vuoi) e immaginazione (quello che in fondo pensi non succederà).
Punto importante: se forza di volontà e immaginazione lavorano insieme, ottieni risultati eccezionali. Se forza di volontà e immaginazione sono in conflitto, vince SEMPRE l’immaginazione. SEMPRE e allora NON SOPRAVVIVERAI AL 3 APRILE!
E te lo dimostro, perchè quando ti dico una cosa, te la dico sempre con cognizione di causa.
Rifletti su questo piccolo esempio, te ne potrei fare a decine ma questo è bello perchè rende l’idea in modo molto chiaro e preciso.
Immagina una passerella, come quella delle sfilate di moda, piuttosto larga, dove puoi camminare in tranquillità e sicurezza.
Immaginala lunga, come se fosse in mezzo ad un campo di calcio, che va da una porta all’altra, in mezzo al campo. Se ti dicessi di camminare sulla passerella che si trova a pochi centimetri da terra, come ti sentiresti? La passerella e’ piuttosto larga, potresti andare su e giù, correre, saltare, fermarti, fare un po’ quello che vuoi in tutta tranquillità senza nessuna paura di cadere.
Mi segui? Ok.
Ora prendiamo quella passerella e la mettiamo tra due grattacieli a 100 metri di altezza. La passerella è saldamente ancorata, rigida, solida ma è sospesa a 100 metri di altezza tra due grattacieli. Tu sei all’inizio, sali sulla passerella e guardi sotto. Vedi le macchine piccole piccole, come puntini, ti immagini come sarebbe il tuo corpo spiaccicato per terra se cadessi, smembrato a pezzi. Sarebbe la prima cosa che pensi se veramente fossi in quella situazione, non credi?
Adesso prova a camminare sulla passerella sospesa a 100 metri di altezza. E’ una giornata di sole, senza un filo di vento. La passerella è sicura, saldamente ancorata. Non hai scuse se non la paura di cadere perchè adesso la passerella non è più sul campo di calcio a pochi centimetri da terra, è sospesa per aria.
Quando la passerella stava a terra, non avevi paura di cadere, di farti male. In fondo era larga più che a sufficienza, cammini da quando sei un bambino e attraversare il campo era una semplice passeggiata.
Ma quando è sospesa in alto, le cose cambiano. In realtà lo potresti fare e non succederebbe niente, così come non succede niente quando lo fai a terra. La differenza è la paura di cadere, di fare uno sbaglio che anche se improbabile sarebbe fatale.
Non c’è forza di volontà che ti possa far camminare su quella passerella a 100 metri da terra.

Non te l’aspettavi, eh?

L’immaginazione….

E’ potente, estremamente potente e non c’e’ forza di volonta’ che possa vincere l’immaginazione. Non esiste. Perchè ti potrebbero pagare un milione di euro per camminare tra quei due grattacieli ma ad un certo punto la pressione diventerebbe troppa e, o svieni o ti inchiodi, ghiacciato dalla paura.

L’immaginazione…

E’ la stessa dei sogni ad occhi aperti, la stessa che usavi da bambino per giocare, per essere felice con poco, per imparare come funzionano le cose.
Ce l’avevi i compagni di gioco immaginari quando eri bambino? Molti bambini ce l’hanno, è un fenomeno che c’è in tutto il mondo, indipendentemente dalla cultura, dal paese, dalla lingua. E’ quello che permette ai bambini di essere felici con poco, quasi niente.

L’immaginazione….
E lo sai qual’è la cosa più triste? Che adesso che sei cresciuto, il 99% delle volte usi l’immaginazione per vivere la vita in cima a quei grattacieli, quando ti senti che se fai uno sbaglio sei morto.
Ti sei fatto un film su cose che non esistevano, appunto immaginarie…., è PER QUESTO CHE TI DEVI ALLENARE CON L’IMMAGINAZIONE ALTRIMENTI NON CI SARA’ SCAMPO PER TE DAL 3 APRILE!
Continua………….!

 



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963