Area personale

 

COME SONO I BARESI...

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: jeanultrasbari il 18/10/2006
nuovo gruppo curva sud

 

 
« Conte, verso l'addio Si...ULTIM'ORA »

Salernitana - Bari 3-2

Post n°78 pubblicato il 24 Maggio 2009 da jeanultrasbari

Gemellaggio tra le tifoserie, certo, ma al 4' il Bari è già in vantaggio: Pinna sbaglia l'uscita, Barreto stoppa e insacca a porta vuota il 22° gol stagionale. Campani vicino al pari al 20': rabona di Merino, testa di Ganci e testa di Iunco, palla alta d'un soffio. I pugliesi sfiorano il raddoppio con Lanzafame al 22' (diagonale fuori di poco). Al 25' ancora Merino per Iunco, che in mezzo trova solo Ganci per l'1-1. Ripresa e Caputo, appena entrato, si divora il 2-1 sullo splendido assist di Barreto. Nella Salernitana dentro Di Napoli al posto di Iunco e Fava per Merino. I padroni di casa passano al 22': Di Napoli in posizione dubbia disturba Santoni e Scarpa non sbaglia. Poi alla mezz'ora lo stesso Di Napoli firma il 3-1. Il Bari non ci sta e accorcia al 37' con Ranocchia. Ma non c'è più tempo. Non è salvezza matematica, ma la Salernitana è a un passo dalla festa.
Nonostante il ko a Salerno, il Bari continua a comandare la classifica di B con 2 punti sul Parma. Manca un posto da assegnare per i playoff.

Gemellaggio Bari Salerno

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

I mie video

PASQUETTA 2007

 

BARZELLETTE

 

Ultime visite al Blog

annaluisa.specchiatommasoninfagiulio.ventolagcastagnaccio1allyvoicemarenna_ra19584ciocheledonnevoglionjeanultrasbarinonmale43RINGHINO75danilon89STRUTTURA1240proc2CoerenzaCristiana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963