Creato da: lord_sinclair2005 il 13/03/2008
Tutto quello avrei voluto e non è stato!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

fiumechevaInwardsCherryslmelamillaunamamma1scarabeosaggiokabyria1donnasola_38psicologiaforensepanzerotto_bollentebethalguesereggiliberacipri3eugenia1820lord_sinclair2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Ho capito!

Post n°30 pubblicato il 21 Novembre 2008 da lord_sinclair2005

Non si finisce mai di imparare ed è vero! Ogni giorno, quando credi di aver visto tutto nella tua vita c'è ancora qualcosa o qualcuno che ti stupisce. Questa volta è toccato a me! Ho sempre ritenuto che nel mondo virtuale dei vari blog, community e via discorrendo esistessero solo amicizie definite tali solo per comodità, ma che di fatto lasciavano il tempo che trovavano. Persone tutte belle e tutte buone all'apparenza ma che in realtà così non sono. Oggi mi ricredo o, per lo meno, mi ricredo parzialmente. Nel senso che delle decine e decine di persone con cui sono entrato in contatto 5 e solo 5 sono persone davvero belle e per belle intendo dentro, con un'anima dolcissime e che davvero vorrei poter conoscere di persona proprio per il piacere di abbracciarle. Queste persone sono Adela, Peki, Laura, Juan e un'altra persona della quale nn conosco il nome.

Sono persone dolcissime, buone e soprattutto intelligenti. Pregio questo ormai di pochi veramente. Non è che reputandosi intelligenti vuol dire che lo si possa essere davvero, anzi, proprio queste persone non hanno mai perso la loro semplicità, qualità questa che le rende speciali e infinitamente migliori e superiori ad altre.

Se da 200 o più persone si riesce a scoprire 5 persone belle, allora il mondo può sperare in un futuro migliore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' FINITA!

Post n°25 pubblicato il 20 Agosto 2008 da lord_sinclair2005

Eccomi dopo tanto tempo a scrivere su questo blog che non sento nemmeno più mio! Ma sono qui solo per sfogare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore di chi ha capito che l'amore, inteso come sentimento vero, non può fare parte di me, e non ne farà mai più parte! Credo di aver tristemente compreso che non posso, non devo amare ne oggi e ne mai più. E io stesso impedirò al mio cuore di provare qualsiasi sentimento per qualcuno, tranne la sola amicizia. Mi duole sapere che esistono donne che sparano a zero sugli uomini per quanto tanti uomini meriterebbero di essere messi al muro, ne sono convinto, ma loro stesse calpestano i loro princìpi, i loro ideali per i loro scopi, salvo tirarli nuovemente fuori quando fa comodo! L'ultimo episodio è di oggi ma non starò certo a tediare chi legge con queste storie. Oggi ho capito per l'ennesima volta e questa volta per sempre che il sottoscritto e l'amore prendono due direzioni diverse per il futuro, opposte, agli antipodi l'uno dall'altro. Mi spiace solo perchè ero pronto a dare tutto me stesso per chi amavo, darle l'enorme dose di amore e dolcezza che abitava dentro quello stupido muscolo che batte nel petto che è anche la sede dei sentimenti. Ma non poteva battere per pompare il sangue e basta? No, lui no! Lui deve anche battere per i sentimenti questo stupido! Ma adesso basta, adesso esso è chiuso e non credo (però ne sono convinto) che ci sarà mai qualcuno in grado di riaprirlo per entrarvi. Non lo permetterò mai più, nessuno può e deve entrarvi, nessuno potrà fare in modo che entri qualcosa che sia diverso dalla sola amicizia. I veri amici non tradiranno mai, nell'amore i tradimenti sono all'ordine del giorno! Bene, con gli occhi gonfi di pianto, il cuore irrimediabilmente frantumato in mille pezzettini dico basta! E' finita! Raccolgo i cocci di ciò che resta e li butto nel gabinetto! Non voglio ricostruire più nulla. Da oggi inizia una nuova vita e cercherò di non farle mancare nulla, cercherò di procurarmi tutto ciò che la vita offre ma l'amore no di certo! Non lo voglio, non lo cerco più, nemmeno lo conosco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHE SCHIFO!!!

Post n°24 pubblicato il 25 Giugno 2008 da lord_sinclair2005

Questo post altro non vuol essere se non il mio pensiero su quello che è il mondo informatico. Ho trovato disgustoso il modo di agire di certe persone che nascondendosi dietro un schermo di pc si atteggia a persona buona, gentile, disponibile ma che in realtà ti giudicano solo in base alla presenza nei loro blog. Certo uno viene più considerato se ogni santo giorno posta dei commenti nei loro blog almeno una ventina di volte, mentre chi per ragioni di impossibilità di qualsivoglia natura passa ogni tanto anche se sempre educatamente e lascia un saluto viene considerato male.

Di chi parlo? No, nomi non ne faccio, sono educato, discreto e signore. Non mi abbasso ai loro livelli. Gente che prima fa la migliore persona di questo mondo facendo parte dei tuoi amici poi si mostra per quello che è e si toglie solo per le ragioni sopra esposte........CHE SCHIFO!! Non è vero M? Non è vero B?

Mi nausea tanto questa cosa e mi verrebbe voglia di chiuidere tutto senonchè per fortuna ci sono persone davvero gentili ed educate (che sono la maggioranza) ed è per essi che non mi abbasso ai livelli di certa gente (che sono la minoranza). Ma si sa che la madre degli imbecilli è sempre incinta! 

Ma è gente che mi fa solo pena......CHE SCHIFO!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RACCOLGO L'INVITO DI MATI

Post n°23 pubblicato il 06 Maggio 2008 da lord_sinclair2005

Dopo il fatto scabroso, osceno e deplorevole dell'altra notte, dove ho trovato il nick "Lo.Lecco.Tutto"...Chiedo che vengano presi immediati provvedimenti nei riguardi di queste persone che non mostrano il minimo ritegno e rispetto per i bambini. La "Signora" in questione aveva sul suo profilo la foto di bambini(diciamo dai 3 ai 5 anni, forse anche meno), ripresi in primopiano che leccavano sorridendo un enorme gelato a forma di Pene...
Chiediamo a gran voce che almeno i bimbi non vengano strumentalizzati per delle porcate e che la "Signora" in questione venga completamente eliminata da Libero. Chiediamo inoltre, che gli avvocati di Libero facciano aprire un'inchiesta, e ci sia una regolare denuncia... in quanto, ad aggravare la situazione è la tenera ètà dei bimbi, usati per queste porcate.
"chiedo inoltre che vengano presi immediati provvedimenti verso tutti coloro che utilizzano immagini di bambini per fare dello spirito da quattro soldi e che superano i limiti del buon gusto al solo scopo di soddisfare il loro frustrato io"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SI RICOMINCIA!!!

Post n°19 pubblicato il 30 Aprile 2008 da lord_sinclair2005

Siamo di ripartenza. Il giorno 2 e 3 maggio si svolge il 38° Rally della Valle d'Aosta e saremo tutti a Saint Vincent. Il gruppo degli Ufficiali di Gara di Sanremo è più o meno (anzi meno che più visto che saremo più di 100) è questo. Come potete vedere è formato da uomini e donne di ogni età (anche se a dire il vero in questa foto mancano almeno 5 o 6 donne che non erano presenti al momento dello scatto di questa foto poichè non avevano dato disponibilità a questa gara. E' un gruppo di persone in gamba, simpatiche e pronte a darsi la mano l'un l'altro.

Sono molto fiero di farne parte e devo dire che da quando ne faccio parte ho trovato dei cari amici. Arriveremo in albergo intorno alle 15 e riposeremo un po poichè la prima prova sarà in notturna e prenderà il via alle ore 20 e finiremo intorno alle 23. Il giorno dopo avemo mattinata libera e alle 14 ripartiranno le altre prove speciali per rientrare infine a casa a notte inoltrata. Per me è la prima esperienza in Valle d'Aosta e sono curioso di poter visitarla anche se limitatamente alle esigenze di servizio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963