Creato da: lord_sinclair2005 il 13/03/2008
Tutto quello avrei voluto e non è stato!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

fiumechevaInwardsCherryslmelamillaunamamma1scarabeosaggiokabyria1donnasola_38psicologiaforensepanzerotto_bollentebethalguesereggiliberacipri3eugenia1820lord_sinclair2005
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« RACCOLGO L'INVITO DI MATIE' FINITA! »

CHE SCHIFO!!!

Post n°24 pubblicato il 25 Giugno 2008 da lord_sinclair2005

Questo post altro non vuol essere se non il mio pensiero su quello che è il mondo informatico. Ho trovato disgustoso il modo di agire di certe persone che nascondendosi dietro un schermo di pc si atteggia a persona buona, gentile, disponibile ma che in realtà ti giudicano solo in base alla presenza nei loro blog. Certo uno viene più considerato se ogni santo giorno posta dei commenti nei loro blog almeno una ventina di volte, mentre chi per ragioni di impossibilità di qualsivoglia natura passa ogni tanto anche se sempre educatamente e lascia un saluto viene considerato male.

Di chi parlo? No, nomi non ne faccio, sono educato, discreto e signore. Non mi abbasso ai loro livelli. Gente che prima fa la migliore persona di questo mondo facendo parte dei tuoi amici poi si mostra per quello che è e si toglie solo per le ragioni sopra esposte........CHE SCHIFO!! Non è vero M? Non è vero B?

Mi nausea tanto questa cosa e mi verrebbe voglia di chiuidere tutto senonchè per fortuna ci sono persone davvero gentili ed educate (che sono la maggioranza) ed è per essi che non mi abbasso ai livelli di certa gente (che sono la minoranza). Ma si sa che la madre degli imbecilli è sempre incinta! 

Ma è gente che mi fa solo pena......CHE SCHIFO!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963