Creato da eloisa1952 il 15/01/2012
 

IL MIO ANGELO MARCO

Un piccolo angolo di web dedicato a Marco, mio figlio, il mio Angelo

 

 

« DONNAaspettando il nuovo anno »

tra le stelle egli angeli

Post n°77 pubblicato il 26 Dicembre 2012 da eloisa1952

 Ti ho raggiunto, per un istante, 

tra le stelle e gli angeli,

E so che, ora, sei felice.

Io, fino a quando ci ritroveremo,

là dove le anime si ricongiungono,

là dove non c'è separazione,

non c'è lontananza, nè dolore

continuerò a sognarti,

continuerò a cercarti

perchè io sono la tua mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Quando mi vorrai
dovrai solo sussurrare :

il mio nome nel tuo cuore
e Marco  sarà lì.

per sempre

 con te......

ogni volta che

vedrai brillare

una stella

pensa che sono io

che ti sorrido e

dolcemente  ti

sussurro  al

cuore........

ti voglio tanto

bene mamma

 
non esiste un
giorno senza
che io non
senta la tua
mancanza
figlio mio

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 



dal vivo è ancora più
emozionante!!!!

 
 

 

 

 

il tuo cuore dentro il cuore mio.
ti voglio bene 

 

 

insieme al di là dell'orizzonte, dove tutto è pace, dove tutto è amore.

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

   Ovunque tu sei, io ci sarò .

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Anno NUOVO 2022. Che possa veramente tornare Dio Gesù...
Inviato da: animasug
il 01/01/2022 alle 12:16
 
Signora Eloisa, mi sento ispirato a informarla che c'è...
Inviato da: animasug
il 27/09/2021 alle 15:16
 
Fra non molto mia Cara Signora e sorella in Cristo,...
Inviato da: animasug
il 18/08/2021 alle 10:37
 
Non possiamo amare veramente Dio se non amiamo i nostri...
Inviato da: animasug
il 04/07/2021 alle 19:04
 
Buon Anno 2021
Inviato da: animasug
il 01/01/2021 alle 16:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 


Saremo felici, se giorno dopo giorno nel viaggio della vita sapremo ritrovare la rotta che riporta a casa. Saremo felici, se sapremo riscoprire che la vera vita non è qui... la terra è solo un passaggio la meta è il Cielo. Noi siamo fatti di cielo.


MY HOUSE ON WEB

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 A tutti è dovuto il mattino,
ad alcuni la notte.
A solo pochi eletti
la luce dell'aurora.

Emily Dickinson

 

 

 

 

 

 ti prego. aspettami lì dove tutto

è amore. Abbracciami e prendimi

 per mano, perchè sarò così felice

 d'averti ritrovato,che non

riuscirei a camminare.

Mamma Luisella

 

  

 

 

 

 

Vi regalo il mio cuore

in una conchiglia

d'amore

 

 

 
 

 un grazie di cuore a tutti
coloro che avvicinandovi a
questo angolo di web mi
 incoraggiate a scrivere..
                          
 Proprio così, perchè io
qundo mi commuovo   
non riesco a 
parlare;  così  invece  è  più facile
 continuare quel
dialogo mai interrotto
 con mio figlio
e sentire la partecipazione
di tutti voi  mi fa  
un bene dell'anima.
 Grazie
               luisa

 

 

Visualizza immagine di origine

 

Ho fermato una goccia e

le ho parlato di te, e

lei piccola e indiscreta

non ha saputo

mantenere il segreto...                       

adesso la pioggia che cade piu fitta

va ripetendo il tuo nome!

 

     

 

 

 

 

COLOMBA DELLA PACE

 
colomba della pace - gif animata 

 

 

 

 

 

 


 

 

Fino alla fine .... fino a che si può...

fino al confine,...fino all'ultimo respiro.

Fino alla fine del tempo,...di tutto

fino ad allora, fino a che Dio vorrà

ti terrò stretto al mio cuore 

perchè io sono la tua

 

 

 

 


Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita o
guarirò una pena o aiuterò un
pettirosso caduto a rientrare nel
nido non avrò vissuto invano.


Emily Dickinson
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20