Creato da: mobbingmio il 01/03/2007
La mia guerra contro una collega stronza

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

saralafrancescacaterinadaragocaterinapuleraerikasinger92Mqaximogiardinodimarzomauserx1976marianella8barbara.roncomonique572silvana_gabrielioliveoyledjgiannidgl0Mingwayavva0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« QUESTA VOLTASEVEN »

LA RESA DEI CONTI

Post n°44 pubblicato il 30 Luglio 2007 da mobbingmio

Il mio destino in questa azienda si sta discutendo in questo preciso momento.

Le mie mansioni, i miei pregi, la mia competenza, la mia disponibilita', la mia preparazione e la mia gentilezza.

C'e' stato un momento, anche piuttosto lungo, in cui mi ero convinta che tutte queste qualita' non contassero. Non solo nel lavoro ma anche nella vita. E che solo i piu' furbi riuscissero a farla franca, a trovare il proprio posto in prima fila.

Forse apparentemente e' cosi'. Ad una prima analisi, piu' superficiale, puo' avvenire questo.

Ma sono felice di aver tenuto duro, di essere rimasta me stessa nel bene e nel male, di essere stata sempre sincera, schietta e diretta. Di aver fatto tesoro dell'educazione dei miei genitori e di chi, qui in azienda, ne sa piu' di me.

Ho ancora tanto da imparare, spero di riuscire ad avere questa umilta' fino alla fine dei miei giorni.

D.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963