Creato da harrypotterinmyheart il 13/07/2007

I LOVE HARRY POTTER

Viviamo in una società in cui la parola magia è spesso snobbata e con essa tutto ciò che la riguarda. Questo blog è dedicato a quelli che riescono a vedere la magia che c'è in ognuno di noi e nelle cose intorno. Harry Potter ci riavvicina a questo mondo che non è altro che il nostro mondo interiore.

 

 

SONO TORNATA

Post n°43 pubblicato il 05 Marzo 2009 da harrypotterinmyheart

Dopo 5 mesi in cui non riuscivo a fare in modo di riavere la mia password, FINALMENTE, sono riuscita a sistemare l'account che mi avevano sabotato!!!

Sono davvero contenta di avere la possibilità di recuperare il mio blog.

Spero ci siate ancora tutti carissimi.

FLO POTTER E' TORNATA!!!

Mi siete mancati tantissimo :(

 
 
 

MEGA RADUNO POTTERIANO

Post n°42 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da harrypotterinmyheart
Foto di harrypotterinmyheart

Ciao ragazzi,

oggi vi scrivo per portarvi a conoscenza di un'iniziativa della quale sono venuta a conoscenza su Lumos.it

Si tratta di un raduno di  tutti i fan di HP di tutti i forum o che semplicemente sono fan di Harry Potter.

Ricopio testualmente con l'autorizzazione dell'organizzatrice dell'evento il da farsi.

Fatemi sapere se ci sarete.

Un abbraccio Flo Potter ;-)

Salve a tutti voi Lumosiani, o meglio Potteriani!
ho il piacere di presentare ed invitare a quello che sarà, o almeno lo spero, un grande evento potteriano: un raduno ufficiale dei fans di HP!
Ossia un raduno dove sono invitati a partecipare tutti gli appassionati del maghetto piu famoso del mondo, indifferentemente dal sito o forum dalla quale provengono!
Proprio per questo, è stato messo sù un piccolo forum , dedicato solo ed esclusivamente all’ organizzazione di questo raduno. Quindi un “territorio neutrale” dove riunirsi e dove ogni fan potrà organizzarsi e tenersi informato sul raduno che stiamo preparando.
Per questo avviso e sottolineo anche qui, come negli altri siti/forum, che non sarà ammesso alcun tipo di spam o pubblicità del proprio sito in quando stiamo cercando di fare un raduno dove possono partecipare tutti per divertirsi ,mettendo da parte ogni contrasto e/o concorrenza tra i vari portali web dedicati a HP!
L’indirizzo del forum è:
www.radunihp.forumup.it e già potete iniziare ad iscrivervi e ad organizzarvi nel migliore dei modi nelle sezioni dedicate alle varie parti d’Italia.
Il raduno verrà tenuto a Roma , essendo la città per eccellenza abbastanza centrale per tutti. E i giorni saranno il 3 e il 4 Gennaio 2009, ossia un sabato e una domenica. Abbiamo optato per due giornate per dare possibilità a tutti di poter venire, dato che l’invito è a livello nazionale.
E poi sono bene o male, le date in cui l’anno scorso usciva l’ultimo libro della saga ,nelle librerie italiane. Quindi oltre a festeggiare e ricordare un anno fa la fine della saga di hp, discuteremo anche delle Fiabe di Beda il Bardo, ultimo lavoro della Rowling che uscirà a Dicembre.
Presto nel forum inizieremo a proporre un programma delle giornate, ma essendo un raduno generale, richiediamo la collaborazione e l'aiuto di tutti. Se avete idee, programmi alternativi, giochi particolari ecc da proporre, fatelo e terremo in considerazione ogni vostra richiesta o consiglio!
Termino col dire che stiamo provando a rendere questo raduno Ufficiale a tutti gli effertti, e quindi con l’approvazione della Salani e del Comune di Roma. L’anno scorso abbiamo improvvisato e ci siamo ritrovati sommersi dai flesh e domande dei giornalisti. Ma questa volta sarà tutto molto diverso e ben organizzato!
Vi aspetto in tanti!
Ciao Trilly


ps E' gradito il passaparola.

 
 
 

Le fiabe di Beda il Bardo a dicembre in Italia

Post n°41 pubblicato il 04 Settembre 2008 da harrypotterinmyheart
Foto di harrypotterinmyheart

The Children's High Level Group (CHLG), istituzione benefica inglese fondata da JK Rowling e dalla Parlamentare europea Emma Nicholson per aiutare i bambini che vivono negli istituti, annuncia la prossima pubblicazione del libro Le Fiabe di Beda il Bardo.
I fan di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce di poter leggere le fiabe magiche - create, manoscritte e illustrate da JK Rowling - fin dallo scorso dicembre, quando Amazon ha fatto la clamorosa offerta di 1.95 milioni di sterline (4 milioni di dollari) per uno dei sette esemplari esistenti, messo all'asta per beneficenza da Sotheby's a Londra.
CHLG aveva già annunciato la pubblicazione di tre edizioni in lingua inglese, stampate e distribuite da Bloomsbury, Scholastic e Amazon, che saranno in vendita da giovedì 4 dicembre 2008.
L'istituzione benefica è ora lieta di annunciare che Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) ha ottenuto i diritti esclusivi di traduzione, stampa e distribuzione del libro in lingua italiana, che sarà in vendita, per la prima volta in contemporanea, il 4 dicembre 2008.
Tutti i proventi saranno donati al CHLG.
Scopo dell'istituzione è quello di migliorare la vita dei bambini disagiati in tutta Europa, dove più di un milione di minori cresce in condizioni inaccettabili all'interno di grandi strutture. Nella maggioranza dei casi essi sono privi di stimolo e contatto umano ed emotivo, mentre molti sopravvivono senza casa e cibo adeguati.
Emma Nicholson dichiara: "Siamo molto emozionate per la pubblicazione di un libro così unico e speciale. Questo straordinario progetto raccoglierà fondi essenziali per il lavoro del CHLG, per aiutarci a cambiare le vite di centinaia di migliaia di bambini emarginati e chiusi in strutture in condizioni terribili, e per far sì che nessuna delle future generazioni soffra come loro".
JK Rowling dichiara: "C'è stata una comprensibile delusione tra i fan di Harry Potter quando solo un esemplare delle Fiabe di Beda il Bardo è stato offerto al pubblico, lo scorso dicembre. Sono quindi molto lieta di annunciare che, grazie al generoso sostegno degli editori di Harry Potter e di Amazon (che ha acquistato la copia manoscritta all'asta) - e con la benedizione delle persone meravigliose che possiedono gli altri sei originali - Le Fiabe di Beda il Bardo sarà ora disponibile a tutti i fan di Harry Potter. I diritti saranno donati al Children's High Level Group, a favore dei bambini disagiati che vivono negli istituti e che hanno un disperato bisogno di essere ascoltati. La nuova edizione includerà le Fiabe, tradotte dalle rune originali da Hermione Granger e illustrate da me, ma anche i commenti del Professor Albus Silente, su gentile concessione dell'Archivio dei Presidi di Hogwarts".
Il volume Le Fiabe di Beda il Bardo, contenente cinque fiabe magiche, viene lasciato da Albus Silente a Hermione Granger nel settimo e ultimo libro della serie, Harry Potter e i Doni della Morte e rivelerà indizi cruciali per il compimento della missione di Harry Potter volta alla distruzione degli Horcrux di Lord Voldemort. Solo una delle fiabe - La Storia dei Tre Fratelli - viene narrata nel libro; le altre appaiono ora per la prima volta.

Fonti: Salani.it e Lumos.it

CHE SIA QUESTO IL VERO MOTIVO DEL RITARDO DELL?USCITA DI HP6???

 
 
 

17 luglio 2009

Post n°40 pubblicato il 17 Agosto 2008 da harrypotterinmyheart

8 MESI!!!

Hanno rimandato di 8 mesi l'uscita di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"!

Alan Horn Presidente della Warner Bros ha esplicitamente detto che è un'operazione di marketing atta a "riempire" le sale cinematografiche in quel periodo in cui altrimenti avrebbero un "vuoto" di introiti...

Personalmente sono scioccata.

Eravamo abituati alla Salani che ritardava le traduzioni, ma io lo consideravo un pò un fenomeno partenopeo..

Ma la warner Bros...che sia una "maledizione" che i Potteriani si portano dietro?

Un CRUCIO, non ci starebbe affatto male, voi che ne pensate?

 
 
 

CIAO

Post n°39 pubblicato il 27 Giugno 2008 da harrypotterinmyheart
Foto di harrypotterinmyheart

Cari amici di blog,

ho visto che siete passati spesso e così ho pensato che è giusto scrivervi e non solo passare a visitare i vostri blog ;-)
Ho già detto più volte che Lumos mi prende quasi tutto il tempo sul web, avendo un ruolo all'interno del sito, cerco di portare avanti il lavoro e mi rimane poco tempo per aggiornare il blog, ma ritengo sia il minimo fermarmi un attimo e scrivere a tutti coloro che passano di qui a trovarmi.
Il raduno a maggio lo abbiamo fatto in Veneto, vi aggiornerò su eventuali altri raduni così se vorrete unirvi potrete farlo.
Nel periodo in cui non ci siamo sentiti sono successe tante cose nel mondo di Harry Potter, ma di una vorrei discutere con voi:
Cosa ne pensate della divisione in due parti dell'ultimo episodio della saga (il film di HP e i Doni della Morte) ?

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fazer90il.lordneropaolafalconethebestbariebastadarkrider_11bal_zacnewromanticvisagepinolametinoferra50elisaarianna.mazzolaclasse1ell_1998maggutmaresogno67doublelleasia_silveri
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963