Creato da harrypotterinmyheart il 13/07/2007

I LOVE HARRY POTTER

Viviamo in una società in cui la parola magia è spesso snobbata e con essa tutto ciò che la riguarda. Questo blog è dedicato a quelli che riescono a vedere la magia che c'è in ognuno di noi e nelle cose intorno. Harry Potter ci riavvicina a questo mondo che non è altro che il nostro mondo interiore.

 

 

« Le fiabe di Beda il Bard...SONO TORNATA »

MEGA RADUNO POTTERIANO

Post n°42 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da harrypotterinmyheart
Foto di harrypotterinmyheart

Ciao ragazzi,

oggi vi scrivo per portarvi a conoscenza di un'iniziativa della quale sono venuta a conoscenza su Lumos.it

Si tratta di un raduno di  tutti i fan di HP di tutti i forum o che semplicemente sono fan di Harry Potter.

Ricopio testualmente con l'autorizzazione dell'organizzatrice dell'evento il da farsi.

Fatemi sapere se ci sarete.

Un abbraccio Flo Potter ;-)

Salve a tutti voi Lumosiani, o meglio Potteriani!
ho il piacere di presentare ed invitare a quello che sarà, o almeno lo spero, un grande evento potteriano: un raduno ufficiale dei fans di HP!
Ossia un raduno dove sono invitati a partecipare tutti gli appassionati del maghetto piu famoso del mondo, indifferentemente dal sito o forum dalla quale provengono!
Proprio per questo, è stato messo sù un piccolo forum , dedicato solo ed esclusivamente all’ organizzazione di questo raduno. Quindi un “territorio neutrale” dove riunirsi e dove ogni fan potrà organizzarsi e tenersi informato sul raduno che stiamo preparando.
Per questo avviso e sottolineo anche qui, come negli altri siti/forum, che non sarà ammesso alcun tipo di spam o pubblicità del proprio sito in quando stiamo cercando di fare un raduno dove possono partecipare tutti per divertirsi ,mettendo da parte ogni contrasto e/o concorrenza tra i vari portali web dedicati a HP!
L’indirizzo del forum è:
www.radunihp.forumup.it e già potete iniziare ad iscrivervi e ad organizzarvi nel migliore dei modi nelle sezioni dedicate alle varie parti d’Italia.
Il raduno verrà tenuto a Roma , essendo la città per eccellenza abbastanza centrale per tutti. E i giorni saranno il 3 e il 4 Gennaio 2009, ossia un sabato e una domenica. Abbiamo optato per due giornate per dare possibilità a tutti di poter venire, dato che l’invito è a livello nazionale.
E poi sono bene o male, le date in cui l’anno scorso usciva l’ultimo libro della saga ,nelle librerie italiane. Quindi oltre a festeggiare e ricordare un anno fa la fine della saga di hp, discuteremo anche delle Fiabe di Beda il Bardo, ultimo lavoro della Rowling che uscirà a Dicembre.
Presto nel forum inizieremo a proporre un programma delle giornate, ma essendo un raduno generale, richiediamo la collaborazione e l'aiuto di tutti. Se avete idee, programmi alternativi, giochi particolari ecc da proporre, fatelo e terremo in considerazione ogni vostra richiesta o consiglio!
Termino col dire che stiamo provando a rendere questo raduno Ufficiale a tutti gli effertti, e quindi con l’approvazione della Salani e del Comune di Roma. L’anno scorso abbiamo improvvisato e ci siamo ritrovati sommersi dai flesh e domande dei giornalisti. Ma questa volta sarà tutto molto diverso e ben organizzato!
Vi aspetto in tanti!
Ciao Trilly


ps E' gradito il passaparola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fazer90il.lordneropaolafalconethebestbariebastadarkrider_11bal_zacnewromanticvisagepinolametinoferra50elisaarianna.mazzolaclasse1ell_1998maggutmaresogno67doublelleasia_silveri
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963