Creato da: alkoliker il 31/12/2007
AIDS TRUFFE BAMBINI

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

a.spaggiaripoidomangeloculcasieeveeemellano.silviobassanocrpaologusbermariosimp75awhitedimondlavoroesoldimariajanetemaresogno67skirifinzyalkoliker007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Lettera aperta a Splinder.com »

RICOMINCIO DA QUI

Post n°1 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da alkoliker
 

AIDS FRUFFE BAMBINI

Ricomincio con un'altro blog dedicato ad una truffa
consumata in strada.La raccolta di soldi a favore dei bambinin
sieropositivi.

Ho raccolto decine e decine di segnalazioni, ma Splinder ha pensato
bene di chiuderlo.Mi chiedo se prima di cancellarlo lo abbiano mai
letto, ho fatto reclamo ed attendo, nel frattempo ricomincio da queste
pagine.

Facciamo un gioco, io non cito l'associazione in questine e vediamo
quale tipo di segnalazioni arrivano su questo blog.Personalmente sono
certo che il risultato non cambierà.

L'associazione che io immagino è quella che da mesi denuncio e cioè
l'associazione Il Pellicano di Migliarino Ferrara, il cui presidente è
Massimo Friani.Adesso vediamo se le segnalazioni
concordano.Personalmente ne ho raccolte veramente tante, persino
provenienti dalla Svizzera e non fatte da un pirla qualsiasi ma da un
politico di un certo livello, i particolari a dopo altrimenti se apro
il capitolo delle segnalazioni arrivate da tutta italia potrei metterci
mesi.

Lascio che a riempire questo blog siano le persone truffate per strada.

Io la mia parte l'ho gia fatta porgendo querela per truffa nei
confronti dell'associazione del Pellicano, mi hanno chiuso il blog che
nel frattempo era divenuto corale, con la colaborazione di cittadini
che puntualmente segalavano raccolta di soldi anomala per strada.

Bruccoleri stefano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963