Creato da lombardia88 il 04/01/2009

imbrrogliati

quello che ci capita,imbrogliati a VARIO MODO

 

 

« le mense,chi ci guadagnadittatura è censura sul web »

censure sul web,come al solito

Post n°89 pubblicato il 03 Gennaio 2013 da lombardia88
 

 

stanno censurando a me hanno bloccato il blog che ho fatto nel 2007,cioè monti credi di vincere così,adesso mi scateno e nessuno mi ferma fino a quando non se ne scappa in germania, ragazzi attenzione c'è censura sul web

 

mi è stato bloccato il blog senza nessuna comunicazione, come se noi fossimo dei burattini,loro possono entrare ed io no,adesso mi rivolgo alla polizia postale e sporgo denuncia ,quetso accade da quando ci sono i moderatori,allora faccio una cosa, disdico l'abbonamento telefono,poi alla fine del tempo chiavetta la disdico che è della tim, così se lo facciamo in molti visto che state censurando restate senza lavoro e poi annate da passera che vedrete vi manna a fare in cul.http://politicando.myblog.it/

di noi,di voi,di loro,dei politici cosa pensiamo?politicando.myblog.itun blog libero per parlare dei politici,come li vediamo,come li viviamo

Mi piace ·  · Non seguire più il post · Condividi · Promuovi
  • Mariani Maurizio piace questo elemento.
  • Mariani Maurizio Anna,ti possono bloccare,come ti possono cancellare da Facebook,ma non possono tapparti la bocca.Noi ti ascolteremo sempre!Un abbraccio e un buon anno!3 minuti fa · Mi piace
  • Anna Quercia non è facebook, è virgilio,ho il blog e non riesco ad entrare, cioè almeno mi dicano che ho fatto ecc, ma che il blog è visibile e non posso io manco cancellarlo o trasportarlo altrove, accade da quando hanno messo i moderatori che è un paio di mesi che danno cartellini gialli e rossi per quando parli di clini e monti e pd, cioè la telecom è governativa,allora è censura, non possiamo manco più parlare liberamente, questo è monti, e il pd, votateli che oltre alla libertà vi toglieranno pure l'aria

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_pabloanmicupramarittimafrancesca632lady.degli.anni.50lubopopaolo1974latina.camannainfuriataantonini_dario1g.zeziolarosignoli.francorenzianaciro.emanuelegiovannisgro11emiliano.m
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963