Creato da Xefeba il 27/02/2008

Immaginosa

Elucubrazioni e scatti

 

 

« L'incantatorePicasso e Dominguín »

Labirinto

Post n°134 pubblicato il 22 Settembre 2008 da Xefeba
 

Non sono Arianna
e tu non sei Teseo,
ma mi chiedesti aiuto
per srotolare il filo
e io, come lei,
ti credetti e mi adoperai.
Dicevi che volevi liberarti
e lasciare gli spigoli
per stenderti sugli scogli.
Ma per ogni nodo
che io scioglievo
tu ne facevi due
e, tra le mani,
mi ritrovai
un'indipanabile
matassa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


Le socie fondatrici del Club delle Beatiful Minds, Zuccazucca e Amrita, mi ammettono a far parte del Club con la tessera n. 1.

 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

Cara Zucchetta, non sparisco del tutto. Devo solo...
Inviato da: Xefeba
il 06/10/2008 alle 18:37
 
Porto il dolce:-)
Inviato da: Xefeba
il 06/10/2008 alle 18:36
 
Mi dispiace tanto che tu chiuda questo angolo di poesia e...
Inviato da: zuccazucca
il 06/10/2008 alle 10:57
 
Vada per il caffè :-) Un bacione Mich
Inviato da: nomen_nescio
il 06/10/2008 alle 07:32
 
Ci ritroveremo da te, luna e poi tutte e due frequentiamo...
Inviato da: Anonimo
il 05/10/2008 alle 22:50
 
 

LA MIA LIBRERIA (IN COSTRUZIONE!)

Alcuni dei miei libri hanno trovato collocazione nel meraviglioso mondo di Anobii; altri stanno cercando la strada per arrivarci!

 

NOTE


Girovagando in questi lidi, è piacevole sedersi e ascoltare musica ...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

madis3aelviprimobazarcarmelosolanomax_6_66IlGrandeSonnobal_zacpoeta.72alessandraricciocuorediselvaggiaSoliplenumjongleurdorangessquisy0sebinagarufimpuntogpuntodolcezza21
 

I MIEI BLOG AMICI

- Adelante
- A.I.P.
- Alfa e omega
- Al pessimo esempio del Mitico Pessimo
- Anna e le altre
- Antonia nella notte
- ¡Arráncame la vida!
- Assurdismo del Movimento Assurdista by Enjamber & Co.
- Autoestinguente di In mezzo alla segale
- Bella Ciao
- Bolle di sapone
- Bytes of Life
- Carta e penna...
- Cera una volta
- Chiedo asilo...
- Cielo senza nuvole di Zucchetta
- Cielo stupito di Confetto
- CuoreDiLapis
- Dolceamaro
- Elsewhere Perhaps
- Errata Corrige
- Fantasticantando di Realgar
- Far From Heaven
- FaVolare di Soliplenum
- Guardiano del Faro
- Il blog di Zayra di Adriana
- Il gatto nel bidone
- Il mio rifugio di Alma herida
- Ippogrillo
- Lacca di Garanza
- La colpa di scrivere
- La Donna Camel
- La maison de laire
- La mia direzione
- La neve è andata
- La riscossa del Sud
- La solitaria di Edna
- La Torre
- La vera me stessa di Roberta
- Luna gialla blu
- Esterina è andata via
- Mape iabbu
- MareMatta
- Memento
- Mise en abyme
- Mondo barlaccio di Amrita
- Narro dunque sono di Pamela
- Negli angoli di casa
- Niente da dire
- Night Swimmer
- Occhio della mente di Madis
- Ombre di Luce
- Otto marzo
- Parole e poesia
- Pensieri di vento di Re Lear
- Pensieri ed emozioni di Hieng
- Pensieri sparsi
- Petit Roux
- Pezzi di pezzettini
- Piazza Alimonda
- Por la carretera
- Prolegomeni di Calle de la vida
- Quotidianamente...
- Red
- Rizoma
- Rosa pequeña
- Rumore
- Scambi emozionali di Enjamber
- Scintille
- Sconfinando
- Scrittori
- Scrittori esordienti
- Semplici emozioni
- Senza libretto
- Tempo senza tempo
- Tempi Moderni di Medea
- Tuttiscrittori di Elliy
- Tutti scrittori
- Uomo verosimile
- Verba collant di Camillo
- Viandando
- Writer di Falco
- Zagara&Pepe
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

AUTOBIOGRAFIA










 

SCATTI














 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963